GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 778 - SMACKDOWN (2014-07-18)

Arena: Crown Coliseum
Città: Fayetteville
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DEAN AMBROSE

La puntata di Smackdown si apre con Dean Ambrose sul ring: dice che negli ultimi due anni ha sempre sentito dire che Rollins era l'architetto dello Shield, ma ora non è abbastanza intelligente da capire di non essere in grado di riempiri di colèo Ambrose da solo e così ha costretto i suoi amici ad aiutarlo. Ambrose dice che se non sono riusciti a mandarlo in ospedale e se Rollins ritiene che il pestaggio subito nel corso dell'ultimo Raw gli impedirà di distruggerlo a Battleground, allora non è cosi intelligente come si ritiene. Ambrose invita quindi sul ring Rollins, ma quest'ultimo si fa vedere solo sul titantron ed afferma che Ambrose non riuscirà mai a capire che senza di lui non è proprio nessuno. E' soltanto un pazzo lunatico, destinato a farsi ricoverare in un manicomio. Rollins sottolinea quindi che sarà la prima volta in cui due ex dello Shield si affronteranno sul ring. Vorrebbe salire sul ring e schiantare con il Curb Stomp la testa di Ambrose contro il tappeto del quadrato, ma sfortunatamente non può, perchè a Raw si è fatto male al ginocchio ed i dottori non gli hanno dato il via libera per agire. Ambrose dice che Rollins ha solo paura e lo invita a salire sul ring per rendere felice Triple H, ma Rollins dice che quello che deve provare qualcosa è lui e gli concede quindi un'opportunità. Stasera Ambrose affronterà Kane nel main event della serata.

Jon Moxley (5,00)
Kane (1,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: SHEAMUS & DOLPH ZIGGLER VS THE MIZ & FANDANGO

Iniziano Miz e Ziggler per i rispettivi team: Miz cerca di proteggere il suo prezioso “Money Maker” ed i paladini del pubblico prendono in mano le redini dell'incontro. Sheamus e Ziggler lavorano bene. Fandango prova a buttarla sulla rissa, ma con Sheamus non è proprio un'ottima strategia. Il ballerino solitario finisce fuori dal quadrato insieme a Miz. I due paladini del pubblico continuano a dominare e l'offensiva nemica è piuttosto scarsa. Grazie ad una interferenza di Miz, Fandango va a segno con un pregevole Spinning heel kick. Sheamus viene isolato all'angolo nemico e cerca più volte di dare il cambio a Ziggler, ma Miz glielo impedisce. Buona Low DDT di Miz, ma Sheamus si salva al conto di due. Fandango si mette a ballare e viene sorpreso dal White Noise di Sheamus. Cambio a Ziggler che prova la Fameasser, ma Miz si rifugia fuori dal quadrato. Sheamus ributta Miz sul ring e lo Ziggler va a segno con un Jumping Leg Lariat, ma ottiene soltanto un conto di due. Ziggler va a segno con la Pendulum DDT, ma Fandango salva la sua squadra. Sheamus carica il Brogue Kick per colpire Miz, ma quest'ultimo si scansa all'ultimo e Fandango si becca il Brouge Kick di Sheamus, finendo fuori dal ring. Sheamus viene spinto fuori ring da Miz, il quale si distrae e Ziggler va a segno con la Zig Zag, ottenendo la vittoria per il suo team.

Dolph Ziggler (16,50)
Fandango (-4,50)
Sheamus (13,50)
The Miz (-7,50)

UP NEXT: NIKKI BELLA

Una straripante Nikki Bella in tenuta da arbitro si sta recando verso il ring: tra poco, sarà Special Guest Referee del prossimo match.....

MATCH: ALICIA FOX VS EVA MARIE

Note: Special guest referee: Nikki Bella

L'incontro sembra iniziare normalmente: la rossa va a segno con una Spinebuster, ma ottiene solo un conto di 1 e si mette a protestare con l'arbitro speciale, poiché avrebbe dovuto contare più velocemente. Faccia faccia fra le due e volano spintonate. Nikki si gira....e viene attaccata sia dalla Fox che da Eva Marie! Le due si alleano e colpiscono Nikki, prima con una mossa combinata e poi la Fox va anche a segno con uno Scissor Kick.

BACKSTAGE: STARDUST

Siam nel backstage e Stardust dice che in realtà diverse possono coesistere in una sola, ma aggiunge che manca il collante di quest'unione cosmica. Arriva Goldust che invita l'amico a guardare la nuova dimensione e solo Stardust possiede la chiave per raggiungerla. Goldust si carica alla sua maniera per ripetere il suo nome, ma Stardust gli soffia in faccia i suoi coriandoli dorati.

Cody Rhodes (2,50)
Dustin Rhodes (3,00)

MATCH: CHRIS JERICHO VS LUKE HARPER (W/ROWAN AND WYATT)

Bray Wyatt prende il microfono: dice di ricordarsi le volte in cui ha detto che per i fans ci sarebbe sempre stato. Tutte le volte che ha promesso di salvarci. Wyatt dice che Jericho è in realtà un bugiardo, il più grande ipocrita al mondo e si merita tutto ciò che gli accadrà a breve. Non si dovrebbe preoccupare di salvarci, ma dovrebbe pensare a salvare...sè stesso. Il match parte e Jericho prende subito il primo break, mandando Harper fuori dal quadrato. Il barbuto si prende un time-out per rivedere la strategia ed appena ritorna sul ring, Harper ha preso il controllo del match. Jericho prova a riprendersi dopo una serie di colpi all'angolo, ma il membro della Family va a segno con una Suplex, non ottiene però il conto di 3. Harper domina questa fase del match, ma non riesce a capitalizzare. Jericho prova a riprendersi e va a segno con una mossa dal paletto. Il canadese va per la Walls of Jericho, ma Harper lo scalcia via. Jericho esegue un Enziguiri kick, ma Harper si salva al conto di due. Variante del Michinoku Driver per Harper, ma Jericho si salva al 2. Sale il ritmo della contesa: Jericho va a segno con un Crossbody dal paletto, ma Harper si salva ancora. Jericho tenta allora un Running Bulldog, ma Harper lo evita ed asfalta in nemico con un poderose big boot. Harper va a segno con la una Sit-out Powerbomb, ma il rivale si salva ancora. Il membro della Family inizia a farsi prendere dalla frustrazione e prova una mossa in diagonale, ma va a vuoto e permette a Jericho di connettere con il Lionsault, ma ancora non ottiene in conto di 3. Harper evita la Codebreker e prova di nuovo la Powerbomb, che però questa volta viene evitata. Jericho a fatica mette Harper nelle Walls Of Jericho, ma pochi secondi dopo arriva Rowan per salvare l'amico, ma Jericho stende Rowan sull'apron con uno Springboard Dropkick, Harper tenta un braccio teso, ma Jericho lo evita e lo blocca al tappeto con un Roll up!!! 1...2...3! Jericho vince il match. Nel post match, la Wyatt Family infierisce su Jericho, ma gli Usos salvano il canadese e costringono i tre a battere in un una saggia ritirata.

Bray Wyatt (3,00)
Chris Jericho (18,00)
Erick Rowan (0,00)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Luke Harper (-7,50)

UP NEXT: JACK SWAGGER AND ZEB COLTER

I due Real Americans si stanno dirigendo verso il ring....

Jake Hager (0,60)

RING SEGMENT: JACK SWAGGER AND ZEB COLTER

Zeb Colter afferma che Lana ha fatto un grosso errore a Raw e non avrebbe dovuto tirargli quello schiaffo. Il baffuto manager afferma che per mesi e mesi abbiamo visto i promo anti-americani di Rusev e Lana e dice di essere il primo a lamentarsi del governo, ma lui può farlo ed invece gli immigrati illegali no, perchè sono nel paese solo perchè hanno il loro permesso e ciò è un vero problema. Colter vuole risolvere subito questo problema ed invita tutti i veri americani ad alzarsi ed urlare insieme a loro “We The People”. Lana e Rusev arrivano sullo stage: dopo aver dato degli stupidi agli americani, Lana dice che Rusev a Battleground schiaccerà Swagger e tutti gli americani. Rusev si mette a urlare “Russia! Russia!” e poi si mette a sventolare la bandiera russa, con Swagger che agita quella statunitense.

Jake Hager (3,00)
Rusev (6,00)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS KOFI KINGSTON

Il math inizia e Del Rio manda Kingston fuori dal ring con un Enzeguiri kick. Il messicano prende fin da subito le redini della contesa. Con una capriola Kingston si getta sul ring e stende il messicano con un Suicide dive. Il ghanese va a segno con il Boom drop e poi si carica per il Trouble in paradise, ma Del Rio si scansa ed esce dal quadrato. Kingston lo insegue, ma si becca un Superkick, non ottenendo però il conto di 3. Dopo una serie di reversal, Kingston va a segno con la SOS, ma Del Rio si aggrappa con la mano sinistra alla corda e si salva. Del Rio sale sulle corde, ma il ghanese lo raggiunge. Del Rio fa cadere l'avversario dalle corde e rimane appeso con i piedi alla seconda corda! Del Rio ne aprofitta subito e va a segno con un Double foot stomp!!! 1...2...3! Vittoria per Del Rio!

Alberto Del Rio (16,50)
Kofi Kingston (-7,50)

BACKSTAGE: FANDANGO, SUMMER RAE AND LAYLA

Fandango incontra Layla e Summer Rae che si preparano per il loro match. Fandango dice che non vede l'ora di vederle sul ring. Visto che alle donne piacciono gli ornamenti dorati, quando avrà vinto il titolo IC a Battleground, loro ritorneranno da lui. Summer Rae risponde che le due non hanno alcuna voglia di condividere un ballerino egocentrico e soprattutto non vogliono fare parte della sua vita. Le due se ne vanno e per completare l'opera arriva Bo Dallas a consolare Fandango: gli dice che con le sue movenze ed i suoi pantaloni molto alla moda, troverà sempre delle ragazze pronte a ballare con lui. Tutto quello che deve fare è Bolievere.

Bo Dallas (3,00)
Fandango (2,50)

UP NEXT: AJ LEE AND PAIGE

La Divas Champion e la sua sfidante di Battleground si stanno dirigendo verso il ring.....Tra poco, saranno compagne di squadra in un Tag Team match....

MATCH: AJ LEE & PAIGE VS SUMMER RAE & LAYLA

Partono AJ Lee e Summer Rae: la bionda si mette a ballare e fa una bella spaccata, ma AJ decide di rifilarle un bel calcione. Summer corre al proprio angolo e da il cambio a Layla. La stessa cosa fa AJ ed entra Paige. Layla riesce a mettere in seria difficoltà la nativa della terra d'Albione e la isola all'angolo amico. Le due lavorano in coppia e Paige sembra soffrire l'offensiva delle avversarie. L'ex campionessa si da una scossa e va a segno con un buon rush, ma AJ si prende un blind tag e Paige non sembra prenderla affatto bene. Intanto AJ chiude Summer Rae nella Black Widow....e cede! Nel post match, Paige sembra voler farla pagare ad AJ per il precedente blind tag, ma alla fine si abbracciano felici, da grandi amiche.

BACKSTAGE: SETH ROLLINS AND KANE

Nell'ufficio dell'Authority, Rollins incontra Kane e lo invita a non prendere sul personale quanto fatto da Orton a Raw, ma Kane non vuole accettare consigli da Rollins e afferma che gestirà la situazione con Orton da-solo. Rollins invita allora Kane a non far fuori del tutto Ambrose, affinchè a Battleground potrà finire il lavoro, personalmente. Kane accetta, ma alla fine lo invita a non pensare di incassare il MITB a Battleground, andandosene, con Rollins che appare piuttosto preoccupato....

Kane (2,50)
Seth Rollins (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DEAN AMBROSE VS KANE

Ambrose parte subito forte e prova a stendere Kane con una mossa dalle corde, ma il mascherato lo intercetta. Kane si mette subito a lavorare alla spalla infortuna di Ambrose e prende il controllo della contesa. Dal nulla però, Ambrose va a segno con una Tornado DDT dal paletto: dopo una serie di colpi portati, l'ex carta matta dello Shield va a segno con un Front Dropkick e poi con un Missile Front dropkick dalle corde. Il lunatico si carica alla sua maniera, ma finisce nelle grinfie di Kane che lo prende per la gola. Ambrose evita la mossa e fa volar fuori l'avversario. Ambrose stende Kane con un Suicide dive. Il mostro dell'Authority si riprende e getta il nemico contro i gradoni. Kane prova la Tombstone Piledriver sui gradoni, ma Ambrose la evita e getta a sua volta Kane contro il sostegno metallico...ma cosa succede?! Rollins lo colpisce alle spalle con la valigetta e fa scattare l'immediata squalifica! Kane getta il gradoni sul quadrato, Ambrose prova a reagire scagliandosi su Rollins, ma Kane lo schianta al tappeto con la Chokeslam! I due mettono quindi la testa di Ambrose sui gradoni....e Rollins connette con il Curb Stomp!!! Si chiude questa puntata di Smackdown. A Domenica per Battleground!

Jon Moxley (12,00)
Kane (0,00)
Seth Rollins (6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: