GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 168 - ECW (2009-08-25)

Arena: US Airways Center
Città: Phoenix
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: LAST SUNDAY AT SUMMERSLAM

Un video mostra gli eventi che hanno portato al match tra l'ECW Champion Christian e William Reagal a Summerslam. Viene riproposto il match per il titolo vinto in pochi secondi da Christian e la successiva aggressione di Vladimir Kozlov ed Ezekiel Jackson al campione ECW.

RING SEGMENT: WILLIAM REGAL

Matt Striker e Josh Mathews sono al tavolo di commento, mentre risuona la theme song di William Regal, che appare sullo stage accompagnato da Vladimir Kozlov ed Ezekiel Jackson. Regal raggiunte il ring e dice che i tifosi stanno guardando il vero motivo d'interesse della ECW. L'atleta britannico aggiunge che per settimane Kozlov e Jackson hanno mostrato l'uno all'altro quanta potenza possono portare in uno scontro. Regal aggiunge che il pubblico non ha la fantasia ed il potere d'influenzare persone come i suoi due compagni, poi rivolgendosi a Christian dice che il conto alla rovescia per la fine del suo regno di campione è prossimo allo zero. Christian appare sullo stage, dicendo che la cosa che è prossima allo zero è il numero di persone che guardano lo show se Regal continua a parlare. Il campione aggiunge che a Summer Slam lo ha battuto nel tempo record di soli otto secondi. Regal tenta di rispondere, ma Christian continua a ripetergli "otto secondi, otto secondi". William Regal chiede una rinvincia altrimenti lui ed i suoi compagni faranno rimpiangere a Christian il giorno il cui è diventato campione, ma il campione risponde che non ha nessuna intenzione di concedergliela ed è pronto a passare a nuovi avversari. Fa il suo ingresso sullo stage la General Manager Tiffay, armata di microfono, e dice che è finito il tempo di parlare ed è arrivato il momento di agire. Tiffany sancisce che Regal potrà avere un'altra possibilità per il titolo solo battendo il campione Christian e se sarà il campione a vincere, il wrestler inglese non avrà altre possibilità di vittoria. E il match sarà questa sera.

Christian (6,00)
Ezekiel Jackson (1,00)
Vladimir Kozlov (1,00)
William Regal (5,00)

UP NEXT: GOLDUST VS SHEAMUS

Un promo mostra alcune immagini di Sheamus e Goldust, i due atleti che tra poco si affronteranno sul ring.

MATCH: GOLDUST VS SHEAMUS

Rematch in cui il Celtic Warrior Sheamus affronta Goldust, l'uomo dorato che lo aveva battuto nel precedende match. Fase iniziale dominata dall'atleta irlandese che fa valere la sua forza fisica con colpi molto duri ai danni dell'avversario e che tenta di schierarlo dopo l'ennesimo colpo, ottenendo solo un conto di due. Sheamus continua nella sua opera di demolizione dell'avversario, cercando di sottometterlo con un ginocchio alla schiena e tirando gli arti. Goldust però riesce ad uscire dalla manovra e prende l'iniziativa, andando vicino alla vittoria con una Running Powerslam, per un conto solo di due. Sheamus cerca di riprendere il controllo del match, ma il suo avversario fa valere la sua maggior esperienza e dopo una Flatline tenta lo schienamento... 1... 2... no. Il Bizzar One sfiora la vittoria e Sheamus si prende un time-out fuori dal ring. Goldust lo invita a risalire sul quadrato ma viene trascinato a bordo ring dall'avversario, che comincia a colpirlo con dei pugni a terra; Goldust ribalta la situazione, mentre l'arbitro ha iniziato un doppio conteggio; Sheamus si allontana dall'avversario che lo raggiunge e continua a colpirlo. Irish Whip dell'atleta irlandese, mentre l'arbitro chiama il 7; risponde Goldust con una nuova Irish Whip che fa finire l'avversario contro i gradoni d’acciaio, mentre il conteggio prosegue 9... 10!!! L'arbitro chiama un doppio count-out. Goldust è incredulo e sfoga la sua frustrazione battendo i pugni sull'apron ring mentre Sheamus raggiunge dolorante gli spogliatoi.

Dustin Rhodes (-3,00)
Sheamus (0,00)

TONIGHT: WILLIAM REGAL VS CHRISTIAN

Questa sera William Regal affronterà Christian con in palio una title shot per il titolo di ECW Champion.

PROMO: WWE.COM

Le immagini mostrano la homepage del sito WWE.com con l'articolo dedicato alla nuova alleanza tra William Regal, Vladimir Kozlov ed Ezekiel Jackson.

PROMO: AEROSMITH

"You gotta move" degli Aerosmith è la Official Theme Song del PPV Summerslam, dall'album "Honkin' on Bobo". Disponibile anche su iTunes.

BACKSTAGE: SHELTON BENJAMIN

Le gemelle Bella sono nel backstage in compagnia di Shelton Benjamin al quale chiedono di fare l'imitazione di Louis Armstrong. Shalton acconsente e inizia a cantare sulle note di "Wonderful world", ma Zack Ryder lo interrompe e le due ragazze se ne vanno. Benjamin dice che sta per tirargli uno schiaffo ed i due cominciano a discutere fino all'intervento della General Manager che chiede a Ryder se è pronto per il suo tag team match di stasera contro Yoshi Tatsu e Tyler Reks; Ryder chiede alla GM chi sarà il suo compagno e Tiffany risponde che sarà proprio Shelton Benjamin.

Matt Cardona (3,00)
Shelton Benjamin (2,50)

PROMO: THIS WEEK ON WWE SUPERSTARS

Un video ripropone il match della settimana passata in cui The Hurricane ha sconfitto Paul Burchill. Matt Striker e Todd Grisham annunciano quindi dal tavolo di commento che i due si sfideranno nella prossima puntata di WWE Superstars.

BACKSTAGE: CURTNEY TAYLOR INTERVISTA PAUL BURCHILL

Courtney Taylor è in compagnia di Paul Burchill, accompagnato come sempre dalla sorella Katie Lee. La Taylor chiede del match che l'inglese ha in calendario per Giovedì a WWE Superstars e Paul risponde domandandole se lei si veste da Wonder Woman come il suo predecessore; quindi le dice di non insultare la sua intelligenza, perchè il suo avversario non si chiama The Hurricane ma è Gregory Helms e comunque Giovedì sarà una storia diversa e lui non si risparmierà.

Paul Burchill (2,50)

BACKSTAGE: WILIAM REGAL

William Regal è negli spogliatoi e si sta preparando per il main event, ormai prossimo, spiegando la sua strategia a Ezekiel Jackson e Vladimir Kozlov.

Ezekiel Jackson (0,50)
Vladimir Kozlov (0,50)
William Regal (1,50)

PROMO: DID YOU KNOW?

Ieri, nel "dopo Summeslam", WWE.com ha registrato uno stupefacente record di 50 milioni di pagine visualizzate.

MATCH: TYLER REKS & YOSHI TATSU VS SHELTON BENJAMIN E ZACK RYDER

Iniziano la contesa Reks e Benjamin che fa valere la sua preparazione di wrestling amatoriale con mosse statiche per poi dopo una irish wip tentare uno schienamento che si ferma a 2, ora è Reks a tentare il pin vincente altro conto di due, i due avversari tentano lo schienamento a turno in questa fase ma sono tentativi infruttuosi, fase confusa questa ma poi Benjamin riesce a prendere la supremazia sul suo avversario, si porta all’angolo per riceve il cambio da Ryder ma è distratto perché si sta sistemando la ginocchiera, Shelton chiede spiegazioni e nel mentre incassa uno shool boy da parte di Reks che ottiene però solo un conto di uno. Benjamin reagisce all’offensiva del rivale con un samoan drop e Ryder si prende il cambio approfittando della situazione di vantaggio per cercare di chiudere il match ma senza successo. Supremazia sterile quella di Ryder che cerca ripetutamente lo schienamento ma ottiene sempre un conto di due, dopo un colpo d’incontro ottiene il cambio da Benjamin imitato da Reks,non prima d’aver evitato che lo stesso avversario tentasse d’impedirgli di raggiungere l’angolo amico, ci riesce colpendolo con uno spezza mandibola, ora il giapponese Tatsu è all’interno del ring e parte subito fortissimo colpendo ripetutamente il rivale con una serie di calci e ginocchiate ma commette un grave errore perdendo troppo tempo cercando di salire sulla terza corda permettendo a Benjamin di raggiungerlo e buttarlo al tappeto, Ryder ordina al compagno di chiudere il match ma Shelton non ci sta e scaraventa il compagno dentro il ring. Ryder lo guarda incredulo ma poi utilizza Tatsu come ariete e lo lancia contro Benjamin che finisce fuori dal ring, Ryder tenta un’offensiva ma incassa un calcio alla tempia da parte del lottatore giapponese che tenta lo schienamento 1..2..3!! a match concluso Ryder implora pieta a Benjamin che è rientrato sul ring, ma l’atleta di colore colpisce il partner col Paydirt per poi dirigersi verso gli spogliatoi.

Matt Cardona (-10,50)
Shelton Benjamin (1,50)
Tyler Reks (10,50)
Yoshi Tatsu (16,50)

UP NEXT: WILLIAM REGAL VS CHRISTIAN

PROMO: SUMMERSLAM AXXESS

Un video riepiloga alcuni momenti al SummerSlam Axxess, dove le Superstar WWE hanno incontrato i fan. L'evento , presentato dall'Army National Guard si è tenuto al Nokia Plaza, a Los Angeles. Numerose le attrazioni per i fan.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WILLIAM REGAL VS CHRISTIAN

Note: Se William Regal batte Christian avrà una title shot al titolo ECW.

Il match inizia con un Lock Up molto prolungato; tentativo di Killswitch ma Regal non si fa sorprendere. Christian prende in mano il match in questa prima fase con delle prese statiche al collo del rivale e proiettandolo a terra sempre tenendo ben saldo il lucchetto al collo; Regal tenta di reagire ma prima viene mandato al tappeto con uno snapmare e poi finisce fuori dal ring e raggiunto da una baseball slide, tentativo di mossa aerea da parte di Christian ma deve desistere perché il rivale si fa scudo dietro a Kozlov e Jackson che sono presenti minacciosi fuori dal quadrato,rientrato sul ring William Regal riprende il controllo delle operazioni, imprigionando l’avversario in una manovra di sottomissione al centro del ring,Christian reagisce e riesce a rompere la mossa nella quale era imprigionato ma subisce un esploder suplex, Regal fallisce una ginocchiata ed incassa un sunset flip ma il conteggio si ferma a 2, time-out fuori dal ring per il lottatore inglese che poi lancia il campione ECW sui tappetini di bordo ring, per poi risalire velocemente all’interno delle corde e chiedere all’arbitro d’iniziare il conteggio che arriva a 9 ma Christian proprio all’ultimo secondo riesce a risalire sul ring, ma deve subire nuovamente l’offensiva del rivale che prima lo imprigiona in una chin lock e poi lo colpisce con colpi molto violenti e diretti fino a tentare lo schienamento solo di 2. Il campione tenta una reazione ma è un fuoco di paglia e Regal riprende in mano il pallino dell’incontro e tenta un nuovo schienamento ma ottiene un conto di 1, Christian tenta nuovamente una reazione e prova un back slide conto di 2 Regal riprende in mano le operazioni con una nuova chin lock, il campione è in chiara difficoltà ma resiste storicamente e tenta un cross body dalla terza corda ancora conto di 2. Ora è Christian a prendere in mano le redini del match e manda a terra ripetutamente il rivale, missile drop kick ora e tentativo di schienamento, conto di due da parte del direttore di gara, Regal manda sull’apron ring l’avversario ma lui reagisce e gli fa sbattere la testa contro il cuscinetto della terza corda, tornado DDT da parte di Christian e schienamento e tentativo di pin ancora di 2, Regal ribalta una irish wip e poi atterra il campione tentando lo schienamento ma senza esito anzi finisce addirittura fuori dal quadrato sempre per cortesia del campione, il quale schiaffeggia anche Kozlov presente nelle vicinanze, Jackson dall’altra parte sale sull’apron per protestare con l’arbitro mentre Regal evita il Killswitch e lancia Christian dalle parti di Kozlov che lo colpisce con una sonora testata agli addominali, ginocchiata in corsa da parte del lottatore inglese e tentativo di schienamento 1..2..3!! William Regal grazie ai suoi compagni batte Christian ed ottiene una title shot al titolo detenuto da Capitan Carisma. Con i 3 heel a festeggiare la centor del ring la vittoria si chiude l'odierna puntata della ECW

Christian (-14,00)
Ezekiel Jackson (2,00)
Vladimir Kozlov (2,00)
William Regal (26,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: