GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 92 - WWE MAIN EVENT (2014-07-01)

Arena: Prudential Center
Città: Newark
Stato: New Jersey
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN

Benvenuti ad una nuova punta di Main Event! Oggi siamo a Newark, New Jersey, e a darci il benvenuto ci sono Tom Phillips e Byron Saxton. Dopo i consueti pyros iniziali, fa il suo ingresso sullo stage Paul Heyman; dopo aver ricordato che Brock Lesnar ha interrotto la striscia perfetta di Undertaker a Wrestlemania, dice che il match tra il suo assistito Cesaro e Dolph Ziggler non potrà avere luogo stasera. La colpa è di Kofi Kingston che intenzionalmente ha colpito all'occhio Cesaro ieri a Raw durante il loro match. Esce quindi Dolph dice di tutto a Heyman e al suo assistito Cesaro, paragonandolo addirittura al cattivo di Batman. Interviene anche Big E, che ribadisce che il suo focus sul titolo intercontinentale; intervengono anche Ryback e Curtis Axel ed infine RVD che viene attaccato dagli altri lottatori precedentemente intervenuti.

Big E (6,00)
Cesaro (3,00)
Curtis Axel (5,00)
Dolph Ziggler (6,00)
Erick Rowan (6,00)
Luke Harper (6,00)
Rob Van Dam (7,00)
Ryback (5,00)

UP NEXT: WYATT FAMILY

Erick Rowan si materializza sul titantron e Luke Harper dice che sono qui...Tra poco...in azione....

Erick Rowan (1,00)
Luke Harper (1,00)

MATCH: TAG TEAM MATCH: R-TRUTH & XAVIER WOODS VS THE WYATT FAMILY

Harper e Woods danno il via all'incontro; Woods cerca di disorientare il suo avversario, Truth si prende il cambio ed esegue diverse mosse di ballo mandando a vuoto i tentativi di Harper. Il lottatore barbuto non la prende bene e quindi colpisce con un boot al petto e con un uppercut Truth. Rowan ottiene il tag e una volta entrato nel ring colpisce subito Truth con una slam. Truth cerca di reagire ma Rowan lo colpisce violentemente con una irish whip e una ginocchiata. Woods ottiene il tag e cerca di riportare il match dalla loro parte eseguendo dei forearms e un back heel kick. Harper porta sull'apron Woods che trova un guizzo colpendo il suo avversario con una slingshot DDT. Harper colpisce il neo entrato Truth con un super kick e poi lo scaraventa fuori dal ring; Rowan completa l'opera con una Uranage slam!!! 1...2...3!!!

Erick Rowan (16,50)
Luke Harper (10,50)
R-Truth (-1,50)
Xavier Woods (-7,50)

MATCH: TAG TEAN DIVAS MATCH: NAOMI & CAMERON VS ALICIA FOX & NIKKI

Prima del match, Naomi e Cameron non sembrano molto in sintonia; inoltre Stephanie McMahon rivolgendosi a Nikki, si dice affranta che con abbia più una patner e pertanto le assegna Alicia Fox. Nikki e Naomi danno il via al match; Naomi esegue una arm drag e Nikki reagisce con un dropkick. Cameron ottiene il tag, l'azione nel frattempo si è sposta a bordo ring; la lottatrice di colore colpisce Nikki con diversi pugni al volto, tenta lo schienamento vincente ma non ha fortuna. Cameron colpisce Nikki alla gola con l'aiuto delle corde; la Bellas cerca il tag di Alicia, ma la Fox si rifiuta e la colpisce al volto! Cameron esegue lo schienamento!!! 1...2...3!!!

BACKSTAGE: SHEAMUS

Intervista a Sheamus che parla delle sorti del titolo degli Stati Uniti; interviene Alberto del Rio che dice che a Battleground oltre al titolo degli Stati Uniti di Sheamus, vincerà anche quello vacante e diventera Intercontinental Champion.

Alberto Del Rio (3,00)
Sheamus (2,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN & CESARO

Intervista a Paul Heyman e Cesaro, il quale dice che Cesaro vincerà la Battle Royal per il titolo Intercontinentale, è sarà proclamato vincitore in 5 lingue...

Cesaro (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 6 MAN TAG TEAM MATCH: RYBAXEL & CESARO VS RVD & BIG E & ZIGGLER

Siamo al main event della puntata; Ryback e Big E danno il via al match. Dopo un'iniziale fase di studio, BIg E esegue un overhead belly-to-belly suplex. Axel riceve il tag e viene buttato fuori dal ring grazie ad una hip toss; Cesaro riceve il tag senza volerlo e viene sorprendo anch'esso da Big E. Ziggler riceve il tag e colpisce agli occhi e al volto Cesaro; RVD ottiene il tag e colpisce con delle spallate il neo entrato Axel, che subisce anche il rolling thunder. A bordo ring Ziggler si prende cura di Cesaro e Big E di Ryback. Dopo la pausa pubblicitaria, Axel e RVD si danno battaglia; dopo aver colpito con un calcio all'addome il suo avversario, Axel dà il tag a Ryback. RVD risponde bene all'attacco di Ryback colpendolo con un dropkick e con delle spallate; successivamente è di nuovo RVD che mantiene l'iniziativa eseguendo uno running spinning heel kick. Ryback reagisce colpendo il suo avversario con delle ginocchiate alla schiena; ottiene il tag Cesaro il quale tenta subito uno schienamento dopo aver eseguito una potente slam. L'obbiettivo di Cesaro è far si che RVD non riesca a dare il tag ai suoi compagni; lo svizzero riesce nel suo intento e inoltre dà lui stesso il tag ad Axel. RVD non riesce in nessun modo a dare il tag ed Axel e Ryback se lo giostrano come meglio credono, indebolendolo sempre di più; fortunatamente per l'atleta del Michigan, Ryback ha la malaugurata idea di eseguire una frog splash e di mancare lo stesso RVD che pertanto riesce a dare il tag a Ziggler. Anche Cesaro ottiene il tag; Ziggler è indemoniato, esegue la Fameasser ma il pin vincente non arriva. Ci riprova con un violento DDT ma Axel sul successivo schienamento interrompe il conteggio dell'arbitro; Big E interviene e atterra lo stesso Axel con un belly to belly suplex. RVD invece si prende cura di Ryback colpendolo con un calcio, spedendolo fuori dal ring; RVD tenta la mossa aerea ma Cesaro lo sbilancia e lo fa rovinare addosso a Big, Ryback e Curtis Axel. Ziggler approfitta del parapiglia generale per assestare la Zig Zag a Cesaro!!! 1...2...3!!!

Big E (14,00)
Cesaro (-10,00)
Curtis Axel (-2,00)
Dolph Ziggler (22,00)
Rob Van Dam (14,00)
Ryback (-2,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: