GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 271 - WWE SUPERSTARS (2014-06-19)

Arena: Quicken Loans Arena
Città: Cleveland
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: DIVAS MATCH: NIKKI BELLA VS ALICIA FOX

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Il primo match è tutto al femminile: la prima ad entrare è Nikki Bella, che affronterà Alicia Fox. Nikki tenta subito di avere il sopravvento con delle mosse alle corde, con la Fox che utilizza anche mezzi non propriamente legali per avere la meglio. Northern Light Suplex di Alicia, che sembra averlo messo stabilmente nel suo repertorio, ma è solo conto di 2. Sleeper Hold di Alicia, con Nikki che riesce a liberarsi e va con un paio di Clothesline, seguite da uno One Leg Dropkick, seguite da una Swinging Cutter. Alicia la lanica alle corde, con Nikki che la evita e la carica in Torture Rack, andando con la sua mossa finale! 1...2...3! Vittoria per Nikki, che festeggia sul apletto, attaccata però da Alicia che impazzisce lanciandole gli stivali. Alicia poi festeggia alle corde senza motivo, dando a tutti dei perdenti.

BACKSTAGE: JACK SWAGGER & ZEB COLTER

Zeb è nel backstage a dare consigli a Swagger, dicendogli che dovrà battere Rob Van Dam, facendo dire a tutti "We the People", per poi inserirlo nella Lista di Deportazione.

Jake Hager (2,50)

BACKSTAGE: ROMAN REIGNS

In un'intervista a Renee Young, Romain Reigns sottolinea tutta la sua contentezza per aver trionfato alla Battle Royal tenutasi nell'ultimo Raw, che gli consentirà così di competere per il vacante titolo massimo WWE in quel di Money in the Bank.

Roman Reigns (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: ROB VAN DAM VS JACK SWAGGER

Eccoci giunti al nostro Main Event: il primo ad entrare è Rob Van Dam, seguito poi da Swagger e Colter. Inizia il match con Swagger che tenta di avere la meglio andando con delle tecniche di potenza. RVD tenta di avere la meglio in velocità con un paio di Spinning Heel Kick, lanciando Swagger fuori dal ring con una Clothesline e lanciandosi contro di lui con un Pescado. RVD lo rilancia sul ring, andando con uno Springboard Leg Drop. Headlock di RVD, con Swagger che si libera. RVD tenta una mossa dal paletto, ma Swagger lo lancia fuori. Swagger poi chiude RVD in una presa al braccio, seguita da una Clothesline. Swagger lancia poi RVD contro gli angoli. RVD si libera e va con una serie di colpi, seguiti da un Superkick. RVD prova il Monkey Flip, ma Van Dam lo chiude nella Patriot Lock! RVD si dimena cercando di liberarsi e dopo una decina di secondi ci riesce con dei calci, rialzandosi e andando con uno Spinning Kick! RVD si rialza all'angolo e va con un Jumping Kick, salendo poi sul paletto, ma Swagger lo prende e va con un Super Belly to Belly Suplex! Wheelbarrow Suplex di Swagger, con RVD che però è vicino alle corde. Swagger prova la Swagger Bomb, ma RVD lo ferma con un calcio, per poi andare con la 5 Star Frog Splash! 1...2...3! Vittoria per RVD che festeggia ai 4 angoli! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Jake Hager (-10,00)
Rob Van Dam (22,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: