GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 103 - WWE MAIN EVENT (2014-09-16)

Arena: Mississippi Coast Coliseum
Città: Biloxi
Stato: Mississippi
Nazione: United States of America

MATCH: THE MIZ & DAMIEN MIZDOW VS DOLPH ZIGGLER & R-ZIGGLER

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event; oggi siamo a Biloxi, Mississipi, ed al tavolo di commento ci sono Byron Saxton e Micheal Cole. Il primo Match della serata vedrà sfidarsi la coppia formata da The Miz e Damien Mizdow e quella da Dolph Ziggler e R-Ziggler. Miz e Truth danno il via alle ostilità; il primo squillo è di The Miz che con una potente clothesline manda al tappeto Truth; prosegue nella sua azione con una wrist lock. Sandow ottiene il tag ma Truth reagisce eseguendo una wrist lock e una arm wringer. Dopo aver eseguito una snap mare, Truth dà il tag a Ziggler che colpisce Sandow con una double back elbow seguita da una double elbow drop. Ziggler è on fire e scaraventa giù dal ring The Miz; Sandow e Miz confabulano un secondo e poi ritornano nel ring. Sandow colpisce Ziggler con una testata e con dei colpi al torace; Ziggler reagisce e chiude Sandow in una inside cradle! 1,2! solo 2! Ziggler ci riprova con la stessa manovra e successivamente con una hip toss e un drop kick. Ziggler manca uno splash all'angolo e va ad urtare contro il turnbuckles e Sandow ne approfitta colpendolo con dei pugni. Dopo la pausa pubblicitaria, Miz esegue una reverse chin lock ma Ziggler reagisce con una gomitata e un belly-to-back suplex. Sandow e R Truth si prendono il tag; Truth cerca di connettere con una neck breaker ma Miz distrae Truth e Sandow lo colpisce da dietro. La fase finale del match vede Miz e Ziggler prendersi il tag; Ziggler va con una clothesline e spedisce Sandow giù dall'apron. Ziggler esegue uno splash all'angolo seguito da una neck breaker. Ziggler cerca di eseguire la Fameasser ma senza riuscirci e Miz va con la Reality Check, ma Ziggler evita la seconda neck breaker. Ziggler finalmente riesce ad eseguire la Fameasser! 1,2! solo 2! Ziggler applica una front face lock ma Miz reagisce e cerca di eseguire la Skull Crushing Finale ma Ziggler riversa la manovra in una snap mare. Ziggler prova a sorprendere Miz con la figure four leg lock.Truth riceve il tag ed esegue immediatamente la hesitation DDT; successivamente Miz spedisce Ziggler fuori dal ring. Sandow colpisce con una ginocchiata Ziggler a bordo ring e Truth esegue la Zig Zag su Sandow ma Miz è l'uomo legale e approfitta del momento di confusione per connettere con la Skull Crushing Finale su Truth! 1,2,3!

Damien Sandow (10,50)
Dolph Ziggler (-1,50)
R-Truth (-7,50)
The Miz (16,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Nel backstage Renee Young intervista Seth Rollins, e Mr Money in the Bank si proietta alla sfida con Roman Reigns, mentre stasera risolverà la pratica Big E.

Seth Rollins (2,50)

MATCH: BRIE BELLA VS CAMERON

Dopo la pubblicità intervista a Nikki Bella in vista del suo match titola a Night of Champions, mentre sua sorella Brie se la vedrà stasera contro Cameron. Brie inizia applicando una arm drag e Cameron si dirige verso l'apron. Brie ci riprova con una wrist lock ma Cameron esegue un forearms ma Brie mantiene la wrist lock precedentemente applicata. Brie va con unaleg crab ma Cameron riesce a spedire Brie verso la seconda corda! 1,2! solo 2! Cameron aggredisce Brie cercandola di strozzare grazie all'aiuto delle corde. Dopo aver tentato uno schienamento, Cameron applica una reverse chin lock. Brie prova a reagire colpendo al volto l'avversaria ma Cameron la fa cadere violentemente al tappeto. Cameron ci prova quindi con un suplex e un leg drop!1,2! solo 2!. Brie finalmente reagisce con una running clothesline e dei dropkicks; Brie di nuovo con un running knee seguito da un missile drop kick!1,2! solo 2! Cameron tenta una ginocchiata la torace ma Brie reagisce con un calcio e la seguente X Factor! 1,2,3!

PROMO: JOHN CEVA VS BROCK LESNAR

Dopo il match video package sul match titolato in programma a Night of Champions tra Brock Lesnar e John Cena. Inoltre Michel Cole ci annuncia che domani intervisterà proprio il campione in carica.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SETH ROLLINS VS BIG E

Siamo giunti al Main Event della serata, la contesa tra Seth Rollins e Big E. Rollins scende immediatamente dal ring e il pubblico gli canta "You sold out". Ritorna nel ring e applica una waist lock; Big E esegue una hip lock take down e Rollins ritorna a bordo ring. Una volta rientrate nel ring, Rollins colpisce con calci e pugni Big E e successivamente da alcune forearms alla schiena di Big E, per poi chiuderlo in una front face lock. Big E riesce a reagire con delle spallate; Rollins per acquisire vantaggio scende e risale varie volte nel ring. Rollins approfitta anche di una distrazione dell'arbitro per colpire in maniera sporca Big E. Rollins però viene investito da una shoulder tackle di Big E! 1,2! solo 2! Big E esegue una Irish whip e una running shoulder verso l'angolo; Rollins reagisce con un kick seguito da un back elbows. Rollins esegue un suplex ma Big E lo blocca e cerca a sua volta di eseguire un suplex ma Rollins atterra sui suoi piedi ed esegue un cross body! Big E però lo afferra e lo colpisce con una serie di back breakers sul malcapitato Rollins, non riuscendo però ad ottenere il pin vincente. Big E spedisce a bordo ring Rollins con una clotheslines e successivamente lo scaraventa sul tavolo dei commentatori e le ringside barrier. Big E esegue una pres rimandando Rollins nel ring. Rollins esegue una springboard move ma Big E lo ferma e Rollins scaraventa Big E dalla terza corda e poi lo colpisce con un suicide dive! Dopo la pausa pubblicitaria, Rollins applica una reverse chin lock ma Big E la riversa e scaraventa Rollins al tappeto. La fase finale del match vede Big E colpire Rollins con delle gomitate. Big E esegue una spear attraverso le corde ed il risultato è che entrambi i contendenti sono a terra. Big E riporta Rollins nel ring e Big E esegue una clothesline. Rollins riesce in qualche modo a rialzarsi ed evita la Big Ending colpendo Big E con un enzuigiri. Rollins indebolisce le spalle di Big e coglie il momento giusto per eseguire la Black Out! 1,2,3! Si conclude qui la puntata odierna, buon Night of Champions a tutti!

Big E (-14,00)
Seth Rollins (26,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: