GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 230 - NXT (2014-07-17)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: THE VAUDEVILLAINS VS ENZO AMORE & COLIN CASSADY

Ad iniziare l’azione sono Aiden English ed Enzo Amore: clinch in mezzo al ring, poi English inizia a lavorare sul braccio sinistro del tamarro proveniente dal New Jersey, ma quest’ultimo riesce a liberarsi ed a colpire l’avversario con una serie di pugni. English finisce all’angolo, piccola rincorsa per Amore, ma il “Drama King” si difende alzando il gomito: prova quindi un Suplex, ma Amore sguscia alle sue spalle e da il cambio a Cassady: Big Cass comincia a colpire ripetutamente English agli addominali con delle ginocchiate, tenta poi una Bodyslam, ma come prima fatto da Amore, anche lui sguscia dal caricamento del rivale e riesce a dare il cambio a Gotch, il quale viene “accolto” sul ring con una ginocchiata agli addominali. Cassady inizia a ritmare “S-a-w-f-t”….quando ecco le note della Marsigliese che si diffondono nell’arena! Lefort e Louis arrivano sullo stage, Cassady si distrae….e Gotch lo inchioda al tappeto con un Roll-Up!!! 1…2…3! I Vaudevillains s’aggiudicano il match, grazie alla distrazione decisiva dei Legionnaries ai danni degli italo-americani!

Aiden English (0,00)
Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Simon Gotch (0,00)

BACKSTAGE: THE ASCENSION

Gli NXT Tag Team Champions sono nel backstage: Konnor dice che ci sono molti team che pensano di meritarsi i titoli di coppia NXT. Viktor aggiunge che non fa nessuna differenza su chi i loro rivali credano di essere o di cosa pensano siano essi in grado di fare. I loro avversari pensano che con i titoli dalla parte dei campioni, essi credono di essere i cacciatori, ma si sbagliano….Contro di loro….saranno sempre le prede…

Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

MATCH: CJ PARKER VS XAVIER WOODS

Clinch in mezzo al ring, scambio di prove di forza e poi s’inizia a correre, con Woods che centra il rivale con un Dropkick! 1…2…No! Woods va poi con una chiave articolare al braccio, ma Parker ne esce, lancia il rivale all’angolo, scambi di traiettoria tra i due ed alla fine Woods connette con una spettatacolare Tilt-a-whirl Headscissors. Forearm all’angolo per Woods, Backhand chop che mette in ginocchio il rivale, tentativo di irish whip, girato però da Parker, che manda Woods a sbattere con la gola sulla prima corda! Parker lo rialza e poi Clothesline a segno: lo colpisce violentemente con dei pugni al tappeto e con dei calci, per poi chiuderlo in una Headlock al tappeto. Woods riesce a rialzarsi, a liberarsi ed a colpire l’avversario con una serie di Uppercut, pugni, Chop ed infine un Forearm. Calcio alla testa dall’apron per Woods e poi grande Springboard DDT dalla prima corda! 1…2…No! Il ballerino sale allora sul paletto, tentativo di Flying Crossbody, ma Parker si leva dalla traiettoria e tenta il suo calcio in rotazione, Woods lo evita, prova un Roll-up con l’uso delle corde, ma il fanatico ambientalista si àncora alle corde e blocca il rivale al tappeto!!! 1…2…3! Vittoria di furbizia per Parker!

CJ Parker (0,00)
Xavier Woods (0,00)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Sami Zayn viene intervistato nel backstage: gli viene chiesto cosa ne pensa del suo match di stasera contro Kidd. Il canadese risponde che poco alla volta si è visto il vero Tyson Kidd, ovvero un codardo sciovinista, una persona insicura, oscurata dal successo della moglie. Se due mesi fa gli avessero detto che avrebbe affrontato Kidd in un match, ne sarebbe stato stra-felice ed ora ha solo voglia di imbarazzarlo.

Sami Zayn (0,00)

MATCH: ALEXA BLISS VS SASHA BANKS

Bliss prova subito un Roll-Up! 1…No! Rincorsa alle corde per Bliss, Banks tenta una tecnica in Tilt-a-whirl, ma viene sorpresa da uno Small Package! 1…2…No! Dropkick per Banks, la quale comincia a maltrattare la rivale. Irish whip per lei, ma Bliss la sorprende con un Sunset Flip! 1…2…No! La Boss riprende però il controllo del match: posiziona la rivale attraverso la seconda corda all’angolo e poi la rimanda al tappeto con una violenta doppia ginocchiata agli addominali! 1…2…No! Headlock al tappeto per Banks, per poi prenderla in giro, ma la rivale si rialza, tenta una reazione, tentativo di irish whip girato però dalla Banks, tentativo d’attacco respinto per lei, la bionda rivale sale sulla seconda corda all’angolo, salto mortale in avanti e poi Running Dropkick. Bliss tenta un attacco, ma Banks lo evita e connette a sua volta con una Double knee Backbreaker, continuando l’azione e chiudendola in una variante della Crossface!!! Bliss cede poco dopo! Vittoria per Sasha Banks!

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Siamo nel backstage e Devin Taylor chiede a Tyler Breeze quando affronterà Adrian Neville per il titolo NXT. Il “Prince Pretty” risponde che tutti quanti stanno correndo in questi giorni: corrono per fare il miglior affare al supermarket, corrono ai grandi magazzini per prendersi scarpe nuove ed ora tutti si affrettano a pensare che lui non vuole affrontare Neville per il titolo ed afferma che ora non è quel momento. Ricorda che è infortunato ad un dito e che non può lottare, ma che il suo agente sta preparando il contratto per quel match, per poi concludere l’intervista, lanciando orgoglioso il suo video musicale “Prince Pretty”.

Tyler Breeze (0,00)

REBOUND/HISTORY: NATALYA

Con le immagini andiamo alla settimana scorsa, dove una scossa Natalya non vuole rispondere alle domande dell’intervistatore, dopo il caotico e convulso finale del Tag Team match che ha visto protagonista suo marito Tyson Kidd.

BACKSTAGE: TYSON KIDD

Devin Taylor è proprio con Tyson Kidd e gli chiede cosa sia successo con Natalya: il canadese gli risponde che gli sta facendo perdere tempo chiedendogli cose personali e che dovrebbe invece discutere con lui a riguardo della sua vittoria su Zayn la scorsa settimana nel tag team match. Per quanto riguarda invece l’incidente occorso alla moglie la settimana scorsa, dice che gli incidenti possono capitare facendo questa professione, ma non stasera, quando batterà Sami Zayn.

Tyson Kidd (0,00)

MATCH: ADAM ROSE VS JASON JORDAN

Nonostante il suo nome sul Titantron sia scritto in maniera decisamente sbagliata (Jordon al posto di Jordan), l’All American dell’Università dell’Indiana sale convinto sul ring per affrontare il festaiolo. Dopo le prime scaramucce, Rose salta in groppa all’avversario, gli sorride e poi lo porta giù con una Headlock Takedown. Jordan reagisce: irish whip all’angolo, Rose salta sulla prima corda appoggiandosi all’angolo, bloccando il rivale con le gambe, portandolo a sé e strusciandogli infine la faccia sul sedere! Jordan non la prende affatto bene e s’avventa sul festaiolo: lo porta all’angolo, lo colpisce con dei pugni, un tackle in corsa e poi lo proietta alla spalle con un Bridging Northern Lights Suplex! 1…2…No! Running Dropkick per lui! 1…2…No! Rose reagisce: colpi diretti, Inverted Atomic Drop e poi Spinning Neckbreaker. Jordan tenta una reazione, ma viene sorpreso da una Headscissor dalla seconda corda da parte di Rose. Gomitata in corsa all’angolo per Rose, che poi fa partire il suo “Exotic Espress”, connettendo con una Bronco Buster. Party Foul!!! 1….2…3! Vittoria per Adam Rose!

Adam Rose (0,00)
Jason Jordan (0,00)

BACKSTAGE: KALISTO

Devin Taylor ospita Kalisto e gli dice che in tempi brevi dal suo arrivo, ha già avuto una possibilità di conquistare i titoli di coppia di NXT ed è andato molto vicino dal battere il Number One Conteder al titolo massimo NXT, Tyler Breeze e gli chiede infine come si sente. Il luchador gli risponde che preferirebbe parlare dei suoi futuri successi e non delle sconfitte….ma cosa succede? Lo schermo diventa bianco e nero, parte una musichetta ormai già nota ed i Vaudevillains entrano in scena! Kalisto gli chiede cosa stiano facendo ed English gli esibisce un cartello con sù scritto “Dov’è il tuo tag team partner?”. Kalisto gli risponde che lui ed El Local hanno preso strade diverse. Gotch ridacchia, dandogli dei colpetti in testa e Kalisto ribatte che la settimana prossima mostrerà loro il suo nuovo compagno di coppia. I Vaudevillains rimangono sorpresi della dichiarazione, rimanendo senza parole e Kalisto ironizza proprio su questo, per poi andarsene. I due paladini del Vaudeville si guardano preoccupati, lisciandosi baffi e pizzetto.

Aiden English (0,00)
Kalisto (0,00)
Simon Gotch (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYSON KIDD VS SAMI ZAYN

Inizia il main event della serata e Kidd irrita l’avversario uscendo dal ring, ma poi inizia a fare sul serio: Headlock a Zayn, irish whip alle corde, ma il marito di Natalya preferisce uscire ancora dal ring. Kidd rientra sul ring, tenta un attacco diretto, ma Zayn lo evita e lo stende ripetutamente con dei bracci tesi, irish whip alle corde e Backbody Drop a segno. Tenta subito l’Helluva Kick all’angolo, ma Kidd ritorna fuori ring per un “time-out tecnico”. Zayn prova a riprenderlo, ma viene spinto via e Kidd lo centra in pieno con un calcio in faccia dall’apron. Duro Suplex di Kidd fuori ring! Con le immagini torniamo sul quadrato, dove Kidd ha imprigionato l’avversario in una Headlock al tappeto. Kidd mette poi Zayn appeso all’angolo a testa in giù, con il pubblico che canticchia ritmando “Il Ballo del qua qua”, dando praticamente a Kidd del codardo! Rincorsa dall’angolo opposto e centro pieno con l’Hesitation Dropkick. Falling Neckbreaker a segno per Kidd! 1…2…No! Altra Headlock per lui, ma reazione di Zayn, che centra il rivale con un Pop-Up Dropkick, con Kidd che rotola fuori ring. Zayn si mette sull’apron….e centra Kidd con una spettacolare variante dalla terza corda dell’Asai Moonsault! Zayn afferra il suo connazionale e lo ributta dentro al quadrato, sale sul paletto e Flying Crossbody a segno! 1…2…No! Zayn rialza il rivale, gli afferra una mano, corre verso il paletto, ma con un Takedown Kidd lo manda abilmente a sbattere contro il paletto più basso dell’angolo. Guillotine Legdrop con l’uso delle corde per Kidd! 1…2…No! Zayn tenta la Blue Thunder Bomb, ma Kidd gli passa alle spalle e connette con un Release Belly to Back Suplex! 1…2…No! Kidd sale sul paletto, va per un Elbow drop, ma Zayn alza le ginocchia e para il colpo. Blue Thunder Bomb a segno per Zayn! 1…2…Ancora No! Calcio dall’apron per Kidd che sale ancora sul paletto….e va con la Blockbuster!!! 1…2…No! No! No! Sharpshooter per Kidd! Zayn sembra riuscire ad afferrare la corda più bassa, ma viene ritrascinato in mezzo al ring dal rivale! Altro sforzo del barbuto atleta…e questa volta riesce a toccare la corda! Kidd va ancora sul paletto, tenta una mossa aerea, ma Zayn la para, blocca il rivale e connette subito con la Combo Reverse STO + Koji Clutch!!! Kidd cede! Kidd cede e Zayn si prende una rivincita nei confronti di Kidd! E con Zayn che festeggia col pubblico, si conclude questa puntata di WWE NXT! Alla prossima settimana!

Sami Zayn (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: