GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 773 - SMACKDOWN (2014-06-13)

Arena: Resch Center
Città: Green Bay
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE SHIELD

Ambrose afferma che l'Authority vuole metterli in difficoltà. Dice che Triple H pensa di comandare il gioco, ma in realtà saranno loro a far saltare tutto. Poi si rivolge anche a Seth Rollins: non vede l'ora di porre fine al suo business. Passa il microfono a Reigns: dice che non vede l'ora che la vipera ritorni dalle sue vacanze, perchè quando lo farà, Orton avrà bisogno di una periodo di stop definitivo. Si candida insieme ad Ambrose per il MITB Ladder match, ma viene interrotto da Triple H che compare sul titantron: dice che purtroppo ha solo un posto per loro. Lancia in aria una moneta e viene deciso che l'opportunità di lottare per il MITB Ladder match toccherà ad Ambrose e se la dovrà vedere contro Bray Wyatt, stasera. Infine il COO bandisce Reigns, Harper e Rowan da bordo ring. Ma non è tutto: Triple H sancisce anche un match tra Reigns e Barrett. Anche qui, Ambrose è bandito da bordo ring.

Jon Moxley (5,00)
Roman Reigns (5,00)
Triple H (6,00)

MATCH: ROMAN REIGNS VS BAD NEWS BARRETT

Partenza in salita per Barrett, che deve soffrire la potente offensiva di Reigns. Barrett finisce fuori dal ring con una Clothesline. Poco dopo però, il campione Intercontinentale torna in controllo del match, cercando di lavorare al tappeto il rivale, bloccandolo con delle fastidiose Headlock. Ma grazie ad un Samoan Drop, Reigns riesce a riequilibrare il match. L'isolano va a segno con il suo Dropkick sull'apron. Superman Punch di Reigns che carica poi la Spear....ma la 3MB arriva a bordo ring e poi lo attacca! Vittoria per squalifica per Reigns! I rockettari sembrano in pieno controllo, ma Reigns si libera di tutti e tre e fa piazza pulita. Fuori dal ring, Mahal viene scaraventato oltre il tavolo dei commentatori, McIntyre viene centrato dalla Spear, Slater cerca di saltare sul nemico sfruttando i gradoni, ma viene asfaltato anche lui da una clamorosa Spear in sospensione!

Drew McIntyre (1,50)
Heath Slater (1,50)
Jinder Mahal (4,50)
Roman Reigns (18,00)
Wade Barrett (-1,50)

MATCH: ERICK ROWAN (W/LUKE HARPER) VS JEY USO (W/JIMMY USO)

Dopo aver fatto volare Rowan fuori dal quadrato, Jey lo stende con un Crossbody. Si ritorna quindi sul quadrato e l'Uso finisce contro il turnbuckle, per poi subire un robusto Shoulder block da parte di Rowan. Colui che indossa la maschera da pecora prova un Running Splash, ma va a vuoto. Ritorno di Jey che va sulle corde, ma Rowan lo tira giù malamente dal paletto per i capelli. Rowan lo afferra e connette con la sua particolare Sideslam!!! 1...2...3!!! Vittoria per Rowan e conto tra i due team che va sull'1-1.

Erick Rowan (19,50)
Jey Uso (-10,50)
Jimmy Uso (1,50)
Luke Harper (1,50)

MATCH: BO DALLAS VS R-TRUTH

Dallas si fa passare il microfono da Truth ed imita il suo "what's up"....alla sua maniera. Inizia il match: provocazioni iniziali fra i due poi, con una gomitata in corsa, Dallas stende il rivale e prende il controllo del match. Dallas prova a tenere basso il ritmo della contesa, ma con un Calf kick, Truth riesce a riequilibrare il match. Il rapper-ballerino prova lo Scissor kick, ma Bo lo evita e connette subito dopo con il Bo-Dog!!! 1...2...3!!! Vittoria per Bo Dallas!

Bo Dallas (22,50)
R-Truth (-10,50)

UP NEXT: CESARO AND SHEAMUS

I due si stanno dirigendo verso il ring: il loro match è il prossimo....

Cesaro (0,60)
Sheamus (0,60)

MATCH: CESARO (W/PAUL HEYMAN) VS SHEAMUS

Paul Heyman afferma che farà da traduttore per Cesaro che inizia a parlare in tedesco: dice di esser rappresentato dall'uomo che ha condotto Brock Lesnar ad interrompere la streak dell'Undertaker a WrestleMania e che nella stessa sera lui ha vinto la prima Andre The Giant Memorial Battle Royal. Heyman fa poi notare che Cesaro ha usato del nastro nero per i polsi, perché stasera non eseguirà nessuna tecnica che rientra nelle regole del pro wrestling: infatti, vuole solo mandare KO un avversario che ha usato una semplice Inside Cradle per sconfiggerlo a Payback. Il match parte ed è subito molto fisico sin dalle prime battute. I due si colpiscono più volte, senza una pausa, per poi finire fuori dal ring. Più in là nel match, Cesaro sembra aver preso in controllo il match. centrando Sheamus con dei Footstomps. Il King of Swing continua a dominare: Cesaro prova una mossa dal paletto, ma Sheamus lo butta giù dal turnbuckle. Irish Curse Backbreaker di Sheamus, ma Cesaro si salva al conto di 2. L'irlandese tenta la White Noite, ma Cesaro lo blocca e connette con un Very European Uppercut. Cesaro sembra aver chiuso la contesa, ma Sheamus si salva. L'irlandese però riesce ad andare a segno con la White Noise e si carica per il Brouge Kick! Heyman distrae però Sheamus, ma Cesaro non ne approfitta. L'irlandese tenta quindi una Running Powerslam, ma Cesaro trasforma il tutto in una Inside Cradle, tenendo il costume del rivale!!! 1...2...3!!! Cesaro vince il match, negando le sue parole iniziali!

Cesaro (19,50)
Sheamus (-7,50)

BACKSTAGE: WYATT FAMILY

Wyatt si trova senza i suoi seguaci: dice che da piccolo era un sognatore. Sognava una bella casa e la felicità, ma poi si svegliò e realizzò di essere bloccato in questa prigione. Però dopo ha incontrato "Lei", dicendogli di non essere più un sognatore. Facendo così, avrebbe ottenuto ciò che voleva, avrebbe cambiato il mondo e che tutti avrebbero invocato il suo nome. Sulla sommità di una scala si trova il suo lieto fine, la sua assoluzione. Sfortunatamente però, Dean Ambrose si trova sulla sua strada e quelli che lo ostacoleranno....bruceranno. Chi si unirà a lui, invece, rinascerà.

Bray Wyatt (2,50)
Erick Rowan (0,50)
Luke Harper (0,50)

MATCH: FANDANGO (W/LAYLA) VS ADAM ROSE

Fasi iniziali in puro stile comedy: Rose colpisce Fandango con una sculacciata e il ballerino va su tutte le furie. Fandango reagisce però con un Suplex, che però non gli vale il successo. Sale sulle corde per il suo Flying Legdrop, spicca il volo, ma Rose si sposta all'ultimo e va a segno con il Party Foul!!! 1...2...3!!! Vittoria per Adam Rose! I Rosebuds e Rose se ne vanno, ma a bordo ring rimane un membro della ciurma che indossa la maschera del Gobbledy Gooker. Mentre Layla soccorre Fandango, il membro dei Rosebuds sale sul ring, si leva la maschera...e si rivela essere Summer Rae, che attacca Layla e fra le due scatta una catfight! Fandango mette fine alla rissa fra le due e se ne ritorna nel backstage insieme a Layla, mentre la bionda continua a minacciare la rivale.

Adam Rose (19,50)
Fandango (-10,50)

MATCH: JACK SWAGGER (W/ZEB COLTER) VS BIG E

Swagger parte subito forte e mette in difficoltà il rivale. Big E riprende il controllo del match e connette con le sue trademark moves. Ecco però presentarsi sullo stage Lana: si mette a parlare in russo e così distrae Big E, permettendo così a Swagger di centrare il rivale con un Big Boot. Colter si lamenta deciso con Lana e questa decide di tornare nel backstage, con però uno sguardo poco raccomandabile. Sul ring invece, Swagger va per la Swagger Bomb, ma Big E lo afferra al volo ed esegue la Big Ending!!! 1...2...3!!! Vittoria per Big E! Nel post match, Colter si lamenta con l'arbitro per la precedente distrazione di Lana.

Big E (19,50)
Jake Hager (-10,50)

MATCH: AKSANA VS ALICIA FOX

La Fox chiede alla lituana una stretta di mano, ma Aksana le rifila invece di tutta risposta un sonoro schiaffone. Aksana parte subito aggressiva, eseguendo poi un Suplex. La Fox cerca di riprendersi e prova il suo Scissor Kick, ma Aksana evita la manovra e connette con una Standing Spinebuster, ma Fox si salva al 2. Aksana prova una Running Splash, ma la rivale alza le ginocchia come scudo difensivo, prendendo quindi il controllo del match e chiudendolo infine in suo favore con una strana caduta di faccia! Nel post match, solita folle esibizione della Fox, questa volta però di gioia.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAY WYATT VS DEAN AMBROSE

Note: Qualification match for the MITB Ladder match

I due non si risparmiano fin dai primi minuti di match. Entrambi la mettono sul fisico e sulla rissa totale, con Ambrose che connette con il suo Dropkick in corsa alle corde. Wyatt finisce fuori dal ring ed il membro dello Shield prova un Crossbody. Il Santone lo abbranca però al volo e lo schianta con una schiacciata accompagnata contro l'apron ring! Wyatt domina questa fase del match e continua a lavorare alla spalla del Joker dello Shield. Wyatt va però a vuoto con la Running Senton. I due vanno sulle corde: Wyatt prova un Superplex, ma Ambrose lo getta giù dalle corde. Ambrose prova una mossa volante, ma Wyatt l'intercetta ancora una volta. Questa volta però Ambrose riesce a prevedere le intenzioni del rivale e va a segno con una tonante Clothesline. Wyatt rotola fuori dal ring ed Ambrose va a segno con un Suicide Dive. L'azione ritorna sul quadrato ed Ambrose connette con un Missile dropkick dalla terza corda. Prova lo schienamento, ma Wyatt si salva. Wyatt prova poi un Suplex, ma Ambrose lo ribalta in una Inside Cradle che però non gli vale la vittoria finale. Improvvisamente Ambrose riesce a connettere con la Dirty Deeds, ma è talmente sfinito che non riesce ad effettuare lo schienamento! Dal nulla però, ecco comparire Seth Rollins! Sale sul tavolo dei commentatori e distrae Ambrose! Quest'ultimo esce dal ring provando ad afferrarlo: lo rincorre, lo segue anche sul ring, ma finisce però tra le braccia di Wyatt, che lo manda al tappeto con la Sister Abigail!!! 1...2...3!!! Vittoria per Wyatt, che si qualifica così per il Money in the Bank Ladder Match! Continuano invece gli screzi tra Rollins ed i suoi ex compagni di stable. Alla prossima settimana!

Bray Wyatt (22,00)
Jon Moxley (-10,00)
Seth Rollins (8,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: