GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 283 - WWE SUPERSTARS (2014-09-11)

Arena: Baltimore Arena
Città: Baltimore
Stato: Maryland
Nazione: United States of America

MATCH: DIVAS MATCH: NAOMI VS SUMMER RAE

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Il primo match di stasera è tutto al femminile: da una parte abbiamo Naomi, dall'altra Summer Rae, accompagnata al suo angolo da Layla. Buona partenza di Naomi, che tenta alcune mosse veloci per danneggiare Summer Rae. La ex ballerina di Fandango riesce però a reagire, colpendola con dei calci e prendendola in giro facendo un balletto. Colpi veloci al suolo di Summer Rae, che poi tenta di tenere a terra Naomi con una Headlock. Spinning Heel Kick di Summer Rae, che chiude in una Headlock la rivale, tentando poi una Arm Clothesline, ma Naomi va con due High Kick, seguiti da un Backdrop. Naomi poi afferra Summer e va con una Modified Jawbreaker... solo 2! Layla tenta di distrarre Naomi, che però riesce a mandare Summer contro la compagna, con la bionda che frena per non colpirla, ma Naomi la frega con un Roll-up a ponte: 1...2...3! Vittoria di naomi, che esce subito dal ring ed esulta sullo Stage!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: SIN CARA VS JUSTIN GABRIEL

Ed eccoci giunti al nostro Main Event! Sin Cara è già sul ring, ed il suo avversario sarà Justin Gabriel! Match molto veloce tra i due, con Sin Cara che mostra delle abilissime mosse in volo ed in velocità, ma mostrando anche una bellissima Powerbomb! Gabriel reagisce con la sua arma migliore, i calci, andando più volte vicino al 3. Gabriel riesce poi a stendere Sin Cara con uno Springboard Moonsault, andando poi sul paletto. Sin Cara reagisce con un Enziguri Kick, tentando un Hurricanrana... ma Gabriel si tiene alle corde! Sin Cara è al suolo, e Gabriel va a segno con la 450 Splash! 1...2..3! Vittoria per Gabriel, che si rifa dalla sconfitta di settimana scorsa! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Justin Gabriel (26,00)
Sin Cara (-14,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: