GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 235 - NXT (2014-08-21)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ENZO AMORE & COLIN CASSADY VS THE VAUDEVILLAINS

Note: Tag Team Number One Contender's Tournament - First Semifinal

Amore e Cassady si presentano alla loro maniera e definendo come al solito i loro avversari S-A-W-F-T, cosa che loro non sono! Classica presentazione in bianco e nero per Aiden English e Simon Gotch. Arbitra Shaun Bennett. Si parte con English e Cassady ed un Clinch vinto da English. Cassady lo lancia sulle corde e lo stende con una spallata. Tentativo di Bodyslam ma Aiden scappa via e dà il tag al compagno. Colin comunque lo colpisce con un Big Boot spedendolo fuori dal ring mentre Gotch è vittima di un Bodyslam. Elbow Drop da parte dell’italo-americano che ottiene un conto di uno. Cambio per Amore che connette con dei pugni al petto ed al volto. Calcio da parte di Enzo che mette a segno un Irish Whip. Cambio per Cassady che lancia il compagno contro il rivale all’angolo. Colin abbranca poi Simon. Interviene English che colpisce Big Cass con un Dropkick facendo precipitare Gotch sopra lo stesso. Cassady esce dal ring. Amore prova ad intervenire con un Crossbody ma Simon lo abbranca al volo mettendo a segno il suo Rolling Samoan Crash. Tag per Aiden English che sale sul paletto e connette con la Swanton Bomb! 1… 2… 3! Aiden English e Simon Gotch sono in finale! Dopo il match Colin Cassady ed Enzo Amore vengono assaliti alle spalle da Marcus Louis e Sylvester Lefort. Quest’ultimo con un rasoio elettrico taglia la barba di Enzo. I due francesi se la ridono mentre Amore si rende conto, insieme a Big Cass, dello “sfregio” subito.

Aiden English (0,00)
Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Simon Gotch (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)

RING SEGMENT: TRIPLE H

Eden introduce in pompa magna il COO della federazione Triple H, pronto ad un grande annuncio riguardante NXT. Grande accoglienza da parte dell’NXT Universe. The Game si arma di microfono e dice che è un momento molto eccitante per la WWE. NXT sta diventando il brand del WWE Network. Con questa idea pensa sia giunto il momento, ancora una volta, per NXT di farsi largo. In due settimane ci sarà un nuovo evento speciale per il roster, Takeover 2! Tutto questo live sul WWE Network per due ore. Verranno difesi tutti i titoli del brand. Tutto questo sotto la supervisione del nuovo GM di NXT. Un GM che sarà la settimana prossima qui ad NXT per presentarsi ufficialmente. Si tratta di una persona che ama questo brand e se la gente ama questo brand, non appena lo vedrà apparire, capirà che il bello deve ancora venire.

Triple H (0,00)

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Byron Saxton, Tom Phillipps e Renee Young commentano l’annuncio di Triple H e poi passano a commentare quanto successo la scorsa settimana con Tyson Kidd che è costato il titolo a Tyler Breeze. Devin Taylor intervista proprio il modello il quale manifesta tutto il suo disappunto dicendo che è ovvio che è contrariato. Dopo aver lavorato tanto per diventare primo sfidante, Tyson Kidd ha deciso di rovinare il suo sogno di diventare l’NXT Champion più “Gorgeous” della storia. Kidd scoprirà presto che Prince Pretty non è solo un bel faccino.

Tyler Breeze (0,00)

MATCH: TYSON KIDD VS TYLER BREEZE

Chad Patton è l’arbitro di questa contesa. Minacce tra i due prima di partire. Calcio di Tyler che poi colpisce con delle Stomp all’angolo. Breeze mostra tutta la sua rabbia ma c’è la reazione di Kidd con una serie di colpi al volto ed al petto. Back Elbow da parte del canadese. Tyson connette con un Suplex ed un Neckbreaker. Ancora il marito di Natalya che connette con un Back Kick ed un Dropkick. Tyler esce dal ring nel tentativo di scampare alla Sharpshooter impostata da Kidd. Breeze recupera poi il suo smartphone e decide di abbandonare la contesa dicendo che non ha bisogno di questo. L’arbitro conclude il conto di dieci. Kidd festeggia quasi come avesse vinto il titolo e recuperando il pellicciotto di Breeze scimmiottando il rivale.

Tyler Breeze (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

MATCH: CHARLOTTE VS BECKY LYNCH

Arbitrerà questa contesa Danilo Anfibio. Grande risposta del pubblico per la lottatrice irlandese. Charlotte la guarda sorridendo. Si parte con la campionessa che imita il padre poi porta la rivale al tappeto per una Front Facelock. Tentativo di Backslide di Linch che poi prova uno Small Package. Leglock da parte della irlandese. Charlotte ribalta il tentativo di pinfall. La figlia di Ric Flair blocca la gamba sinistra della rivale. Linch si libera e prova ancora un roll-up. Calcio della NXT Women’s Champion. Calcio all’angolo d parte di Becky. Serie di Stom della campionessa che continua a colpire con un colpo al volto ed una Figure Four Headlock. Linch ribalta e prova un pinfall ma viene stesa con una Clothesline 1… 2… niente da parte. Charlotte impatta il volto della rivale contro il turnbackle. Serie di testate da parte di Linch. Back Elbow e serie di Clothesline ed un Dropkick da parte della irlandese. Doppio Legdrop da parte di Becky che ottiene un nuovo conto di due. Tentativo di Suplex da parte di Lynch ma Charlotte ribalta la manovra per poi connettere con la Bow Down To The Queen! 1… 2… 3!

RING SEGMENT: ENZO AMORE AND COLIN CASSADY

Enzo Amore e Colin Cassady fanno nuovamente il loro ingresso in scena con Amore armato di rasoio che dice che questi è destinato ad essere usato contro uno stupido francese. Sylvester Lefort farebbe meglio a guardarsi le spalle perché se si mette contro di lui sarà la battaglia più tosta di tutti i tempi. Lui cammina a testa alta e non ha paura di niente. Visto come si son messe le cose, per NXT Takeover 2 lo sfida ad un Hair vs Hair Match. Cassady aggiunge che, se non accetta la sfida, si rivelerà essere un S-A-W-F-T… SAAAAAAAAWFFFFTTT!

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)

REBOUND/HISTORY: BULL DEMPSEY AND MOJO RAWLEY

Rivediamo quanto successo la scorsa settimana, con Bull Dempsey che ha attaccato il suo tag team partner Mojo Rawley dopo la sconfitta che i due hanno subito contro i Vaudevillians nel torneo.

MATCH: MOJO RAWLEY VS STEVE CUTLER

Arbitra questo match Drake Wuertz. Si parte con Rawley che port ail rivale all’angolo e connette con una serie di Shoulder Block. Lancio sulle corde ribaltato da Cutler il quale, comunque, viene travolto da una spallata 1… 2… niente da fare. Reazione di Cutler con una Clothesline. Serie di pugni alla schiena di Steve. Reazione di Mojo con un Irish Whip. Rawley connette con una Stinger Splash a cui segue una Rear View. Mojo chiude la pratica con la sua Hyper Drive! 1… 2… 3! Rawley prende il microfono e dice che lui è sempre carico. La scorsa settimana non lo è stato molto a causa di Bull Dempsey. Ma lui è ancora in piedi. Bull dovrà fare di meglio perché lui non può essere fermato. Se pensa che lui è solo uno col sorriso si sbaglia. Il sorriso è sparito e presto Dempsey capirà cosa significa “stay hype”!

Mojo Rawley (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KALISTO & SIN CARA VS SAMI ZAYN & ADAM ROSE

Note: Tag Team Number One Contender's Tournament - Second Semifinal

Grande entusiasmo per tutti i partecipanti a questa contesa da parte dell’NXT Universe. Arbitra questa contesa Shaun Bennett. Si parte con Rose e Kalisto a cominciare con un Clinch vinto da Rose che blocca in una Headlock. Spallata di Adam. Il messicano si rialza ma c’è ancora il Clinch. Kalisto stavolta ha la meglio. Rose si rifugia in Sami Zayn e c’è il cambio anche per Sin Cara. Zayn acclamatissimo dal pubblico. Armbar da parte di Sami. Headlock in risposta dell’artleta mascherato. Sami evita una serie di manovre in corsa ma non può nulla contro lo Spingboard Armdrag. Il canadese finisce fuori dal ring. Sin Cara e Kalisto fingono una manovra aerea ma finiscono per rimbalzare alle corde esaltando il pubblico. Pubblicità. Si torna dal break con Sami Zayn che colpisce al tappeto Kalisto e poi lo schianta contro l’angolo. Impatto contro il turnbackle ancora da parte di Sami. Lancio sulle corde di quest’ultimo. Kalisto evita e con una serie di manovre spettacolari mette a segno un Hurracanrana 1… 2… niente da parte. Tag per Sin Cara. Doppio calcio al petto con Sin Cara che solleva poi Kalisto e lo schianta contro Sami in una sorta di Senton Bomb 1… 2… ancora niente. The Canadian Sensation viene lanciato all’angolo con un Irish Whip. Sin Cara fallisce un Moonsault ma poi mette a segno un Armdrag. Cambio per Kalisto che connette con un calcio al petto per un nuovo conto di due. Backbreaker da parte di Sami che reagisce all’attacco del rivale. Tag per Rose. Il festaiolo mette a segno una serie di calci all’angolo dando le spalle al rivale. Headlock da parte di Adam. Kalisto si rialza ma viene steso comunque da una serie di colpi al petto. Irish Whip da parte di Rose. Kalisto lo colpisce con un calcio ma Rose a sua volta mette a segno una Spinebuster 1… 2… ancora niente! Calcio rovesciato del lottatore mascherato che chiama in causa Sin Cara. Flying Uppercut a cui segue un Dropkick ed uno Springboard Crossbody. Sami interviene ma è vittima di un Hurracanrana. Rose rinviene e lancia il rivale alle corde ma il messicano mette a segno uno Springboard Back Elbow 1… 2… Sami Zayn interrompe il conteggio. Kalisto lo colpisce con un Dropkick spedendolo fuori dal ring. Sin Cara lo “raggiunge” con un Suicide Dive! Rose, nel frattempo, mette a segno una Clothesline su Kalisto e si prepara a colpirlo con la sua Party Foul. Calcio rovesciato del messicano che connette con la sua Salida Del Sol! Sin Cara è l’uomo legale, sale sul paletto e mette a segno la Swanton Bomb! 1… 2… 3! Sami Zayn ha provato a salvare il compagno ma senza successo. La coppia messicana è in finale ed affronteranno i Vaudevillains! Con Sami Zayn che consola Adam Rose ed i due messicani che festeggiano, si chiude questa puntata di WWE NXT. Alla prossima settimana!

Adam Rose (0,00)
Kalisto (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Sin Cara (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: