GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 777 - SMACKDOWN (2014-07-11)

Arena: Canadian Tire Centre
Città: Ottawa
Stato: Ontario
Nazione: Canada

RING SEGMENT: RUSEV AND LANA

La puntata si apre con Rusev e Lana sul ring: Lana afferma che Roman Reigns, come i leader politici degli Stati Uniti e del Canada, è tutto fumo e niente arrosto. Stasera la sua inferiorità verrà esposta al mondo intero. Ma ecco che arriva Roman Reigns: dice che se Rusev farà anche solo una mossa sbagliata, ci metterà davvero poco a rifilargli un Superman Punch. Lana lo invita a stare molto attento a ciò che desidera, ma Reigns si mette a ridere, dicendo che manca solo un arbitro e poi potrà prendere a calci nel sedere Rusev. Arriva subito Charles Robinson e cerca di separare i due atleti in vista dell'inizio della contesa, ma Lana dice che non è ancora il momento e se ne ritorna nel backstage insieme al suo assistito.

Roman Reigns (6,00)
Rusev (3,00)

UP NEXT: AJ LEE

La Divas Champion si sta dirigendo verso il ring: il suo match....is next....

MATCH: CAMERON VS AJ LEE

Il match inizia e Cameron perde tempo col lucidalabbra, per sorprendere poi AJ e prendersi il vantaggio iniziale. Cameron pasticcia la faccia della rivale con del rossetto rosso e poi la chiude in una Rest hold. La campionessa delle divas riesce ad uscirne, ma viene centrata da un Front dropkick di Cameron. Dopo una serie di provocazioni, AJ Lee si riprende: Spinning heel kick di AJ, ma Cameron si salva dal pin. Cameron decide quindi di abbandonare il quadrato per ritornarsene nel backstage....ma ecco che arriva Naomi alle sue spalle che la afferra e la getta con forza dentro al ring, dove AJ la stende con uno Shining Wizard!!! 1...2...3! Vittoria per AJ Lee, con Naomi che se la ride.

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Siamo nel backstage e Renee Young intervista Randy Orton, domandandogli cosa ne pensa delle recenti parole detta da Kane nei suoi confronti. A lui non interessa affatto quello che dice Kane, ma gli importa solo quello che fa sul quadrato. Il meglio per il business prevede la vittoria di Orton in quel di Battleground e Cena e Reigns non possono far proprio nulla per impedire che ciò accada. Per quanto riguarda stasera invece, Orton parla di Jericho ed afferma che secondo molti il canadese è una vera leggenda della WWE, affermando di essere quindi in trepidante attesa di poter presentare Jericho al Legend Killer.

Randy Orton (2,50)

MATCH: ADAM ROSE VS FANDANGO

Dopo una serie iniziale di clinch, fuori dal quadrato scatta la solita rissa fra Summer Rae e Layla! Il ballerino cerca più volte di separarle....ma si fa prendere troppo dalla situazione e viene così contato fuori!!! Adam Rose vince per Countout! Summer Rae se la ride e Fandango perde la pazienza: Rose gli consiglia di assaggiare il suo lecca-lecca, ma Fandango non gradisce per nulla e prova a colpire Rose, ma quest'ultimo evita il colpo e connette con il Party Foul, per poi andarsene a festeggiare insieme ai suoi Rosebuds ed a Summer Rae.

Adam Rose (13,50)
Fandango (-4,50)

BACKSTAGE: CHRIS JERICHO

Nel backstage Renee Young intervista Chris Jericho a riguardo del suo match contro Bray Wyatt in quel di Battleground. Jericho dice che questo match potrebbe diventare davvero un classico, visto che si affronteranno due avversari davvero unici, ovvero un 6 volte campione del mondo ed un grosso ragno in grado di spazzare via tutto quello che trova sulla sua strada. Stasera se la vedrà contro Randy Orton: quest'ultimo potrà essere la vipera, ma stasera Jericho staccherà la testa al serpente e poi calpesterà quel grosso ragno, ovvero Wyatt. Jericho conclude l'intervista dicendo “Wyatt, i'm coming” e lo imita facendo finta di spegnere la lanterna.

Chris Jericho (2,50)

UP NEXT: THE USOS

I Tag Team champions si stanno dirigendo verso il quadrato: il loro match...è il prossimo....

Jey Uso (0,60)
Jimmy Uso (0,60)

MATCH: TITUS O'NEIL & HEATH SLATER VS THE USOS

Lo strano tag team formato da O'Neil e Slater prende subito il controllo dell'incontro, cercando di isolare Jimmy Uso. Jimmy poi si riprende e connette con un Samoan Drop, ma O'Neil salva il compagno. Il titanico atleta viene centrato quindi da un Superkick di Jey e viene spedito fuori dal quadrato. Slater getta Jey fuori dal ring e poi sale sul paletto, ma viene intercettato al volo da un Superkick di Jimmy. Il samoano da il cambio a Jey....che sale sul paletto e va a segno con il Samoan Splash!!! 1...2...3! Vittoria per i campioni di coppia! Byron Saxton sale poi sul ring per intervistare i due samoani a riguardo del loro match di Battleground contro i Wyatt: Jey dice che ama la rivalità con i Wyatts e afferma che i due non hanno mai combattuto in un 2 out of 3 Falls match, ma che non vedono l'ora di farlo. Jimmy invece si finge di essere il commentatore dell'incontro, mentre il fratello mima ogni singola azione detta dal fratello.

Heath Slater (-7,50)
Jey Uso (19,50)
Jimmy Uso (13,50)
Titus O'Neil (-1,50)

UP NEXT: CHRIS JERICHO AND RANDY ORTON

Spleet screen che ci mostra Orton e Jericho dirigersi verso il quadrato, perchè il loro incontro....è tra poco....

Chris Jericho (0,60)
Randy Orton (0,60)

MATCH: CHRIS JERICHO VS RANDY ORTON

Prima dell'inizio dell'incontro, Bray Wyatt compare sul Titantron assieme a Rowan e Harper, giocando con la mente di Jericho. Prime fasi della contesa molto equilibrate: Orton si prende un timeout fuori dal ring e Jericho lo stende con uno Springboard Dropkick dall'apron. Più avanti nel match, Orton prende il comando del match: Jericho prova una diagonale, ma Orton lo getta contro il turnbuckle, finendo fuori dal quadrato. Jericho finisce poi due volte contro i gradoni ed infine contro le barricate a bordo ring. Orton prova a controllare il ritmo della contesa a suo piacimento, mentre il canadese prova a darsi una scossa. Grazie ad un Backdrop Suplex, Jericho riesce a tornare nella contesa: Y2J si carica col pubblico di casa e tenta le Walls Of Jericho, ma Orton riesce ad uscire dalla presa ed andare a segno con una Snap Powerslam! 1...2...No! Jericho va a segno poi con un Enziguiri kick! 1...2...No! Jericho sale sul paletto, ma Orton lo fa cadere dalle corde. La vipera prova un Superplex, ma viene spinto giù dal paletto: Jerico connette con un preciso Flying Crossbody! 1...2...No! Orton riesce ad andare a segno con la Inverted Headlock Backbreaker e prova la Silver Spoon DDT, ma Jericho la gira in suo favore e lo mette nelle Walls of Jericho!!! Orton riesce con molta fatica ad afferrare la corda più bassa ed a salvarsi! Jericho finisce fuori dal ring e Orton ne aprofitta per eseguire lì la Silver Spoon DDT. I due ritornano sul ring, l'Apex Predator si prepara per la RKO, ma Jericho la respinge e va a segno con il Lionsault....ma all'improvviso risuona l'intro della Wyatt Family! Jericho si distrae ed Orton connette con la RKO!!! 1...2...3!!! Vittoria per Orton.

Bray Wyatt (4,50)
Chris Jericho (-7,50)
Erick Rowan (1,50)
Luke Harper (1,50)
Randy Orton (16,50)

MATCH: LAYLA VS SUMMER RAE

Note: Special Guest Referee: Fandango

Prima dell'inizio della contesa, Layla bacia appassionatamente il suo Fandango ed anche Summer Rae non fa da meno e se lo slingua pure lei! Fandango blocca le due divas ed evita che si scateni una nuova rissa tra le due, per poi mettersi a ballare da solo, facendo vedere alle ragazze le sue doti danzerecce. Le due ragazze lo guardano male....ed improvvisamente decidono di fare fronte comune, attaccandolo e costringendo Fandango a scappare! Le due si mettono a ballare l'una dopo l'altra ed infine Summer Rae decide di seppellire l'ascia di guerra ed invita l'ormai ex rivale in amore a ballare con lei! Layla ci pensa un pò...ed alla fine accetta e danza assieme a Summer Rae, lasciando basito Fandango!

Fandango (3,00)

MATCH: GOLDUST (W/STARDUST) VS CURTIS AXEL (W/RYBACK)

Curtis Axel prende subito in controllo l'incontro, mentre Stardust sale sulle barricate ed incita il pubblico di Ottawa a sostenere suo fratello. Axel centra il rivale con un Dropkick e Goldust finisce fuori dal quadrato. Stardust si sdraia sul tavolo di commento distraendo Axel, permettendo così a Goldust di riprendersi dopo il momento di difficoltà. Stardust ruba il cappello di JBL e se lo indossa, mentre Goldust sfiora la vittoria con una Snap Powerslam. Axel prova il Perfect Plex, ma Goldust evita la manovra ed stende Axel con la Curtain Call!!! 1...2...3! Vittoria per Goldust! Ryback attacca Goldust alle spalle e se lo carica per la Shell Shocked! Stardust però salva Goldust, soffiando in faccia a Ryback i suoi coriandoli dorati, facendolo poi finire fuori dal quadrato.

Cody Rhodes (1,50)
Curtis Axel (-10,50)
Dustin Rhodes (21,00)
Ryback (0,00)

MATCH: DIEGO & EL TORITO VS BO DALLAS

Note: 2 on 1 Handicap match

Prima della contesa, Dallas tiene il suo promo: sarà pur sempre in un Handicap match contro il Matador ed il suo piccolo "BO-vino", ma tutti i Bolievers saranno i suoi compagni di tag. Il match dura davvero poco: dopo le prime fasi, Diego va a sbattere contro il turnbuckle e poi Dallas connette su di lui con il BO-Dog!!! 1...2...3! Vittoria per Dallas! Bo si fa poi prendere da un improvviso attacco di ira e scaraventa con forza dentro al ring il Torito e, dopo essersi “pentito” con una faccia da antologia, gli afferra la testa e connette su di lui con il secondo Bo-Dog della serata!

Bo Dallas (24,00)
El Torito (-3,00)
Primo (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ROMAN REIGNS VS RUSEV (W/LANA)

Dopo una serie di clintch iniziali e varie prove di forza, Reigns riesce a prendere il primo controllo del match ed a gettare il rivale fuori dal quadrato. Rusev prova a ritornare sul ring, ma Reigns lo getta giù dall'apron. Lana va vicino al suo innervosito assistito e lo invita a prendersi un timeout strategico. Più in là nel match, Rusev ha preso il controllo del match: Spinning heel kick del bulgaro ora residente a Mosca. Rusev cerca di mantenere basso il ritmo e si mette a lavorare Reigns alla zona del collo e delle spalle. Dopo diversi minuti di sofferenza, Reigns si carica grazie al supporto dei fans canadesi e finalmente riesce a stendere il nemico con una Leaping Clothesline, per poi connettere con un Samoan Drop, seguito poi dal suo calcio in corsa sull'apron. Superman Punch per Reigns, che si carica all'angolo per la Spear....ma Orton lo attacca alle spalle!!! Reigns vince per squalifica! Il bulgaro prova ad infierire, ma Reigns centra Orton con il Superman Punch sull'apron. Reigns si gira verso il rivale e viene centrato in pieno da un Superkick di Rusev che si prepara ad eseguire la Accolade su di lui, ma Lana lo blocca e lo invita a ritornare nel backstage. Orton sale quindi sul ring, aspetta che il nemico si rimetta in piedi....e poi connette su di lui con la RKO!!! E con le immagini di Orton trionfante su di un Reigns al tappeto, si chiude quest'episodio di Smackdown. Alla prossima settimana!

Randy Orton (10,00)
Roman Reigns (12,00)
Rusev (-2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: