GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 274 - WWE SUPERSTARS (2014-07-10)

Arena: Bell Centre
Città: Montreal
Stato: Quebec
Nazione: Canada

MATCH: SINGLE MATCH: ADAM ROSE VS TITUS O'NEIL

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Il primo ad entrare stasera, accompagnato dal suo Exotic Express, è Adam Rose! Il festaiolo arriva ballando e sale sul ring, pronto ad affrontare il suo avversario, che sarà Titus O'Neil. Adam Rose prende in giro Titus, offrendogli il lecca lecca, sculettando e abbracciandolo, con Rose che poi lo chiude in una Sleeper Hold. Titus lo butta al suolo e lo colpisce con dei pugni, seguiti da delle chop all'angolo. Titus va con delle ginocchiatte, seguite da un una Reverse Backbreaker! Solo 2! Titus chiude Rose in una Torture Rack, con Rose che riesce a liberarsi e va a segno con delle spallate, seguite da un pugno e ua Clothesline all'angolo. Broncobuster a segno all'angolo, con Rose che prova la sua manovra finale, con Titus che lo lancia all'angolo, ma Rose lo blocca e lo lancia a terra, per poi effettuare uno schienamento quasi in flessione! 1...2...3! Incredibile vittoria di Adam Rose, che va a festeggiare con i suoi Rosebuds!

Adam Rose (16,50)
Titus O'Neil (-7,50)

BACKSTAGE: RYBAXEL

Backstage dei RybAxel, con Ryback che carica Axel, con Axel che dice che Kidd non è un avversario, che è un rammollito. Axel dice che a Battleground diventerà campione Intercontinentale, con Ryback dice che vincerà lui la Battle Royal. Axel dice che, qualsiasi cosa accadrà, rimarranno amici.

Curtis Axel (2,50)
Ryback (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: CURTIS AXEL (W/ RYBACK) VS TYSON KIDD (W/ NATALYA)

Eccoci al nostro Main Event! Il primo ad entrare è Curtis Axel, accompagnato dal compagno Ryback. Il suo avversario sarà Tyson Kidd, accompagnato dalla moglie Natalya. Partenza di forza di Axel, che stende Kidd con una spallata. Kidd evita alcuni colpi di Axel e tenta dei Roll-up, ma con conti solo di 2. Kidd sfrutta le corde per uscire da un Armbar e colpisce Axel con un Hip Toss trattenuto. Axel lo lancia alle corde, con Kidd che le sfrutta per lanciarlo fuori e va con un calcio, per poi rientrare sul ring. Armbar di Kidd, con Axel che colpisce duro Kidd, liberandosi. Dropkick di Axel, che poi chiude Kidd in una Headlock, lanciandolo poi all'angolo e colpendolo con dei pugni. Kidd riesce a liberarsi e va con una combo di calci, seguita da un Low Dropkcik. Kidd aggancia Axel al contrario sul paletto, colpendolo con vari calci ed un Low Dropkick. Pin: solo 2! Axel si rialza e afferra Kidd, colpendolo con un Backdrop, seguito da una ginocchiata. Axel tenta una Neckbreaker, ma Kidd ribalta tutto e tenta una Sharpshooter, con Axel che però non gliela fa chiudere e raggiunge le corde, andando con un Rocket Launcher, seguito da uno Slingshot Leg Drop! Kidd sale sull'apron e va con uno Springboard Elbow... bloccata con le ginocchia da Axel! Kidd si rialza e Axel lo colpisce con la sua mossa finale! 1...2...3! Vittoria per Axel, che festeggia insieme a Ryback, con Kidd che viene aiutato da Natalya. Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Curtis Axel (26,00)
Ryback (2,00)
Tyson Kidd (-14,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: