GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 224 - NXT (2014-06-04)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: MOJO RAWLEY VS AIDEN ENGLISH

Incontro più lungo e combattuto degli altri per l'iper-dinamico Mojo Rawley, il quale subisce parecchio dal suo arcigno rivale, ma riesce però a chiudere la contesa in suo favore con la classica Combo Jumping Hip attack + Hyperdrive!

Aiden English (0,00)
Mojo Rawley (0,00)

BACKSTAGE: NATALYA

Natalya viene intervistata nel backstage e dichiara che è comunque orgogliosa di quello che suo marito Tyson Kidd, nonostante la sconfitta, ha fatto a Takeover la scorsa settimana, chiudendo il discorso dicendo che sarà comunque al suo fianco.

MATCH: BAYLEY VS CHARLOTTE (W/SASHA BANKS)

Bayley ha il controllo nelle prime fasi del match. La neo-campioness Charlotte ritorna poi subito nel match, grazie alle sue tecniche dinamiche-miste potenza. Ma una combattiva Bayley stende Charlotte con il Bailey-to-Belly Suplex, colpendo poi anche Sasha Banks. Nel finale Charlotte ritorna in possesso del match, ma ecco che improvvisamente parte la musica di Summer Rae, la quale va a sincerarsi delle condizioni di Sasha. Nel mentre Charlotte sul ring si distrae di questo improvviso ingresso, sembra per capitolare, ma riesce poi a connettere con la Bow Down to the Queen e ad aggiudicarsi il match! Sasha e Charlotte sono sorprese dal ritorno di Summer Rae, la quale però alza la mano alla campionessa porgendo infine la cintura ad una comunque perplessa Charlotte e poi si accanisce su Bayley al tappeto. Run-in di Paige ed Emma che corrono in aiuto dell'amica in difficoltà, mettendo quindi in fuga le tre.

BACKSTAGE: JASON JORDAN AND TYE DILLINGER

Segmento backstage tra Jason Jordan e Tye Dillinger, i quali discutono tra di loro.

Jason Jordan (0,00)

MATCH: JASON JORDAN & TYE DILLINGER VS CUMBERLAND & GOULJAR

Il duo super-atletico formato da Dillinger e Jordan soffre un pò ad inizio match, ma chiude la contesa senza particolari altri problemi, grazie alla Jordan Slam (molto simile all'Olimpic Slam di Kurt Angle) di Jason Jordan. A fine match, in mezzo al pubblico, viene inquadrato CJ Parker con un banner dalla "profonda" scritta "May the forest be with you".

CJ Parker (0,00)
Jason Jordan (0,00)

BACKSTAGE: CHARLOTTE AND SUMMER RAE

Con le immagini andiamo nel backstage, dove Charlotte chiede a Summer Rae del perchè di quel suo intervento che stava per costargli il match e dove fosse stata per tutto questo tempo. Summer Rae le racconta dei suoi impegni, ma sorvola saggiamente sulla prima questione che le è stata posta.

RING SEGMENT: TYLER BREEZE

Breeze parla dell'essere il nuovo primo sfidante grazie alla vittoria su Zayn in quel di Takeover, dicendo che ha la libertà di sfidare Neville quando vuole e fino a quel momento terrà sempre Neville sui fili dell'alta tensione. Lancia poi una clip della sua nuova theme song che è tutta incentrata, ovviamente, su di lui. Si torna poi nell'arena, dove Breeze bea sè stesso al centro del quadrato, visibilmente soddisfatto della clip.

Tyler Breeze (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JUSTIN GABRIEL VS ADRIAN NEVILLE

Match veloce, dinamico, spettacolare e molto più equilibrato del previsto: back and forth tra i due, con Gabriel che combatte con una visibile ferita all'occhio che gli crea qualche fastidio. Nel finale, i due atleti mostrano le loro migliori tecniche volanti, ma è il campione NXT che riesce a chiudere la contesa grazie come sempre alla Red Arrow. A fine match, Tyson Kidd sale sul quadrato per scusarsi di come si è comportato nei confronti di Neville. Kidd ammette di aver perso a Takeover in maniera chiara e pulita, ma aggiunge che la prossima volta che saranno sul quadrato, non andrà assolutamente a finire come la settimana scorsa a Takeover e chiede quindi a Neville una nuova title-shot. Da campione combattivo, Neville accetta la sfida lanciata dal prodotto del Dungeon della famiglia Hart ed i due si stringono la mano, con Kidd che ritorna soddisfatto nel backstage e con Neville che festeggia col pubblico.

Justin Gabriel (0,00)
Pac (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: