GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 229 - NXT (2014-07-10)

Arena: Full Sail University
Città: Winter Park
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BAILEY VS SUMMER RAE

Note: Number One Contender’s match for the NXT Divas Championship

Summer Rae tenta subito un attacco frontale, ma Bailey la manda a sbattere contro l’angolo, per poi farle sbattere la testa contro il coprisostegno più alto, ripetendo l’azione anche all’altro angolo facendole colpire il coprisostegno di mezzo, per poi terminare l’azione facendole sbattere il coprisostegno più basso all’angolo opposto! 1….No! Armdrag per Bailey, che poi prende in giro l’avversaria, facendo ripetute “piroette” su di lei al tappeto e divertendo il pubblico. Bodyslam per Bailey e Summer Rae preferisce prendersi un time-out fuori dal quadrato. Bailey va per riprenderla, ma la bionda risale sul ring e la colpisce con un calcio alla spalla! 1…No! Rae applica una strana forma di sottomissione alle braccia ed alla testa, mentre nella parte alta dello schermo vediamo la campionessa NXT Charlotte osservare l’azione dal backstage. Nel mentre Bailey prova uno schienamento improvviso! 1…2…No! Summer prende poi un laccetto dai capelli della rivale e la schernisce facendoglielo roteare e scagliandoglielo poi contro. La bionda ex ballerina di Fandango l’afferra poi alla testa e le rifila una variante della Facebuster! 1…2…No! Summer sembra in controllo del match: tenta uno Spinning Crescent kick, ma Bailey la blocca e la fa sbattere al tappeto. Bailey afferra l’avversaria, la porta all’angolo e le rifila diversi tackles. Polish Hammer per Bailey e poi un Running tackle all’angolo. Exploder Suplex! 1…2…No! Tentativo di irish whip per Bailey, Rae la gira però in suo favore e questa volta lo Spinning Crescent kick va a segno! 1…No! Gomitata dall’angolo per Bailey, la quale tenta subito il Bailey to Belly Plex, ma Summer Rae la spinge via, Bailey prova un braccio teso, la bionda lo evita e connette con il Summer Crush!!! 1…2…3!!! Summer Rae è la nuova Number One Contender al titolo femminile di NXT! Charlotte osserva un pò infastidita dal backstage.

REBOUND/HISTORY: ADRIAN NEVILLE AND SAMI ZAYN

Con le immagini torniamo alla settimana scorsa, subito dopo l’attacco subito da Zayn da parte di Kidd e Gabriel, con il salvataggio finale di Neville. Negli spogliatoi Neville dice ai due se pensano di essere stati furbi ad agire così, dicendo invece che è stata una vergogna. La parola passa ora a Zayn: all’inizio si “auto-accusa”, dicendo che avrebbe dovuto vedere Kidd aggredirlo, per poi dire come tutto il mondo ha visto che tipo è Kidd ed aggiunge di essere sopreso della facilità con cui Justin Gabriel si è fatto lavare il cervello da Kidd. Termina il discorso, dicendo che non è finita qui.

BACKSTAGE: JUSTIN GABRIEL AND TYSON KIDD

Assistiamo ora alla risposta dei due dal backstage: Gabriel dice di aver fatto una scelta e quella scelta, è di non essere più un perdente, dicendo infine di essersi ritrovato. Afferma poi che Neville e Zayn sono due fantastici talenti, ma che non sono al suo livello. Non hanno le sue capacità, la sua esperienza e che non hanno assolutamente il suo bell’aspetto. Tyson Kidd gli ha fatto capire una cosa: se vuoi qualcosa nella vita, devi infrangere qualche regola. Gabriel se ne va, Devin Taylor prova a fare una domanda anche a Kidd, ma le fa segno di no e se ne va anche lui.

Justin Gabriel (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

MATCH: SIN CARA VS WESLEY BLAKE

Serie di Armdrag e di spettacolari Roll-up per il mascherato. Tentativo di clinch, ma Blake lo colpisce prima con un calcio agli addominali e poi con una serie di avambracci sulla schiena: rialza il rivale, European Uppercut, irish whip alle corde, Sin Cara si ancora alla corda più alta, Blake corre verso di lui e Sin Cara lo lancia fuori dal ring. Rincorsa per il messicano e perfetto Suicide Dive a segno! I due rientrano sul ring, Sin Cara colpisce il rivale all’angolo, l’arbitro l’allontana, ma Blake sorprende il rivale con un pugno diretto al volto e poi connette con una One Arm DDT! 1…No! Blake continua poi a lavorare sul braccio del rivale, ma Sin Cara si libera e Springboard Headbutt a segno per lui. Altra rincorsa alle corde e Springboard Crossbody! Irish whip per Blake, ma Handspring Back Elbow di Sin Cara! Calcio alla testa dall’apron per il luchador, il quale va sopra al paletto e connette con la Senton! 1…2…3!!! Vittoria per Sin Cara!

Sin Cara (0,00)

BACKSTAGE: TYSON KIDD AND NATALYA

Marito e moglie si trovano nel backstage: Natalya dice di aver sentito delle cose strane nell’intervista rilasciata a Renee Young la scorsa settimana. Kidd si difende, dicendo che non era un’intervista, ma un agguato. Ha provato a raccontare quello che è successo, ma a sua volta l’intervistatrice ha provato a rovesciare un pò le cose. Natalya gli dice che sembrava accusasse lei stessa di aver perso da Neville: Kidd le risponde di essersi mantenuto ai fatti, ma che non ha minimamente pensato a questo. La ragazza gli risponde che comunque non sta gradendo la recente maniera di comportarsi del marito e che non vuole essere parte di questo. Kidd le risponde che stasera salirà sul ring e che se lei vorrà accompagnarlo lo apprezzerà, ma se non vorrà accompagnarlo….La scelta è unicamente sua. “Fai la scelta migliore”. Per poi andarsene e lasciando Natalya pensierosa.

Tyson Kidd (0,00)

BACKSTAGE: SUMMER RAE AND SASHA BANKS

Le due si trovano davanti ad uno specchio: la bionda si loda di essere la nuova sfidante per il titolo femminile di NXT e Sasha Banks fa l’ironica su questo. Summer le risponde che magari le due potrebbero ritrovarsi. Banks controbatte che Charlotte ha detto le stesse cose dopo aver rotto il loro tag team. Summer la ferma, dicendo di dimenticarsi di Charlotte, perchè dopo aver vinto il titolo da Charlotte, tutti si dimenticheranno di lei e che dopo che lei sarà diventata campionessa, Sasha Banks vorrà diventare ancora la sua migliore amica e le suggerisce infine che questa sarà l’estate di Summer.

RING SEGMENT: CJ PARKER AND XAVIER WOODS

Il fanatico ambientalista sale sul ring e si fa passare un microfono: dice che la settimana scorsa ha detto delle cose di cui non è proprio fiero ed invita Xavier Woods a salire sul ring. Quest’ultimo sale (elegantissimo) sul ring e si fa passare anche lui un microfono. Parker dice di essersi un pò lasciato andare la settimana scorsa dopo il suo match e di aver detto cose che non avrebbe dovuto dire su Woods, scusandosi. Woods gli risponde che, proprio come ha detto Parker la settimana scorsa, lui sta per avere un dottorato e che quindi non è un’idiota. Dice che lui utilizza la logica ed è una fortuna per Parker, perché la logica è l’unica cosa che lo tiene lontano dal distruggere quel nido arcobaleno di uccelli che tiene in testa. Parker gli ribadisce il fatto che le cose non dovrebbero prendere una brutta piega e che è venuto sul ring solo per scusarsi per le brutte parole dette. Gli offre la pace e gli suggerisce caldamente di accettarla. Parker appoggia il microfono al tappeto e gli offre la mano in segno di pace: anche Woods appoggia il microfono, ma rifiuta il gesto di Parker, per poi dargli le spalle ed andarsene…..ma Parker non prende bene il gesto e colpisce alla testa Parker con il suo High heel Kick, mandandolo KO! Parker gli dice che non voleva comportarsi così, che voleva solo scusarsi. Gli afferra poi i capelli, sta per colpirlo con un pugno, ma ecco che giungono gli arbitri per fermarlo, riportandolo infine a più miti consigli.

CJ Parker (0,00)
Xavier Woods (0,00)

BACKSTAGE: THE VAUDEVILLAINS

Schermo in bianco e nero: Simon Gotch ed Aiden English escono da un edificio con la classica gag della porta troppo piccola per uscire in due: una volta fuori, i due ribadiscono il fatto che prima o poi, loro vinceranno i titoli di coppia di NXT, per poi infine sorridendo allegramente e stringendosi convinti la mano al motto di “Excelsior”.

Aiden English (0,00)
Simon Gotch (0,00)

MATCH: BULL DEMPSEY VS ANGELO DAWKINS

Il match inizia con una serie di Headlock al tappeto da parte di Dempsey. Hawkins si rialza, tenta un Sunset Flip, ma il mastodontico avversario gli si siede sopra. Bull rialza il rivale, lo centra con una Headbutt e con l’avversario al tappeto, va con una tripletta di Elbow Drop. Hawkins tenta una reazione con pugni e Dropkick, ma dura poco: Dempsey lo centra con uno Standing Back Elbow smash, travolge un tramortito Hawkins all’angolo con un Running Splash e poi lo finisce con la Bulldozer!!! 1…2…3! Travolgente vittoria per Bull Dempsey, il quale si fa passare un microfono, dicendo che lui è uno schiacciasassi e che non si fermerà fino a quando non sarà NXT Champion.

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE AND SAMI ZAYN

Sami Zayn si sostituisce a Devin Taylor improvvisandosi intervistatore e domanda a Neville cosa lo ha spinto la settimana scorsa ad intevenire in favore di Sami Zayn, vittima del pestaggio da parte di Kidd e Gabriel. Neville risponde che Zayn è un amico e che gli guarderà sempre le spalle, ma ora è lui che fa una domanda a Zayn: cosa facciamo adesso? Zayn gli dice che la risposta è facile: prima ridarà indietro il microfono a Devin Taylor e poi lui e Neville andranno sul ring a restituire il tutto con gli interessi a Kidd e Gabriel.

Pac (0,00)
Sami Zayn (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ZAYN & NEVILLE VS GABRIEL & KIDD (W/NATALYA)

I quattro protagonisti del main event entrano sul ring separatamente e da notare subito che Natalya ha deciso infine di accompagnare il marito al ring e di stare al suo fianco. Tyson Kidd e Neville iniziano la contesa: l’inglese lavora al braccio dell’avversario e poi da il tag a Zayn. Il canadese insiste nell’opera sul braccio del rivale e poi ridà il cambio a Neville, il quale insiste sull’arto sinistro dell’avversario. Altro tag per Zayn e dopo una Backhand chop in pieno petto, continua nello “smantellamento” del braccio di Kidd. Ma dopo una ginocchiata agli addominali, Kidd riesce a dare il tag a Gabriel, ma Hip Toss da parte di Zayn, che da il cambio a Neville. Bodyslam di Zayn e Neville, utilizzando lo stesso Zayn come trampolino, va a segno con una versione “mini” della Red Arrow! 1…2…No! Il pubblico dimostra a gran voce di aver gradito la combo appena vista! Gabriel riesce a dare però il tag a Kidd, il quale sembra in controllo del match, ma Neville lo sorprende con un Second rope Crossbody! 1…2…No! Cambio per Zayn, Backhand chop sul petto di Kidd, ma che alla fine riesce a chiudere lo stesso Zayn all’angolo nemico: il barbuto atleta riesce a contrastare entrambi gli avversari con gomitate ed avambracci, ma Kidd riesce a gettarlo pesantemente fuori dal ring. L’azione rientra poi nel ring e Gabriel applica una Rest hold ai danni di Zayn. Tag per Kidd, Gabriel mette Zayn a testa in giù all’angolo, con Kidd che lo tempesta di calci e con l’arbitro che lo rimprovera a gran voce. Tag per Gabriel e combo tra i due che si chiude con un Front Dropkick da parte di Gabriel! 1…2…No! Il pubblico comincia a cantare verso Kidd “Natty’s husband”. Qualche calcio da parte di Gabriel, il quale da poi il cambio a Kidd: doppio calcio da parte di Kidd e Gabriel! 1…2…No! Cambio per Gabriel: Bodyslam per lui e Knee Drop! 1…2…Ancora No! Gabriel sbaglia uno Splash all’angolo e Zayn riesce a dare l’hot tag per Neville: Forearm a Gabriel, Big Boot per Kidd all’angolo, altro Forearm per Gabriel, serie di Middle kick ed infine Front single Dropkick! Standing Shooting Star Press! 1…2…No! Neville prova quindi una Powerbomb, Kidd prova ad interferire ma viene respinto da Neville con un calcio, Gabriel prova un calcio alto, ma Neville lo evita e connette a sua volta con una Pop-Up Sitout Powerbomb! 1...2…ma Kidd salva la baracca, colpendo Neville con un Front Dropkick! Tag per Kidd, il quale prova una mossa in Springboard, ma Neville respinge l’assalto con un Superkick! 1…2…No! L’inglese allora sale sul paletto per tentare la Red Arrow, ma viene distratto da Gabriel e Kidd ne approfitta per far perdere l’equilibrio a Neville, che cade rovinosamente al tappeto! Springboard Elbow Drop per Kidd! 1…2…ma Zayn interrompe il conteggio! Gabriel prova a cacciare Zayn dal quadrato, ma Zayn abbassa le corde ed il sud-africano finisce fuori ring. Scambio di Waistlock tra i due, Zayn si prende un blind-tag, braccio teso a vuoto di Kidd su Neville, che centra poi Gabriel fuori ring con un Suicide Dive e Flying Crossbody per Zayn su Kidd! 1…2…Ancora No! Zayn è incredulo e Natalya si mette le mani nei capelli fuori ring. Kidd afferra irregolarmente al volto il suo connazionale, rincorsa alle corde, ma Zayn lo proietta fuori ring e dopo un rincorsa, Zayn centra tutto e tutti con una Running Senton! Riporta Kidd sul ring: Kidd si mette all’angolo dolorante al ginocchio con un’apprensiva Natalya sull’apron che si sincera delle sue condizioni, Zayn s’avvicina minaccioso, l’arbitro l’invita però a farsi indietro, Kidd simula però l’infortunio e tenta improvvisamente di colpire Zayn, ma quest’ultimo para il colpo e rifila lui un colpo a Kidd….che va a sbattere contro la moglie sull’apron, facendola cadere pesantemente fuori ring! Zayn vuol sincerarsi delle condizioni di Natalya, ma Kidd gli dice che ci pensa lui….ed invece Kidd tenta infingardemente un Roll-Up!!! 1…2…3!!! Vittoria per Kidd e Gabriel! Kidd festeggia, ma poi vede la moglie e va a controllare come sta. Una frastornata Natalya non sembra però essersi accorta di come sia stata subdolamente “utilizzata” dal marito per distrarre Zayn. Kidd continua a festeggiare oltremisura, ma non sembra essersi affatto chiusa tra i quattro….nemmeno tra Kidd e sua moglie Natalya…..E con questo è tutto! Alla prossima settimana!

Justin Gabriel (0,00)
Pac (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: