GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 270 - WWE SUPERSTARS (2014-06-12)

Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

MATCH: SINGLE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS TITUS O'NEIL

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Il primo ad entrare stasera è Dolph Ziggler, che affronterà Titus O'Neil! Partenza con tentativi di clinch, con Dolph che va con un Dropkick! Dolph sale sulla seconda corda e tenta un Crossbody, ma Titus lo afferra e va con due Backbreaker, per poi lanciarlo via all'angolo! Dolph tenta una reazione, ma Titus lo abbatte con una Clothesline, seguita da una Body Slam, finendo la combo con un Leg Drop! Solo 2! Titus allora lo chiude in una Torture Rack! Dolph riesce ad uscire e Titus prova a colpirlo, con Dolph che lo fa impattare contro l'angolo! Dolph tenta una DDT in salto! Titus riesce a rialzarsi e va con un Big Boot! Titus gli afferra la testa e la sbatte più volte! Titus tenta una Pumphandle Slam, ma Dolph riesce a schivarla e va con una Zig Zag dal nulla! 1...2...3! Vittoria per Dolph, che festeggia con l'ovazione del pubblico!

Dolph Ziggler (19,50)
Titus O'Neil (-10,50)

BACKSTAGE: 3MB

Intervista alla 3MB, con Byron Saxton che chiede a Slater dell'interruzione dello Shield. Slater risponde che non gli importa, che loro sono le Rockstar e che quel festaiolo di Adam Rose stasera scoprirà che loro sono migliori.

Drew McIntyre (2,50)
Heath Slater (2,50)
Hornswoggle (1,50)
Jinder Mahal (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: HEATH SLATER VS ADAM ROSE

Ecoci al nostro Main Event! I primi ad entrare sono la 3 Man Band al completo, e poi entra Adam Rose insieme ai suoi Rosebuds! Inizio scoppiettante per Adam Rose che prende subito il sopravvento su Heath Slater, lanciandolo alcune volte fuori dal ring. Rose va a segno con un Crossbody, con Slater però che reagisce con un High Kick! Headlock di Slater, con Rose che cerca di liberarsi, ma Slater lo acchiappa per i capelli e lo ributta a terra! Heath rialza Rose, che va con dei pugni, seguiti da una Sleeper Hold, ma Slater lo alza e va con un Backdrop! Solo 2! Headlock di Slater, con Rose che si rialza, ma Slater lo stordisce con una ginocchiata, seguita da una Body Slam. Slater sale sulla seconda corda, con Rose che però ferma il suo salto e va con dei Jab, seguiti da una gomitata! Drew e Mahal tentano di intervenire, ma Rose li colpisce! Hornswoggle sale sul ring, ma Rose gli toglie la parrucca! Hornswoggle scappa via! Rose afferra poi Slater e va con la Polifone! 1...2...3! Vittoria per Adam Rose, che festeggia con i suoi Rosebuds! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Adam Rose (26,00)
Drew McIntyre (2,00)
Heath Slater (-14,00)
Hornswoggle (2,00)
Jinder Mahal (2,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: