GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 269 - WWE SUPERSTARS (2014-06-05)

Arena: Bankers Life Fieldhouse
Città: Indianapolis
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

MATCH: DIVAS MATCH: PAIGE VS CAMERON

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! La prima ad entrare è la Campionessa Femminile Paige, e la sua avversaria sarà una delle Funkdactyls, Cameron! Cameron addita subito Paige e la attacca di sorpresa, ma Paige reagisce subito con dei pugni. Subito Head Scissor di Cameron, ma Paige reagisce con delle ginocchiate alle corde sull'apron. Cameron risale sul ring e sembra chiedere cusa a Paige, porgendole la mano, ma era solo un trucco per colpirla agli addominali e andare con un Wheelbarrow Bulldog! Cameron sale sul paletto, tenta un Crossbody, ma Paige lo evita... e la chiude nella Scorpion Cross Lock! Cameron cede immediatamente! Vittoria per Paige!

BACKSTAGE: TITUS O'NEIL

Titus O'Neil nel Backstage dice che oggi la fortuna di Big E è finita, e che lo batterà.

Titus O'Neil (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: BIG E VS TITUS O'NEIL

Eccoci giunti al nostro Main Event. Il primo ad entrare è Big E, seguito poi dal suo avversario, Titus O'Neil. Subito scambio di chop a centro ring, con Big E che lo fa cadere con una spallata, con Titus che si rifugia all'angolo. Titus colpisce varie volte Big E, ma Big E riesce ad afferrarlo e va con 3 Backbreaker! Big E tenta un colpo in rincorsa, ma Titus riesce a rialzarsi e lo butta fuori dal ring, seguendolo e lanciandolo contro una della barriere a bordo ring due volte! Big E reagisce e riesce a ributtare Titus sul ring, con Titus che però va con una spallata e lo stende! Titus lo prende e lo chiude in una Abdominal Stretch! Big E riesce a liberarsi, ma Titus lo ributta a terra con una Powerslam! Titus lo rialza in Torture Rack, per poi chiudere la mossa con una Backbreaker! Big E si appoggia all'angolo per rialzarsi, con Titus che va con due Splash, tentando poi una Powerbomb, ma Big E lo caccia all'indietro con un Backdrop, andando sull'apron, e colpendo Titus con uno Slingshot, seguito da due Clothesline, finendo poi con una Belly to Belly Suplex! Titus è steso a terra, e Big E va con il Running Big Splash! Big E tenta la Big Ending, ma Titus si libera e va con un Big Boot, a cui ne segue poi un altro! Titus prova un colpo, ma Big E va a segno con una Spear all'angolo, a cui fa seguire la Big Ending! 1...2...3! Vittoria per Big E, ma grandissima prestazione anche di Titus, che è andato un paio di volte vicino alla vittoria. Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Big E (26,00)
Titus O'Neil (-14,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: