GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 780 - SMACKDOWN (2014-08-01)

Arena: American Bank Center
Città: Corpus Christi
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: JACK SWAGGER (W/ZEB COLTER) VS CESARO

I due lottatori partono alla pari. Dopo una fase di rissa, lo svizzero riesce a prendersi il vantaggio. Gutwrench Suplex per Cesaro e subito dopo una Scoop Slam. Più in là troviamo i due darsi battaglia in cima al paletto, Cesaro tenta di eseguire un Superplex, ma Swagger lo fa cadere giù. Il Real American si tuffa dal paletto contro l’avversario, ma si becca in risposta un Very European Uppercut! 1...2....No! Swagger si riprende e riesce ad eseguire una combo, mettendo a segno poi la Swagger Bomb. Cesaro riesce a ribaltare la situazione, eseguendo una Double Underhook Powerbomb. Swagger sembra sul punto di perdere la contesa, quando dal nulla riesce ad eseguire il Patriot Lock, portando Cesaro a cedere!!! Swagger vince il match! Entra però Lana assieme a Rusev: “Ammirate la bellezza della bandiera russa. In nome di Rusev e del più grande leader del mondo, Vladimir Putin, sfidiamo lei Colter ed il suo Swagger in un Flag Match a Summerslam!”. Colter risponde: "Noi accettiamo! Non saremo solo io e Swagger sul ring, ma ogni vero americano sarà con noi. We The People!".

Cesaro (-10,50)
Jake Hager (19,50)
Rusev (1,50)

UP NEXT: RANDY ORTON

Orton si sta dirigendo verso il ring: cosa avrà da dire?.....Next....

Randy Orton (0,60)

RING SEGMENT: RANDY ORTON

Orton si presenta sul ring: "Nell’ultimo episodio di Raw, Triple H mi ha detto che Brock Lesnar affronterà John Cena a Summerslam, con il titolo massimo in palio. Ma tutti sanno che dovevo esserci io ad affrontare Cena. È stata tutta colpa di Roman Reigns....Allora a Raw ho deciso di risvegliare i miei istinti e ho mandato un messaggio molto chiaro a Reigns". Viene mandata una clip del pestaggio di Lunedì a Raw e poi si ritorna live: “Dunque Roman, io ti sfido a Summerslam! La Vipera non vede l’ora di finirti. E puoi stare certo che questo accadrà!".

Randy Orton (5,00)

MATCH: R-TRUTH VS BO DALLAS

Suona la campana e Dallas, prima di iniziare a combattere, propone una stretta di mano al rivale, che rifiuta. Intanto si sentono chiaramente cori "We Bolieve!". Dallas controlla il match, rischiando però più volte di venire schienato dal rivale con delle improvvise Cradle. Dallas allora perde la pazienza e comincia a pestare Truth all'angolo! Non si ferma al conto di cinque dell’arbitro.....che così lo squalifica!!! Seconda sconfitta consecutiva per l'Inspirational! Dallas infligge un pestaggio a Truth, somministrandogli anche una Double Underhook DDT, prendendo poi il microfono:"R-Truth si è meritato tutto questo. Credere in Bo è un’esperienza spirituale ed io so che tutti voi non avete perso la fede in me, perché tutti voi nel profondo credete fermamente in Bo!".

Bo Dallas (0,00)
R-Truth (12,00)

UP NEXT: AJ LEE

La Divas Champion si sta dirigendo verso il ring: sarà in azione....tra poco....

MATCH: ROSA MENDES VS AJ LEE

Rosa inizia subito a provocare AJ e per tutta risposta la Divas Champion la intrappola subito nella Black Widow!!! Rosa cede praticamente subito! AJ arriva sullo stage....ma viene attaccata alle spalle da Paige, che la fa letteralmente volare giù dallo stage!!! Paige le urla che le vuole ancora bene, che è la sua migliore amica e che non si è fatta nulla nella caduta, nonostante i medici stiano soccorrendo AJ.

BACKSTAGE: DEAN AMBROSE

Siamo nel Backstage con Dean Ambrose: "Rollins si è portato il maggiordomo Kane. Triple H pensa che tutto questo sia divertente.... L’Authority vuole proteggere il suo investimento, il suo cocco, il piccolo Seth. Kane...tu sei un demone, ma io sono un pazzo e so esattamente quello che ti farò. E dopo che avrò finito con te, niente e nessuno mi separeranno da Seth Rollins, nè mostri, nè demoni, nessuno! Kane conviene che porti due maschere, perché Seth ne avrà bisogno dopo che gli avrò spaccato la faccia".

Jon Moxley (2,50)

MATCH: KANE & SETH ROLLINS VS DEAN AMBROSE

Note: 2 on 1 Handicap match

Inizia il match. Kane è l’uomo legale, ma il lunatico Ambrose si disinteressa totalmente di Kane, provando ad attaccare Rollins. Il Demone lo ferma e gli assesta un Big Boot. Entra Rollins che inizia a picchiare la sua nemesi in maniera molto dura. Ambrose viene lanciato contro le corde, ma riesce comunque a tirare giù Rollins, che preoccupato preferisce dare il cambio alla "polizza assicurativa" Kane. Continua il dominio del tag, con Kane che scaglia Ambrose contro il paletto. Rollins si prende gioco di Ambrose, che con il solo orgoglio colpisce ed atterra il suo ex compagno. Ma l’Authority rientra subito in controllo della contesa, grazie a dei cambi rapidi. Ambrose riesce tuttavia a lanciare entrambi gli avversari fuori dal quadrato, centrandoli poi con un Suicide Dive. Ambrose getta dentro il ring Rollins e schianta Kane contro i gradoni. Kane però riesce a salvare nuovamente Rollins. Ambrose decide allora di prendere una sedia: rientra sul quadrato e colpisce i suoi avversari, facendosi squalificare!!! Kane riesce a centrarlo con un Big Boot, tentando subito una Chokeslam, ma Ambrose riesce ad evitarla, eseguendo a sua volta una DDT sulla sedia! Rollins esce di gran carriera dal ring.

Jon Moxley (-6,00)
Kane (10,50)
Seth Rollins (9,00)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO

Con le immagini andiamo nel Backstage ed in compagnia di Renee Young c’è Chris Jericho, il quale afferma: "Battleground è stato uno dei momenti migliori della mia carriera, poiché ho sconfitto Bray Wyatt. Ma ne ho pagato il prezzo. Aggressioni, pestaggi. È chiaro che non posso vincere tre contro uno. Tuttavia, se riuscirò a sconfiggere Eric Rowan questa sera, lui sarà bandito da bordo-ring nel nostro match di Summerslam! Rimarrano solamente due brutti ceffi. Dopo Summerslam, la Family non sarà mai più la stessa".

Chris Jericho (2,50)

BACKSTAGE: GOLDUST AND STARDUST

Assistiamo ora al classico siparietto fra Goldust e Stardust: Goldust indossa un cappello da cowboy e Stardust è alla ricerca della chiave cosmica.

Cody Rhodes (2,50)
Dustin Rhodes (2,50)

MATCH: DIEGO (W/EL TORITO, LAYLA AND SUMMER RAE) VS FANDANGO

Il match sembra nelle mani di Fandango, quando le due torere lo distraggono. Addirittura parte la musica di Fandango, con Summer e Layla che la ballano con in mezzo un fortunato Torito! Questa distrazione si rivela decisiva, poiché Diego gli assesta una Backstabber alle spalle!!! 1...2...3! Diego vince il match! I quattro ritornano festosi verso il backstage, con uno sconsolato Fandango in mezzo al ring che non riesce ancora a capacitarsi di tutto quello che gli sta accadendo.

El Torito (1,50)
Fandango (-10,50)
Primo (19,50)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS DOLPH ZIGGLER

Con Miz seduto al tavolo di commento, il match inizia col piede sull'acceleratore: Dropkick di Ziggler, seguito da un’ottima sequenza del messicano. Lo Show-Off si riprende subito e colpisce con dei pugni all’angolo Del Rio, chiudendo l'attacco con una Neckbreaker. Improvviso German Suplex di Del Rio! 1...2...No! Del Rio prova a chiudere e tenta uno dei suoi micidiali calci, ma Ziggler evita il colpo e connette con una Jumping DDT. Improvvisamente, Miz si mette in piedi sul tavolo ed inizia a straparlare alla sua maniera. Il match prosegue, ma Miz continua ancora a provocare Ziggler, che alla fine perde la pazienza, esce dal quadrato e prova ad inseguire Miz, che riesce però a scappare in mezzo al pubblico! Ziggler sale sull'apron, ma si becca un Enzeguiri kick di Del Rio, che chiude poi il rivale nella Cross Armbreaker!!! Ziggler prova a resistere....ma cede! Miz ritorna verso il tavolo di commento, afferra cintura ed occhiali da sole e se ne va via soddisfatto, accompagnato dallo sguardo pieno d'odio di Ziggler.

Alberto Del Rio (19,50)
Dolph Ziggler (-10,50)
The Miz (7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRIS JERICHO VS ERIC ROWAN (W/BRAY WYATT AND LUKE HARPER)

Prima del match, Wyatt tiene un piccolo promo di un paio di minuti: "Perché continui a tornare Chris? Lo fai per il brivido, per le luci splendenti, per l’adrenalina o forse stavolta perché sarei stato qua ad aspettarti? Dopo Summerslam, sarai solo sporcizia. Lei me l'aveva detto che tu avresti indossato la maschera dell’inganno...Lei me l'aveva detto che ogni parola che avresti detto, sarebbe stata un’ennesima promessa vana....Hai mentito a tutti noi! Ed ora, loro vedono la vanità che c’è dentro di te! A Summerslam vedranno il loro Salvatore distruggere l’impostore Chris Jericho. Non rimane dignità in te, Chris. A Summerslam non salverai nessuno....neppure te stesso....". Inizia quindi il match: Rowan parte subito forte, colpendo duramente il canadese, il quale però riesce a reagire ed a mettere in difficoltà il Barbarossa, il quale distrae l'arbitro, concedendo a Harper il tempo di afferrare la gamba di Jericho e di farlo cadere. Colta l'interferenza, Mike Chioda espelle allora Harper! Più in là, Rowan è in controllo della contesa, eseguendo anche una pregevole Pumphandle Backbreaker. Rowan abbassa il ritmo della contesa con delle rest hold al tappeto. Jericho si rialza e se ne esce fuori con una DDT improvvisa, seguita da un Dropkick! 1...2...No! Altissimo Spinning Kick da parte di Rowan (davvero di ottima fattura). Jericho ribatte con uno Step-Up Enziguri Kick, seguito dal Lionsault! 1...2...Ancora No! Rowan riprende il controllo della contesa e tenta una Super Fallaway Slam dal paletto, ma Jericho si divincola, con però Rowan che lo centra con un Big Boot! 1...2...No! Bear Hug per Rowan, ma Jericho esce dalla presa: Rowan tenta un attacco frontale, ma va a sbattere contro il paletto all'angolo e Jericho connette con la Codebreaker!!! 1...2...3! Vittoria per Jericho e Rowan non potrà stare all'angolo di Wyatt a Summerslam! La puntata termina con un Jericho che invita Wyatt a salire sul quadrato, quest’ultimo sembra farsi avanti, ma alla fine ritorna sui suoi passi ed indietreggia verso il backstage. E con questo è tutto! Alla prossima settimana!

Bray Wyatt (6,00)
Chris Jericho (28,00)
Erick Rowan (-14,00)
Luke Harper (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: