GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 772 - SMACKDOWN (2014-06-06)

Arena: US Bank Arena
Città: Cincinnati
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRIPLE H AND SETH ROLLINS

Triple H afferma ironicamente che vuole aiutare il WWE Universe a ricevere delle risposte da Seth Rollins, il responsabile diretto della chiusura del gruppo più dominante della storia recente della federazione, il gruppo che non si è tirato indietro davanti alle leggende, che ha abbattuto giganti, che ha asfaltato campioni e che ha sconfitto anche l'Evolution. Il COO lascia quindi la parola a Rollins: quest'ultimo dice che non deve nessuna spiegazione, tranne che a lui stesso. Ma ecco arrivare sullo stage Dolph Ziggler: dice che è sicuro che sarà punito per quello che sta per dire, ma non poteva davvero rimanere nel backstage a sentire quello che Rollins stava dicendo. Dice di non essere mai stato un fan dello Shield, ma ha sempre apprezzato la loro volontà di andare contro tutto e tutti. Hanno spinto Batista a lasciare la WWE, cosa che l'ha reso felice, ma quello che Rollins ha fatto a Raw è stato molto deprecabile. Ha tradito i suoi stessi fratelli, un gesto che lui non avrebbe davvero mai compiuto. Triple H riprende la parola e sorridente dice come Ziggler dovrà affrontare subito Rollins.

Dolph Ziggler (6,00)
Seth Rollins (5,00)
Triple H (5,00)

MATCH: SETH ROLLINS (W/TRIPLE H) VS DOLPH ZIGGLER

Prime fasi del match basate sul back and forth tra i due. Poi Ziggler butta Rollins fuori dal ring, facendogli prendere un timeout, studiando quindi una nuova strategia insieme a Triple H. Rollins risale sul ring e prende in controllo il match: l'ormai ex Shield tiene il ritmo basso, ma Ziggler gli riesce ad applicare una Sleeper hold, con Rollins che si libera però dalla presa. Poi Rollins torna a controllare il match, andando a segno con una Reverse STO direttamente contro il turnbuckle. Rollins sta per connettere con un'altra tecnica, ma Ziggler lo stende con una Jumping DDT. Ziggler prova la Fameasser, Rollins però la intercetta e prova una Powerbomb, ma Ziggler riesce a ribaltarla in un Sunset Flip e poi riesce finalmente a connettere con la Fameasser, ma Rollins si salva all'ultimo! Rollins si rifugia sull'apron e stende Ziggler con un Enziguri Kick: va sulle corde, ma Ziggler lo fa cadere al tappeto. Ziggler prova quindi la Zig Zag, ma Rollins lo centra con un Enziguiri kick al volo. Rollins lo rialza e lo getta con una Powerbomb contro il paletto di sostegno, prima di connettere con il BlackOut! 1...2...3! Vittoria per Rollins!

Dolph Ziggler (-10,50)
Seth Rollins (19,50)
Triple H (1,50)

BACKSTAGE: BAD NEWS BARRETT

Nel backstage, Renee Young intervista il campione IC Bad News Barrett sul suo match che lo vedrà difendere il titolo IC contro Cesaro e Rob Van Dam, questa sera. L'inglese afferma che tutto ciò non è giusto, visto che ha già battuto Van Dam in quel di Payback, lamentandosi poi dei recenti comportamenti di Cesaro nei suoi confronti. Chiude il discorso, dicendo che ha delle brutte notizie per loro due, visto che staserà vincerà proprio lui.

Wade Barrett (2,50)

BACKSTAGE: EVOLUTION

Siamo nel backstage, dove Triple H, Rollins ed Orton discutono allegramente tra loro, con Orton che da il benvenuto a Rollins nel gruppo. I tre s'imbattono però in un molto infastidito Big Show, il quale appoggia le idee di Ziggler dette prima e dice che Rollins ha tradito i suoi fratelli, vendendosi all'Evolution. Triple H sancisce quindi un match tra lo stesso Big Show ed Orton come main event.

Big Show (3,00)
Randy Orton (2,50)
Seth Rollins (2,50)
Triple H (2,50)

MATCH: THE USOS VS RYBAXEL

I Rybaxel prendono presto il comando del match, connettendo spesso con delle studiate manovre di squadra. Ma ecco che Ryback subisce un Savate Kick da parte di Jey e finisce giù dall'apron, ma Axel stende a sua volta l'isolano. Axel getta Jimmy Uso giu dall'apron e poi sale sul turnbuckle: prova quindi una manovra aerea, ma si fa intercettare da un Superkick di Jey che poi da il tag a Jimmy, che sale sul paletto e connette con il Superfly Splash per l'1...2...3 finale!

Curtis Axel (-7,50)
Jey Uso (10,50)
Jimmy Uso (16,50)
Ryback (-1,50)

MATCH: RUSEV (W/LANA) VS XAVIER WOODS

Dopo il patriottico promo di Lana, il match ha inizio e dura davvero molto molto poco, poichè il bruto bulgaro, ora residente in Russia, fa ciò che vuole di Woods, chiudendo infine la contesa con la Accolade.

Rusev (19,50)
Xavier Woods (-10,50)

MATCH: CESARO VS ROB VAN DAM VS BAD NEWS BARRETT (C)

Note: Intercontinental Championship Triple Threat match

Nelle prime fasi del match, Van Dam e Barrett trovano una momentanea alleanza, cercando di eliminare subito Cesaro dai giochi. Van Dam decide poi di alzare i ritmi della contesa e stende i due rivali. Spettacolare Doppio Rolling Thunder, ma non basta al nativo di Battlecreek. Van Dam stende quindi Barrett con un Superkick e poi getta Cesaro fuori dal quadrato. Prova il Moonsault, ma lo svizzero lo trascina fuori dal quadrato, gettandolo poi contro le barricate. Successivamente Barrett lavora Van Dam al tappeto, ma presto finisce fuori dal quadrato. Van Dam tenta una Suicide dive, ma viene intercettato al volo da un European uppercut da parte di Cesaro. Quindi lo svizzero getta Barrett con un suplex sulle barricate, ma si fa sorprendere da una Senton dall'apron di Van Dam, connettendo poi con il Rolling heel kick su Barrett steso sulle barricate. Si ritorna sul ring e Cesaro prova il Gutwrench suplex, ma Van Dam lo chiude in una culla. Cesaro si salva appena in tempo e spinge il nemico nella Winds Of Change di Barrett, che però non ottiene il conto di 3. Lo svizzero evita uno Springboard Kick di RVD e lo stende con un German suplex alla Carl Gotch, ma RVD si salva ancora. Cesaro e Barrett vanno poi sul paletto: il primo prova un Superplex, ma il britannico lo spinge giù, permettendo così a Van Dam di connettere con la Five Star Frog Splash! Ma Van Dam non fa però in tempo a difendersi dal Bull-Hammer di Barrett!!! 1...2...3!!! Barrett vince il match e si conferma così IC Champion!

Cesaro (-9,00)
Rob Van Dam (-12,00)
Wade Barrett (24,00)

BACKSTAGE: BRAY WYATT

Wyatt, senza Rowan e Harper, dice che Cena lo ha sepolto in una scatola e che in quel momento, ha avuto paura di cadere nelle mani del mietitore, ma poi si è ricordato di Abigail che in passato gli ha parlato di quel posto. Afferma che nella morte troverà i suoi resti, ma la rinascita lo renderà ancora più forte di prima. Diventerà il leader di questa gente e la condurrà in un nuovo mondo, dicendo infine che non c'è nulla di cui temere, perchè lui è rinato ed invita i suoi fratelli e sorelle ad unirsi a lui, sorridendo diabolicamente.

Bray Wyatt (2,50)

MATCH: NATALYA VS ALICIA FOX

Fasi studio ad inizio match. Natalya connette con un Double underhook suplex e la Fox finisce fuori dal quadrato. Quest'ultima inizia a mostrare i primi segni di cedimento mentale...mettendosi a ruggire....Prova a scusarsi con la rivale porgendole la mano, ma Natalya gli rifila uno schiaffo. Fox invita Natalya a dargliele un altro e quest'ultima la accontenta. Poi la Fox prende in controllo la situazione, eseguendo un eccellente Northen lights suplex. Alicia prova anche una senton, ma va a vuoto. Natalya prova la Sharpshoter, ma la Fox si libera. Successivamente Fox tenta un Backbreaker, ma grazie ad un gioco di equilibri, Natalya la mette al tappeto per il conto di 3! Alicia Fox continua quindi a mostrare chiari segni di squilibrio e se la prende questa volta con Lilian Garcia, suonando poi la campanella più volte.

MATCH: BO DALLAS VS SANTINO MARELLA (W/EMMA)

Prima del match, Dallas ci ricorda che dobbiamo essere più bravi delle scuse, che dobbiamo essere dei vincenti qualunque cosa facciamo, ma soprattutto dobbiamo "bolieve". Parte il match: dopo un semplice ed elementare takedown, Dallas si esalta e si mette a correre intorno al quadrato. Dopo però una mossa altrettanto basilare, Santino decide di prenderlo in giro, mettendosi a festeggiare fuori dal quadrato. Bo Dallas non la prende bene e prende in mano l'incontro, stendendo tre volte il rivale con una serie ripetuta di Short-arm Clotheslines. Dopo un colpo alla nuca, Dallas va a segno con il BOdog! 1...2...3! Dallas vince il match! Nel post match, ci ricorda che è sul 5-0 e poi parla con Emma, dicendole che non deve considerare Santino un perdente, poichè ha fatto tutto quello che poteva, ma per essere come lui, deve cominciare.....a "credere in Bo".

Bo Dallas (22,50)
Santino Marella (-10,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

In compagnia di Renee Young, Big Show si mette a parlare della sua adolescenza e di come era una vittima di alcuni bulli. Uno di questi gli ha tirato un pallone in faccia mentre si allacciava una scarpa e si credeva onnipotente perchè era in gruppo. Così un giorno si è finalmente vendicato, trovando il bullo da solo, stendendolo con un bel cazzotto in faccia. E la stessa cosa, succederà tra poco a Randy Orton.

Big Show (2,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Byron Saxton intervista Randy Orton nello spogliatoio. La Vipera afferma che normalmente non avrebbe voglia di salire sul ring contro Big Show, ma il gigante ha messo il naso in affari non suoi e stasera potrebbe succedere davvero di tutto, terminando affermando che le cose più folli accadono quando meno te lo aspetti. Per spiegazioni....basta chiedere a Reigns e ad Ambrose....

Randy Orton (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BIG SHOW VS RANDY ORTON (W/TRIPLE H)

Orton prova subito a metterla sulla rissa, ma sbaglia, perchè a prevalere è ovviamente il titanico rivale. La Vipera è costretta quindi a rifugiarsi spesso fuori dal quadrato per dei timeout. L'azione si sposta successivamente fuori dal quadrato, con Big Show che viene distratto il giusto da Triple H. Orton ne approfitta e lancia Big Show contro il sostegno metallico. Orton va in controllo della contesa e tenta astutamente di rallentare il ritmo del match. Show riesce ad alzare i toni della contesa e comincia a prendere il controllo del match, ma il rush viene presto interrotto da un Dropkick di Orton, il quale va poi a segno con la Silver spoon DDT, preparandosi quindi per la RKO. Big Show ferma l'azione e connette poi con una tonante Spear! Big show carica quindi la WMD, Triple H prova a distrarlo salendo sull'apron, ma Show lo afferra per la gola e fa la stessa cosa con Orton sul ring....ma ecco che Rollins lo stende con la una ginocchiata di rimbalzo dalle corde e l'arbitro chiama l'immediata squalifica!!! RKO poi per Orton su Big Show! Triple H prende una sedia e sale sul quadrato: la da a Rollins, il quale connette su Big Show non una, ma ben due volte con il Blackout direttamente sulla sedia!!! La puntata si chiude con la nuova Evolution trionfante davanti al corpo di Big Show. Alla prossima!

Big Show (4,00)
Randy Orton (0,00)
Seth Rollins (14,00)
Triple H (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: