GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 277 - WWE SUPERSTARS (2014-07-31)

Arena: Toyota Center
Città: Houston
Stato: Texas
Nazione: United States of America

MATCH: SINGLE MATCH: ALBERTO DEL RIO VS JUSTIN GABRIEL

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Il primo ad entrare stasera è Alberto Del Rio. Il suo avversario di stasera è Justin Gabriel. Partenza veloce di Gabriel che va con un Heel Kick, seguito da un Suplex dall'apron. Del Rio recupera fuori dal ring, con Gabriel che cerca un volo, ma Del Rio se lo aspettava e lo colpisce con una Clothesline. Del Rio ritorna sul ring e va con un Backdrop. Gabriel reagisce con dei colpi, ma Del Rio lo lancia all'angolo e lo colpisce con un Enziguri Kick! 1...2..NO! Solo 2! Gabriel tenta un'altra reazione, evitando un Backdrop e colpendo del Rio con dei calci e delle chop, seguiti da un Calcio alla testa. Del Rio lo spinge poi via e va con un Tilt a Whirl Backbreaker! Gabriel ferma Del Rio con una gomitata, provando un salto dal paletto, ma Del Rio lo ferma e va con un Super Reverse Suplex! Del Rio chiude Gabriel nella Rio Grande, che cede! Vittoria per Del Rio, che si è ferito al sopracciglio durante il match e sanguina parecchio, ma che comunque esulta sul paletto!

Alberto Del Rio (19,50)
Justin Gabriel (-10,50)

BACKSTAGE: HEATH SLATER AND TITUS O'NEIL

Viene mostrato un Backstage di Slater e O'Neil che sono nello spogliatoio a prepararsi, con Slater che è su di giri per fare squadra con Titus, che invece dice che non sono una squadra.

Heath Slater (2,50)
Titus O'Neil (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM MATCH: SIN CARA & ZACK RYDER VS SLATER & O'NEIL

Ed eccoci al nostro Main Event. Due strane coppie che si sfidano oggi: da una parte Sin Cara e Zack Rydere, che affronteranno Heath Slater e Titus O'Neil. Partenza forte di Sin Cara che colpisce Slater, dando poi il tag a Ryder che va con un Dropkick. Slater poi spinge Ryder all'angolo, dando il tag a Titus che va di forza. Ryder tenta una reazione, buttano fuori Titus con una Clothesline, lanciando poi anche Slater! Sin Cara va vicino a Ryder e i due volano fuori dal ring, colpendo gli avversari. Si ritorna sul ring, con Titus che colpisce Ryder, che accenna una reazione con un Dropkick. Doppio cambio, con Sin Cara che va di agilità e sfrutta le corde per colpire Slater con un Crossbody e un Elbow, con Slater che reagisce con un High Kick, dando poi il tag a Titus che va con degli Stomp. Ginocchiate di Titus, che poi si carica Sin Cara sulle spalle e va con una Backbreaker! Cambio a Slater, che continua con dei colpi veloci. Di nuovo Titus sul ring, con Sin Cara che reagisce con un Dropkick mentre era all'angolo. Entra Ryder, che colpisce Titus con un Missile Dropkick, colpisce Slater e va con il Broski Boot! Pin interrotto da Slater, con Sin Cara che prova a buttarlo fuori, ma later ribalta tutto. Ryder però è in piedi e va a segno con la Rough Ryder su Slater! Ma ecco Titus che afferra Ryder e va a segno con la Clash of the Titus! 1...2...3! Vittoria per l'improponibile coppia! I due festeggiano in modo strano, cercando ognuno di loro di prendersi i meriti. Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Heath Slater (10,00)
Matt Cardona (-6,00)
Sin Cara (-2,00)
Titus O'Neil (22,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: