GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 21 - WWE SUPERSTARS (2009-09-03)

Arena: Quicken Loans Arena
Città: Cleveland
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

TONIGHT: MIXED 6 PERSON TAG TEAM MATCH

Nel main event di questo episodio, The Hart Dynasty affronterà i Cryme Tyme, accompagnati da Eve, in un Mixed Tag Team Match.

MATCH: EVAN BOURNE VS CHRIS MASTERS

Evan Bourne affronta “The Masterpiece” Chris Masters. Inizio opaco per questa contesa, che dopo la staticità iniziale decolla grazie alla combinazione di velocità e potenza, data dalle caratteristiche dei due contendenti. Masters le prova tutte per avere la meglio su Bourne, e si prepara la strada alla Masterlock con una Torture Rack ed un Canadian Back Breaker. Nonostante lo sfiancamento operato dal ragazzo californiano, Air Bourne riesce a riprendere le redini della situazione, abbatte Chris con una ginocchiata alla testa e connette con una stupenda Shooting Star Press... 1... 2... 3!!! Evan Bourne si aggiudica il match.

Chris Masters (-10,50)
Evan Bourne (19,50)

UP NEXT: WILLIAM REGAL

William Regal si incammina nel corridoio che conduce allo stage, accompagnato da Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson.

Ezekiel Jackson (0,20)
Vladimir Kozlov (0,20)
William Regal (0,60)

MATCH: TYLER REKS VS WILLIAM REGAL

William Regal, accompagnato da Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson, affronta Tyler Reks. L'incontro è discreto, ben combattuto da entrambe le parti, con Reks che non ha nessun timore reverenziale nei confronti del Sir di Blackpool, che comunque alla fine fa valere la sua maggior esperienza connettendo su un errore in Springboard di Reks con la Running Knee Smash... 1... 2... 3! Reks resta a terra mentre Kozlov e Jackson si uniscono a Regal sul ring per festeggiare. Regal invita quindi il Moscow Mauler, che infierisce su Tyler con la Iron Curtain, seguita sempre su invito di Regal, dalla Uranage di Jackson. Regal quindi grida contro Reks, ricordandogli che nessuno può mettersi contro il suo gruppo.

Ezekiel Jackson (3,00)
Tyler Reks (-13,50)
Vladimir Kozlov (3,00)
William Regal (19,50)

TONIGHT: MIXED 6 PERSON TAG TEAM MATCH

Nel main event di questo episodio, The Hart Dynasty affronterà i Cryme Tyme, accompagnati da Eve, in un Mixed Tag Team Match.

PROMO: LYNYRD SKYNYRD

La theme song ufficiale di Breaking Point è "Still Unbroken" dei Lynyrd Skynyrd, dall'album "God & Guns", nei negozi dal 29 di Settembre.

PROMO: CHRIS JERICHO & BIG SHOW

Un filmato mostra alcuni dei momenti delle carriere passate e attuali dei campioni di coppia unificati Chris Jericho e Big Show.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

The American Dream Dusty Rhodes è lo Special Guest Host di RAW e indice un match titolato tra Randy Orton e il figlio Cody Rhodes, con John Cena nei panni di Special Guest Referee. Ma il tutto si rivela una trappola, per consentire a Cody e Randy di aggredire John Cena. Al pestaggio si aggiunge Ted DiBiase jr, quindi interviene la D-X in favore di Cena, ma i face soccombono grazie al decisivo intervento di Dusty. Nononstante questo, Orton giustizia Dusty con una RKO, per la disperazione di Cody che può solo restare a guardare e accettare.

PROMO: CARD OF BREAKING POINT

La grafica ricorda alcuni degli appuntamenti al prossimo PPV, Breaking Point, come l'"I Quit" Match valido per il titolo WWE tra il campione in carica Randy Orton e lo sfidante John Cena, e ancora il Submissions Count Anywhere Match in cui Cody Rhodes e Ted DiBiase jr, tenteranno di riscattarsi su Triple H e Shawn Michaels, nel rematch Legacy vs D-Generation X.

UP NEXT: MIXED 6 PERSON TAG TEAM MATCH

I Cryme Tyme, accompagnati da Eve Torres, fanno il loro ingresso sullo stage e salutano i tifosi.

JTG (0,60)
Shad (0,60)

PROMO: DID YOU KNOW?

WWEClassics.com contiene oltre 1500 match della WWE, ECW, NWA, World Class, AWA e WCW.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: MIXED 6 PERSON TAG TEAM MATCH

Jim Ross e Todd Grisham presentano un Mixed 3 vs 3 Match, in cui The Hart Dynasty affronta Eve Torres e i Cryme Tyme. La contesa è davvero avvincente e i sei contendenti ce la mettono tutta per costruire un confronto veloce e potente. Ci riescono e alla fine la Hart Dynasty si prende un break decisivo, con Natalya che abbatte Eve con un ottimo Spinning Lariat e va per lo schienamento... 1... 2... 3! La Hart Dynasty si aggiudica il match.

DH Smith (10,00)
JTG (-2,00)
Shad (2,00)
Tyson Kidd (14,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: