GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 267 - WWE SUPERSTARS (2014-05-22)

Arena: O2 Arena
Città: Londra
Stato: England
Nazione: England

MATCH: SINGLE MATCH: BIG SHOW VS TITUS O'NEIL

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Il primo ad entrare è Big Show, accolto bene dal pubblico britannico, che stasera affronterà Titus O'Neil, che entra riempito di fischi. Scontro di forza, con Titus che resiste, ma Show è più forte e riesce a spuntarla. Show lo stende con una Clothesline, per poi colpirlo con delle chop all'angolo. Titus colpisce alle gambe Show e lo fa cadere, chiudendolo in una Sleeper Hold, ma Show riesce a rialzarsi ed andare con un Backdrop. Show sbatte a terra Titus, per poi provare la Chokeslam, ma Titus ribalta tutto in una DDT. Solo 2! Un'altra Sleeper Hold di Titus, ma Show riesce a rialzarsi, colpendolo e va con la Showstopper! 1...2...3! Vittoria per Big Show, che batte il cinque ai fan.

Big Show (19,50)
Titus O'Neil (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: CODY RHODES VS JACK SWAGGER

Eccoci giunti al nostro Main Event! Il primo ad entrare è Cody Rhodes, accompagnato da Goldust. Il suo avversario di stasera è il Real American Jack Swagger, accompagnato da Zeb Colter. Inizio piuttosto equilibrato, con Cody che riesce ad avere la meglio con una Clothesline, seguita da un Facebuster. Presa al braccio di Cody, con Swagger che riesce a girarla, colpendolo con delle spallate. Swagger gli tiene il braccio e lo solleva, per poi farlo cadere, facendogli subire il contraccolpo. Pugni all'angolo, con Cody che riesce a liberarsi. Vari tentativi di Armbar di Cody, che colpisce all'angolo con dei pugni, seguiti da una ginocchiata al volto. Colter distrae Cody, e Goldust va a fermarlo. Swagger esce dal ring, con Cody che vola fuori dal ring sfruttando il rimbalzo sull'angolo. Swagger risale sul ring e riesce ad effettuare un Wheelbarrow Suplex, chiudendo Cody in una presa alla schiena. Cody cerca una reazione, ma Swagger lo stende con una Clothesline. Swagger va ancora con dei colpi all'angolo, con Cody che riesce a sfuggire e andare a segno con il Disaster Kick! I due sono entrambi a terra, con Swagger che si rialza e lancia Cody all'angolo, ma Cody ribalta tutto in un Tarantula Pin! Solo 2! Cody allora va sull'apron e va con uno Springboard Missile Dropkick! Cody solleva Swagger alle corde e va con un calcio, tenta la Cross Rhodes, ma Swagger ne esce e tenta la Patriot Lock, ma Cody si dimena e lo lancia con i piedi all'angolo. Cody evita un colpo e va con il Moonsault! Solo 2! I due sono a terra, con Cody che prova il Disaster Kick... ma Swagger lo chiude nella Patriot Lock! Cody cerca le corde... ma invece cede! Cody cede e Swagger vince questo match! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, il vostro Davide "The Joker" Masi vi saluta e vi da appuntamento a settimana prossima per un altro episodio di WWE Superstars!

Cody Rhodes (-14,00)
Dustin Rhodes (2,00)
Jake Hager (26,00)

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: