GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 99 - WWE MAIN EVENT (2014-08-19)

Arena: US Airways Center
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

MATCH: SHEAMUS VS CURTIS AXEL

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Main Event! Siamo a Phoenix, Arizona, e ad aprire le danze è il campione degli Stati Uniti, Sheamus. Michael Cole e Byron Saxton intanto ci danno il benvenuto dal tavolo di commento. Sarà Curtis Axel l'avversario di Sheamus. Tutto pronto, arbitra "Little Naitch" Charles Robinson, ma attenzione! La musica di Cesaro risuona nell'area! Lo svizzero fa il suo ingresso in giacca e cravatta e si va ad accomodare al tavolo dei commentatori. Clinch iniziale tra i due, con Axel che poi si rifugia all'angolo. Axel tenta poi una presa da dietro, ma l'irlandese lo scaraventa a terra. Altro clinch al centro del ring, con Shemus che poi applica una headlock, va dalle corde e atterra Axel con una spallata. Hip toss e Body Slam ancora da parte di Sheamus, il quale poi prova ad andare dal paletto, ma il figlio di Curt Hennig si rifugia fuori dal ring. Axel rientra sul ring e manda all'angolo Sheamus con un calcio....altra serie di calci e pugni all'angolo...Sheamus prova a rispondere, si becca un calcione in faccia, ma poi stende Axel con una Body Slam...1...2...solo due. Sheamus tenta i beats of the Bodhràn, ma Axel riesce a sfuggire in anticipo. Clothesline da parte di Sheamus su Axel, il quale poi manda il Celtic Warrior fuori dal ring con un calcione! Axel riporta Sheamus nel ring e tenta lo schienamento...1...solo uno. Calci e pugni da parte di Axel che poi manda Sheamus all'angolo con un Irish Whip, prova lo splash ma l'irlandese si difende con una gomitata. Sheamus tenta la clothesline ma viene preso e caricato all'angolo da Axel, il quale lo mette a testa in giù è gli rifila una serie di calci. Axel poi esce dal ring e con un calcio all'altezza della nuca fa cadere Sheamus. Axel prova lo schienamento...1...2...ancora due dice Charles Robinson. Pubblicità! Ritorniamo sul ring dove Sheamus è imprigionato in una headlock, poi ne esce, prova l'attacco a Axel che però lo fa finire fuori dal ring, anzi no, Sheamus furbescamente riesce a restare sul apron. Prova la Battering Ram, ma Axel la evita e atterra Sheamus con un Suplex...1...2...niente da fare. Axel non ci crede e protesta. Serie di pugni e calci da parte di Axel che poi schiaffeggia Sheamus all'angolo! L'irlandese allora si incazza e parte all'attacco con una serie di pugni, Irish Whip alle corde, doppia World Sword, blocco stile football e poi una doppia ginocchiata, prima al centro del ring e poi all'angolo, infine un Suplex. Sheamus dal paletto mette a terra Axel e poi....Beats of the Bodhràn! Running Senton da parte di Sheamus che si prepara a chiudere col Brogue Kick..... a segno!!! 1...2...3, e vittoria per il Campione US! Attenzione, Cesaro prende la cintura US, la guarda sorridendo e poi la lancia a Sheamus. Cesaro ritorna nel backstage sorridente, mentre Sheamus, inizialmente confuso, festeggia nel ring.

Cesaro (1,50)
Curtis Axel (-10,50)
Sheamus (19,50)

TONIGHT: BIG SHOW VS ERICK ROWAN

La grafica, intanto, ci ricorda che nel Main Event della serata si affronteranno Big Show ed Erick Rowan!

BACKSTAGE: TRIPLE H

Michael Cole ci informa che Triple H ha un importante messaggio da comunicarci. Proprio il COO della WWE appare sul titantron e ci dice che John Cena eserciterà la sua clausola di REMATCH CONTRO BROCK LESNAR PER IL TITOLO! HHH dice che il campione è già stato informato della cosa e che il match sarà il main event di Night of Champions! CLAMOROSO annuncio qui a Main Event!!!

Triple H (2,50)

MATCH: NIKKI BELLA VS EMMA

"You can look but you can't touch.." la theme song della traditrice Nikki Bella risuona nell'arena e proprio la sorella di Brie fa il suo ingresso nel ring... sarà in action tra poco contro Emma! Suona la campanella e si parte. Clinch tra le due, "you sold out" da parte del pubblico e altro clinch. Tentativi di schienamento vani da parte di Emma, la quale poi manda all'angolo Nikki ma si becca una gomitata e un calcio in rovesciata dritto sul naso...1...2...solo due. Headlock di Nikki, Emma si libera sbattendola più volte all'angolo. Nikki atterra di nuovo l'australiana e tenta lo schienamento...solo due. Nikki spedisce Emma all'angolo, ma si becca una ginocchiata e poi... Tarantula! Emma è ovviamente costretta ad interrompere la sottomissione, in quanto causerebbe la squalifica, e opta per la manovra aerea dal paletto..... Crossbody a vuoto! Gomitata di Nikki che poi chiude con la Rack Attack....1...2...3!!! Nikki si aggiudica l'incontro!

BACKSTAGE: BIG SHOW & MARK HENRY

Siamo nel backstage, dove Renee Young presenta i suoi ospiti: The Big Show e Mark Henry. Renee chiede a Big Show un commento sul suo match con Rowan e il gigante dice di essere entusiasta al riguardo e che Rowan è un mostro. Show dice che non sarà un match normale, sarà un brawl crudo, dove entrambi daranno il massimo. Show aggiunge che potrebbe utilizzare delle manovre stile Lucha libre. Henry tuttavia dice che è meglio se lascia perdere e che vinca in fretta piuttosto perché vuole andare a mangiare.

Big Show (2,50)
Mark Henry (2,50)

MATCH: SLATER GATOR VS LOS MATADORES (W/EL TORITO & HORNSWOGGLE)

Torniamo sul ring dove ci sono Titus O'Neil e Heath Slater pronti per il loro match. Fanno il loro ingresso i loro avversari, i Los Matadores accompagnati come sempre da El Torito e.... da Hornswoggle travestito da mucca?! Iniziano la contesa Slater e Diego. Headlock di quest'ultimo su Slater, il quale si libera ma si becca due spallate e un Crossbody dalle corde...1...2..solo due. Chop di Diego all'angolo, Irish Whip e poi Headscissor ancora da parte del portoricano. Entra Fernando, mossa combinata...1...2...kickout da parte di Slater. Slater prova a ribaltare l'azione, ma viene steso da una Hunricanrana, poi Irish Whip all'angolo di Fernando, il quale però si becca un calcio. Clothesline di Slater che dà il cambio a Titus. Due backbacker su Fernando e due schiaffi al petto. Rientra Slater, serie di pugni e poi headlock. Hornswoggle chiede l'aiuto del pubblico, Fernando si rialza, si libera e Flapjack su Slater. Entra Diego, Clothesline e poi volo dalle corde che atterra Slater. Titus entra scorrettamente ma viene immediatamente rispedito fuori dal ring da Fernando, il quale viene a sua volta spedito fuori da Slater...rollup di Diego si di lui...1..2...no! Altra culla ma sempre conto di due. Smash Hit di Slater! 1...2...3!!! Gli Slater Gator vincono! Slater se la prende poi con El Torito, ma interviene con dei calci Hornswoggle. Slater lo prende in giro e allora El Torito gli fa sbattere la testa contro le mammelle di Hornswoggle, infine, Gore su Slater che finisce fuori dal ring e fa cadere anche Titus. Gli Slater Gator provano a vendicarsi, ma i due "animali" se la danno a gambe...

El Torito (1,50)
Epico (-1,50)
Heath Slater (16,50)
Hornswoggle (1,50)
Primo (-7,50)
Titus O'Neil (10,50)

BACKSTAGE: LUKE HARPER & ERICK ROWAN

Luci si spengono e sul titantron compaiono Luke Harper ed Erick Rowan! Harper dice che potresti anche camminare tra le nuvole ma lui ci ha detto che per essere in salvo devi pagare per i tuoi peccati e stasera il gigante verrà schiacciato...Big show run, conclude Rowan.

Erick Rowan (2,50)
Luke Harper (2,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Un video ricapitola quanto accaduto a SummerSlam tra due, con Rollins che ha trionfato su Ambrose e poi vediamo quanto accaduto a Raw con il rematch che ha visto trionfare ancora Rollins via stop dell'arbitro a causa della Curb Stomp sul cemento che ha messo K.O. Ambrose.

BACKSTAGE: SETH ROLLINS

Ed è proprio Seth Rollins l'ospite di Renee Young nel backstage! Renee chiede spiegazioni a Rollins per quanto fatto a Ambrose in quel di Raw e Seth dice che non capisce che spiegazioni deve dare, lui non ha scelto quel tipo di match dove non ci sono regole, è colpa dell'universo WWE se Dean Ambrose si trova in queste condizioni. Seth, tuttavia, non capisce per quale motivo ci so debba preoccupare di Ambrose, in quanto non è l'unico che ha subito una dura punizione, a fargli compagnia c'è infatti John Cena, Chris Jericho e sopratutto Jack Swagger, il quale ha deluso un'intera nazione a SummerSlam. Ed è proprio Jack Swagger a fare capolino! L'All American dice che è bello fare la voce grossa con il "paparino" Kane che gli copre le spalle. Seth replica dicendo che lui invece ha dalla sua parte il "nonno" Zeb Colter e se avesse prestato attenzione avrebbe notato che lui ha battuto Dean Ambrose a SummerSlam e a Raw, ma lo saprebbe se non fosse stato troppo impegnato a prenderle da Rusev. Swagger dice basta parlare e Seth dice che se vuole combattere lo faranno venerdì a SmackDown.

Jake Hager (3,00)
Seth Rollins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIG SHOW (W/MARK HENRY) VS ERICK ROWAN (W/LUKE HARPER)

Torniamo sul ring dove fa il suo ingresso The Big Show accompagnato da Mark Henry. IT'S MAIN EVENT TIME! "He's got the whole world in his hand.." arriva anche Erick Rowan, accompagnato ovviamente da Luke Harper. Si parte con un clinch, poi headlock di Rowan, Show si libera, atterra l'avversario con una spallata e con una clothesline lo manda fuori dal ring. L'azione si sposta a bordo ring, con Rowan che scaraventa Show contro il palo di sostegno del ring e poi lo ributta nel quadrato. Serie di calci da parte di Rowan che poi si becca una clothesline e una Triple Chop all'angolo. Show va dalle corde ma Rowan lo atterra con una Spear al ginocchio. Rowan attacca Show all'angolo e lo atterra nuovamente con una clothesline...1...2...solo due. Rowan frana addosso a Big Show all'angolo e poi tenta di nuovo lo schienamento...1...2...niente da fare. Atomic Noogie e poi ginocchiata alla schiena da parte di Rowan, Show però ribalta l'azione e atterra l'avversario con una Russian Leg Swip. Big Boot di Rowan...1...2...ancora conto di due. Altra Atomic Noogie su Show, Henry prova a suonare la carica, Show si libera e prova a franare su Rowan all'angolo, ma quest'ultimo colpisce Show con un calcio e poi.... Elbow dal paletto e Body Slam! 1...2...no!! Rowan rialza Big Show e.... K.O. Punch di Big Show!!! 1...2...3!!! E sulle immagini di Big Show e Mark Henry festanti, si conclude la puntata!

Big Show (26,00)
Erick Rowan (-14,00)
Luke Harper (2,00)
Mark Henry (2,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: