GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 1.112 - RAW (2014-09-15)

Arena: Cajundome
Città: Lafayette
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw! Justin Roberts presenta Paul Heyman ad apertura di puntata. Il Mad Genius è già presente sul ring e si presenta come suo solito al pubblico di Raw. Heyman dice che è qui stasera per dare a tutti una preview di ciò che succederà a NOC. Prima di tutto entrerà sullo stage l’ex WWE Champion, sentiremo la sua stupida canzone e i bambini grideranno: “Let’s Go Cena”. Dopo ciò farà la sua entrata il suo cliente, il Conquistatore, la Bestia, l’Undisputed WWE Champion of the World: Brock Lesnar. Heyman dice al pubblico che possono fischiare quanto vogliono, Lesnar darà loro altri motivi per fischiarlo questa domenica, se pensano che SummerSlam sia stato feroce…risuona la theme song di John Cena!!! L’ex Campione WWE compare sullo stage e correndo si dirige sul ring. Heyman tende la mano, ma John rifiuta la stretta di mano e si munisce di microfono. Cena sa che è un cliché, ma non lo vede, dov’è la Bestia, dov’è Brooooock Leeeeesnaaar. Heyman dice che tutto ruota attorno alla parola “dove”, come diceva suo padre…. Cena lo interrompe e dice che è qui per combattere, e se non lo farà con Lesnar lo farà con Heyman. Paul E dice che come uomo di business lui adescherebbe le persone facendole pagare 9.99$ per guardare il tutto sul Network, ma Cena vuole fare tutto ciò gratis a Cajundome. Paul quindi gli dice che avrà tutto ciò in questo momento, lunedì 15 Settembre, John Cena contro Brock Lesnar il Conquistatore: Here Comes The Pain!!!!! Heyman ride di gusto e poi dice che Cena è veramente un grande, per quelli che non lo sapevano il suo cliente vola su un aereo privato perché non gli apprezza nessuno, specialmente Cena. Ci sono sempre dei ritardi e il volo di Brock Lesnar questa volta lo è. Heyman però assicura che Brock sarà qui stasera. Paul però dice di pensare che Cena sapesse che il volo di Lesnar era in ritardo, perciò ha chiamato Brock in questo momento, perché non vuole combattere The Beast a NOC. Heyman fa per andarsene, ma Cena lo prende al collo e lo gira per un faccia a faccia. John vuole dire ad Heyman ciò che sa. Sette giorni fa ha dato ad Heyman 24 ore per far presentare la Bestia. Se Lesnar non si presenta entro 80 minuti lui prenderà a calci in c**o Paul. Heyman visibilmente preoccupato scende dal ring dicendo che gli dirà quando Lesnar arriverà in arena. John però scende subito anche lui e taglia la strada verso lo stage del manager e gli dice che la gente vuole una battaglia, lui si assicurerà di fargliela avere. Cena prende per il collo Paul E e lo porta di forza verso il backstage!

John Cena (6,00)

TONIGHT: ROMAN REIGNS VS SETH ROLLINS

Una grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event della puntata si affronteranno Roman Reigns e Seth Rollins, in virtù di quanto accaduto la scorsa settimana.

BACKSTAGE: JOHN CENA & PAUL HEYMAN

Torniamo dal break e vediamo cosa è successo poco fa nel backstage. John Cena ha trasportato Paul Heyman nel suo camerino e lo ha chiuso dentro dicendogli che se non verrà il suo cliente, se la prenderà con lui. Cena chiama Great Khali e gli dice con parole semplici e molto lentamente di fare la guardia al suo camerino assicurandosi che nessuno entri e che Heyman non esca.

John Cena (2,50)
The Great Khali (2,50)

MATCH: CHRIS JERICHO VS CORPORATE KANE

Sul ring Chris Jericho è pronto per disputare la prima contesa della serata, il suo avversario è Corporate Kane. Clinch a centro ring e Kane atterra il canadese con dei pugni e alcuni jab. Lancio alle corde, Jericho si mantiene alle corde e poi le abbassa dopo un attacco del suo avversario facendolo andare fuori dal ring. Springboard Dropkick di Y2J!!! Il canadese sale sul paletto e connette con un Crossbody!!! Jericho scende e prova un attacco, ma Kane lo sorprende con un pugno e poi lo lancia contro il bordo del ring. Kane prova un pin a centro del ring….1…..2…..no!!! Serie di pugni all’angolo da parte di Kane, lancio dall’altra parte. Jericho evita l’impatto e connette con un Enzuigiri Kick e poi un Running Dropkick!!…1……2….no!!! Serie di calci di Chris e poi chop all’angolo!!! Kane tenta la reazione, ma Y2J lo colpisce con una clothesline all’angolo!!! Jericho si lancia alle corde, ma il Demon lo abbranca al volo e lo lancia al tappeto!!! Kane getta fuori dal ring il canadese!!! Torniamo dal break e Kane sta chiudendo Jericho in una Headlock. Il canadese prova a liberarsene, ma viene lanciato all’angolo. Jericho reagisce con un Big Boot e poi con un Dropkick dalla seconda corda!!! Shoulder Block di Kane che atterra Chris…1……2…..no!!! Kane stringe i nervi alla base del collo di Y2J e poi applica una Side Headlock. Jericho si alza con fatica e colpisce con dei pugni alla figura. Kane reagisce e con un solo pugno atterra Jericho, poi lo lancia all’angolo, spallata e Sidewalk Slam!!!…..1…..2…..no!!! Kane sale sul paletto, si lancia, ma Jericho lo colpisce al volo con un Dropkick!!! Chris colpisce con due Shoulder Block, lancio alle corde, Clothesline, viene lanciato sull’apron, ma sale sulla terza corda e connette con una Double Axe Handle!!! Clothesline all’angolo e poi una serie di pugni al capo!!! Kane lo abbranca per le gambe e lo lancia all’indietro, facendo sbattere il capo di Jericho sulle protezioni all’angolo!!! Kane toglie una protezione all’angolo ed espone il paletto. Kane afferra il suo avversario, lo colpisce con dei cab e poi lo lancia all’angolo, ma Jericho evita l’impatto, colpisce con un pugno, sale sulla terza corda e connette con un Crossbody….1…..2….no!!! Jericho getta al tappeto Kane, non riesce ad alzare le mura e viene lanciato via!!! Spinebuster di Kane!!! Il Demone lancia Jericho contro l’angolo, ma Y2J salta sulla seconda corda e si lancia!!! Kane prova la Clothesline prendendo al volo Y2J, ma il canadese connette con una DDT!!! Jericho prova la Code Breaker, ma il Demone evita e connette con un Big Boot!!!…..1…….2……no!!!! Kane prova la PileDriver, ma Jericho scivola alle spalle e connette con la Running Bulldog e poi con il LIONSAULT!!! Kane però lo abbranca alla gola, prova la sua mossa finale, ma il canadese evita!!! Jericho riesce e mandare il suo avversario contro l’angolo esposto evitando una Clothesline!!! Roll-up di Jericho…..1…….2…….3!!!

Chris Jericho (16,50)
Kane (-7,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Andiamo nello spogliatoio di John Cena, dove Paul Heyman è al telefono e non riesce a parlare con il suo cliente Brock Lesnar; Paul sembra molto preoccupato.

TONIGHT: MARK HENRY RALLIES AMERICA

Al tavolo di commento, intanto, Cole fa partire un video da Smackdown, quando Henry e Rusev si sono sfidati a braccio di ferro. Lana ha gettato della polvere sul viso di Henry e poi il russo ha colpito in pieno volto con un Super Kick l’americano mettendolo al tappeto. E, stasera, Mark Henry replicherà.

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

Andiamo nella zona interviste dove Renee Young è in compagnia di Roman Reigns. La bionda intervistatrice dice al mastino che lui ha fatto parte di una fazione dominante una volta, ma poi è accaduto qualcosa. Vediamo cosa è accaduto 3 mesi fa, il tradimento di Rollins ai danni dei suoi compagni e l’attacco dell’Authority. Torniamo Live e la Young dice a Reigns che finalmente potrà mettere le mani su Rollins. Roman Reigns dice che è arrivato in WWE con due fratelli, ma ora è da solo. Seth si è preso tutti i meriti dei successi, ma è solo m***a ciò che dice. Seth dice di avere un piano, ma tutti quanti hanno un piano finché non vengono colpiti sul muso. Reigns dice che prenderà a pugni Rollins finché la sua mano non sanguinerà.

Roman Reigns (2,50)

MATCH: JACK SWAGGER (W/ZEB COLTER) VS BO DALLAS

Risuona la theme song di Jack Swagger, l’All American entra sullo stage accompagnato da Zeb Colter per disputare la prossima contesa che lo vedrà protagonista contro Bo Dallas. Calcio all’addome da parte di Bo e poi una serie di violenti pugni al capo. I due combattono all’angolo, Jack reagisce e porta dall’altra parte il suo avversario colpendo con delle ginocchiate e poi connettendo con un Belly to Belly Suplex….1……2….no!!! Swagger attacca ancora, si lancia all’angolo, ma Bo si sposta e poi colpisce con delle violente Clothesline!!! Dallas connette con una Short Arm Clothesline!!! Calcio all’addome e poi un pugno al capo da parte di Bo. Side Headlock di Dallas, Jack si rialza e colpisce con dei pugni, si lancia alle corde, ma viene accolto da un Dropkick….1…..2….no!!! Chinlock da parte di Bo, Swagger si rialza e si libera dalla morsa, ma poi viene colpito in pieno da un pugno. Gomitate all’angolo da parte di Dallas, Jack reagisce don dei pugni, Dallas colpisce con due calcioni alla figura….1……2…..no!!! Chinlock di Bo, l’All American si alza e connette con una Side Slam!!! Bo però si alza più velocemente e connette con una Swinging Neckbreaker….1……2….no!!! Serie di Falling Knee Drop da parte di Bo….1……2….no!!! Bo sale sulla seconda corda, si lancia per una Knee Drop, ma Jack evita l’impatto. Swagger si lancia alle corde e connette con una SHoulder Block, ginocchiata all’angolo e poi un Big Boot!!!! Jack si carica e insieme alle persone dice: “We The People”!!! Bo Dallas però esce dal ring, poi connette con una JawBreaker e prova un roll-up….1…..2…..no!!! Lancio all’angolo da parte di Bo, Swagger riversa e prova ad applicare la Patriot Lock, ma Dallas riesce a scappare dalla morsa. Swagger evita un Bo-Dog, ma Dallas connette con un Sunset Flip…..1……2…..no!!! Swagger si rialza immediatamente e applica la PATRIOT LOCK!!! Bo Dallas non resiste per molto tempo e cede alla presa di sottomissione!!!

Bo Dallas (-10,50)
Jake Hager (19,50)

REBOUND/HISTORY: JERRY SPRINGER ON RAW

Michael Cole lancia un filmato riguardante il segmento della scorsa settimana con protagoniste le gemelle Bella e il famoso conduttore televisivo Jerry Springer.

MATCH: PAIGE & NIKKI BELLA VS BRIE BELLA & AJ LEE

Torniamo dal break e la Divas Champion Paige sta saltellando sul ring. La prossima ad entrare è la sua partner di stasera: Nikki Bella. La prossima ad entrare con una nuova theme song è la sorella di Nikki, Brie. L’ultima partecipante del match è l’ex Campionessa, AJ Lee! Brie e Nikki cominciano la contesa. Nikki però da subito il cambio. Paige entra sul quadrato e clinch a centro ring. Paige spinge via Brie e connette con un Super Kick!!! Paige colpisce con un pugno alla schiena e poi costringe alle corde Brie per colpirla poi con una serie di violente ginocchiate all’addome!!! L’inglese applica una Chinlock, Brie si alza dopo poco, ma viene sbattuta al tappeto poco dopo. Brie reagisce poco dopo con una serie di pugni, Paige la colpisce subito dopo con un pugno e con un’Headbutt…1……2…..no!!! Paige prova una Mata Leon, ma Brie trasforma il tutto in un roll-up….1……2…..no!!! Paige si rialza immediatamente, colpisce con un calcio e poi applica una Chinlock!!! Brie si libera dalla morsa con una Jawbrekaer!!! Nikki Bella impedisce ad AJ di prendersi il cambio facendola cadere con il viso sull’apron!!! Paige prende Brie e connette con la RAMPAIGE!!!!….1……2……3!!! Dopo la contesa Nikki Bella prende in consegna Brie e connette con la Torture Rack!!! Paige prende il suo Divas Championship e comincia a saltellare sul ring; nel frattempo AJ si è rialzata e imita la Campionessa fuori dal ring saltellando a sua volta.

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Michael Cole ci fa tornare a Smackdown durante l’eight man tag team match. Bray Wyatt ha provato ad interferire durante la contesa, ma Big Show si è frapposto impedendo il tutto. Bray Wyatt compare sul titantron. Il leader della Family dice che lui è solamente un pastorello, come può far cadere un gigante. Golia vaga ancora nel mondo come simbolo di malattia, morte e conflitto. Qual è il loro Golia e come possono farlo cadere. Tutto ciò che è stato detto loro è una bugia. Ora lui ha il peso, la responsabilità, di aggiustare tutto. Stasera “sistemerà” Big Show. FOLLOW THE BUZZARDS.

Bray Wyatt (2,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN

Torniamo dal break e The Great Khali è ancora davanti la porta del camerino di John Cena a fare la guardia. Paul Heyman apre la porta e salita il gigante indiano e si presenta. Il Mad Genius dice che deve fare un’importante telefonata al suo cliente perché non riesce a contattarlo, e se non chiama Brock Cena lo trascinerà sul ring. Paul quindi chiede a Khali se può andare un attimo per una chiamata veloce. Khali prende per il collo Heyman, gli toglie il telefono da mano glielo distrugge. Infine il gigante indiano lo rinchiude nuovamente nel camerino.

The Great Khali (2,50)

MATCH: BIG SHOW VS BRAY WYATT (W/LUKE HARPER & ERICK ROWAN)

Il gigante entra sullo stage accolto positivamente dal pubblico e si dirige verso il ring per la prossima contesa, in cui sfiderà Bray Wyatt. Bray colpisce con dei pugni alla figura, ma Big Show lo abbranca e lo lancia con violenza contro l’angolo. Clinch tra i due, ma Show lo colpisce con una ginocchiata, lancio all’angolo e Shoulder Tackle!!! Serie di pugni all’angolo, Bray reagisce, ma viene colpito successivamente con ancora più violenza. Chop da parte di Big Show, lancio alle corde, ma Show fallisce l’Avalanche Splash!!! Bray connette con un’Avalanche Splash, si lancia ancora e connette con una Leg Breaker e poi riesce mandare al tappeto il gigante. Bray Wyatt connette con una DDT……1……2….no!!! Serie di Headbutt da parte di Bray, il quale poi applica un’Headlock. Big Show si rialza con fatica e colpisce con due pugni all’addome. Bray colpisce con un Big Boot all’angolo dopo aver evitato una Splash, Leg Hook e ancora un Big Boot…1…..2…..no!!! Big Show si libera ancora da un’Headlock connettendo con una Side Slam!!! Clothesline di Show, lancio agli angoli e due Clothesline!!! Big Show lancia alle corde Bray, ma questi evita e connette con un Running Crossbody…1…..2….no!!! Bray sale sulla seconda corda, si lancia, ma Show lo abbranca al volo e lo lancia contro Rowan che voleva interferire. Show connette con un Elbow Drop, ma Luke Harper attacca il gigante e scatta la squalifica!!! Harper e Rowan attaccano Show, lo lanciano alle corde, ma il gigante interrompe la corsa, abbranca alla gola i due della Family e connette con una DOUBLE CHOKESLAM!!! Bray Wyatt seduto sulla sua sedia a bordo ring se la ride di gusto.

Big Show (15,00)
Bray Wyatt (-1,50)
Erick Rowan (1,50)
Luke Harper (1,50)

TONIGHT: ROMAN REIGNS VS SETH ROLLINS

La grafica, intanto, ci ricorda il Main Event della serata: Roman Reigns contro Seth Rollins.

MATCH: THE USOS & SHEAMUS VS GOLD & STARDUST & CESARO

Torniamo dal break e rivediamo cosa è accaduto due settimane fa, quando Gold & Stardust hanno infortunato Jey Uso colpendolo alla gamba sinistra. Andiamo in arena dove stanno facendo la loro entrata per il prossimo match i Tag Team Champions: The Usos! Goldust e Sheamus cominciano con un Clinch. Lancio alle corde e Shoulder Block di Gold. Calcio di Gold e poi un Jab, Armbar applicata. Sheamus se ne libera subito, lancio alle corde e due Shoulder Block. Lancio alle corde e scambio veloce tra i due, l’irlandese prova il Brogue Kick, ma Gold evita il colpo ed esce dal ring. Pugno di Sheamus e tag per il samoano che connette con una Double Axe Handle. Gold però riesce a dare il tag a Cody che attacca subito. Il Samoano colpisce e reagisce con un Jab, lancio alle corde e Cody però colpisce con un Big Boot!!! Tag per Cesaro che prende in giro l’irlandese colpendo con i Ten Beats of Boldrain!!! Cambio per Gold che continua l’assalto, poi lancia all’angolo il suo avversario, ma fallisce l’Avalanche Splash!!!! Tag per l’Uso!!! Jimmy connette con un Savate Kick, colpisce con un Uppercut ed infine la Samoan Drop!!! Butt Splash su Goldust!!! Cody si prende il cambio al volo e connette con il Beatiful Disaster Kick!!!….1……2…..no!!! Cody lancia fuori dal ring il samoano!!! Torniamo dal break e Cesaro sta provando a schienate il suo avversario…1……2….no!!! Lo svizzero colpisce con degli stomp alla figura, European Uppercut. Il samoano reagisce con delle chop, ma lo svizzero lo alza e poi lo afferra per le gambe. Niente Swing stasera, ma solamente una Double Foot Stomp!!!….1…..2…..no!!! Gutwrench Powerslam!!! Tag per Cody che attacca con dei calci il suo avversario. Cambio per Gold il quale insiste colpendo alla testa. Scambio di pugni tra i due, lancio alle corde e Gold prova un roll-up…1…..2….no!!! Tag per Cody che colpisce con una ginocchiata e una serie di pugni. Lancio all’angolo e cambio per Cesaro. Lo svizzero colpisce con un Running European Uppercut. Il samoano reagisce con un pugno, Headbutt, Big Boot all’angolo, ma Cesaro impedisce al suo avversario di dare il cambio tenendolo al tappeto. Il samoano colpisce con delle gomitate, ma viene subito gettato al tappeto. Jimmy connette con un Back Body Drop e Gold si prende ancora il cambio. Jey viene colpito sull’apron. Jimmy connette con una Dragon Whip e tutti e due sono al tappeto. Cambio da entrambe le parti e Sheamus colpisce con due Double Axe Handle, lancio alle corde e High Running Knee!!! Running Knee all’angolo e poi una Rolling Senton!!! Beats Of Boldrain su Cesaro che ha provato l’interferenza!! Stard prova un roll-up…..1…..2….no!!! Sheamus lancia Cody contro Cesaro mandando lo svizzero contro le barricate a bordo ring, infine lancia anche Stardust fuori dal quadrato. Stardust manca un double jump Disaster Kick e Sheamus connette con il Brogue Kick!!! Cesaro però aveva dato il cambio, entra e connette con la NEUTRALIZER….1……2……no!!! Jey interrompe il conteggio e poi connette con un Super Kick!!! Jimmy colpisce con un Plancha Dive mentre Jey connette con la FLYING SPLASH!!!…..1……2…..3!

Cesaro (-4,50)
Cody Rhodes (-4,50)
Dustin Rhodes (-1,50)
Jey Uso (16,50)
Jimmy Uso (10,50)
Sheamus (10,50)

PROMO: NIGHT OF CHAMPIONS

Viene annunciata, intanto, la presenza di Christian Nel Kick-Off di Night of Champions dove, il Canadese, condurrà il suo "Peep's Show" con un ospite d'eccezione: Chris Jericho.

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Andiamo nel backstage dove Renee Young è in compagnia di Randy Orton. Viene fatto vedere il filmato in cui The Viper la scorsa settimana ha attaccato Jericho nella stanza del medico. Torniamo Live e la Young chiede ad Orton perché ha fatto ciò. Randy dice perché no. Jericho ha detto che lui ha sempre avuto tutto servito su un piatto, ma non è vero. Randy ha detto che non è colpa sua se Chris ha dovuto lavorare il doppio per raggiungere i suoi risultati. Orton dice che darà qualcosa a Jericho domenica a Night of Champions, la batosta della sua vita.

Randy Orton (2,50)

UP NEXT: JOHN CENA FIGHTS PAUL HEYMAN

The Great Khali è ancora davanti il camerino di John Cena, Paul Heyman è al suo interno e tra poco dovrà vedersela con John Cena!

The Great Khali (0,60)

RING SEGMENT: JOHN CENA FIGHTS PAUL HEYMAN

Torniamo dal break e Cena raggiunge Khali davanti il camerino dicendogli di spostarsi. Cena dice al Mad Genius che è il momento dello show, lo abbranca per il collo e lo trascina dal backstage al ring!!! Heyman cade al tappeto e implora Cena di lasciarlo andare. Il bostoniano si fa passare il microfono, si presenta e dice che è arrivato il momento che tutti aspettano, il momento di vedere il Great Heymandini, The One behind twenty one and one. Forse riuscirà a far apparire magicamente una bestia, o lui magicamente userà i suoi pugni per far scomparire i denti di Heyman. Cena è pronto a colpire, Paul è in ginocchio, ma riesce a dire la sua. Heyman dice che tutto quello che riguarda l’Hustle, Loyalty & Respect è una finzione; questo è il John Cena che ha cercato di tirare fuori. Cena ha torto, perché la scorsa settimana aveva detto che non avrebbe voltato le spalle alla Cenation. Per battere la Bestia deve diventare una bestia. Questo odio deve essere dentro di lui, Heyman dice di essere l’unico che può aiutarlo a cacciare fuori questo odio. Paul dice che Cena non lo colpirà perché ciò farebbe di John un bullo. Paul si chiede poi se Cena colpirà un padre di due bambini. Cena non lo farà ed è per questo che non batterà Lesnar. Heyman dice a Cena che se lascia uscire fuori la sua aggressione, può diventare WWE Champion questa domenica. Questo è il precipizio del nuovo John Cena. Heyman chiede a Cena di colpirlo. Paul dice a Cena che non può dire “The Champ is Here” o “My Time is now” perché Brock gliel’ha tolti. Sua madre e suo padre lo hanno cresciuto per vivere secondo il codice dell’Hustle, Loyalty & Respect. Cena fallirà questa domenica, non sarà mai WWE Champion, non batterà Brock Lesnar. John dice che se esiste un uomo che merita di avere il suo viso riordinato è Paul Heyman. E’ la feccia del Mondo. Heyman dice a Cena di colpirlo, in questo modo diventerà un Paul Heyman Guy. Cena dice che ha pianificato tutto ciò solo perché pensava che Heyman poteva portare Lesnar in modo da battersi con lui e dimostare che è pronto per domenica. Quindi alla fine rimane solo Paul, un vecchio, la peggior feccia che non merita di sporcargli le mani. Cena fa per andarsene, ma Heyman gli dice che se lui fosse la madre di John sarebbe orgoglioso, se solo suo figlio fosse nato con dei testicoli. John Cena spinge violentemente Paul Heyman e lo fa cadere fuori dal ring!!! Risuona la theme song del WWE World Heavyweight Champion!!! Brock Lesnar entra sullo stage e il pubblico presente in arena è in visibilio!!! The Beast guarda e sorride all’indirizzo di Cena. Lesnar circumnaviga il ring, aiuta a rialzarsi Paul Heyman e continua la sua “passeggiata”. Brock ride di gusto e fa segno di no con la testa, questa sera non andrà sul ring con la sua nemesi. Brock però ci ripensa, si toglie la cintura e si avvicina al ring….ma solo per mettere la cintura sulla propria spalla e andare verso il backstage. Brock ci ripensa ancora, da la il Titolo ad Heyman, sale con un salto sull’apron. I due sono sul ring e inizia la battaglia!!! Brock Lesnar però ha subito la meglio e connette con un GERMAN SUPLEX!!! Lesnar infine getta fuori dal ring Cena!!! The Beast sta per andarsene, ma Cena lo attacca alle spalle, lo porta fuori dal ring, lo lancia contro il paletto e contro le barriere a bordo ring!!! I due si danno battaglia per terra, ma Cena ha sempre la meglio colpendo con forza!!!! Arrivano degli officials che dividono i due, salvando il Campione da una sonora batosta. Il WWE Champion lascia l’arena con la cintura guardando Cena.

Brock Lesnar (4,00)
John Cena (5,00)
The Great Khali (1,00)

MATCH: CAMERON VS NAOMI

Torniamo dal break e Cameron è presente sul ring per affrontare Naomi. Cameron continua a truccarsi, ma Naomi gli getta lo specchio fuori dal ring. Scambio di pugni tra le due, lancio alle corde da parte di Cameron, ma Naomi evita l’impatto e cinge il capo dell’avversaria con le gambe e il suo sedere. Cameron lancia fuori dal ring l’avversaria. Naomi rientra, ma subisce l’attacco della sua ex compagna. Cameron connette con un Suplex!!! Split Leg Drop di Cameron…..1……2…..no!!! Cameron spinge le sue gambe contro la schiena della sua avversaria. Naomi si libera dalla morsa per un momento, ma poi viene lanciata al tappeto…1…..2….no!!! Side Headlock da parte di Cameron, Naomi si rialza con fatica, ma viene colpita con una ginocchiata e lanciata all’angolo. Naomi colpisce con un Double Big Boot, ma Cameron reagisce ancora, getta al tappeto la sua avversaria e connette con un Running Low Dropkick…1…..2…..no!!! Side Headlock, Naomi si rialza e colpisce con dei pugni allo stomaco, evita un impatto all’angolo e prova un Sunset Flip….Scambio tra le due e Naomi applica una MODIFIED ANACONDA VICE!!! Cameron cede subito dopo!

TONIGHT: ROMAN REIGNS VS SETH ROLLINS

La grafica, intanto, ci ricorda che sta per avvicinarsi il momento del Main Event, in cui Roman Reigns e Seth Rollins si daranno battaglia.

MATCH: THE MIZ & DAMIEN MIZDOW VS DOLPH ZIGGLER & R-ZIGGLER

Torniamo dal break e sul ring vi sono The Miz e il suo stunt-man Damien Mizdow pronti per la prossima contesa! Sandow e Ziggler iniziano la contesa. Clinch, Sandow applica una Standing Headlock. Ziggler se ne libera applicandola lui stesso. Sandow porta all’angolo Dolph e lo colpisce con dei pugni e una testata. Lancio alle corde, Ziggler connette con un Dropkick e poi con un Elbow Drop…1…..no!!! Tag per Truth, lancio alle corde e doppia gomitata e poi doppio Hip Toss ed infine doppio Elbow Drop…1……2…..no!!! Miz distrae Truth e Sandow lo attacca alle spalle con dei pugni. Cambio per Miz che colpisce con uno stomp allo stomaco e un pugno alla testa, infine un Low Big Boot….1…..2…..NO!!! Tag per Sandow che connette con un Elbow Drop…1…..2….no!!! Headlock di Damien, Truth se ne libera con delle gomitate, ma Damien reagisce e colpisce anche lui con un Low Big Boot. Tag per Miz che applica una Chinlock. Calcione al viso di R-Truth e poi una Headlock. Truth si rialza e connette con una Side Slam!!! Tag per Ziggler che colpisce con una Clothesline, ancora una, Avalanche Splash e Swinging Neckbreaker!!! Prova la Famouser, ma Miz va con un roll-up…1…2…..no!!! FAMOUSER connessa questa volta….1…..2…..no!!! Sandow interrompe il conteggio. Truth interviene, ma viene spedito fuori dal ring. Sandow blocca Dolph, Miz prova a dare un pugno, ma colpisce involontariamente Damien!!! ZIG ZAG!!!…1…..2……3!!!

Damien Sandow (-1,50)
Dolph Ziggler (16,50)
R-Truth (10,50)
The Miz (-7,50)

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Nella zona interviste Tom Philips è in compagnia di Seth Rollins. Viene fatto vedere cosa è accaduto la scorsa settimana, quando l’Authority ha brutalmente attaccato Roman Reigns. Torniamo Live e Philips chiede a Seth se la stessa accadrà a Reigns questa sera. Mr. Money in the Bank dice che non porterà via nulla da Reigns, è una delle Superstars più dotate, ma non è nulla senza di lui. Reigns prima stava parlando di prenderlo a pugni, questi sono i commenti di un uomo di Neanderthal. Seth dice che Roman cammina sulle nocche ed è per questo che avrà il sangue sui suoi pugni. Reigns è in parte gorilla, in parte Samoano ed in parte rinoceronte. Un rinoceronte è un animale duro, ma non è così furbo. Seth dice di aver creato Reigns ed è il solo responsabile per i suoi successi in WWE. Rollins dice di essere il futuro WWE Champion, è il futuro della WWE, non Roman Reigns.

Seth Rollins (2,50)

MATCH: ROMAN REIGNS VS SETH ROLLINS

Torniamo dal break e in arena risuona la theme song di Roman Reigns!!! Il mastino si fa largo tra il pubblico e si dirige verso il ring per disputare il prossimo match. Reigns prova ad attaccare, ma Seth evita e colpisce con pugni e calci molto veloci. Lancio alle corde, Seth evita due colpi e scivola fuori dal ring. Rollins scappa dal big men e connette con una Jawbreaker aiutandosi con le corde. Seth sale sul quadrato, Reigns reagisce con un potente pugno e poi continua all’angolo. Serie di Shoulder Block all’angolo e poi il mastino lancia il suo avversario. Short Arm Clothesline da parte di Roman. Rollins evita un Samoan Drop e scappa dal ring. Reigns lo prende per i piedi e lo trascina fuori dal quadrato per poi sbatterlo contro le barricate e l’apron. Reigns infine con una clothesline lancia ancora Seth fuori dal ring. Roman fa sbattere il capo di Seth sulle scale a bordo ring e poi sul tavolo di commento per finire il tutto lanciando Rollins oltre il tavolo!!! Torniamo dal break e Rollins sta applicando una Chinlock, Reigns si rialza, evita un Suplex e lo connette lui stesso!!! Running Clothesline all’angolo, Uppercut!!! Reigns esce dal ring, ma fallisce il suo Running Dropkick!!! Rollins prende la rincorsa e connette con il SUICIDE DIVE!!! I due sono sul ring e Rollins prova il pin….1……2…..no!!! Pugni al capo di Reigns, Rollins invita il suo avversario ad alzarsi. Seth prende la rincorsa, ma fallisce la Avalanche Splash. Due Clothesline di Reigns, Running Clothesline all’angolo, Side Slam….1…..2……no!!! Roman esce dal ring, Rollins cerca le corde, ma subisce il RUNNING DROPKICK!!! Reigns si carica all’angolo e connette con il SUPERMAN PUNCH!!! Rollins evita la Spear e poi connette con un Super Kick!!!….1……2…..no!!! Rollins sale sulla terza corda, Reigns ferma la scalata con un Uppercut. Roman prova una proiezione, ma Rollins lo ferma e tenta di connettere con la Pepsiplunge. Reigns evita e prova una mossa, ma alla fine è Rollins a connettere con la BUCKLE BOMB!!!!……1……2……no!!! Reigns colpisce con una testata, Rollins reagisce e connette copn una serie di Kick, prova il Curb Stom, ma il mastino evita. Roman Reigns prende la rincorsa e connette con la SPEAR!!!…..1……2…….3!!!

Roman Reigns (19,50)
Seth Rollins (-10,50)

UP NEXT: MARK HENRY RALLIES AMERICA

Michael Cole lancia un video riguardante Smackdown dello scorso venerdì. La sfida a braccio di ferro tra Rusev e Mark Henry finisce con il russo che connette con un Superkick ai danni dell’americano. Intanto la grafica annuncia che siamo giunti al momento in cui Mark Henry difenderà l'orgoglio Americano.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: MARK HENRY RALLIES AMERICA

Andiamo sul ring dove è già presente Michael Cole. Il quadrato è addobbato con le bandiere americane ai quattro angoli. Cole presenta l’uomo che affronterà Rusev questa domenica e lo farà per gli Stati Uniti, Mark Henry. Henry entra in arena e di dirige verso il ring. Michael ricorda che Mark è un ex Olimpico e ha rappresentato l’America. Cole gli chiede come si sente quando Rusev e Lana disprezzano l’America. Henry dice che odia tutto ciò e ricorda che si ritirò dalle Olimpiadi del 1996 a causa di un infortunio. Henry però dice che ha avuto una seconda opportunità. A Night of Champions farà stare zitti Lana e Rusev. Se tutti quanti amano l’America come lui, promette che non li deluderà. Micheal ricorda di come Lana stia disprezzando l’America anche sui social media. Mark dice che Lana non sarebbe in grado di dire queste cose in Russia, in America ha la libertà di parola. Risuona la theme song di Rusev e l’atleta russo si presenta sullo stage accompagnato da Lana. La Ravishing Russian dice ad Henry di stare in silenzio mentre si dirige verso il ring. Lana continua dicendo che è divertente parlare di educazione quando i loro discorsi sono solo propaganda. Una sola cosa loro fanno in Russia, una cosa che in America hanno dimenticato in molti, “I Fatti”. Lana dice che Henry ha dimenticato di dire che ha partecipato anche alle Olimpiadi del 1992, forse perché ha fallito anche li. Mark ha fallito nel 1992 mentre la Russia ha prevalso. Lana vuole che tutti quanti si alzino e mostrino rispetto per la Medaglia d’Oro della Russia del 1992. Lana dice che nel 1992 la fiducia di Henry è stata spazzata via quando ha visto la superiorità degli atleti russi. Proprio come il Presidente degli USA si copre di paura quando sente il nome del più grande leader della Russia, Vladimir Putin. La storia si ripeterà a NOC quando cederà di fronte alla potenza di Rusev. Henry dice che vuole fare una promessa a tutti quanti. Henry quindi recita il “Pledge of Allegiance”….ma Rusev attacca Mark Henry, scatta una rissa tra i due. Il russo chiude all’angolo Henry e colpisce con delle Shoulder Block!!! Rusev si lancia, ma Henry connette con un Belly to Belly Suplex!!! Mark prova a colpire, ma Rusev lo colpisce in pieno con un SUPER KICK!!! Lana comanda a Rusev di distruggere. Il russo prova ad applicare l’Accolade, ma Henry si rialza con tutta la forza, si libera dalla morsa e connette con una Double choke Spinebuster!!! Mark Henry getta fuori Rusev e poi sventola la bandiera americana sul ring tra il tripudio generale.

Mark Henry (8,50)
Rusev (6,80)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: