GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 233 - NXT (2014-08-07)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: TYE DILLINGER & JASON JORDAN VS ENZO AMORE & COLIN CASSADY

Note: Tag Team Number One Contender's Tournament - First Round

Gli italo-americani si presentano come al loro solito chiudendo la presentazione dicendo che vinceranno il torneo e definendo i loro avversari come S-A-W-F-T! Si parte agli ordini di Drake Wuertz. Partono Dillinger e Cassady. Presa alle spalle che si tramuta in una presa al collo. Lancio all’angolo da parte di Colin. Tag di Dillinger per Jordan. Quest’ultimo prova una presa alle spalle ma Colin lo stende con una spallata a cui segue un Elbow Drop. Irish Whip e Back Elbow di Cassady che stende poi il rivale con una Clothesline. Dillinger distrae Colin mentre incita il pubblico e Jordan lo colpisce con un Back Drop. Serie di calci e colpi al tappeto da parte del canadese che chiama poi nuovamente in causa JJ. Elbow Drop da parte di Jordan che va poi a connettere con un Shoulder Tackle all’angolo. Cambio per Tye che colpisce il rivale con un calcio e poi lo chiude in una Hammerlock. Tentativo di Stomp bloccato da Colin che riesce a dare il tag ad Enzo Amore che evita subito una Clothesline e colpisce al volto il rivale. Enzo si lancia sulle corde ma Dillinger lo colpisce con un Superkick. Amore è privo di sensi. Tye lo rialza e lo porta al suo angolo dando il tag a Jordan. Quest’ultimo lo prende in spalla e lo schianta all’angolo. Colin lo provoca ma Jason si lancia comunque su Amore. Cassady si lancia sul compagno parando il colpo. Dillinger entra e discute con l’arbitro distraendolo. Colin rientra sul ring e colpisce JJ con un Big Boot. Amore, ancora in spalle del rivale, copre 1… 2… 3!

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Jason Jordan (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Renee Young è nel backstage con Sami Zayn e gli chiede notizie su chi sarà il suo compagno nel torneo. Sami dice che colui che aveva scelto è attualmente indisponibile. Tyson Kidd e Justin Gabriel entrano in scena e se la ridono con Gabriel che dice che Sami non ha un partner perché non ha amici. Tyson dice che questo sarà un problema nel match contro loro due. Ricorda quando Zayn è rimasto solo contro The Ascension e le cose non sono andate molto bene quella volta. Sami dice che ricorda bene cosa è successo quella volta ma ricorda anche quando ha sottomesso sia Kidd che Gabriel e se dovrà batterli insieme non c’è nessun problema. Adam Rose, sorretto dai suoi rosebuds, si unisce alla compagnia. Adam dice che Sami non è solo in questo mondo. Gli basta non essere un limone ma un rosebud. Stasera sarà lui il suo compagno e quando qualcuno si unisce a lui… it’s party time, all the time! Zayn dice che, a quanto pare, stasera sarà un rosebud. Rose offre il suo lecca lecca al canadese che accetta.

Adam Rose (0,00)
Justin Gabriel (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

MATCH: CJ PARKER VS XAVIER WOODS

Parker prima del match prende un microfono e dice che alla gente piaccia o no il suo è un messaggio di cambiamento. Questo spaventa la gente, perché è la realtà. Xavier Woods entra in scena ed il match può cominciare agli ordini di Matt Bennett. I due fanno partire una rissa. Woods ha la meglio e colpisce con delle Chop e dei colpi al volto 1… 2… niente da fare. Parker si rifugia alle corde e, con una Clothesline spedisce il rivale fuori dal ring. Serie di colpi al volto poi si rientra sul quadrato. Irish Whip e tentativo di Shoulder Tackle con CJ che evita il colpo e Xavier che esce dal ring dolorante. Pubblicità. Rientriamo dal break con un tentativo di pinfall fallito da Parker. Headlock da parte di CJ. Xavier si rialza ma viene steso subito da una Clothesline a cui segue una Senton da parte dell’hippy. Woods soffre all’angolo mentre Parker continua a colpire il petto del rivale. Ancora una serie di Shoulder Tackle da parte di CJ a cui segue un High Double Knee. Parker sale sul paletto e connette con un Double Axe Handle 1… 2… niente da fare. Crossface da parte di CJ. Woods si rialza ma subisce una nuova Clothesline. Nuovo tentativo di Senton da parte di CJ parato stavolta da Xavier. L’atleta afro-americano connette con una serie di Clothesline ed un Dropkick. Tentativo di reazione di Parker ma Woods sale sul paletto per un Flying Crossbody. Parker prova a ribaltare il pinfall ma Xavier evita e connette con la Culture Shock! 1… 2… ancora niente! Il pubblico vuole il bis. Xavier sale sul paletto. CJ si allontana per arrivare alle corde ma Woods lo raggiunge comunque con uno Springboard Crossbody da distanza siderale! 1… 2… Parker si salva ancora per la disperazione di Xavier! Woods riprova la sua speciale DDT ma CJ lo fa schiantare contro le corde e poi connette con la Fireman’s Carry Side Slam! 1… 2… 3!

CJ Parker (0,00)
Xavier Woods (0,00)

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Messaggio sul Titantron da parte di Tyler Breeze il quale, dopo essersi presentato, dice che dopo quanto successo la scorsa settimana ha deciso che è giunto il momento di sfidare Adrian Neville per il titolo e di togliere l’NXT Championship dalle grinfie del brutto per portarlo da lui così che tutti i suoi WannaBreeze Followers possano gioire e godersi l’era della bellezza!

Tyler Breeze (0,00)

MATCH: BAILEY VS EVA MARIE

Grande reazione del pubblico per Bailey, mentre non si può dire altrettanto per Eva Marie. Arbitra Mike Chioda. Schiaffone della rossa con il pubblico che urla “you can’t wrestle”. Lancio sulle corde di Bay ma c’è la spallata da parte di Eva Marie. Bayley schianta la rivale al suolo ottenendo un conto di due. La ragazza con la frontiera si diverte ruotando sulla rivale. Suplex da parte della protagonista di Total Divas. Double Arm Stretch da parte di Eva Marie. Bayley si rialza ma subisce una ginocchiata ed un nuovo Suplex ottenendo un altro conto di due. Nuova presa di sottomissione ma Bay si libera ancora. Calcio da parte della rossa. Bayley prova uno Small Package ma senza successo. Pugni al volto di Bay che poi connette con un Back Elbow all’angolo. Bayley connette poi con la sua Bayley-To-Belly! 1… 2… 3!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYSON KIDD & JUSTIN GABRIEL VS ADAM ROSE & SAMI ZAYN

Note: Tag Team Number One Contender's Tournament - First Round

Grande reazione del pubblico all’ingresso di Sami Zayn dopo quello di Kidd e Gabriel. Solito ingresso spettacolare per Adam Rose ed i suoi rosebuds. Arbitra Danilo Anfibio. Cominciano Tyson Kidd e Sami Zayn. Clinch tra i due con Kidd che connette con una spallata. Il pubblico incita Sami. Clinch ancora al centro del ring con Tyson che colpisce ancora con una spallata ma poi è vittima di una serie di Armdrag dell’ex El Generico. Tag per Rose che incita il pubblico. Clinch tra i due con Adam che schiaffeggia sul fondoschiena il rivale all’angolo. Gabriel consola Kidd ma subisce la stessa sorte. Rose fa lo stesso anche con lui. La distrazione permette a Kidd di colpirlo con un calcio e riportare l’ex Leo Kruger sul ring. Tag per Gabriel che porta il rivale al tappeto e connette con un calcio alle spalle. Irish Whip di Rose che fallisce uno Splash ma connette poi con una ottima Spinebuster! 1…2… niente da fare. Stomp da parte di Tyson che ha preso il tag. Justin approfitta della distrazione dell’arbitro per colpire Rose. Tyson porta il rivale in posizione Tree Of Woe. Gabriel può agire ancora dopo un colpo illegale di Kidd. Quest’ultimo connette poi con un Neckbreaker. Kidd domina ancora Adam Rose. Tag per Gabriel che connette con un Low Dropkick per un conto di due. Ancora pugni al volto da parte dell’ex Nexus. Rose prova una reazione con dei colpi all’addome. Lancio sulle corde e tentativo di Party Foul ma Gabriel ribalta in un Back Drop 1… 2… ancora niente. Tag per Kidd che connette con un calcio in pieno petto. Bodyslam del marito di Natalya che poi connette con uno Springboard Elbow Drop! Rose para però il colpo e raggiunge Sami Zayn per il tag. Dentro anche Justin Gabriel. Clothesline del canadese e Dropkick. Sami colpisce anche Tyson Kidd e connette con un Jumping Dropkick. Il sudafricano finisce fuori dal ring. Tyson prova ad intervenire ma subisce la stessa sorte. Zayn si lancia sui due con una Somersault Plancha! Il pubblico si scalda per la manovra dell’ex El Generico. Sami chiama la manovra di Rose che sale sul paletto ed a sua volta connette con uno spettacolare Swanton Bomb sui rivali. Adam riporta Gabriel sul quadrato con Sami Zayn che connette con l’Halluva Kick! 1… 2… 3! Si qualifica la strana coppia composta da Sami Zayn ed Adam Rose e si può festeggiare con i rosebuds! Alla prossima settimana!

Adam Rose (0,00)
Justin Gabriel (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: