GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 94 - WWE MAIN EVENT (2014-07-15)

Arena: Crown Coliseum
Città: Fayetteville
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MIZ TV

WWE Main Event di questa sera si apre da Fayetteville, North Carolina e siamo in compagnia di Tom Phillips e Byron Saxton. Andiamo sul ring, dove troviamo The Miz pronto per la MizTV. Miz dice che tutto ciò è storico perché la MizTV è in diretta sul Network WWE per la prima volta. Dice che LeBron James non è l'unica stella di Cleveland e che ha un annuncio da fare. Miz legge una lettera, scritta a suo dire da LeBron. Miz va avanti sbeffeggiandolo, fino a quando non viene interrotto dal WWE United States Champion Sheamus, che si presenta armato di microfono. I due hanno un violento scambio di parole e Sheamus prova a colpire Miz con un Brogue Kick, ma la "Star" sfugge al tentativo buttandosi sul pavimento.

Sheamus (7,80)
The Miz (6,50)

TONIGHT: KOFI KINGSTON & BIG E VS RYBAXEL

Torniamo da Tom Phillips e Bayron Sexton che ci parlano di WWE Battleground. Viene annunciato per stasera un tag team match: Kofi Kingston e Big E vs Ryback e Curtis Axel.

MATCH: EMMA VS CAMERON

Torniamo ed Emma fa il suo ingresso in scena. Naomi è al commento. Anche Cameron fa il suo ingresso e inizia a battibeccare con Naomi, prima di salire sul ring. Emma approffitta immediatamente della distrazione di Cameron per appplicare un Roll Up che le consegna la vittoria. Naomi cerca di rincarare la dose, ma Cameron si dirige verso il backstage.

MATCH: KOFI KINGSTON & BIG E VS RYBAXEL

Siamo tornati da una pausa e Ryback è pronto sul ring assieme a Curtis Axel. Big E è il prossimo seguito da Kofi Kingston. Kofi inizia il match con Axel, con una Chin Lock. Tag per Ryback e Big E che battagliano a centro ring. Ryback fa sbattere Big E sulla parte bassa dell'angolo. Dopo qualche scaramuccia Kofi e Big E finiscono per pulire il ring e mandare i loro avversari a terra. Di ritorno dalla pausa e Big E è in controllo su Axel. Big E corre alle corde e connette con il Big Splash. Si prepara per la Big Ending ma Axel rotola sul tappeto dando il cambio a Ryback. Big E schianta al tappeto Ryback con uno slam, ma Axel lo colpisce da dietro e lo riporta sul ring. Tag di Ryback e i due lavorano in team contro Big E facendolo andare avanti e indietro sul ring e scambiandosi il tag. Il finale vede Kofi ottenere il pin per la sua squadra dopo che tutti sono stati coinvolti nel match. Kofi colpisce con la Trouble in Paradise Axel e schiena per il 3 vincente.

Big E (10,50)
Curtis Axel (-7,50)
Kofi Kingston (16,50)
Ryback (-1,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Segue un RAW rebound, che mostra in particolare quanto accaduto nel Main Event dello Show Rosso.

BACKSTAGE: THE MIZ

Renee Young parla con The Miz nel backstage circa il main event di stasera. Inoltre i 2 parlano anche del fatto che Main Event sarà in diretta sul WWE Network ogni martedì.

The Miz (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHEAMUS VS THE MIZ

Torniamo per il Main Event di questa sera, un No-Title match tra Sheamus e The Miz. I due partono con una Chin Lock. Sheamus con una spallata manda Miz verso l'angolo. Ulteriori perdite di tempo da parte di Miz. Miz subisce un altro colpo e va a terra con i fan che lo fischiano. Miz torna e va a lavorare su Sheamus. Miz lo lancia in un angolo, ma Sheamus riesce a respingere l'assalto. La "Star" evita i colpi d'avambraccio al petto e sfugge fuori ring. Miz con una scorrettezza riesce a tornare sul ring e colpisce violentemente Sheamus, che poi si imbatte in un big-boot. Miz lancia Sheamus all'angolo e lo colpisce con una violentissima Corner Clothesline. Miz sale sul paletto, ma Sheamus si ferma a metà. Sheamus con un Hip Toss posiziona Miz alle corde e lo colpisce con dei colpi di avambraccio al petto. Miz cerca di perdere tempo e corre intorno al ring. Sheamus lo insegue. Miz colpisce con un dropkick Sheamus fuori ring. Quindi lo getta sulla barriera e torna sul ring ad aspettare il conteggio fuori. Miz riporta Sheamus sul ring, tenta una DDT, che Sheamus però evita e lo scaccia via. Dopo uno slam da parte di Sheamus, Miz viene inquadrato per il Brougue Kick. Sheamus parte, e Miz evita il colpo, ma resta incredibilmente immobile e Sheamus approffitta subito con un roll up per il pinfall vincente. Dopo un replay sulla vittoria di Sheamus, vediamo come l'irlandese osservi il suo avversario fuori ring, mentre la puntata di Main Event si avvia alla conclusione.

Sheamus (22,00)
The Miz (-10,00)

Report a cura di: Hunter 95

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: