GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 275 - WWE SUPERSTARS (2014-07-17)

Arena: The Richmond Coliseum
Città: Richmond
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

MATCH: DIVAS MATCH: NAOMI VS ROSA MENDES

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Il primo match è tutto femminile, con Naomi che effettua il suo ingresso. La sua avversaria sarà Rosa Mendes. Inizia il match, con Naomi che parte veloce con un Dropkick, con Rosa che scende dal ring per recuperare. Rosa lancia Naomi all'angolo, che cerca di reagire, ma Rosa la lancia fuori dal ring e poi la colpisce con degli Stomp. Rosa risale sul ring e fa dare delle testate al solo a Naomi, per poi colpirla con un Suplex. Headlock di Rosa, che poi colpisce Naomi alle spalle con un Forearm. Backbreaker di Rosa, che vale solo il conto di 2. Naomi si rialza e la colpisce con un Head Scissor, per poi tentare una culla, ma è solo 2. High Kick di Naomi, seguito da un Dropkick e una Running Clothesline, tentando uno Springboard Moonsault, con Rosa che però si sposta! Rosa le tira i capelli, con Naomi che però si libera e la colpisce con la sua mossa finale, schiacciandola a terra col braccio! 1...2...3! Vittoria per Naomi, pronta per Battleground.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: R-TRUTH (W/ WOODS) VS RYBACK (W/ AXEL)

Ed eccoci giunti al nostro Main Event! Il primo ad entrare, accompagnato da Xavier Woods, è R-Truth, che incita il pubblico. Ecco poi arrivare il suo avversario, Ryback, accompagnato dal suo compagno di Tag. Il match può cominciare, e i due cominciano con delle spinte a vicenda, con prima Truth che cade e poi Ryback. Ginocchiata di Ryback, che poi chiude Truth in una Headlock. Serie di Clothesline, seguite da un leg Drop, con Truth che si sposta e colpisce Ryback con un Low Dropkick, andando poi lui a segno con un Leg Drop. Truth butta Ryback fuori dal ring. Ryback risale e colpisce Truth con delle ginocchiate, seguite da degli Stomp. Ryback colpisce Truth all'angolo, per poi lanciarlo a quello opposto. Body Slam di Ryback, che poi salta dall'angolo, ma Truth alza le gambe, fermandolo. Truth lo colpisce, per poi farlo impattare contro l'angolo. Serie di Clothesline di Truth, seguite da un High Kick e lo Scissor Kick! 1...2...NO! Ryback alza la spalla! Truth sale sul paletto e va a segno con un Missile Dropkick! Ryback blocca Truth e sale sull'angolo, andando a vuoto con uno Splash! Truth solleva Ryback e va a segno con una Stunner! 1...2...NO! Ryback alza ancora la spalla! Truth prova un colpo in corsa, ma Ryback lo colpisce con una Spinebuster! Ryback colpisce poi con la Meat Hook e si carica Truth per la Shell Shocked... a segno! 1...2...3! Vittoria di Ryback, con Axel che festeggia con lui. Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Curtis Axel (2,00)
R-Truth (-14,00)
Ryback (26,00)
Xavier Woods (2,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: