GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 278 - WWE SUPERSTARS (2014-08-07)

Arena: Frank Erwin Center
Città: Austin
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: DIVAS MATCH: CAMERON VS EMMA

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! La prima ad entrare è Cameron, che stasera affronterà Emma. Partenza veloce di Emma, che cerca più volte lo schienamento dopo aver colpito Cameron con una Body Slam. Cameron reagisce buttandola al suolo con una Facebreaker e la colpisce con dei calci, tentando il pin. Emma reagisce con un Crossbody, seguito da dele Clothesline. Cameron va a vuoto con un colpo all'angolo ed Emma la chiude nella Tarantula! Dopo questa mossa Emma va con il suo Crossbody all'angolo, ma vale solo il conto di 2! Cameron tenta di ribaltare tutto in un pin, con Emma che tenta un Dropkick, ma Cameron lo evita e le blocca la testa tra le sue gambe, andando poi a colpirla con un Facebreaker! 1...2...3! Vittoria per Cameron!

BACKSTAGE: SLATER GATOR

Titus è nel Backstage e Slater lo spaventa, per poi volergli dare una mano, aiutarlo a battere Sheamus. Titus però non vuole aiuto e dice che sa cavarsela da solo.

Heath Slater (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: SHEAMUS VS TITUS O'NEIL

Ed eccoci giunti al nostro Main Event! Il primo ad entrare è Sheamus, e poi entra il suo avversario, Titus O'Neil. Entrambi tentano di usare la potenza, con Titus che prima ha la meglio, con Sheamus che poi riesce a prevalere con una Shoulder Block. Titus tenta di prendere il sopravvento con delle Spallate all'angolo, con Sheamus che reagisce con un calcio. Neckbreaker di Sheamus, ma è solo 2. Sheamus va con un Belly to Back Suplex e butta così Titus fuori dal ring! Ritorniamo sul ring con Titus che cerca di tenere Sheamus al suolo con un Armbar. Sheamus tenta la reazione, ma Titus va a segno con una Torture Rack Backbreaker! Chop all'angolo di Titus, seguito da dei calci. pugni di Sheamus, ma Titus aferra Sheamus e poi lo lancia via. Titus schiaffeggia Sheamus, con Sheamus che reagisce con dei pugni, seguiti dalle War Swords. Sheamus va a segno con l'Irish Roll, seguito dai dieci colpi al petto sull'apron! Sheamus poi ributta dentro Titus con un Suplex, ma vale solo 2! Sheamus sale sul paletto, ma Titus lo fa cadere colpendo le corde! Titus lo afferra e lo fa sbattere più volte sulle corde, con Sheamus che sfugge via e poi lo stende con il Brogue Kick! 1...2...3! Vittoria per Sheamus! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Sheamus (26,00)
Titus O'Neil (-14,00)

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Ambrose viene intervistato, e gli viene chiesto della Stipulazione del match a Summerslam, se l'ha decisa, con Ambrose che dice che lo scopriranno a SmackDown.

Jon Moxley (2,50)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: