GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 525 - SMACKDOWN (2009-09-11)

Arena: Rockford MetroCentre
Città: Rockford
Stato: Illinois
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE UNDERTAKER

Undertaker fa il suo ingresso nell'arena. Il "Deadman" torna a indossare l'abito indossato a Wrestlemania 24 e dice che tra 2 giorni, a Breaking Point, riprenderà possesso della World Heavyweight Championship per stendere l'ombra dell'oscurità su Smackdown. Il Deadman è sicuro che ora CM Punk è molto stanco e consumato dalla paura perchè sa che il suo "punto di rottura" sarà raggiunto quando subirà la pressione della "Hell's Gate". La sottomissione è l'unica alternativa a un'eternità di dolore, continua The Undertaker, e quando Punk dichiarerà la sua sottomissione, e lo farà, non solo perderà il titolo ma darà anche il possesso della sua anima ad Undertaker; in questo modo la sinfonia di menzogne avrà fine. "This fire burns" risuona nell'arena e CM Punk fa il suo ingresso sullo stage armato di microfono. Punk dice ad Undertaker che qui il bue dà del cornuto dell'asino. CM Punk, attraverso il fumo, vede quello che The Undertaker è realmente, e il Deadman è molto peggio di Jeff Hardy. The Undertaker per 20 anni ha usato le menti drogate della gente come "Alice nel paese delle meraviglie": quel libro ha spinto molti hippy a provare allucinogeni e similari, ma Undertaker è peggio, perchè la gente crede in lui. La gente crede che Undertaker resiste a ogni pestaggio, che abbia poteri magici per vendicare ogni cosa subita e che Undertaker abbia la possibilità di vincere il World Heavyweight Championship a Breaking Point. E' ovvio che credono per la lista di illustri vittime fatte dal Deadman nella sua carriera: Hogan, Flair, Shawn Michaels. Molti credono che CM Punk sarà facilmente battuto, ma CM Punk è molto più forte di tutti coloro che sono stati battuti da Undertaker, e vuole solo che Undertaker ceda per il dolore. Immaginate lo sguardo della gente quando The Undertaker sarà sottomesso all'Anaconda Vice: dopo l'abbandono di Jeff Hardy, anche la caduta del "Deadman". Chissà cos'accadrà quando si verificherà questo evento a Breaking Point; forse la gente andrà a riempirsi di pillole o simili per non affrontare la realtà. E ci sarà un'anteprima, più tardi, quando Matt Hardy cederà all'Anaconda Vice. CM Punk prega Undertaker di non interferire, perchè ci sarà un'anteprima di un mondo che partirà dopo Breaking Point: un mondo "straight edge" con un campione "straight edge", la scelta di una nuova generazione nel dire "Just say no". Punk alza la cintura al cielo ma The Undertaker gli risponde che la gente non dirà "Just say no" ma tutti diranno "Rest...in...peace"!

CM Punk (6,00)
Undertaker (5,00)

UP NEXT: BELFAST BRAWL: MIKE KNOX VS FINLAY

REBOUND/HISTORY: LAST WEEK ON SMACKDOWN

Le immagini mostrano il match in cui Finaly, in tag team con The Great Khalì, vince schienando Mike Knox, in tag team con Kane, utilizzando lo Shillelagh.

MATCH: BELFAST BRAWL: MIKE KNOX VS FINLAY

Finlay affronta Mike Knox, che in un promo registrato parla ancora dell'anatomia umana, mentre si avvia sul ring. Il match è un Belfast Brawl, e Chad Patton è l'arbitro del match. Si parte con dei pugni da parte di Finlay seguiti da una Clothesline e altri pugni. Chop di Finlay all'angolo, Irish Whip e Powerslam di Mike Knox che colpisce l'avversario con degli Elbow Drop. Baseball Slide di Finlay su Knox, momentaneamente uscito dal ring, ma Knox risponde sbattendo l'avversario contro il tavolo di commento. Knox manca una sediata e Finlay colpisce l'avversario tra l'addome e le gambe. Si torna nel ring, Finlay ha la sedia ma Knox colpisce entrambi con un calcio e Finlay rimane a terra. Sidewalk Slam sulla sedia da parte di Knox... 1... 2... no. Finlay è in difficoltà; pugno da parte di Knox che spedisce l'avversario fuori ring e gli lancia contro, in modo violento, due bidoni dell'immondizia, quindi un terzo. Knox con dei pestoni su Finlay, usando anche i bidoni dell'immondizia come supporto. Big Boot di Knox e Finlay finisce tra il pubblico. Knox lo raggiunge, Finlay con una Clothesline rispedisce Knox a bordo ring e poi tenta di lanciarsi su di lui con un Double Axehandle ma Knox abbranca al volo l'avversario e si lancia contro il guardrail con Finlay che sbatte duramente la schiena. Finlay subisce anche un colpo con il coperchio del bidone che viene scagliato da Knox contro il capo dell'avversario e poi si torna nel ring dove Knox colpisce l'avversario due volte con un bidone. Knox esce dal ring e vi ritorna con un tavolo preso da sotto il ring. Finlay intanto tenta di prendere lo Shillelagh ma Knox lo colpisce ancora con il bidone posizionando poi il tavolo in piedi all'angolo. Finlay abbranca il bidone e colpisce alla testa 3 volte l'avversario. Knox lancia Finlay contro il tavolo che non si rompe e Finlay sbatte duramente contro l'oggetto andando a terra... 1...2...no. Knox si lancia alle corde e va per un Crossbody ma Finlay lo colpisce con lo Sshillelagh alla testa: sia il Crossbody che il colpo di Shillelagh vanno a segno, ma Knox resta KO; Finlay si avvicina lentamente per schienarlo... 1... 2... 3!!! Finlay si aggiudica questo match.

Finlay (12,50)
Mike Knox (7,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER

Dolph Ziggler bussa al camerino delle Divas per cercare Maria, ma Michelle McCool lo ferma e gli dice che la cercherà per lui. lo fa al posto suo. Dal camerino esce Layla che dice a Ziggler che Maria non è lì prima di allontanarsi. Michelle lascia un attimo la stampella e chiede a Ziggler perchè esca con Maria quando può avere Michelle. Michelle fa per cadere e si abbranca addosso a Dolph, palpandolo pure mentre lui la aiuta a rimettersi in piedi, prima di allontanarsi dimostrando di non gradire le "strane" attenzioni e chiedendo di riferire a Maria che la sta cercando. Nel frattempo, però, Layla ha ripreso la scena con un telefonino e mostra poi a Michelle il risultato, con quest'ultima che commenta la cosa dicendo semplicemente "Perfetto".

Dolph Ziggler (2,50)

TONIGHT: SUBMISSION MATCH: MATT HARDY VS CM PUNK

PROMO: BREAKING POINT

Le immagini ripropongono la rivalità tra John Cena e il campione WWE Rendy Orton, ricordando che i due atleti si affronteranno in un "I Quit" Match valido per il titolo a Breaking Point.

PROMO: LYNYRD SKYNYRD

La theme song ufficiale di Breaking Point è "Still Unbroken" dei Lynyrd Skynyrd, dall'album "God & Guns", nei negozi dal 29 di Settembre.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Lunedì scorso Bob Barker è stato lo Special Guest Host di Monday Night RAW. Lo show si è aperto con "Ok, the price is RAW" e con una esilarante performance di Barker e di Santino Marella, protagonista anche di un breve match contro Show. E "Priceless memories" è la biografia di Bob Barker il cui ricavato andrà in beneficenza alla DJ & T Foundation, il cui indirizzo web è www.djtfoundation.org.

MATCH: DAVID HART SMITH VS THE GREAT KHALė

The Hart Dynasty giunge al ring al gran completo per un match che mette di fronte David Hart Smith a The Great Khali (accompagnato al solito da Ranjin Singh). Non c'è nemmeno il tempo però di far iniziare il match però, perchè Kane attacca alle spalle Khali riempiendolo di calci e pugni. Kane, che affronterà The Great Khali in un Singapore Cane match a Breaking Point, proprio una Singapore Cane venendo però steso da un pugno di Khali che poi lo stende col Punjabi Plunge.

DH Smith (4,50)
Kane (-1,50)
The Great Khali (12,00)
Tyson Kidd (1,50)

UP NEXT: BIG SHOW & CHRIS JERICHO

The Big Show e Chris Jericho si dirigono verso lo stage.

Big Show (0,60)
Chris Jericho (0,60)

PROMO: PLEASE, DON'T TRY THIS!

Alcune Superstar WWE ricordano la pericolosità delle azioni: servono ore ed ore al giorno di allenamento e anni di preparazione per eseguire le manovre che essi compiono. Gli stessi professionisti spesso mettono la loro incolumità a rischio. Please, don't try this!

PROMO: DID YOU KNOW?

Venerdì scorso, Smackdown è stato lo show di intrattenimento #1 per tutti gli spettatori maschi battendo ogni show televisivo.

MATCH: CRYME TYME VS BIG SHOW & CHRIS JERICHO

I campioni unificati di coppia sono in azione in questo match che li mette di fronte ai Cryme Tyme, 48 ore prima della loro difesa titolata a Breaking Point contro MVP e Mark Henry. Scott Armstrong arbitra il match e iniziano JTG e Chris Jericho. Pugni di Jericho che continua all'angolo la sua offensiva con pugni e schiaffi. Irish whip di Jericho, JTG evita l'assalto e stende l'avversario con un rollup... 1... 2... no. Altro rollup... 1... 2... no. Lancio alle corde, calcio da parte di Jericho ma gran Dropkick di JTG che poi spedisce l'avversario fuori ring con una Clothesline. Si torna al centro del ring, con JTG che blocca Jericho in una presa al braccio. Pugno di Jericho che esce dalla manovra, lancio all'angolo. JTG scivola fuori ring e fa cadere Jericho connettendo poi con un Flying Leg Lariat... 1... 2... no. Tag per Shad Gaspard; manovra combinata in Irish Whip con Shad che, lanciato da JTG, schiaccia all'angolo Jericho stendendolo poi con un Running Back Elbow... 1... 2... no. Pugno di Jericho che reagisce; lancio alle corde, Shad alza sopra le spalle Jericho e lo schiaccia con una Gorilla Press Slam. Tag per JTG, Combo Move con Shad... 1... 2... no. JTG lavora sulle gambe dell'avversario che però è alle corde: l'arbitro gli fa mollare la presa ma Jericho colpisce JTG e dà il tag a The Big Show che colpisce violentemente JTG con dei pugni. Arriva però il tag a Shad. Big Show manca uno Splash, Shad colpisce Jericho e si lancia dalla seconda corda su The Big Show che lo colpisce al volo con una Chop. Dentro ancora Chris Jericho che riceve il tag. Calcio su Shad che viene poi strangolato illegalmente con le corde. Jericho si lancia alle corde Jericho ma Big Boot di Shad. Tag per The Big Show ma non per JTG. Headlock di The Big Show a centro ring su Shad che si lancia alle corde, ma The Big Show lo stende nuovamente dando poi ancora il tag a Chris Jericho. Jericho è in controllo della situazione. Lancio all'angolo di Shad, Jericho tenta un assalto ma subisce una Powerslam. Tag per JTG che parte all'attacco con diverse Clothesline... 1... 2... The Big Show interrompe lo schienamento e Shad lo spedisce fuori ring colpendolo poi con uno Shoulder Tackle. Intanto nel ring JTG viene schienato da Jericho coi piedi sulle corde... 1... 2... no. Rollup di JTG che rovescia un tentativo di Walls of Jericho... 1... 2... no. Jericho tenta di spedire JTG fuori ring ma questi si aggrappa alle corde e tenta di rientrare in modo acrobatico, allontanando una prima volta Jericho con un calcio; ma al secondo tentativo Big Show lo stende con un gran pugno al volto! Jericho va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Chris Jericho e Big Show vincono questo match.

Big Show (13,50)
Chris Jericho (13,50)
JTG (-7,50)
Shad (-1,50)

BACKSTAGE: VINCE MCMAHON E THEODORE LONG

Theodore Long è nel suo ufficio quando viene avvicinato da Mr McMahon che si lamenta dello stato di Smackdown. Smackdown è in "buono" stato, ma deve essere "eccellente" e non è quello che McMahon vede. Long risponde che ha una grande sorpresa che cambierà il volto di Smackdown, la prossima settimana e la cosa sembra calmare McMahon che però chiede qualcosa di eccellente e grande anche per Breaking Point. Long gliela promette e McMahon, dopo avergli chiesto di far tornare al suo posto la foto del proprietario della WWE, lascia la stanza.

TONIGHT: SUBMISSION MATCH: MATT HARDY VS CM PUNK

PROMO: WWESHOP.COM

Il DVD speciale per i 10 anni di Smackdown sarà disponibile, da martedì, su WWEShop.com.

MATCH: CHARLIE HAAS VS JOHN MORRISON

Charlie Haas è sul ring pronto ad affrontare il nuovo campione Intercontinentale WWE John Morrison in un non-title match. John Cone è l'arbitro del match e si parte. Russian Leg Sweep di Morrison... 1... no. Ginocchiata di Charlie Haas che stende poi l'avversario con un Suplex modificato; pestoni a terra su Morrison che viene poi scagliato con la spalla all'angolo. Armbar di Charlie Haas su Morrison che poi subisce ancora un Kneedrop su quella parte del corpo. Morrison tenta di uscire dalla presa di Haas che però sbatte a terra l'avversario ancora una volta e continua con l'Armbar. Morrison esce dalla presa con dei pugni e poi stende Haas con un Dropkick e una Clothesline. Corkscrew Dropkick da parte di Morrison che connette poi con la Standing Shooting Star Press... 1... 2... no. Haas lancia Morrison con le spalle contro il paletto e poi manda al tappeto Morrison con un Armbar Takedown... 1... 2... no. Haas sale sulla seconda corda e tenta una manvora sulle spalle di Morrison che però reagisce con un Pelè Kick a cui segue lo Starship Pain... 1... 2... 3! John Morrison vince il match. Morrison prende il microfono a fine match e dice che la scorsa settimana è diventato campione Intercontinentale al termine di uno dei più grandi match della sua carriera e tutto ciò non sarebbe stato possibile senza Rey Mysterio. Morrison dice che non ci son parole per descrivere come si sentiva dopo il match e quindi ci mostra il filmato della sua esultanza e della stretta di mano a Rey Mysterio. Morrison dice a Mysterio "grazie", dal profondo del suo cuore, e che quando vorrà un rematch dovrà solo chiederglielo. Dolph Ziggler fa però il suo ingresso sullo stage e si lamenta del fatto di essersi guadagnato il suo match a Breaking Point contro Rey Mysterio ma ora i piani sono saltati e John Morrison è campione. Morrison dice a Ziggler che tanto avrebbe perso la terza volta, e che quindi non ha motivi per lamentarsi. Ziggler risponde che vuole il suo match titolato e Morrison gli dà ragione invitandolo a salire sul ring ora, in questo momento. Ziggler risponde che avrà il suo match titolato quando lo vorrà lui e alle sue condizioni. Morrison irride Ziggler affibiandogli soprannomi assurdi tra cui "Mr Ziggles" che, a quanto pare, fa infuria e molto Ziggler. I due battibeccano sulla cosa, e Morrison spinge il pubblico a urlare "Mr Ziggles". Ziggler dice che se non la smetteranno se ne andrà, frase a cui il pubblico risponde con un boato d'approvazione; il coro "Mr.Ziggles" prosegue e Ziggler si allontana con Morrison che dice che il "WWE Universe" non smetterà di urlare "Mr Ziggles" fino a quando lo "Shaman of Sexy" perderà il suo titolo.

Charlie Haas (-10,50)
Dolph Ziggler (9,00)
John Morrison (22,50)

BACKSTAGE: JOSH MATHEWS INTERVISTA MATT HARDY

Matt Hardy è con Josh Mathews e dice che la scorsa settimana non ha avuto l'opportunità di finire la questione con CM Punk aperta da quando Punk ha interrotto la carriera in WWE di suo fratello Jeff. CM Punk non ha mai ceduto ai vizi ma in 48 ore cederà due volte: a lui e ad Undertaker, a Breaking Point. Il risultato di entrambi i match sarà lo stesso: CM Punk potrà tentare di sottometterlo con l'Anaconda Vice ma quando Matt Hardy lo bloccherà in una presa di sottomissione non lascerà andare la presa, e Punk sarà fortunato se arriverà a Breaking Point.

Matt Hardy (2,50)

BACKSTAGE: BREAKING POINT

Le immagini mostrano alcuni momenti della rivalità tra la Legacy e la riunita D-Generation X, che a Breaking Point si affronteranno in un Submissions Count Anywhere Match.

MATCH: LAYLA VS MELINA

Match che mette di fronte Melina e Layla, con quest'ultima accompagnata da Michelle McCool, che continua a necessitare di una stampella. Aaron "Goose" Mahoney dirige il match e si parte. Lancio alle corde, Shoulder Block di Layla che poi subisce un Flapjack... 1... no. Pugni di Melina che viene però lanciata a terra dalla seconda corda dov'era salita per colpire Layla all'angolo. Layla con un calcio al corpo e poi una presa di sottomissione alle braccia e alla schiena dell'avversaria. Dropkick alla schiena da parte di Layla, ma improvviso Rollup di Melina... 1... no. Melina con dei pugni, lancio all'angolo; doppio Kneedrop all'addome di Layla appoggiata alla seconda corda e poi un Facebuster dalla seconda corda... 1... 2... no. Layla tenta di rispondere; Melina fa andare Layla alla seconda corda ma Melina manca l'assalto finendo fuori ring. Layla riporta dentro Melina, l'arbitro si distrae e Michelle McCool colpisce Melina all'addome con la stampella! Layla va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Layla batte Melina.

BACKSTAGE: JOSH MATHEWS INTERVISTA R-TRUTH

Josh Mathews è con R-Truth e quest'ultimo parla di Drew McIntyre. R-Truth dice che il party sta per iniziare, al contrario di quanto dice McIntyre e prega Long di metterlo in un match con McIntyre, un match che però abbia luogo... R-Truth non fa però in tempo a finire il discorso perchè ancora una volta Drew McIntyre lo attacca sbattendolo duramente contro le attrezzature del backstage e prendendolo a calci. Alla fine, per riportare la calma devono intervenire degli arbitri a dividere i due.

Drew McIntyre (1,50)
R-Truth (3,00)

PROMO: DID YOU KNOW?

La programmazione televisiva WWE è tradotta in 30 lingue in tutto il mondo.

PROMO: CARD OF BREAKING POINT

Jim Ross e Tod Grisham sono al centro del ring per ricordare alcuni dei match che si disputeranno a Breaking Point, dove il titolo WWE detenuto a Randy Orton sarà messo in palio in un "I Quit" Match contro John Cena, la Legacy affronterà la DX in un Submissions Count Anywhere Match, gli Unified Tag Team Champions difenderanno i titoli contro MVP e Mark Henry e il World Heavyweight Champion CM Punk tenterà di respingere l'attacco al titolo di Undertaker.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SUBMISSION MATCH: MATT HARDY VS CM PUNK

CM Punk affronta Matt Hardy in un Submission Match non valido per il titolo di World Heavyweight Champion detenuto da CM Punk. Mike Chioda arbitra il match e si parte. Calci tentati da Punk e pugni alla schiena da parte di Matt Hardy; i due si dividono e ripartono da capo. Tentativo di presa a terra da parte di Punk, rovescia la presa Hardy che però poi stende Punk con un gran pugno al volto. Neckbreaker da parte di Hardy, un altro e un altro ancora. Matt Hardy blocca quindi Punk con una presa di sottomissione al collo. Hardy è appeso al corpo di Punk ma quest'ultimo si lancia contro l'angolo e Hardy deve mollare la presa. Spinning Kick di Punk all'addome di Hardy, quindi Punk sale sulla terza corda ma Hardy lo fa cadere malamente e subito inizia a lavorare alle gambe di Punk. Chop Block dopo diverse manovre alla gamba sinistra a cui seguono due Elbow Drop alla gamba sinistra. Tentativo di Figure 4 Leglock evitato da Punk che poi lancia Hardy con le spalle contro il paletto. Altro lancio di Punk, e Hardy ancora sbatte contro il paletto uscendo dal ring. Si torna nel ring, dove CM Punk prosegue l'offensiva su Matt Hardy salendo sulle spalle dell'avversario e spingendolo con forza al tappeto con il ginocchio. Snapmare di Punk, Dropkick subito al capo da Hardy che subisce dei pugni alla testa dall'avversario che lo blocca in una variante della Camel Clutch. Hardy si rimette in piedi però e cade all'indietro costringendo Punk a mollare la presa. Punk spedisce fuori ring Hardy quindi lo stende, al rientro, con un Suplex connettendo poi anche con due Legdrop. Figure 4 applicata al collo di Hardy da parte di CM Punk. Enziguiri Kick da parte di Punk su Hardy uscito dalla manovra di sottomissione e Hardy è alle corde. Hardy è all'angolo; Running Knee e tentativo di Bulldog ma Hardy risponde con un Atomic Drop al ginocchio di Punk che viene bloccato nella Figure 4 Leglock. Punk è in enorme difficoltà, urla per il dolore ma rovescia la presa e arriva alle corde. Hardy viene così costretto a mollare la presa. Hardy colpisce con una Clothesline all'angolo e poi un Bulldog a cui seguono dei pugni al volto di Punk che subisce anche la Side Effect. Calcio di Hardy che va per il Twist of Fate: Punk evita e va per la Go To Sleep; Hardy evita anche questa e blocca Punk in una Boston Crab molto stretta. La gamba sinistra di Hardy viene contorta in modo notevole ma Punk arriva alle corde salvandosi ancora una volta. Calcio al volto di Hardy da parte di Punk che applica l'Anaconda Vice! Anaconda Vice da parte di Punk su Hardy che dopo poco è costretto a cedere!!! CM Punk si aggiudica il match, festeggia la vittoria e alza la cintura al cielo con l'aiuto di Mike Chioda, ma l'arena si oscura. Risuonano i rintocchi di Undertaker e quando ritorna la luce, Undertaker è sullo stage con la cintura di World Heavyweight Champion che non è più nelle mani di Punk ma in quelle del Deadman! CM Punk osserva incredulo la sua cintura nelle mani del "Deadman" e mostra la sua disapprovazione.

CM Punk (22,00)
Matt Hardy (-10,00)
Undertaker (8,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: