GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 232 - NXT (2014-07-31)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ANGELO DAWKINS VS TYLER BREEZE

Inizia il match e Dawkins sorprende il rivale, afferrandolo ai fianchi e sbattendolo al tappeto. Breeze si rialza subito e si scaglia furioso contro Dawkins, chiudendolo all’angolo e riempiendolo di calci. Afferra poi Dawkins e lo scaglia fuori ring, lo lancia contro la balaustra e poi lo rilancia dentro al quadrato. Dopo avergli rifilato una serie di colpi diretti, Breeze rialza il rivale e connette subito con il Beaty Shot!!! 1…2…3! Vittoria rapida, rabbiosa e senza problemi per il Number One Contender al titolo di NXT! Breeze rialza di peso Dawkins e lo lancia fuori ring, facendosi passare poi un microfono: dice che è venuto sul ring non per fare un match, ma per mostrare al pubblico questo….E con le immagini torniamo al main event della settimana scorsa, dove Breeze si è intromesso nel match tra Rusev e Neville, godendosi alla fine Rusev che applica la Accolade all’inglese. Torniamo ora con le immagini live, con Breeze che “compatisce” ironicamente Neville, per poi fare un grande annuncio. Tutti pensano alla sfida titolata con Neville….ed invece dice che il suo video musicale è stato selezionato per concorrere al Premio Oscar nella categoria “Documentary”. Sta per mandarlo in onda, quando invece ecco presentarsi Neville nell’arena: sale sul ring e dice che lui non vuole vedere il suo video musicale, ma piuttosto gli vuole fare una domanda, ovvero quando si deciderà a sfidarlo per l’NXT Title, quando ovvero lo prenderà a calci nel sedere per tutto il ring. Un ironico Breeze dice praticamente a Neville di ritornare al villaggio degli Hobbit da dove è venuto e Neville ribatte deciso, dando in parole povere della poco di buono alla madre di Breeze! Quest’utlimo scatta furente verso Neville, l’inglese evita l’attacco e tempesta di calci il Prince Pretty, con quest’ultimo che riesce a sottrarsi ad un Dropkick basso, rotolandosi fuori ring ed indietreggiando infine verso il backstage.

Pac (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

BACKSTAGE: NATALYA

Jo Jo Offerman da il benvenuto a Natalya, dicendole cosa ne pensa del ritorno di Adam Rose a NXT questa sera. La figlia di Jim Neidhart dice di essere eccitata dal fatto che Rose sia qui, perché è un intrattenitore, è divertente e quando lo vedi entrare, ti viene subito voglia di ballare. Arriva il marito Tyson Kidd e dice alla moglie che Rose è un clown, ma senza la pittura facciale e che è un pagliaccio che balla. Natalya gli dice di non fare il “guastafeste” e di godersi un pò la vita, ogni tanto. Kidd le risponde piccato che se lei pensa che lui sia un “guastafeste”, la invita allora ad andare da Rose per conto suo e di chiedergli di sfidarlo, stasera.

Tyson Kidd (0,00)

MATCH: CHARLOTTE VS BECKY LYNCH

Dopo aver saputo da Eden Stiles che Tyler Breeze ha appena lasciato l’edificio, vediamo ora impegnata la NXT Women Champion Charlotte, andare contro Becky Lynch, che sembra abbia lasciato l’attitude tutta “irish” che l’aveva contraddistinta nelle scorse puntate. Clinch in mezzo al ring, primi rapidi scambi di cortesie tra le due, poi Charlotte afferra Lynch, irish whip all’angolo, Charlotte sbaglia un attacco diretto e l’irlandese la colpisce con uno Springboard Thrust kick. Lynch prova un irish whip, Charlotte la blocca e le rifila un Forearm in pieno volto, andandola poi a colpire pesantemente alla gamba sinistra. Dragon Screw (non proprio ben eseguito) da parte della campionessa NXT, continuando poi intelligentemente a lavorare alla gamba martoriata della rossa irlandese. Lynch riesce a liberarsi, ma Charlotte continua con il lavorare alla gamba dolorante alla maniera del padre Ric. Dopo aver colpito la gamba della rivale con delle ginocchiate all'angolo, Charlotte tenta due volte lo schienamento, per poi dare continuo all’opera di smantellamento della gamba sinistra della rossa: con l’aiuto delle corde, Chalotte si siede sulla gamba della rivale, tenta una seconda volta lo stesso attacco, ma questa volta Lynch la soprende con un Roll-Up! 1…2…No! La "dubliner" parte alla riscossa: bracci tesi, Calf Kick e Legdrop! 1…2…No! Ma Charlotte è abile ad uscire dallo schienamento, alzandosi ed afferrando contemporaneamente la gamba sinistra della rivale, colpendola un’ennesima volta e non appena Lynch finisce al tappeto dolorante, Charlotte connette con la Bow Down to the Queen!!! 1…2…3! Vittoria per Charlotte!

BACKSTAGE: MOJO RAWLEY

Questa volta Jo Jo Offerman ha come ospite Mojo Rawley e gli chiede se ha scelto il compagno di tag per il prossimo torneo che determinerà i nuovi Number One Contenders ai titoli di coppia di NXT. Mojo le risponde che non gli interessa quale compagno sceglierà, perché lui è sù di giri, carico a mille, pronto all’azione. Arriva Bull Dempsey: prima scuote la testa e poi dice che se Rawley sta cercando un partner, anche lui sta cercando un partner e che potrebbero quindi fare squadra, ma gli promette che se prova a fregarlo, Rawley sentirà la furia dello Schiaccasassi come nessun’altro l’ha mai sentita prima.

Bull Dempsey (0,00)
Mojo Rawley (0,00)

MATCH: STEVE CUTLER & MATT MILES VS THE ASCENSION

Ad iniziare la contesa sono Cutler e Konnor: il campione di coppia mette subito le cose in chiaro stendendo il rivale, dopo le schermaglie iniziali, con un Standing Back Elbow, dando subito il cambio a Konnor. Shoulder Block per lui, altra Shoulder Block, tag per Viktor e Double Flying Shoulder Block sullo sventurato Cutler. Viktor chiude Cutler all’angolo: lo tempesta di Chop e di European Uppercut, tag per Konnor il quale si siede sul paletto, irish whip all’angolo di Viktor e devastante Flying Clothesline dalla seconda corda da parte di Konnor! Tag per Viktor, il quale spazza via Miles dall’angolo. Fall of Man su Cutler!!! 1…2…3! Vittoria agile per gli Ascension. Viktor si fa dare un microfono: dicono di essere i campioni più longevi di NXT e che ora, la dirigenza sta per far partire un torneo che determinerà i nuovi sfidanti numeri uno ai loro titoli, ma loro sanno cosa riserverà il destino a quegli sventurati. Passa il microfono a Konnor, il quale grida molto minacciosamente “Total Annihilation!”, col pubblico che esplode in un boato nei loro confronti! Messaggio chiaro, a chiunque vincerà quel torneo.

Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

MATCH: MOJO RAWLEY & BULL DEMPSEY VS THE MECHANICS

Rawley e Dempsey scaldano quindi i motori, in vista del prossimo torneo che determinerà i prossimi sfidanti degli Ascension, andando contro un tag team debuttante qui a NXT, ovvero i Mechanics, composti dal rientrante da un lungo infortunio Scott Dawson e Dash Wilder. Ad iniziare la contesa sono Dawson e Dempsey: scambio iniziale di cortesie tra i due che finiscono all’angolo, con Rawley che si prende subito un blind tag, con Dempsey che dimostra chiaramente di non aver gradito la scelta del compagno. Clinch tra Rawley e Dawson, con Rawley che comincia subito a lavorare sul braccio sinistro del rivale, dandogli qualche spallata per aumentare il dolore, ma Dawson esce abilmente dalla presa e colpisce il rivale con un pugno, per poi dare il cambio a Wilder: torsione al braccio di Rawley, tag per Dawson ed ancora torsione al braccio. Ennesimo, rapido tag per Wilder, il quale colpisce il gomito di Rawley con un salto dalla seconda corda. Tentativo di schienamento che si ferma solo ad 1. Rest hold al tappeto per Wilder, che continua a lavorare sul braccio sinistro di Rawley, il quale si libera della presa, schiantando di peso Wilder all’angolo, per poi travolgerlo con uno Splash: Dempsey si prende il tag, altro splash all’angolo per Rawley, Dempsey colpisce Dawson all’angolo e connette su Wilder con il Bulldozer!!! 1…2…3! Vittoria convincente per Rawley e Dempsey. Debutto amaro per i Mechanics.

Bull Dempsey (0,00)
Dax Harwood (0,00)
Mojo Rawley (0,00)

BACKSTAGE: BAILEY

L’intervistatore domanda a Bailey cosa ne pensa della recente rottura tra le BFF e della vittoria di poco prima di Charlotte. La ragazza afferma di essere felice per il broke-up delle tre, perché sono state cattive nei suoi confronti e ricorda di come lei abbia sconfitto recentemente Charlotte. Se lei avesse una title shot per il titolo femminile….ma il suo discorso viene interrotto dall'arrivo della stessa Charlotte: la campionessa le domanda se crede di essere davvero pronta per un match titolato, dopo una sola vittoria rubata nei suoi confronti. Le dice che non la vuole umiliare e le consiglia di non nominare ancora una volta il suo nome, per poi andarsene e lasciare Bailey senza parole.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ADAM ROSE VS TYSON KIDD (W/NATALYA)

Il main event ha inizio: scambi di cortesie tra i due, con Rose che sculaccia Kidd e con quest’ultimo che rimane infastidito all’angolo. Rose esce dal ring e si ferma a guardare Natalya, alla quale viene offerto il Chupa Chups come segno d’amicizia! Natalya lo accetta ben volentieri e comincia a gustarselo, con Kidd che rimane piuttosto contrariato! Il Party Boy risale sul ring ed invece Kidd esce a sua volta e strappa via il leccalecca dalle mani della moglie, visibilmente arrabbiato! Al tavolo di commento, Renee Young sottolinea il comportamento immaturo da parte di Kidd. Il pubblico comincia a cantare “Party pooper” nei confronti di Kidd, il quale s’avventa rabbioso contro Rose: calcio agli addominali, lo chiude all’angolo e comincia ripetutamente a colpirlo, ma Rose lo afferra e scambia le posizioni, colpendo lui questa volta. Snap Suplex per Rose! 1…No! Nonostante la precedente sceneggiata del marito, Natalya lo sostiene a gran voce. Combo Elbow Drop + Knee Drop per Rose! 1…Ancora No! Kidd esce dal ring, Rose lo segue, evita un attacco diretto del canadese, se lo carica sulle spalle e lo lascia cadere di faccia sull’apron. Baseball Slide di Rose su Kidd. Torniamo con le immagini sul ring, dove Rose è ancora in controllo della situazione: irish whip alle corde per Rose, tentativo di Backbody Drop, ma Kidd l'anticipa con un calcio e poi lo butta fuori dal ring con un braccio teso. Kidd lancia Rose contro il ring-post e poi ripete l’azione. Rilancia Rose dentro al ring e Legdrop! 1…2…No! Rose si sposta verso l’apron e Kidd lo centra con un Guillotine Legdrop! 1…2…Ancora No! Rest hold al tappeto per il canadese, Rose tenta una reazione, ma si prende una Jawbreaker da Kidd, finendo fuori dal quadrato. Kidd afferra Rose e lo rigetta dentro al ring: lo appende a testa in giù all’angolo e lo colpisce con un calcio diretto agli addominali. Irish whip alle corde e Standing back elbow per Kidd! 1…2…No! Altra Rest hold, Rose si rialza e connette con un Backdrop Suplex. Serie di pugni per Rose, Kidd finisce all’angolo, Rose tira la corda dell’Exotic Espress e connette con una Clothesline all’angolo: Rose vuole il Party Foul, Kidd lo sorprende però con un middle kick, rincorsa alle corde, ma Rose lo abbranca al volo e lo schianta al tappeto con una Double A Spinebuster! 1…2…No! Rose si carica, aspetta fremente che il rivale si rialzi, tenta il Party Foul, ma Kidd lo sorprende portandolo al tappeto e provando la Sharpshooter, Rose si porta però abilmente verso le corde, le raggiunge, ma Kidd lo manda a sbatterci contro con un Rocket Launcher, facendolo poi finire fuori dal quadrato. Rose si rialza, ma viene rimandato giù da un Apron kick da parte di Kidd. Il canadese ributta il festaiolo dentro al ring, sale sull’apron, ma comincia a battibeccare con la moglie, mostrandogli il leccalecca datole prima da Rose! Entra minacciosamente dentro al ring col leccalecca…..ma Rose lo sorprende con un’improvvisa Inside Cradle!!! 1…2…3!!! Vittoria di furbizia di Rose, con Kidd che getta letteralmente alle ortiche tutto il vantaggio che aveva raccolto fino a quel momento, per colpa di una sceneggiata nei confronti della moglie! Kidd è incredulo al centro del ring, Natalya sale sul quadrato per consolarlo, ma appena prova a toccarlo, lui si scansa infastidito! Nervi tesi in casa Kidd! E con questo è tutto! Alla prossima settimana!

Adam Rose (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: