GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 234 - NXT (2014-08-14)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: MOJO RAWLEY & BULL DEMPSEY VS THE VAUDEVILLAINS

Note: Tag Team Number One Contender's Tournament - First Round

Grande accoglienza per il duo “anni ‘20” mentre lo stesso non si può dire per la strana coppia Dempsey/Rawley. Partono English e Bull. Parte forte quest’ultimo con un Shoulder Tackle che gli procura un conto di due. Mojo si prende il tag ed insieme i due mettono a segno un Double Back Elbow 1… 2… niente da fare. Reazione di The Artoste che va a colpire il braccio destro di Rawley a cui segue uno Snapmare 1… 2… ancora niente. English schianta il rivale contro l’angolo e lo blocca al tappeto. Cambio per Simon Gotch che esegue qualche flessione facendo pressione sul braccio destro del rivale. Ancora Rawley spedisce il rivale al suo angolo. Cambio per Bull che connette con dei calci ed una testata. Elbow Drop da parte della Human Wrecking Ball. Ancora Stomp da parte di Dempsey. Shoulder Block all’angolo da parte di Dempsey. Rawley si prende il tag ma fallisce lo Splash all’angolo. Simon abbranca il rivale e lo porta sulle spalle. Tag per English ma c’è prima il tempo per il Rolling Samoan Crash di Gotch a cui segue la Senton Bomb dal paletto di The Artiste! 1… 2… 3! The Vaudevillians avanzano nel torneo ed affronteranno Enzo Amore e Colin Cassady nella semifinale. Dopo il match Bull Demspey attacca Mojo Rawley con una Clothesline e dei colpi al volto ed al petto. Il pubblico urla “Thank you Bull!” e quest’ultimo si allontana dal ring infuriato per aver perso. Demspey non ne ha abbastanza e rientra nel ring per infierire sull’ex tag team partner con la Bulldozzer.

Aiden English (0,00)
Bull Dempsey (0,00)
Mojo Rawley (0,00)
Simon Gotch (0,00)

BACKSTAGE: BAILEY

Bailey fa stretching nel backstage quando viene raggiunta da Sasha Banks. Quest’ultima le chiede ci si crede di essere. Bayley si presenta e Banks prosegue chiedendosi se davvero Bay pensa di poter essere NXT Divas Champion prima di lei. L’unica cosa che può fare Bayley è tornare nel mondo dei bimbi e giocare con i suoi amici immaginari. Bayley risponde dicendo che non capisce che problema abbia Sasha con lei e che non è colpa sua se è stata scaricata da Summer Rae e da Charlotte. Adesso è il suo turno. Banks dice che questo non succederà perché lei è la prossima stasera Bayley lo scoprirà a sue spese.

MATCH: BAILEY VS SASHA BANKS

Note: Number One Contender's match for the NXT Women Championship

Ottima accoglienza per Bayley. Lo stesso non si può dire per “The Boss”. Arbitro di questa contesa sarà Drake Wuertz. Le due si scambiano minacce e spintoni. Clinch iniziale. Lancio sulle corde di Sasha che connette con una spallata. Bayley prova un roll-up ma senza successo. Armdrag da parte della ragazza con la frontiera. Tentativo di Backslide da parte di Bay. Reazione di Sasha con una serie di colpi al volto al tappeto. Bayley la ripaga con la stessa moneta e prova un pinfall ma senza successo. Le due si scambiano tentativi di pinfall al centro del ring. Front Headlock da parte di Sasha. Bay si libera ma la rivale connette con un Dropkick 1… 2… niente da fare. Reazione di Bayley con un Dropkick ed una Clothesline al quale segue un Knee Drop per un nuovo conto di due. Bayley prova la sua manovra finale ma Banks si trascina all’angolo. Sasha scappa dalla posizione di svantaggio e si rifugia alle corde prima e fuori dal ring poi. Banks minaccia la rivale mentre l’arbitro la conta fuori. Banks si avvicina al ring e fa impattare il volto della rivale contro le corde. Pubblicità. Torniamo dal break con una sorta di Bow & Arrow al tappeto da parte di Sasha Banks. Bayley soffre al centro del ring ma si libera prima di subire un Axe Handle. The Boss appare determinate. Serie di calci all’addome da parte di Banks che va poi ad eseguire un Suplex. Cross-Arm Headlock da parte di Sasha con Bayley che soffre al centro del ring mentre Sasha mette pressione anche alla schiena della rivale. Bayley si libera e colpisce più volte al volto la rivale per poi connettere con uno Splash all’angolo. Banks evita un terzo tentativo e connette con un Jumping Double Knee all’angolo. Bay comunque non patisce il colpo ed asfalta la rivale con una Clothesline. Il pubblico incita la ragazza con la frontiera. Le due si rialzano. Bay prova ancora la sua finisher ma senza successo. Schiaffone si Banks che connette con un Running Knee all’angolo. Bayley esce dal ring. The Boss la raggiunge e riporta la rivale al centro del ring. Bay prova a sorprenderla con un roll-up! 1… 2… ancora niente. Sasha sguscia via dalla rivale e mette a segno una Backstabber a cui segue immediatamente una Crossface! Bayley soffre ma, pur non liberandosi dalla presa, ribalta la rivale per un pinfall 1… 2… 3! Bayley avrà la sua chance titolata mentre Sasha non si fa una ragione per la sconfitta a pochi passi dal trionfo. Charlotte fa il suo ingresso sullo stage e chiede la stretta di mano alla rivale. Bayley tentenna ma la campionessa le alza il braccio in segno di vittoria. Bayley le stringe la mano facendo il segno della cintura.

MATCH: SIN CARA & KALISTO VS BUDDY MURPHY & WESLEY BLAKE

Note: Tag Team Number One Contender's Tournament - First Round

Arbitra questo match Danilo Anfibio questo ultimo match di qualificazione per le semifinali del torneo per determinare i primi sfidanti agli NXT Tag Team Championship. Si parte con Sin Cara e Blake con il secondo che connette con una spallata. Il messicano evita una manovra in corsa e spedisce il rivale nei pressi delle corde. Tag per Kalisto e Murphy. Headlock del mascherato che stende il rivale con una spallata e connette con un calcio alla schiena. Ancora Tag per Sin Cara che connette con un calcio al petto e poi fa da trampolino al compagno per una Senton 1… 2.. niente da fare. Nuovo tag per Kalisto. Colpo al volto da parte di Buddy che lancia il rivale sul suo angolo. Kalisto evita uno Splash ma Murphy dà il tag al compagno. Stessa cosa riesce a fare Kalisto con Sin Cara che vola per un Crossbody su entrambi i rivali sul ring. Calcio di Sin Cara che connette con uno Springboard Back Elbow. Hurracanrana da parte dell’atleta mascherato. Irish Whip sul Murphy che subisce un altro Back Elbow. Kalisto si prende il tag. Sin Cara lo porta in posizione Powerbomb e connette con la stessa mentre Kalisto colpisce il rivale con uno Springboard Dropkick. Blake prova ad intervenire ma Sin Cara lo spedisce fuori dal ring. Kalisto allora ha la strada libera per connettere con la Rising Sun! 1… 2… 3! Ad attendere il duo mascherato adesso ci saranno Sami Zayn ed Adam Rose.

Kalisto (0,00)
Sin Cara (0,00)

BACKSTAGE: THE LEGIONNARIES

Marcus Louis e Sylvester Lefort vengono intervistati con il primo che dice che senza di loro questo torneo non è altro che una vergogna. Lefort aggiunge che tutto questo mentre vedono una coppia come Enzo Amore e Colin Cassady avanzare in semifinale. Due che l’unica cosa che sanno fare è definire gli altri “Sawft”. Per loro Amore e Cassady sono “comme ci, comme ca”. Tuttavia loro sono pronti a mettere il loro marchio su questo torneo.

Sylvester Lefort (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYLER BREEZE VS ADRIAN NEVILLE (C)

Note: NXT Championship match

Mike Chioda arbitrerà questo match titolato nonché main event della serata. Clinch iniziale con la ginocchiata di Breeze. Adrian si libera e chiude il rivale in un Armbar. Spinning Kick e serie di calci da parte dell’NXT Champion. Neville fa impattare il volto del rivale all’angolo. Tyler prova uno Splash ma c’è la gomitata di Neville. Tentativo di roll-up da parte del campione. Breeze esce dal ring e prova una manovra in Springboard. Adrian si ferma sul ring apron ma Tyler lo colpisce con un calcio e lo fa cadere malamente. Nel frattempo Tyson Kidd fa il suo ingresso in scena e si piazza sul tavolo dei commentatori ad osservare il match. Breeze raggiunge Adrian e lo riporta sul ring. Neville colpisce con un Uppercut all’angolo. Low Dropkick da parte dell’inglese che poi colpisce con uno Standing Moonsault 1… 2… niente da fare. Breeze si rifugia all’angolo e spedisce Neville sul ring apron. Jawbreaker sulle corde da parte del campione che prova una manovra dalle corde ma Tyler intercetta con un Dropkick! 1… 2… ancora niente. The Gorgeous One colpisce il rivale con un colpo al volto. Pugni e gomitate alla testa di Tyler che prova un Bulldog all’angolo ma viene fermato da Neville che lo fa impattare contro il turnbackle e connette con un Superkick! 1… 2… no! Kidd continua ad osservare il match. Il campione porta Breeze in posizione ideale per la Red Arrow. Breeze si rialza e colpisce Adrian che era sul paletto. Serie di colpi dello sfidante che raggiunge il campione in alta quota e prova un Superplex. Neville resiste e colpisce ancora Prince Pretty con una serie di spallate. Neville connette con un fantastico Sunset Flip Powerbomb! Breeze riesce ad allontanarsi da un nuovo tentativo di Red Arrow. Neville raggiunge ancora il rivale all’angolo il quale, però, lo sorprende con una spettacolare Tornado DDT! 1… 2… Neville si salva incredibilmente! Breeze non si capacita di quanto appena successo. Jumping Elbow all’angolo tentato dallo sfidante. Neville para il colpo. Breeze prova un German Suplex. Neville sfugge ed, a sua volta, connette con la stessa manovra 1… 2… ancora niente! Grande match! Pugni al volto da ambo le parti. Ancora colpo violentissimo da parte di Neville con Tyler che finisce fuori dal ring. Il campione vola su di lui con un Suicide Dive! Tyson Kidd abbandona il tavolo di commento e si avvicina ai due. Superkick di Adrian ai danni del canadese. L’NXT Champion riporta il rivale sul ring e lo colpisce a sua volta con un Superkick! L’inglese si prepara alla Red Arrow finale. Attenzione! Tyson Kidd rinviene e lo fa cadere dal paletto. L’arbitro non può far altro che chiamare la squalifica! Kidd continua il suo attacco ai Danni di Neville. Ancora colpi al volto del canadese. Serie di Stomp da parte del marito di Natalya. Tyler Breeze rinviene e spintona via Tyson. I due discutono con Breeze che lo porta al tappeto. Parte la rissa tra i due che si colpiscono al centro del ring. Kidd ha la meglio ma c’è la reazione di Breeze. Interviene nuovamente Neville. Rissa a tre adesso con Breeze e Kidd che, ben presto, fanno coppia contro Neville. Interviene Sami Zayn a salvare l’inglese e fare piazza pulita! Il pubblico incita Zayn che va a soccorrere Neville stordito. Su questa immagine si chiude questa puntata di WWE NXT.

Pac (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Tyler Breeze (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: