GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 784 - SMACKDOWN (2014-08-29)

Arena: Citizens Business Bank Arena
Città: Ontario
Stato: California
Nazione: United States of America

MATCH: ROMAN REIGNS VS BRAY WYATT (W/HARPER AND ROWAN)

Reigns prende il comando delle operazioni. Finisce sull'apron e prova a rientrare nel quadrato, ma Wyatt lo stende con un Big boot che lo fa finire fuori ring. Wyatt inizia a lavorare il rivale al collo. Reigns prova il Samoan drop, ma Wyatt sguscia alle spalle e lo stende al tappeto con un Running Crossbody, per poi connettere con una Running Senton! 1...2...No! Il leader della Family va sulle corde, ma Reigns lo afferra e connette finalmente con un Samoan drop. Reigns va a segno con il suo dropkick in corsa sull'apron ring, ma Harper e Rowan lo attaccano e l'arbitro chiama immediatamente la squalifica!!! L'ex Shield prova a tenere testa alla Family, mai i tre prendono il sopravvento. In soccorso di Reigns arrivano Mark Henry e Big Show. Reigns si riprende e stende Harper col Superman punch, che spinge l'intera Family alla più saggia ritirata.

UP NEXT: SETH ROLLINS AND ROB VAN DAM

Spleet-screen tra Rollins e Van Dam che si stanno dirigendo verso il ring: il loro match....is next...

Rob Van Dam (0,60)
Seth Rollins (0,60)

MATCH: SETH ROLLINS VS ROB VAN DAM

Partenza molto aggressiva per Van Dam. Buon dropkick di Rollins, seguito poi da una Bodyslam. Più in là, Mister Money in the Bank continua a dominare la contesa. Ma Van Dam va a segno con un buon calcio che stordisce il nemico. L'ex ECW prova il Rolling Thunder, ma Rollins si scansa all'ultimo. Rollins prova anche il Curb Stomp, ma RVD evita la mossa e lo stende con uno Spinning heel kick. Van Dam sale sulle corde e prova la 5 Stars Frog Splash, ma va completamente a vuoto! Rollins riprova di nuovo il Curb Stomp, ma ancora una volta la mossa va a vuoto. Stavolta però l'ex shield connette con un Enziguiri kick! 1...2...No! Rollins sale sulle corde, ma Van Dam lo intercetta. Van Dam prova un Superplex, ma Rollins lo graffia negli occhi. Rollins se lo carica e va a segno con ben due Turnbuckle Bomb, chiudendo poi il tutto con il Curb Stomp!!! 1...2...3!

Rob Van Dam (-10,50)
Seth Rollins (19,50)

MATCH: EMMA VS PAIGE

Serie di provocazioni iniziali. Emma prova subito un roll-up, ma Paige la colpisce con un Superkick. Emma va sulle corde, ma la ragazza di Newcastle la getta giù dalle corde e la mette subito nella PTO!!! Emma cede praticamente subito! Vittoria in tempi brevissimi per la campionessa delle Divas! Nel post match, AJ Lee arriva saltellando sul ring: porta con se una scatola di cioccolatini a forma di cuore. AJ costringe Paige a mangiare un cioccolatino. Paige sembra gustarlo, ma poi lo sputa ai piedi di AJ! La ragazza non prende bene il gesto dell'inglese e si mette a mangiare un altro cioccolatino, continuando a guardare in maniera infastidita l'amica-nemica.

UP NEXT: JACK SWAGGER, RUSEV AND LANA

Ennesimo spleet-screen della serata, che vede Jack Swagger e Rusev (accompagnato come sempre dalla sua manager Lana) dirigersi verso il ring: il Submission match che li vedrà protagonisti....is next....

Jake Hager (0,60)
Rusev (0,60)

MATCH: RUSEV (W/LANA) VS JACK SWAGGER

Note: Submission match

Prima del match, Lana tiene il suo solito promo anti-americano. Parte il match: Swagger mira fin dall'inizio alla caviglia infortunata di Rusev, che sembra piuttosto dolorante. Swagger è a sua volta ancora dolorante alle costole e prova la Swagger Bomb, ma Rusev scappa fuori dal quadrato. Il Real American lo raggiunge, ma finisce contro le barriere. Rusev prova un calcio, ma Swagger lo prende alla caviglia e lo mette nella Patriot Lock, ma è comunque irregolare. Swagger continua a focalizzarsi sulla caviglia malandata del nemico. Swagger Bomb del Real American a segno. Prova un'altra mossa, ma viene ribaltato da Rusev che lo chiude, anche se per pochi secondi, nella Patriot Lock!!! Swagger però è bravo a ribaltare la mossa e Rusev finisce a sua volta nella Patriot Lock!!! Il Bulgarian Brute sembra molto sofferente ed a fatica riesce a raggiungere le corde! Rusev evita un nuovo tentativo di Patriot Lock e va a segno con un Superkick. Rusev mette il nemico nella Accolade, ma Swagger riesce a raggiungere le corde, facendo interrompere l'azione! Rusev riporta Swagger in mezzo al ring e lo rimette nella Accolade, ma anche stavolta Swagger sembra riuscire ad uscire dalla presa! Improvvisamente però, un asciugamanao vola misteriosamente sul ring! L'arbitro si guarda attorno non capendo cosa sia successo, lo getta fuori dal ring e si distrae. Non visto dall'arbitro, Bo Dallas sgambetta Swagger da fuori ring e permette a Rusev di continuare a mantenere la presa!!! Swagger cede! Nel post match, Dallas sale sul quadrato con un microfono e dice di aver cercato di risparmiare a Swagger un ennesima umiliazione. Dallas afferma anche che Swagger dovrebbe iniziare a credere in Bo e poi lo attacca! Bo-Dog di Dallas, che esulta sul corpo esanime di Swagger.

Bo Dallas (10,50)
Jake Hager (-19,50)
Rusev (27,00)

BACKSTAGE: THE MIZ

Andiamo nel backstage e troviamo The Miz al telefono che parla con il suo agente. Miz parla della sua serata, quando ad un tratto qualcuno lo cerca alle spalle. Miz crede che sia un suo fan e gli dice di allontanarsi, ma in realtà si tratta di Kane: il Director Of Wrestling Operations prende il cellulare ed informa l'agente di Miz che staserà il suo assistito se la vedrà con Sheamus.

Kane (3,00)
The Miz (2,50)

MATCH: JIMMY USO (W/JEY USO) VS STARDUST (W/GOLDUST)

Prima del match, Goldust si vuole scusare per quanto fatto a Raw Lunedì scorso. L'incontro dura davvero pco e vede Jimmy Uso immobilizzare Stardust in un roll up repentino che gli vale la vittoria! Ma ecco che Goldust attacca Jimmy alle spalle, con Stardust che si unisce al pestaggio! Jey prova a dare una mano al fratello, ma il suo tentativo viene respinto.

Cody Rhodes (-9,00)
Dustin Rhodes (7,50)
Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (18,00)

MATCH: SHEAMUS VS THE MIZ

Sul ring insieme a Mizanin è anche presente Damien Mizdow, ovvero la sua controfigura vista già Lunedì a Raw. Visto che Miz deve esser protetto dal brutale Brouge Kick di Sheamus, Damien Mizdown lotterà al posto di Mizanin! Grazie ad una distrazione di Miz, Sandow riesce a prendere il controllo del match. Il suo buon momento dura però poco, perchè Sheamus si riprende in fretta e mette in difficoltà Sandow. White Noise del Celtic Warrior!!! 1...2...3!!! Vittoria per Sheamus! Nel post match, Miz fa un rapido attacco a Sheamus e poi scappa verso il backstae. Miz se la ride...ma dal backstage arriva Dolph Ziggler che lo prende alle spalle e lo getta sul ring! Sheamus prova il Brouge Kick, ma Miz si toglie dalla traiettoria e colpisce invece in pieno Sandow, mentre Miz si da alla ritirata tra il pubblico!

Damien Sandow (-10,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Sheamus (19,50)
The Miz (4,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ROMAN REIGNS, BIG SHOW & MARK HENRY VS WYATT FAMILY

Prima dell'inizio dell'incontro, scatta una mega rissa! Il match riesce poi a partire e sul quadrato rimangono Rowan e Big Show: quest'ultimo va a segno addirittura con una Sunset Flip! 1...2...No! I tre paladini del pubblico controllano la contesa, ma ecco che Big Show viene steso da un dropkick di Harper che riporta la Family nel match. Show riesce a dare il cambio a Henry. La Family cerca di isolare Henry al loro angolo. Suplex del World Strongest Man che riesce a dare il cambio a Big Show, che prova subito la Showstopper. Show si distrae a causa dell'interferenza di Harper e viene steso da un braccio teso di Rowan. La Family riprende in mano il controllo del match. Diversi conti di due per la Family, ma Big Show riesce sempre ad uscire dagli schienamenti. Finalmente Big Show riesce a riprendersi dal dominio dei rivali e con un braccio teso asfalta Wyatt. Show da il tag a Reigns: Dropkick in corsa sull'apron ai danni di Harper. L'ex Shield si carica per il Superman punch, che va a segno! 1...2...ma Rowan interrompe il tutto! Show stende con la Showstopper Rowan, ma si fa a sua volta abbattere dal Running Crossbody di Wyatt! World Strongest Slam di Henry al leader della Family, ma si fa stendere poi da un Big boot di Harper! Il membro della Family stende anche Reigns con un tremendo Superkick! 1...2...No! Irish whip alle corde, Harper carica la Discus Clothesline....ma Reigns connette improvvisamente con la Spear!!! 1...2...3!!! Vittoria per Reigns, Henry e Big Show! E con i tre paladini del pubblico che festeggiano coi fans, si chiude questa puntata! Alla prossima settimana!

Big Show (18,00)
Bray Wyatt (-8,00)
Erick Rowan (-8,00)
Luke Harper (-12,00)
Mark Henry (18,00)
Roman Reigns (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: