GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 282 - WWE SUPERSTARS (2014-09-04)

Arena: Wells Fargo Arena
Città: Des Moines
Stato: Iowa
Nazione: United States of America

MATCH: DIVAS MATCH: EMMA VS ALICIA FOX

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Stasera la puntata con una rivalità che va in scena ormai da un paio di settimane, quella tra Emma ed Alicia Fox. Match equilibrato tra le due Divas, con Alicia che inizialmente riesce a prendere il sopravvento con delle mosse di forza e al limite del legale. Emma però reagisce con un Atomic Drop e delle Mongolian Chop, seguite da un Running Splash Basso all'angolo. Emma va poi con un Crossbody dal paletto, con la Fox che tenta di girare il pin, ma non è decisivo. Alicia reagisce con dei calci e colpisce Emma con il suo Scissor Kick! 1...2...3! Vittoria per Alicia Fox che si rifa delle due sconfitte precedenti!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: SIN CARA VS JUSTIN GABRIEL

Ed eccoci al nostro Main Event! Da un lato abbiamo Sin Cara, dall'altro Justin Gabriel, per un match del tutto inedito in quel di Superstars! Match basato sulla velocità, con Gabriel che cerca di prendere il sopravvento, ma con Sin Cara che non si lascia battere sul suo campo. Gabriel utilizza anche qualche mossa di forza come dei pugni per tenere il suo avversario al tappeto, seguite da alcune prese di sottomissione base come degli Armbar e delle Headlock. Sin Cara riesce a recuperare e va con un paio di Springboard Crossbody, seguite da una Head Scissor. Gabriel però lo colpisce all'angolo e va con una Tornado DDT, ma è solo 2! Segue un Moonsault, ma anche questo non basta! Gabriel allora sale sul paletto, ma Sin Cara sale e lo colpisce, per poi andare a segno con una Spanish Fly! 1...2...3! Vittoria per il Messicano, che esulta a centro ring! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Justin Gabriel (-10,00)
Sin Cara (22,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: