GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 782 - SMACKDOWN (2014-08-15)

Arena: Key Arena
Città: Seattle
Stato: Washington
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZTV; HOST BY THE MIZ

Miz ci da il benvenuto al suo show e ci sottolinea che SummerSlam si terrà in una città in cui la gente apprezza le stelle dello spettacolo, ovvero persone proprio come lui. Invita la gente presente a chiudere gli occhi e ad immaginare la gioia e l'eccitazione della città di Los Angeles, dopo che lui avrà difeso con successo il titolo Intercontinentale a Summerslam dall'assalto di Ziggler. Miz invita il suo ospite Roman Reigns a raggiungerlo sul ring: Miz elogia Reigns e gli ricorda di essere la superstar preferita di sua madre. Inoltre gli ricorda che a Summerslam affronterà Randy Orton. Gli chiede se si senta nervoso, ma Miz interrompe Reigns ed afferma che se fallirà, verrà ricordato come quel tizio che una volta è stato ospite al MizTV. Miz pone a Reigns una nuova domanda, ma di nuovo lo interrompe. Il campione IC lo invita a porgli una domanda, ma ancora una volta lo blocca. Così Reigns, stanco per le continue interruzioni di Miz, gli rifila un bel pugno sul Money Maker, facendo volare Miz giù dalla sedia e fuori dal quadrato! Miz prova a ritornare sul ring, ma Reigns si alza dalla sedia e lo costringe ad una più saggia ritirata strategica. Reigns si mette a parlare di Orton: dice di rispettarlo per aver vinto diversi titoli con quell'attitudine. La stessa cosa dovrà fare quando verrà sconfitto a Summerslam da lui.

Roman Reigns (5,20)
The Miz (7,80)

UP NEXT: DEAN AMBROSE

Dean Ambrose si sta recando verso il ring....

Jon Moxley (0,60)

MATCH: DEAN AMBROSE VS CESARO

Nelle prime fasi dell'incontro, Ambrose prova a prendere in mano le redini del match, mentre Cesaro la butta sulla maggiore forza fisica. Con una clothesline, Ambrose getta lo svizzero fuori dal quadrato e poi lo stende con un Crossbody. Si ritorna sul ring e Ambrose collide con la spalla infortunata contro il sostegno metallico del ring e poi subisce un Suplex di Cesaro fuori dal quadrato. Cesaro prova a controllare l'incontro: prova una diagonale, ma Ambrose lo getta fuori dal quadrato. L'ex Shield va a segno anche con un Suicide Dive e così si riporta nel match. I due vanno sulle corde e lo svizzero prova un Superplex, ma Ambrose gli morde il naso e lo getta giù dal paletto, per poi connettere con una Tornado DDT! 1...2...No! Il Lunatic One prova la sua tipica clothesline con rimbalzo dalle corde, ma lo svizzero la evita e connette a sua volta con un braccio teso! 1...2...No! L'ex Shield riprova la Tornado DDT, ma Cesaro trasforma tale tentativo nel Very European Uppercut! 1..2..No! Ambrose prova un braccio teso, dopo aver cercato di sorprendere il nemico con una Inside Cradle, ma Cesaro se lo carica sulle spalle e va a segno con una Inverted Death Valley Driver! 1...2...No! Cesaro inizia a farsi prendere dalla frustrazione. Dagli spalti partono dei cori “This is Awesome”. L'ex shield va a segno con il suo braccio teso di rimbalzo dalla corde! 1...2...No! Lo svizzero prova un German Suplex, ma Ambrose lo colpisce con una gomitata e poi va a segno dal nulla con la Dirty Deeds!!! 1..2..3! Nel post match, Seth Rollins fa capolino sullo stage armato di microfono: afferma che a SummerSlam finalmente si affronteranno. Un match in cui 20 superstars circonderanno il quadrato e nessuno potrà scappare o nascondersi all'interno del baule di una macchina o in un mega regalo di compleanno. Questa Domenica, Rollins dimostrerà ad Ambrose che lui è il futuro della WWE, ma soprattutto che è migliore di Ambrose, un pazzo che dovrebbe esser rinchiuso in un manicomio.

Cesaro (-10,50)
Jon Moxley (22,50)
Seth Rollins (4,50)

UP NEXT: DOLPH ZIGGLER

Dolph Ziggler si sta dirigendo verso il quadrato: il suo match....is next....

Dolph Ziggler (0,60)

BACKSTAGE: THE MIZ AND KANE

Andiamo nel backstage e troviamo Miz che si tiene un sacchetto di giaccio sul Money-Maker, dopo il pugno beccato da Reigns durante il MizTV. Kane lo raggiunge e Miz si lamenta con lui perchè Reigns ha cercato di rovinare il suo bel volto. Mizanin dice che i giovani non hanno più rispetto. Miz dice che Roman Reigns è bannato per sempre dal Miz TV. Kane concede quindi a Mizanin di affrontare Roman Reigns nel main event della serata.

Kane (2,50)
The Miz (2,50)

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS TITUS O'NEIL (W/HEATH SLATER)

Nelle prime fasi del match, Ziggler la butta sulla maggiore velocità. L'ex PTP usa il maggior fisico e poi va a segno con una serie di Backbreaker. O'Neil prova una diagonale, ma lo Show Off alza le mura di protezione: prova quindi una Neckbreaker, ma il colosso d'ebano lo asfalta con un Big Boot! 1...2...No! O'Neil prova anche una Fallaway Slam, ma Ziggler la evita e manda il nemico contro il turnbuckle, per poi connettere con la Zig Zag!!! 1...2...3!

Dolph Ziggler (19,50)
Heath Slater (1,50)
Titus O'Neil (-10,50)

MATCH: MARK HENRY(W/BIG SHOW) VS LUKE HARPER (W/ERICK ROWAN)

Le prime fasi del match sono molto equilibrate. L'incontro è molto fisico e i due non si risparmiano davvero nulla. Dopo aver colpito agli occhi il nemico, Harper stende il WSM con un big boot ed il membro della Family prende in mano le redini dell'incontro. Harper prova ad abbassare il ritmo, mentre Show incita l'amico. Henry si riprende e stende il nemico con un braccio teso. Si carica Harper per la World's Strongest Slam, ma Rowan sale sul ring e colpisce il rivale con un big boot, causando la squalifica! Big Show corre in aiuto dell'amico in difficoltà, ma i Wyatt sembrano ritornarsene verso il backstage.

MATCH: BIG SHOW&MARK HENRY VS LUKE HARPER & ERICK ROWAN

Scopriamo che in un segmento trasmesso sulla WWE App, Kane ha fatto ripartire il match, trasformandolo di fatto in un Tag Team match! I giganti prendono subito il controllo del match: Show si prepara subito per la Showstopper, ma il barbanera decide di rifugiarsi saggiamente fuori dal quadrato. Show si mette ad inseguire Harper, ma si fa sorprendere da un braccio teso di Rowan, che permette così alla Family di prendere il controllo del match. Quelli della Family provano ad isolare Show all'angolo amico, andando a segno con delle buone manovre di coppia. I due provano ad abbassare il ritmo della contesa. Con un Backdrop suplex Show si riprende e finalmente riesce a dare l'hot tag a Henry. Il WSM si scatena e poco dopo è già pronto per la WSS! Show entra nel ring e fa volare fuori dal quadrato Harper con una Shoulder Block. Big Show colpisce Rowan con la WMD e poi il membro della Family viene asfaltato dalla WSS di Henry!!! 1...2...3!

Big Show (13,50)
Erick Rowan (-12,00)
Kane (4,50)
Luke Harper (-3,00)
Mark Henry (19,50)

MATCH: EVA MARIE VS AJ LEE

La campionessa delle Divas prova ad attaccare subito la rivale, ma Eva Marie scappa fuori dal quadrato. AJ va sull'apron, ma la total diva la fa cadere giù. La rossa prova a prendere in mano il match, però AJ non ci sta e va a segno con delle buone mosse. Spinning heel kick di AJ Lee, ma parte la theme song di Paige, che arriva a bordo ring saltellando come AJ! La campionessa delle divas va sull'apron e salta addosso alla britannica! Le due lottano fuori dal quadrato e Paige vola più volte contro le barricate! AJ non si accorge del conteggio dell'arbitro e viene contata fuori dal ring!!! AJ prova ad attaccare la rossa, ma Eva si rifugia fuori dal quadrato. AJ si gira e viene centrata in pieno da un Superkick di Paige! L'inglesina ne approfitta e va a segno anche con la Paige Turner, per poi ritornarsene saltellando verso il backstage.

MATCH: JACK SWAGGER (W/ZEB COLTER) VS BO DALLAS

Il match dura davvero poco: Dallas colpisce il Real American con una improvvisa Spear, ma da terra Swagger lo prende ad una caviglia e con gioco di leve lo mette subito nella Patriot Lock, costringendolo a cedere!!! Nel post match, Lana e Rusev fanno capolino sullo stage: la ragazza russa afferma che un Flag match è un simbolo di grandezza ed il vincitore di questo incontro vedrà la bandiera del proprio paese innalzata sopra al quadrato. Ci viene mostrato poi un segmento andato in onda sulla WWE App, in cui Bo Dallas afferma che la sua sconfitta è dovuta ad un errore palese dell'arbitro, che ha scambiato il suo tentativo di raggiungere le corde, per un segno di resa. Dallas lo perdona, perchè tutti compiono degli errori.

Bo Dallas (-7,50)
Jake Hager (19,50)
Rusev (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ROMAN REIGNS VS THE MIZ

Serie di provocazioni fra i due, con Miz che decide di prendersi subito una pausa fuori dal quadrato, pur di proteggere il prezioso Money Maker. Miz tira uno schiaffo all'ex Shield che va su tutte le furie e Miz si rifugia di nuovo fuori dalle corde. Reigns riesce però a prenderlo e lo getta più volte contro le barricate. Mizanin prova una mossa dal paletto, ma viene intercettato al volo da Reigns. Il campione IC colpisce Reigns al ginocchio sinistro e da li in poi inizia a lavorare all'arto del rivale. Miz prova a mantenere basso il ritmo e riesce poi ad eseguire la Figure Four Leglock su Reigns! Ma Reigns riesce a rompere la presa! Miz prova a rimetterlo nella stessa mossa, ma l'ex Shield lo spinge via e Miz urta con la spalla contro il sostegno metallico. Reigns connette con un Samoan Drop. Dropkick in corsa sull'apron. Reigns carica il Superman Punch, ma Miz scappa fuori dal quadrato. Il campione IC si dirige furbescamente verso il backstage, ma la sua strada verso il backstage viene improvvisamente bloccata da un minaccioso Dolph Ziggler! Miz si distrae e viene centrato in pieno dal Superman Punch di Reigns fuori dal ring! I due ritornano sul ring e Reigns asfalta Miz con la Spear!!! 1...2...3! Su queste immagini con Reigns in trionfo, si chiude questa puntata di Smackdown. Alla prossima settimana!

Dolph Ziggler (2,00)
Roman Reigns (22,00)
The Miz (-10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: