GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 228 - NXT (2014-07-03)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: COLIN CASSADY (W/ENZO AMORE) VS SYLVESTER LEFORT (W/MARCUS LOUIS

Dopo essersi presentati al pubblico, Amore e Cassady danno dei mollaccioni ai Legionnaires, ovvero Lefort e Louis. Lefort entra accompagnato proprio da Louis e dice di guardare bene al meglio che la Francia può dare, ovvero i Legionnaires, dicendo infine parole pesanti nei confronti dei due provenienti dal New Jersey. Il match ha inizio: i due si mettono uno davanti all’altro, Lefort sorprende l’avversario con dei colpi diretti, tenta un irish whip alle corde, ma Big Cass rimane ancorato alla sua posizione, tira Lefort verso di sé….e connette subito con l’East River Crossing! “S-a-w-f-t” assieme al pubblico, rincorsa alle corde e connette con l’Empire Elbow Drop!!! 1…2…3! Vittoria lampo per Colin Cassady! Enzo sale sul ring per festeggiare assieme al suo grande amico, mentre Louis aiuta Lefort a ritornare nel backstage, minacciando comunque assieme i due italo-americani sul quadrato.

Big Cass (0,00)
Enzo Amore (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE

L’NXT Champion parla del suo match contro Rob Van Dam la settimana scorsa, inizia a rispondere dicendo che è stato un onore combattere contro di lui…ma ecco che s’intromette Tyler Breeze: quest’ultimo dice di essere rimasto impressionato dal suo match contro Van Dam, ma non perché l’ha battuto, ma perché è rimasto concentrato sul suo rivale, nonostante il “Gorgeous One” fosse a soli 20 piedi (6 metri) distante da lui. L’idea di non sapere quando lui incasserà la shot al suo titolo e vincerà quindi il titolo NXT, sta uccidendo Neville, così come la stessa brutta faccia di Neville lo sta uccidendo. Neville gli risponde che confida molto nei suoi mezzi e che se Breeze vuole tanto incassare la shot, perché non farlo subito stasera? Breeze gli risponde che gli piacerebbe, ma che non può, perché ha subito un infortunio all’indice della mano sinistra e che quindi Neville si può considerare fortunato e può sopravvivere un altro giorno, per poi andarsene, lasciando Neville sorridere assieme all’intervistatrice.

Pac (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

MATCH: CHARLOTTE & SASHA BANKS VS BAILEY & BECKY LYNCH

Ad iniziare la contesa sono Banks e Bailey: quest’ultima controlla il match, con Arm Drag e prese articolari al braccio, dando poi il cambio alla compagna. La ragazza irlandese prosegue col lavoro al braccio della rivale, ma Banks si rialza e spinge la rossa ragazza all’angolo, dando poi il cambio a Charlotte. Ma altra Arm Drag ed altra presa articolare al braccio, con Lynch che controlla il match. Altro cambio per Bailey ed ancora lavori di distruzione sul braccio di Charlotte. Ennesimo cambio per la ragazza di Dublino: altro lavoro sul braccio, richiama col tag Bailey e Double Suplex a segno. Sasha Banks prova ad intervenire, ma si prende per il disturbo una doppia Clothesline. Le due BFF si ritrovano fuori ring per rimettere le idee a posto. Più avanti, Bailey rincorre Charlotte fuori ring, la campionessa NXT rientra sul ring, da un repentino cambio alla compagna, Bailey tira giù Sasha dall’angolo, la colpisce, ma viene colpita alle spalle da un Dropkick basso di Charlotte. Banks ributta Bailey nel ring e poi da il cambio a Charlotte, dando insieme un doppio calcio alla rivale! 1…2…No! Headscissor al tappeto per Charlotte, Bailey prova ad uscire, ma Charlotte la rimanda giù! 1…2…No! Cambio per Banks: maltratta Bailey con calci e pugni, colpisce anche Lynch a bordo ring e poi fa sbattere l’avversaria contro lo stivale di Charlotte, la quale entra nel ring. Ginocchiata per lei! 1…2…No! Altro cambio per Sasha Banks e doppio Polish Hammer! 1…No! Tag per Charlotte, la quale strozza con lo stivale all’angolo la nemica. Tag per Banks, tentativo di combo per le due, ma Bailey le manda a sbattere l’una contro l’altra, dando poi un hot tag a Becky Lynch. L’irlandese entra sul ring e si concentra sulla Banks: European Uppercut, serie di Clotheslines, Calf kick e tripletta di Legdrop! 1…2…ma Charlotte interrompe il conteggio! Bailey rientra sul ring, tenta di lanciare Charlotte fuori ring, ma viene spinta invece lei fuori dal quadrato. Banks da il cambio a Charlotte e Low Dropkick su Lynch, per poi connettere con il Bow Down to the Queen!!! 1…2…3!!! Charlotte e Sasha Banks vincono il match! La campionessa NXT s’allontana, mentre Banks insulta Lynch al tappeto. Ma ecco che Bailey ritorna sul ring, afferra Banks e la lancia fuori ring, con Charlotte che non fa niente per la compagna.

BACKSTAGE: JUSTIN GABRIEL

Con le immagini andiamo nel backstage per un’intervista al lottatore sud-africano, in vista del suo match di stasera contro Sami Zayn. Gli viene chiesto quali sono le sue sensazioni per il match: Gabriel dice che Zayn gli ricorda lui da giovane, è affamato, motivato e pieno di talento. Arriva Tyson Kidd: fa notare che Gabriel è uno che lotta nel main roster WWE, ma che ha perso contro Adrian Neville. Gabriel dice che non bisogna vergognarsi di perdere contro il campione NXT e che Kidd ne dovrebbe sapere qualcosa. Kidd risponde se tutto questo non lo renda furioso: gli fa notare che è stato relegato al purgatorio, che le chiamate negli spettacoli maggiori e nei PPV sono diventate meno frequenti, ma che c’è una maniera per uscire da tutto questo, ovvero prendere a calci tutti quanti per risalire. Gabriel dice che sbaglia e che glielo dimostrerà battendo Zayn stasera, invitandolo a guardare. Il sud-africano s’allontana e lascia l’intervistatrice e Kidd che scuote sorridendo la testa.

Justin Gabriel (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE AND SASHA BANKS

Sasha dice a Charlotte che lei non ha fatto assolutamente niente quando Bailey l’ha attaccata alle spalle prima. La campionessa NXT le risponde che non faranno più coppia assieme e che lei penserà solo a se stessa, facendo tutto da sola. Banks le fa notare tutto quello che ha fatto per lei, ma Charlotte le risponde che non può fidarsi più di nessuno, inclusa lei e che ormai lei è la campionessa NXT. Banks le risponde sorridendo che solo per il momento lo è: infatti Summer Rae affronterà Bailey per determinare la sfidante numero uno al suo titolo, facendole poi degli ironici auguri, allontanandosi.

MATCH: CJ PARKER VS STEVE CUTLER

Parker chiude subito all’angolo il rivale, colpendolo con dei ripetuti tackles. Viene richiamato dall’arbitro, ma poi si riavventa su Cutler colpendolo con dei violenti pugni, venendo ancora richiamato dall’arbitro. Parker porta l’avversario al centro del ring e lo atterra con un pugno, gli sale sopra gridandogli che sta rovinando il mondo come tutti gli altri, per poi colpirlo ancora al tappeto. Cutler si rialza e viene centrato in pieno da un Spinning heel Kick!!! 1…2…3! Parker allontana poi Cutler dal ring e si fa passare un microfono, dicendo che Woods è uno dei ragazzi più colti della WWE per via del suo dottorato, ma cosa ha fatto da quando ha lasciato NXT? E’ stato un Funkadyctail e non ha fatto altro che ballare. Se lui avesse avuto le opportunità che Woods ha avuto, avrebbe vinto titoli, si sarebbe fatto un nome con le sue sole forze e che avrebbe cambiato il mondo. Woods ha quello che lui vuole, quello di cui lui ha bisogno e che lo sta venendo a prendere.

CJ Parker (0,00)

BACKSTAGE: TYSON KIDD

Renee Young è in compagnia di Tyson Kidd. Gli chiede perché non abbia stretto la mano ad Adrian Neville a Takeover. Il canadese le risponde che la sua mente non era lì, perché ha dovuto consolare sua moglie Natalya e che è rimasto deluso dal’esito del suo match, aggiungendo poi che non era dell’umore adatto per fare le interviste post-Takeover, dicendo che Natalya lo aveva spinto a rilasciare delle dichiarazioni, ma che non se l’è sentita affatto di farle perché non c’era con la testa, scusandosi per il trattamento che ha riservato alla moglie subito dopo, non calcolandola affatto. Dice poi che nel rematch titolato, dopo l’episodio della gamba di Neville appoggiata alla corda credendo di avere vinto, ha visto rosso, non capendo poi più niente ed andando a prendere la sedia, ringraziando poi Natalya per averlo fermato giusto in tempo. Infine si rivolge a Zayn, dicendogli che non ha nulla contro di lui per averlo abbandonato nel loro match contro gli Ascension, ma che il suo cuore e la sua testa non erano presenti a quel match, affermando che non se la prende affatto se il pubblico lo chiama “Natty’s husband”, perché è così. Renee gli chiede se si sente di vivere all’ombra di sua moglie: Kidd le risponde di no. Poi la bionda intervistatrice gli chiede se ci sono prolemi familiari: il canadese la guarda piuttosto indispettito, si alza dalla sedia ed abbandona l’intervista.

Tyson Kidd (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SAMI ZAYN VS JUSTIN GABRIEL (W/TYSON KIDD)

Il ragazzo sud-africano entra accompagnato da Tyson Kidd. Inizia il match: i due si scambiano ripetute prese articolari al braccio ed Arm Drags. Gabriel sorprende infine il rivale con una Clothesline. I due sono poi in piedi e si scambiano vicendevoli colpi d’avambraccio. Spinning back Kick per Gabriel! 1…2…No! Suplex per Gabriel, che da continuità all’azione, chiudendo poi subito il rivale in una presa al braccio destro. Headlock Takedown per Gabriel: i due si rialzano e Backdrop Suplex per Zayn. Ma il sud-africano lo rimanda al tappeto con una Clothesline! 1…2…No! Irish whip alle corde per lui, ma Zayn lo centra con un braccio teso, poi con un Dropkick ed infine con un Pop-Up Dropkick. Blue Thunder Bomb per Zayn! 1…2…No! Zayn prova a rialzare il rivale, ma Gabriel lo sorprende con una Jawbreaker, ma a sua volta, il canadese sorprende il rivale con un Exploder Suplex direttamente contro l’angolo! 1…2…Ancora No! Zayn tenta l’Helluva Kick, Gabriel lo evita e connette con un Cross kick dalla seconda corda! 1…2…No! Zayn prova con una Powerbomb, ma Gabriel se lo carica sulle spalle e connette con un incredibile Back to Belly Neckbreaker! 1…2…No! Gabriel non crede ai propri occhi! Springboard Moonsault per Gabriel! 1…2…Ancora No! Il sud-africano grida tutta la sua rabbia inginocchiato. Sideslam per Gabriel, che sale poi sul paletto tentando il 450° Splash, ma Zayn interrompe il caricamento: inizia quindi uno scambio di colpi ad alta quota, Gabriel manda giù il rivale con una Mongolian Chop, tenta quindi un attacco aereo, Zayn si sposta dalla traiettoria, afferra Gabriel e va a segno con una Reverse STO, dando seguito all’azione e chiudendolo infine in una Koji Clutch!!!! Gabriel cede praticamente subito!!! Zayn vince il match! Kidd va a sincerarsi delle condizioni di Gabriel, rincuorandolo….per poi correre verso Zayn e colpirlo!!! Kidd prende rabbiosamente a Stomps Zayn, per poi riempirlo di pugni e calci! Kidd invita un perplesso Gabriel ad unirsi anche lui al pestaggio….ed alla fine anche un frustrato Gabriel colpisce Zayn con un calcio in faccia! Kidd rincara la dose con un Legdrop…ma ecco che Neville scivola dentro al ring, salvando Zayn! Kidd e Gabriel lasciano il ring! Parole grosse volano tra Kidd e Neville, con il primo che ritorna nel backstage assieme al suo nuovo alleato. E con le immagini di Neville che si sincera delle condizioni di Zayn aiutandolo ad alzarsi, si chiude questa puntata di WWE NXT. Alla prossima settimana!

Justin Gabriel (0,00)
Pac (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: