GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 237 - NXT (2014-09-04)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ALEXA BLISS VS CHARLOTTE

Solo una settimana ci divide da NXT Takeover 2. Il nuovo GM William Regal ha deciso di assecondare Adrian Neville sancendo un Fatal Four Way contro Sami Zayn, Tyler Breeze e Tyson Kidd. Cosa succederà ad una settimana dal match. Inoltre oggi c’è la finale per determinare chi sfiderà The Ascension per i titoli di coppia giovedì prossimo. Chi vincerà? Scopriamolo in questa puntata di WWE NXT che va in onda dalla Full Sail Arena di Orlando, Florida! Match non valido per il titolo quello che sta per cominciare. Ultimo test per Charlotte in vista del match titolato della prossima settimana contro Bayley. Arbitra Drake Wuertz. Si parte con un Clinch vinto da Charlotte che blocca la rivale in una Headlock al centro del ring. Alexa ribalta la presa e porta poi la rivale all’angolo salendo sulla seconda corda. Armdrag non stilisticamente perfetto ma efficace di Bliss che ottiene un conto di due. Headscissors da parte di Alexa. Charlotte si riprende e connette con uno Spinning Gut Buster. Charlotte usa le corde per indebolire la rivale andando poi a colpire alla schiena. Reazione di Alexa con un bel Dropkick. Tentativo di manovra in corsa di Alexa fermato da Charlotte che prova poi una Powerbomb. Alexa ribalta in un Sunset Flip 1… 2… niente da fare. La campionessa colpisce poi la rivale e connette con la Bow Down To The Queen! 1… 2… 3! Charlotte è pronta per il match di giovedì prossimo! Riuscirà a confermarsi campionessa? Dopo il match Bayley fa il suo ingresso in scena e raggiunge Charlotte sul ring. La sfidante prende il microfono e dice che la settimana scorsa Charlotte ha rifiutato di stringerle la mano. Lei ha meritato questa title shot battendo la sua ex compagna nelle BFF Sasha Banks per ben due volte. È tempo che lei inizi a prenderla sul serio perché ad NXT Takeover lei seriamente si prenderà il titolo. Bayley porge nuovamente la mano a Charlotte. Quest’ultima ci pensa ma alla fine smanaccia via la rivale che, per tutta risposta, la stende con la Bayley-To-Belly! Bay solleva la cintura e se la ride mentre la figlia di Ric Flair la guarda decisamente contrariata.

REBOUND/HISTORY: TYLER BREEZE

Intervista pre-registrata a Tyler Breeze che si chiede perché la gente dovrebbe volerlo vedere come campione NXT. La risposta è semplice: Sami Zayn ha fallito a Takeover contro di lui ed Adrian Neville e Tyson Kidd non hanno l’aspetto per essere NXT Champion. Non sono Prince Pretty, The King Of Cuteville non sono il più bel pezzo di bellezza che la gente potrà mai vedere. Perché dovrebbe vincere? Perché è sempre stato il più bello di tutti, in qualsiasi posto sia stato. Inoltre lui è l’unico che quando è salito sul ring ha sempre fatto il suo dovere.

Tyler Breeze (0,00)

MATCH: TYLER BREEZE VS TYE DILLINGER

Arbitra questo match Danilo Anfibio. Si parte con un Clinch vinto da Dillinger. Breeze ribalta in un Armbar. Dillinger reagisce ma viene lanciato all’angolo. Spallata in corsa di Dillinger. Atomic Drop di Tye che connette con una Chop ed una Stomp. Il partner di Jason Jordan lancia il rivale sulle corde. Calcio di Breeze che poi connette con una serie di calci all’angolo. Il modello strozza Tye all’angolo e poi lo colpisce con una Stomp all’addome. Front Headlock da parte di Prince Pretty. Dillinger si libera dopo qualche secondo di sofferenza e schianta Breeze all’angolo. Colpo al volto di Dillinger che connette con una Chop. Tyler ribalta un Irish Whip. Tye non subisce il colpo e prova una manovra in corsa ma Breeze, dal nulla, connette con la Beauty Shot! 1… 2… 3!

Tyler Breeze (0,00)

REBOUND/HISTORY: TYSON KIDD

Intervista pre-registrata stavolta con Tyson Kidd che ricorda come il match di Takeover sarà un Fatal Four Way. Quattro partecipanti: uno è il miglior high flyer nella storia di questo business, titolo che si è guadagnato lottando in UK; un altro è un lottatore tosto, un titolo che si è guadagnato lottando molto tempo in Giappone; il terzo è arrogante e sicuro di se ed ha mille modi per cavarsela con successo in ogni situazione; c’è poi il quarto partecipante che è affamato, arrabbiato, aggressivo e senza nulla da perdere. Probabilmente il personaggio più pericoloso del mondo. Ed è questo ciò a cui dovranno pensare Adrian Neville, Sami Zayn e Tyler Breeze.

Tyson Kidd (0,00)

MATCH: TYSON KIDD VS ADAM ROSE

Solito ingresso con i suoi rosebuds per Rose che segue l’ingresso di Kidd. Arbitra questo match Jason Ayers. Si parte con un Clinch vinto da Rose. Tyler lo lancia sulle corde ma c’è la spallata e la Headlock da parte di Rose. Calcio di Kidd dopo essersi liberato. Ginocchiare da parte di Adam che poi connette con una serie di colpi al volto. Inverted Stomp da parte del festaiolo che connette poi con un Elbow Drop. Lancio sulle corde e nuova spallata per un conto di due di Adam. Kidd si rifugia sul ring apron dove colpisce il rivale con un Pelé Kick. Running Boot e Neckbreaker da parte del discepolo del Dungeon. Ancora calcio alla schiena da parte di Tyson 1… 2… niente da fare. Kidd blocca il rivale all’angolo e lo schernisce. Ancora ginocchiate da parte di Kidd che va poi a connettere con un Suplex per un nuovo conto di due. Nuova Headlock da parte del marito di Natalya. Rose si rialza e si libera con un Jawbreaker. I due sono all’angolo. Adam connette con una serie di gomitate a cui seguono degli Uppercut. Rose abbranca il rivale e connette con una poderosa Spinebuster. Tyson si rifugia all’angolo. Rose prova una manovra in corsa ma Kidd lo intercetta con un Dropkick al ginocchio sinistro. Tyson approfitta della situazione per chiudere il rivale nella Sharpshooter! Rose prova a resistere ma è costretto a cedere. Anche Tyson Kidd è pronto per il match titolato di giovedì prossimo.

Adam Rose (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Tocca a Sami Zayn essere intervistato. Il canadese dice che il vantaggio di essere sfidante in questo tipo di match è il fatto che non c’è bisogno di schienare il rivale per vincere. Può battere chiunque per vincere. Tuttavia lui vuole ottenere il pinfall su Neville perché non vuole che questi trovi delle scuse e che la gente abbia dei dubbi. Vuole essere il migliore ed il migliore deve essere campione. Adrian è un suo amico ma è anche l’uomo che lui deve battere.

Sami Zayn (0,00)

MATCH: SAMI ZAYN VS MARCUS LOUIS (W/SYLVESTER LEFORT)

Grande accoglienza per The Canadian Sensation. Louis viene invece accompagnato da Sylvester Lefort. Arbitra il match Drake Wuertz. Si parte con un Clinch vinto da Zayn. Louis ribalta con un Armbar. Sami ribalta nuovamente ma Marcus non molla e porta il rivale al tappeto. Zayn si libera ma il francese lo stende con un Bodyslam. Serie di pugni all’addome ed al petto da parte di Marcus. Il membro dei Legionnaires connette con un Backbreaker che gli procura un conto di due. Headlock da parte di Louis, in controllo del match. Il canadese si libera della presa e si rialza portando il rivale all’angolo. Lancio sulle corde di Marcus ma c’è la reazione di Zayn con delle Clothesline ed un Dropkick. Inverted DDT da parte dell’ex El Generico che chiude immediatamente il rivale nella Koji Clutch! Louis non può far altro che cedere! Anche Zayn risponde “presente”.

Sami Zayn (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE

Intervista ad Adrian Neville il quale dice che un fatto certo riguardante il Fatal Four Way Match è che potrebbe perdere il titolo pur non subendo il pinfall decisivo. È un rischio ma lui ha scelto questo match perché gli piace prendersi dei rischi. Ha già battuto individualmente tutti e tre i suoi sfidanti. Ma insieme sarà diverso. Il match di giovedì prossimo è il match più importante della sua carriera. La sfida che cercava.

Pac (0,00)

MATCH: ADRIAN NEVILLE VS CJ PARKER

L’ambientalista di NXT è il primo ad entrare sul ring. Grande reazione del pubblico per “The man that gravity forgot”. Il match, ovviamente, non è valido per il titolo. Danilo Anfibio arbitra questo match. Si parte con un Clinch vinto da Parker che porta il rivale all’angolo. Irish Whip con Neville che sfugge allo Splash, sale sulle corde ma poi connette con un Flying Uppercut. Headlock da parte dell’inglese. CJ si libera e lancia il rivale sulle corde. Adrian sfugge alla presa ma è vittima di un Superkick da parte di Parker 1… 2… niente da fare. Big Boot all’angolo da parte di Neville che prova una manovra in corsa ma viene intercettato in corsa da Parker che connette con uno Spinning Side Slam! CJ sale sul paletto e prova uno Splash ma va a vuoto. Neville sorride e connette con una serie di calci ed un Dropkick. Running European Uppercut da parte di Neville che sale poi sulla seconda corda per connettere con un Missile Dropkick. CJ è al tappeto ed il campione sale sul paletto per connettere con la Red Arrow! 1… 2… 3! Adrian Neville dimostra di essere pronto, rispondendo alla grande ai suo sfidanti di Takeover 2.

CJ Parker (0,00)
Pac (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KALISTO & SIN CARA VS THE VAUDEVILLAINS

Note: Tag Team Number One Contender's Tournament - Final

I messicani sono i primi ad entrare in scena seguiti dal solito divertente ingresso “old school” di Simon Gotch ed Aiden English. Chad Patton arbitra questa finale. English porge la mano al rivale ma poi lo schiaffeggia. Headlock di The Artiste su Kalisto. Roll-up da parte del wrestler mascherato che poi chiama il pubblico al suo urlo “Lucha! Lucha!”. Ancora Headlock da parte di Aiden. Kalisto blocca il rivale alle spalle e lo porta al tappeto ma stavolta è English a ribaltare ed andare vicino al pinfall. Boot all’angolo da parte di Kalisto che connette con una Top Rope Armdrag. Tag per Sin Cara. I due messicani connettono con un doppio calcio petto/schiena. Kalisto usa Sin Cara come trampolino e mette a segno un Moonsault. Sin Cara prova il pinfall 1… 2… niente da fare. English dà il tag a Gotch che subisce un Armdrag ed un Dropkick. Manovra in corsa di Sin Cara che si blocca sulla seconda corda all’angolo. Simon lo intercetta e connette con un Dropkick con SC che finisce fuori dal ring. Il messicano rientra sul ring ma si salva dal pinfall. Neckbreaker di English dopo essersi preso il tag 1… 2… ancora niente. Ancora gomitate all’angolo da parte di Aiden che porta poi l’avversario in posizione di Tree Of Woe. Sin Cara non evita il primo calcio ma riesce con un colpo di reni ad evitare il Shoulder Tackle di The Artiste. Sin Cara sale sul paletto e mette a segno un Crossbody. I due riescono a dare il cambio ai rispettivi compagni. Kalisto evita una Clothesline e connette con uno Springboard Corcscrew Uppercut. Il wrestler mascherato mette a segno una Headscissors a cui segue un Hurracanrana DDT 1… 2… ancora niente a causa dell’interferenza di English. Sin Cara lo spedisce fuori dal ring con una Clothesline e poi vola su di lui con uno Springboard Crossbody! Sul ring Gotch si rialza ma ci sono i calci di Kalisto che prova poi una manovra in Springboard. Il wrestler mascherato viene però abbrancato dal rivale che prova un Samoan Drop. Il messicano sfugge alla presa e, dopo un calcio rovesciato mette a segno la Salida Del Sol. Tag per Sin Cara. Kalisto vola su English fuori dal ring mentre Sin Cara connette con la Swanton Bomb su Gotch 1… 2… 3!!! I messicani volano ad NXT Takeover all’assalto dei titoli di coppia!! The Ascension si presentano sullo stage sollevando le cinture, lanciando un segnale ai loro prossimi rivali. Riusciranno Kalisto e Sin Cara a porre fine al dominio di Konnor & Viktor? Lo scopriremo a NXT Takeover 2, Giovedì prossimo! Su questa immagine si chiude la puntata di NXT!

Aiden English (0,00)
Kalisto (0,00)
Konnor (0,00)
Simon Gotch (0,00)
Sin Cara (0,00)
Viktor (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: