GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 236 - NXT (2014-08-28)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: THE ASCENSION VS LOCAL WRESTLERS

Altra mera formalità in vista per i campioni che, ovviamente, non mettono in palio le cinture in questo match. Non vengono menzionati i nomi delle due “vittime sacrificali”. Arbitra Drake Wuertz. Clinch inziale con Konnor che stende prima con una spallata poi con una Clothesline uno dei rivali. Tag per Viktor ed i due connettono con una Double Clothesline. Chop da parte del campione a cui segue un Uppercut ed un Suplex. Viktor schianta il rivale contro il suo compagno. L’arbitro chiama il tag. Viktor trascina il malcapitato al centro del ring e dà il tag a Konnor. Fall Of Men connessa! 1… 2… 3! Viktor prende un microfono e dice che tra una settimana verranno determinati i nuovi primi sfidanti per gli NXT Tag Team Championship. Saranno però sfidanti o semplicemente nuove vittime? Ad NXT Takeover non cambierà nulla rispetto agli altri giorni. Konnor aggiunge che il risultato è sempre lo stesso: annichilimento totale! Loro emergeranno come sempre!

Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

RING SEGMENT: NXT NEW GENERAL MANAGER

Eden introduce il nuovo GM di NXT che si rivela essere… WILLIAM REGAL! Il pubblico si esalta per questa novità alla guida dello show. L’inglese si arma di microfono e dice che lui è stato qui fin dal principio ed è un onore ed un privilegio essere GM dello show. Come primo atto da GM ha un annuncio da fare riguardo allo speciale di NXT Takeover sul WWE Network. L’annuncio riguarda il main event ed il match per il titolo NXT. Regal invita Adrian Neville a raggiungerlo sul ring per annunciargli il suo nuovo sfidante. Neville si congratula con Regal e dice che da inglese non può che essere felice di avere lui come nuovo GM. Tuttavia non è qui solo per questo ma anche per sapere… chi è il prossimo. Regal risponde che da GM deve pensare in lungo ed in largo. L’11 settembre per quel che riguarda il titolo… la musica di Tyson Kidd risuona nell’arena ed il canadese tutto sorridente, raggiunge il GM e Neville sul ring dicendo che accetta con immensa gratitudine questo ruolo e si sente onorato ed umilmente degno di essere il nuovo primo sfidante. Stavolta non ci sono dubbi. Uscirà da NXT Takeovere con il titolo in vita. Tyler Breeze si unisce alla compagnia. Prince Pretty sale sul ring e dice a Regal che Kidd non merita una shot per il titolo. Chiunque nel roster lo meriterebbe più di Tyson, persino sua moglie. I due vanno faccia a faccia. Risuona adesso la entry music di Sami Zayn. The Canadian Sensation, accolto alla grande dal pubblico, dice che Tyler Breeze ha ragione dicendo che c’è gente molto più meritevole di Tyson Kidd così come gente più meritevole dello stesso Breeze e quella persona è lì davanti a loro ed è lui! Neville interviene e dice che la sua opinione è che a lui piacerebbe affrontare Tyson Kidd, Tyler Breeze e Sami Zayn. Vuole affrontarli tutti nello stesso momento. Regal dice che non è ciò a cui aveva pensato ma l’11 settembre ad NXT Takeover ci sarà un Fatal Four Way Match per l’NXT Championship!

Pac (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Tyler Breeze (0,00)
Tyson Kidd (0,00)
William Regal (0,00)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL

William Regal viene intervistato nel backstage circa la sua decisione presa qualche istante fa. Regal ricorda che il main event sarà un Fatal Four Way per l’NXT Championship. Le idee comunque non vengono mai da sole. Perciò per quel che riguarda stasera ci sarà un tag team match: Tyler Breeze e Tyson Kidd affronteranno Sami Zayn ed Adrian Neville!

William Regal (0,00)

MATCH: SASHA BANKS VS BAILEY

Rematch dell'incontro che, due settimane fa, vide Bayley trionfare diventando la nuova prima sfidante all’NXT Women’s Championship. Arbitra Shaun Bennett. Sasha spintona e rifila uno schiaffone alla rivale. Bay reagisce con una serie di spallate all’angolo. Ancora Sasha che colpisce la rivale e la porta al tappeto. Impatto contro il turnbackle per il volto di Bayley con Banks che connette con una Double Stomp all’angolo con l’aiuto delle corde. Crossarm Headlock da parte di The Boss che va poi a schiantare la rivale al suolo. Ancora serie di colpi molto aggressivi da parte di Sasha che va anche a schitantare il volto della rivale al tappeto per un conto di due. Banks blocca la rivale all’angolo e la calpesta nei pressi delle corde. Ancora calci da parte di Sasha che ottiene un nuovo conto di due. Reazione di Bay con un colpo al volto e la Bayley-To-Belly dal nulla! 1… 2… 3! Renee Young raggiunge Bayley sul ring e ricorda come tra due settimane affronterà Charlotte per il titolo chiedendole cosa significherebbe per lei diventare campionessa. Bay risponde che per lei sarebbe tutto. Questo è qualcosa per cui lei è preparata. Lei si è allenata tanto e realizzerà il suo sogno diventando la nuova NXT Women’s Champion. Charlotte raggiunge le due sul ring con un sorriso smagliante. La figlia di Ric Flair dice che Bayley dovrebbe trattenere le lacrime. Essere campionessa è una grossa responsabilità. La campionessa zittisce il pubblico e prosegue dicendo che questo non è un gioco per bambini. È meglio che torni alla realtà la piccola Bayley ed è meglio che si arrenda ancora prima di combattere. Prima di essere messa in imbarazzo. Bayley risponde che innanzitutto guardare lei mentre parla e non pensare al pubblico. In secondo luogo non le permetterà di minacciarla. Lei non andrà da nessuna parte e non vuole nessun genere di abbraccio da lei. Vuole solo augurarle buona fortuna. Bayley porge la mano alla rivale ma questa si allontana dicendo di averla avvertita.

MATCH: BULL DEMPSEY VS ANGELO DAWKINS

Nel Goldman Box vediamo un messaggio pre-registrato di Bull Dempsey rivolto a Mojo Rawley nel quale Bull dice che questo non è un gioco. Rawley può anche essere continuamente iperattivo ma per quel che lo riguarda Mojo è solo hype e niente di più. Dopo averlo incontrato Rawley non avrà bisogno di un dottore ma di un prete e l’ultima parola che sentirà sarà… Bull! Bull! Bull! Arbitra questo match Chad Patton. Clinch iniziale vinto da Dempsey che colpisce alla schiena e poi con una serie di colpi al petto all’angolo il rivale. Serie di gomitate di Dempsey. Lancio sulle corde. Angelo prova un Sunset Flip ma Bull lo blocca e lo colpisce con una Sit-Out Drop 1… 2… niente da fare. Elbow Drop da parte di Dempsey che ottiene ancora un conto di due. Knee Lift da parte di Dempsey che va poi a connettere con un Knee Drop ed una serie di calci al tappeto. Reazione di Dawkins con una gomitata ma dura poco. Bull continua a dominare con una gomitata alla schiena ed una ginocchiata in corsa. Ancora colpi al petto ed all’addome all’angolo. Angelo reagisce con un Elbow al volto del rivale e prova una manovra in corsa. Dempsey lo abbranca al volo e connette con la Bulldozzer! 1… 2… 3!

Bull Dempsey (0,00)

BACKSTAGE: THE LEGIONNAIRES

Devin Taylor è nel backstage e viene raggiunta da Sylvester Lefort e Marcus Louis che se la ridono con Lefort che ricorda, armato di rasoio elettrico, come abbia rovinato il look di Enzo Amore la scorsa settimana. La cosa divertente è che Amore lo abbia sfidato ad un hair vs hair match. Marcus prende la parola dicendo che a nome del suo team accetta la sfida di Enzo. Sylvester non sembra contentissimo. I due iniziano a parlare in francese e si allontanano.

Sylvester Lefort (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYSON KIDD & TYLER BREEZE VS SAMI ZAYN & ADRIAN NEVILLE

Ladies and gentlemen, it’s time for the main event! Danilo Anfibio arbitrerà questa contesa tra coloro che saranno i protagosti anche del main event di NXT Takeover. Iniziano Neville e Breeze. Clinch iniziale con Adrian che porta il rivale all’angolo. Armbar di Breeze con Neville che si libera e ribalta la presa. Cambio per Sami Zayn che colpisce alla schiena il rivale poi dà nuovamente il tag ad Adrian. Nuovo colpo alla schiena e nuovo tag con Zayn che connette con una Double Stomp alla schiena sempre da parte di Sami che va poi a lanciare sulle corde Prince Pretty per poi colpirlo con un Atomic Drop al quale segue una Clothesline che spedisce Tyler fuori dal ring. Tyson Kidd prova ad intervenire ma subisce a sua volta un Atomic Drop. Zayn abbranca Kidd e lo stende dopo aver dato il tag all’NXT Champion. L’inglese, usando Sami come trampolino, connette con uno splendido Corcscrew Standing Moonsault! Adrian raggiunge Breeze, l’uomo legale, e lo riporta sul ring per un Knee Drop che gli procura un conto di due. Tag per Tyson Kidd che connette con un calcio. Lancio sulle corde ribaltato da Neville che comunque finisce sul ring apron. Pelé Kick da parte di Tyson. L’arbitro lo allontana dai pressi delle corde e Breeze ne approfitta per connettere con un Superkick sul campione che era ancora sul ring apron. Sami Zayn protesta. Kidd ottiene un conto di due. Poco dopo troviamo ancora Kidd a dominare Neville. Cambio per Tyler che trascina l’inglese verso il suo angolo e connette con un paio di Knee Dtop. Serie di gomitate alla testa da parte di The Gorgeous One. Front Headlock da parte del modello. Adrian prova a liberarsi ma senza successo. Tag per Kidd che connette con un calcio all’addome. Tyson rialza il rivale. Irish Whip da parte del canadese ma Neville respinge lo Splash con un Low Dropkick. Tag per Zayn finalmente. Serie di Clothesline da parte dell’ex El Generico. Dropkick da parte di Sami che poi porta anche Breeze sul ring. Sami sale sul paletto e travolge i rivali con un Crossbody! Sit-Out Powerslam da parte di Zayn 1… 2… niente da fare! Kidd reagisce e connette con uno Swinging Neckbreaker! 1… 2… no! Cambio per Breeze. Prince Pretty prova una manovra in corsa ma viene intercettato e colpito da un Exploder Suplex all’angolo! Zayn dà il tag ad Adrian. Il campione vola con uno Springboard Missile Dropkick al quale poi segue uno Standing Moonsault! 1… 2… Kidd interrompe il conteggio andando poi a colpire anche Sami Zayn che precipita fuori dal ring. Serie di colpi da parte di Tyson. Lancio sulle corde dei due heel. Neville evita il colpo e spedisce Breeze contro Kidd provando poi un roll-up sul modello 1… 2… Tyler si salva! Superkick da parte dell’NXT Champion che va a salire sul paletto per la Red Arrow. Breeze si riprende e fa cadere il rivale sulle corde. Sami Zayn prova ad intervenire con l'Helluva Kick, ma Tyler si sposta dalla traiettoria, con Sami che colpisce il compagno di squadra! Il canadese si sincera delle condizioni del partner. Breeze riceve il tag da Kidd. I due discutono. Zayn abbranca Breeze e lo stende con la Blue Thunder Bomb! Kidd spedisce Zayn fuori dal ring e va ad eseguire il pinfall su Adrian Neville! 1… 2… 3! Kidd festeggia ma Sami Zayn rientra sul ring e colpisce Kidd con l'Helluva Kick! Sami si avvicina all’angolo ed osserva l’NXT Championship che è sui gradoni d’acciaio. Il canadese lo prende tra le mani e lo guarda intensamente. Riuscirà finalmente a conquistare l’agognato titolo? Lo scopriremo ad NXT Takeover!

Pac (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Tyler Breeze (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: