GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 238 - NXT (2014-09-11)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

Note: NXT Takeover: Fatal 4 Way

MATCH: SIN CARA & KALISTO VS THE ASCENSION (C)

Note: NXT Tag Team Championship match

Sin Cara parte subito forte, connettendo con alcune mosse in Springboard e mettendo in difficoltà Viktor, che riesce però a lanciare l'avversario fuori dal ring ed a dare il cambio a Konnor. Buon lavoro di coppia dei campioni, che tengono al tappeto Sin Cara e non gli permettono di dare il cambio a Kalisto, ricorrendo anche a tecniche fuori dal regolamento e sfruttando al meglio la netta dominanza fisica. Con un Enziguri Kick però, Sin Cara riesce a liberarsi dal giogo degli Ascension ed a dare il tag a Kalisto ed i messicani cominciano a mostrare le loro spettacolari manovre acrobatiche. Ma presto gli Ascension sembrano aver ripreso il controllo con Viktor: tutto sembra pronto per la Fall of Man, ma Sin Cara blocca ai piedi Konnor che viene trascinato fuori ring, Viktor si distrae e Kalisto riesce a connettere con la Salida del Sol!!! 1…2…3!!! Kalisto e Sin Cara vincono il match e diventano così i nuovi NXT Tag Team Champions, interrompendo l’interminabile e tirannico regno degli Ascension che durava da ben 364 giorni, quasi un anno!!! Renee Young va ad intervistare i nuovi campioni sullo stage, che ovviamente sono felicissimi di quanto è successo e Kalisto dice che da ora devono esser chiamati Lucha Dragons e che il loro futuro comincia proprio oggi.

Kalisto (37,80)
Konnor (-16,20)
Sin Cara (30,60)
Viktor (-23,40)

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE

L'NXT Champion si sta scaldando in vista della difesa del titolo NXT in un Fatal Four Way match contro Breeze, Kidd e Zayn.

Pac (1,80)

MATCH: BARON CORBIN VS CJ PARKER

Bonus match della serata estremamente breve, con Corbin che mette sorprendentemente spalle al tappeto il più quotato Parker, asfaltato senza tanti complimenti in neanche 30 secondi!

CJ Parker (-9,00)

BACKSTAGE: TYSON KIDD AND NATALYA

Tyson Kidd si sta scaldando per l'assalto di stasera al titolo NXT in compagnia della moglie Natalya.

Tyson Kidd (1,80)

MATCH: SYLVESTER LEFORT (W/M. LOUIS) VS ENZO AMORE (W/COLIN CASSADY)

Note: Hair vs Hair match

La sedia del barbiere è già pronta ad ospitare il perdente di questo match! Marcus Louis accompagna il suo socio sul ring. Enzo Amore entra assieme a Big Cass con in mano il secchiello con la crema da barba. Solito promo di Amore, dicendo infine al pubblico cosa farà al suo avversario e chiedendosi che taglio potrà eseguire dopo aver vinto. Incontro che parte e Lefort prova a prendere subito il controllo del match, ma il tamarro del New Jersey riesce con la sua agilità a difendersi ed a contrattaccare, cercando addirittura di strappare con le mani lo scalpo del francese! Il barbuto rivale però si riprende e con attacchi semplici ma efficaci, riesce a riprendere le redini della contesa. Louis cerca di interferire per aiutare Lefort, ma Cassady lo mette giù, Lefort si distrae ed Amore lo sorprende con un Roll-Up!!! 1…2…3! Vittoria per Enzo Amore! Ora Lefort dovrà essere rasato!!! Il pubblico della Full Sail Arena invoca la sedia per Lefort che tenta disperatamente la fuga, ma viene bloccato. Louis però riesce con un attacco alle spalle a far fuggire il suo amico, ma resta però in balia dei due italo-americani, trovandosi in breve tempo con la testa infilata nel secchio della crema da barba, scappando poi nel backstage!

Big Cass (5,40)
Enzo Amore (23,40)
Sylvester Lefort (-9,00)

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Il "Prince Pretty" Tyler Breeze si sta preparando per il main event titolato....ovviamente alla sua maniera ed in ottima compagnia....

Tyler Breeze (3,00)

RING SEGMENT: WILLIAM REGAL

JoJo Hofferman introduce sul ring il GM di NXT, ovvero William Regal. L’inglese introduce uno dei nuovi acquisti in casa WWE, ovvero Kenta: grande accoglienza per lui, che saluta subito in inglese, per poi dire che è un sogno che diventa realtà quello di essere in WWE ed a NXT. Inoltre aggiunge che il suo nome da oggi sarà Hideo Itami e che vuole diventare NXT Champion. A rovinare però la festa arrivano a sorpresa gli Ascension che, attraverso Viktor, cacciano con forza Itami fuori dal ring, con Konnor che pretende da Regal un rematch per i titoli tag team, ma il giapponese torna sul ring, si slaccia la cravatta, si leva la giacca e li caccia dal quadrato in maniera rapida e non indolore, per poi prendere una sedia e sedersi provocatoriamente in mezzo al ring, facendo segno ai due di farsi sotto. Gli Ascension se ne vanno via, mentre il pubblico inneggia ad Itami.

Konnor (7,20)
Viktor (3,60)
William Regal (6,00)

MATCH: BULL DEMPSEY VS MOJO RAWLEY

Dopo quello di Corbin vs Parker, altro brevissimo match, con Dempsey che maltratta letteralmente Rawley. Il match si chiude con una sorprendente Diving Headbutt dal paletto da parte del Bulldozer di NXT, che a fine match, infierisce su Rawley al tappeto con un’altra Diving Headbutt.

Bull Dempsey (18,00)
Mojo Rawley (-7,20)

BACKSTAGE: ENZO AMORE AND COLIN CASSADY

Enzo Amore e Colin Cassady camminano con fare scocciato nel backstage perchè non hanno ancora rasato la testa a nessuno dei due Legionnaries...fino a che in lontananza non vedono i francesi! I due si annunciano a gran voce e Lefort se la fila a gambe levate, mentre Louis con un asciugamano in testa viene afferrato e portato di peso sul ring! Quando gli levano l’asciugamano….è senza capelli e solo con alcuni ciuffi sparsi qua e là in testa!

Big Cass (2,40)
Enzo Amore (2,40)
Sylvester Lefort (0,60)

MATCH: BAYLEY VS CHARLOTTE (C)

Note: NXT Women's Championship match

Bayley non accetta la stretta di mano iniziale e parte subito aggressiva, ottenendo un paio di conti di 2, ma con una Backbreaker, Charlotte riesce a contrattaccare ed a imporre il suo stile molto fisico, ma con forse troppe pause al tappeto. La figlia di Ric Flair controlla il match sfruttando soprattutto le sue lunghe gambe, sia al tappeto, sia attraverso calci. Bayley però reagisce e riesce a connettere con una spettacolare Hurracanrana dal paletto! 1…2…No! Si alza decisamente il ritmo della contesa e Bayley va a sbattere contro il paletto, Charlotte ne approfitta per connettere con un Moonsault dalla terza corda! 1…2…Ancora No! Ma alla fine Charlotte riesce a connettere con la Natural Selection!!! 1…2…3!!! Charlotte si conferma NXT Women’s Champion! Charlotte se ne va soddisfatta a testa alta, ma sul ring arriva a sorpresa Sasha Banks a prendere in giro Bayley! Charlotte non ci sta e va a a difendere l'avversaria di serata, costringendo l'ex BFF a rientrare nel backstage.

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Samy Zayn si sta scaldando per l'imminente main event titolato ascoltando un pò di musica con le cuffiette.

Sami Zayn (1,80)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYLER BREEZE VS SAMI ZAYN VS TYSON KIDD VS ADRIAN NEVILLE (C)

Note: Fatal Four Way match for the NXT Championship

Parte il match e subito si formano le coppie Kidd/Neville e Zayn/Breeze che si spostano subito fuori ring, dove Zayn ha pure il tempo di farsi una selfie col cellulare di Breeze! Si ritorna poi sul ring ed il canadese applica subito la Koji Clutch a Kidd!!! Ma Breeze interrompe la presa! I quattro si spostano poi di nuovo fuori ring: Double Suplex sullo stage di Breeze e Kidd ai danni di Neville e poi lo stesso trattamento tocca a Zayn, ma questa volta sulla rampa d'accesso! I due continuano a lavorare insieme sul barbuto canadese e tengono allo stesso tempo Neville fuori dal quadrato. Kidd rompe improvvisamente la momentanea alleanza con Breeze e continua da solo il lavoro su Zayn, centrandolo anche con un Legdrop dalla seconda corda! 1….2…No! Neville ritorna però in partita: Kidd e Breeze finiscono fuori ring e l'inglese connette con un Asai Moonsault che travolge anche Zayn, ma presto Kidd si riprende e controlla questa parte del match. Ma dura poco, perché Zayn ribalta le sorti dell'incontro, mettendo Kidd in difficoltà. Breeze però rientra a sorpresa sul ring, rifilando il Beauty Shot sia a Zayn che a Neville! Tenta il pin su Zayn! 1…2…No! Tenta anche su Neville! 1…2…Ancora No! Breeze è disperato! L’ora residente a Santorini carica allora Neville sul paletto, ma viene raggiunto sulle corde da Kidd….arriva però anche Zayn e scatta la Triple Powerbomb + Suplex di gruppo!!! Zayn va per il pin! 1…2…No! No! No! Ancora niente da fare! Parte quindi il coro "This is wresting" dal pubblico della Full Sail Arena. Zayn travolge allora tutto e tutti, ma si becca un calcio in faccia di Neville, che va per la Red Arrow….connessa!!! Ma arriva Breeze che lo sposta via e prova lui il pin! 1…2… Nooo! Match incredibile! Tentativo di Beauty Shot di Breeze su Kidd, ma viene però tramutato da Kidd in una Sharpshooter al centro del ring! Neville però arriva giusto in tempo, prima che Breeze ceda, tenendogli forzatamente alzato il braccio, con Zayn che alla fine pulisce il campo! Scambi duri fuori ring tra Zayn e Neville, con il primo che lancia il secondo tra il pubblico! Zayn ritorna sul ring e connette con l’Helluva Kick su Kidd!!! 1…2…ma Neville interrompe il conteggio trascinando addirittura l'arbitro fuori ring!!! Zayn va fuori ring per chiedere spiegazioni dall’amico….ma di tutto punto si becca un improvviso Superkick da parte di Neville, che sale quindi sul paletto…..e connette con la Red Arrow su Kidd!!! 1…2…3!!! Vittoria d’astuzia per Neville, che difende così l’NXT Championship dalla tripla minaccia!!! Ma quale sarà la reazione di Zayn ai gesti apparentemente poco sportivi dell’amico Neville? Alla prossima puntata!

Pac (43,20)
Sami Zayn (-14,40)
Tyler Breeze (-4,80)
Tyson Kidd (-38,40)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: