GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 771 - SMACKDOWN (2014-05-30)

Arena: Philips Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE SHIELD

Questa puntata pre-Payback si apre con lo Shield che arriva sul ring: Rollins apre dicendo che ciò che non ti uccide, ti rende più forte. Dopo quanto accaduto a Raw, i tre sono ancora più forti, affamati, arrabbiati e concentrati. Ambrose poi aggiunge che l'Evolution sarà felice di quanto fatto a Raw. Infatti non gli importa essere colpito alla testa dallo sledgehammer di Triple H, perchè l'unica cosa che gli interessa è che a Payback non ci saranno regole e che quelli dell'Evolution farebbero bene a domandarsi quanto pazzi riusciranno ad essere, poiché lo Shield si spingerà davvero fino al limite consentito. Rollins riprende la parola e ricorda che a Payback ci saranno le eliminazioni e se lui schienerà Orton, quest'ultimo sarà costretto ad abbandonare il quadrato o portato via in barella. Se Triple H rimarrà da solo sul ring circondato dallo Shield, questi ultimi si prenderanno tutto il tempo che vorranno, costringendo l'Evolution all'estinzione. Ed infine Reigns prende in mano il microfono, ricordando che ha subito a Raw una tripla Powerbomb sul tavolo dei commentatori e che a causa di questo, l'Evolution verrà malmenato con tutti gli oggetti disponibili, per poi infine essere schiantati sui tavoli dei commentatori e vincendo così ancora una volta.

Jon Moxley (5,00)
Roman Reigns (5,00)
Seth Rollins (5,00)

MATCH: CESARO(W/PAUL HEYMAN) VS KOFI KINGSTON

Prime fasi del match che corrono sostanzialmente sul filo dell'equilibrio. Il ghanese dall'eritaggio giamaicano inizia ad alzare però i ritmi della contesa, prendendosi però una dura Backbreaker dello svizzero. Il "Paul Heyman Guy" comincia a comandare l'incontro, ma si fa sorprendere da uno Springboard Dropkick di Kofi. Kingston riprende la marcia e va vicino alla vittoria dopo uno Spinning Kick. Il giamaicano prova poi uno Springboard Crossbody....ma viene intercettato al volo da un tremendo Very European Uppercut dello "Swiss Superman"!!! 1...2...3! Vittoria per Cesaro! Quest'ultimo sembra abbandonare il ring, ma ecco che ritorna nel quadrato, infliggendo a Kingston anche la Neutralizer! Messaggio chiaro per Sheamus, in vista del loro scontro di Payback.

Cesaro (18,00)
Kofi Kingston (-9,00)

BACKSTAGE: BAD NEWS BARRETT

Nel backstage, Renee Young intervista il campione Intercontinentale Bad News Barrett: il nativo di Preston blocca subito Young, affermando che se ritiene che la sua cintura Intercontinentale è in pericolo a Payback contro RVD, ha delle brutte notizie per lei. A Van Dam è rimasta soltanto la sua taunt ed il suo glorioso passato. Infine, Barrett ne ha anche per il suo rivale di oggi, ovvero Sheamus: gli inglesi non hanno mai avuto paura degli irlandesi ed in particolare di quelli come Sheamus, lo US Champion che non è neanche americano. A differenza sua, Bad News rappresenta tutti i continenti del mondo e non un singolo paese.

Wade Barrett (2,50)

MATCH: PAIGE VS TAMINA SNUKA

Prima dell'incontro, la campionessa delle Divas tiene un piccolo promo in cui afferma che stasera dimostrerà a Tamina, ad Alicia Fox ma soprattutto a tutte le altre Divas nel backstage, che merita di essere la campionessa delle Divas. Ma passiamo ora alla contesa: la ragazza inglese prova subito ad imporre il suo ritmo al match, ma si fa distrarre dall'arrivo a bordo ring di Alicia Fox che, sempre più "crazy", si mette a fare delle selfie con i tifosi delle prime file. Paige prova a rimanere focalizzata sulla contesa, ma si fa distrarre ripetutamente dalla sua rivale di Payback. La ragazza afro-americana prende il titolo di Paige e la campionessa delle Divas si distrae ancora, venendo centrata da un clamoroso Superkick della ragazza isolana! 1...2...No! Paige continua a perdere tempo dietro alla Fox e Tamina prova ad approfittarne. Ma ecco che Paige torna finalmente a concentrarsi sulla contesa: Snuka prova con un Samoan Drop, ma Paige tramuta poi il tutto in suo favore connettendo con la Paige Turner ed infine intrappolando la rivale nella Scorpion Crosslock! Tamina cede!!! La Fox posa quindi il titolo delle Divas sulla rampa, provocando Paige da lontano, per poi ritornarsene nel backstage.

BACKSTAGE: SHEAMUS

Ritorniamo nel backstage, dove Renee Young intervista questa volta lo US Champion Sheamus. Il ragazzo di Dublino parla di quanto successo nelle ultime settimane fra lui e Cesaro, affermando che ora la questione è passata ad essere personale. Il Great White risponde alle precedenti provocazioni di Barrett, spiegando un semplice concetto di fisica, visto che di geografia ne capisce poco. Il suo Brouge kick, eseguito alla massima della sua velocità, è in grado di spedire i denti di Barrett in fondo alla sua gola. E questa non è una "brutta notizia"....ma una buona novella....

Sheamus (2,50)

MATCH: BO DALLAS VS XAVIER WOODS

Prima del match, Dallas tiene un piccolo promo, affermando che grazie ai suoi "Bolievers", lui è ancora imbattuto dal suo debutto in WWE! 2 vittorie su 2! Con il duro lavoro, i sogni possono diventare davvero realtà! Inizia il match: dopo aver eseguito uno Shoulder Block, Dallas si gasa talmente tanto che va a gridare dalla gioia vicino ai fans delle prime file. Dallas controlla subito il match e va a segno con delle buone manovre. Woods prova una rimonta ed esegue prima un Dropkick e poi una Rolling Clothesline. L'ex Consequences Creed prova allora una mossa dal paletto, ma viene intercettato al volo da un Dropkick di Dallas: quest'ultimo rialza lo stordito rivale e va a segno con il BO-Dog! 1...2...3! Dallas vince e la striscia prosegue! Nel post match, Dallas prende il microfono ed afferma che stasera abbiamo vinto davvero tutti, basta solo...."Bolievere", per poi abbracciare un esterrefatto Woods.

Bo Dallas (22,50)
Xavier Woods (-10,50)

MATCH: JINDER MAHAL (W/3MB) VS EL TORITO (W/LOS MATADORES)

Oggi toccherà all'ex maraja Jinder Mahal cercare di battere in contesa singola El Torito, che Lunedì scorso in quel di Raw ha perso la sua amata coda. L'indiano riesce a prendere la mascotte dei Matadores, andando a segno con un Atomic Drop. Il membro della 3MB sale sulle corde, mentre fuori dal ring si accende un rissa fra i Matadores e Slater & McIntyre. Il Torito approfitta della distrazione di Mahal, connettendo con una Powerbomb in giravolta, per poi connettere con il Bullsault! 1...2...3! Vittoria per El Torito! Nel post match, i Matadores ed El Torito bloccano Hornswoggle sul ring, ed il piccolo toro, con in mano un paio di cesoie, s'avvicina minaccioso al piccolo rockettaro con l'intento di tagliargli i capelli, ma l'ex leprecauno riesce a scappare dal quadrato giusto in tempo.

Drew McIntyre (1,50)
El Torito (16,50)
Epico (1,50)
Heath Slater (1,50)
Hornswoggle (1,50)
Jinder Mahal (-7,50)
Primo (1,50)

MATCH: SHEAMUS VS BAD NEWS BARRETT

Al tavolo dei commentatori si siede il manager di Cesaro, ovvero Paul Heyman. Il match si dimostra subito molto fisico: i due lottatori non si risparmiano neanche un pò. Grazie ad una gomitata, Barrett spinge Sheamus fuori dal quadrato e poi va a segno con uno spettacolare Elbow Drop dall'apron ring. Lo Us Champion poi si riprende e va a segno con un Rolling Samoan Crush, scaraventando Barrett fuori dal quadrato con una Clothesline. Il Great White prova a capitalizzare, ma invece finisce rovinosamente contro i gradoni. Barrett controlla ora il match, ma l'irlandese non sembra affatto mollare, anzi: Sheamus prova infatti uno Splash alle corde, ma viene intercettato prima da una ginocchiata di Barrett e poi fatto vittima di un Middle-kick! 1...2...No! Sheamus ritorna, andando a segno con la Irish curse Backbreaker! 1...2...Ancora No! L'Intercontinental Champion viene quindi fatto vittima dei classici colpi d'avambraccio sul petto, ma evita però la White Noise. Sheamus prova allora il Brouge Kick, ma Barrett lo evita e va a sua volta a segno con il Winds Of Change! 1...2...Niente da fare! Barrett prova allora la Wasteland, ma Sheamus gli passa alle spalle e connette di rimessa con il Brogue Kick! 1...2...3!!! Vittoria per Sheamus su di un estremamente coriaceo Barrett! Nel post match infine, Sheamus intimidisce Paul Heyman al tavolo di commento.

Sheamus (19,50)
Wade Barrett (-10,50)

BACKSTAGE: THE USOS

Nel backstage, Renee Young intervista questa volta gli Usos, in vista del Last Man Standing match in programma stasera tra Bray Wyatt e Jimmy Uso: Jimmy dice che Wyatt potrà avere i suoi bizzarri alleati dalla sua, ma che lui avrà suo fratello al suo angolo. Jey aggiunge che gli Uso possono andare più volte al tappeto, ma si rialzeranno sempre perché sono indomiti.

Jey Uso (2,50)
Jimmy Uso (2,50)

MATCH: BIG E VS TITUS O'NEIL

Big E si presenta sul ring con una bandierona degli Stati Uniti e si appresta ad affrontare in competizione singola Titus O'Neil. Prima dell'inizio della contesa, si presenta però sullo stage la “Ravishing Russian” Lana, che se la prende come sempre con gli americani ed invita il pubblico ad inchinarsi davanti a Rusev, che arriva sullo stage con tanto di bandiera russa. Il match ha quindi inizio, ma dura davvero pochissimo: solite mosse di potenze ed infine combo Running Splash + Big Ending! 1...2...3! Vittoria rapida per Big E! Domenica invece, scontro tra autentiche "power house" in quel di Payback tra Rusev e Big E!

Big E (19,50)
Rusev (4,50)
Titus O'Neil (-10,50)

MATCH: ADAM ROSE VS JACK SWAGGER

Zeb Colter si siede al tavolo dei commentatori per commentare l'incontro del suo amico Swagger. Il match ha inizio ed il "Party Boy" Rose fa infuriare più volte Swagger con i suoi comportamenti giocoso-provocatori, tanto da fargli prendere un timeout fuori dal quadrato per calmarsi. Swagger ritorna sul ring, Rose prova una mossa al tappeto, Swagger la blocca....ma Rose riesce con una strana contro-mossa a mettere Swagger con le spalle al tappeto! 1...2...3! Bizzarra affermazione per Adam Rose! Zeb Colter è furente!

Adam Rose (16,50)
Jake Hager (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRAY WYATT (W/HARPER & ROWAN) VS JIMMY USO (W/JIMMY USO)

Note: Last Man Standing match

L'incontro si dimostra subito molto fisico fin dalle prime fasi. Jimmy manda Wyatt fuori dal quadrato con una Clothesline e poi lo stende con un Crossbody. Il Santone si rialza al conto di 5 e si mette a ridere! Il campione di coppia viene poi lanciato più volte contro le barricate, ma riesce sempre a rialzarsi entro il 10. Wyatt inizia a dominare, ma Jimmy non si arrende: l'Eater of the Worlds prova una diagonale, ma il samoano lo prende al volo, connettendo con un Samoan Drop. Wyatt viene gettato fuori dal quadrato, Jimmy prova uno spettacolare braccio teso volante dalle barricate, Wyatt si toglie all'ultimo, ma non riesce ad evitare però il Savate Kick di rimessa da parte di Jimmy! Wyatt si alza al 7 ed il samoano lo riporta letteralmente di peso sul quadrato. I due vanno con un duello aereo all'angolo e Wyatt prova un Superplex, ma Jimmy blocca il tutto e lo getta giù dal turnbuckle....andando poi a segno con il Superfly Splash! L'arbitro inizia a contare Wyatt, ma il leader della Family si rialza al 9! Wyatt si riprende e lancia poi Jimmy fuori dal quadrato, centrandolo con una Clothesline. Wyatt prova allora un Piledriver, ma il samoano tramuta il tutto in suo favore, connettendo con un Enziguri Kick. Wyatt si appoggia tramortito contro le barricate e Jimmy lo centra con un Running hip Attack contro le barriere! Wyatt però riesce a rialzarsi a fatica al conto di 9! Nel mentre, Harper e Rowan attaccano Jey, ma Jimmy aiuta il fratello, mandando KO i due seguaci del Santone. Wyatt si becca un altro Savate Kick e finisce con la schiena contro i gradoni. Il samoano riprova il Running hip Attack, ma Wyatt si leva all'ultimo e così Jimmy va a sbattere contro i gradoni! Wyatt ne aprofitta, andando poi a segno con la Sister Abigail fuori dal ring!!! L'arbitro inizia a contare Jimmy!.....8....9....10! Wyatt s'aggiudica questo match! Messaggio contro Cena lanciato forte e chiaro, in vista di Payback. E con questo è tutto! Domenica, Payback!!!

Bray Wyatt (22,00)
Erick Rowan (2,00)
Jey Uso (2,00)
Jimmy Uso (-10,00)
Luke Harper (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: