GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 222 - NXT (2014-05-21)

Arena: Full Sail Arena
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: BO DALLAS VS BIG E

Note: Number One Contender or Banished from NXT match for Bo Dallas

Big E controlla facilmente Dallas nelle prime battute. Big E va con cinque pugni allo stomaco, ma Dallas sfugge al quarto . L'atleta afro-amerciano tenta poi cinque pugni in un angolo, ma Dallas si allontana di nuovo al quarto. Big E butta fuori ring Dallas e lo percuote vicino alle prime file, fino a che Dallas non colpisce il rivale al ginocchio. L'azione ritorna sul ring e Dallas insiste che non perderà il match. Big E però comincia il fuoco di sbarramento: Belly to belly Suplex di Big E. L'ex IC Champion carica la Big Ending, ma Dallas scivola alle sue spalle e connette con una Inverted DDT| 1...2...No! Contro-reazione poi di Big E con un Overhead Belly to belly Suplex! 1...2...Ancora No! Tentativo di Running Big Splash per Big E, ma Dallas alza le ginocchia come difesa respingendo il colpo e connette subito dopo con la sua Underhook DDT!!! 1...2...Nooo! La mossa migliore di Dallas viene respinta! Preso dalla disperazione, Dallas mette il suo nastro del polso sul tappeto per distrarre l'arbitro, poi toglie un coperchio tenditore, un promemoria di come ha battuto Big E per il titolo NXT. Ma questa volta Big E lo getta contro il tenditore esposto e connette con la Big Ending su di un Dallas tramortito!!! 1...2...3!!! Dallas è fuori da NXT!!! Il pubblico lo saluta ironicamente e dopo un forte tracollo emotivo, Dallas prende un microfono sullo stage, dicendo che non è stato capito, che è deluso per come i tifosi lo hanno trattato e termina il discorso, accusando i tifosi stessi....di puzzare, per poi lasciare lo stage.

Big E (0,00)
Bo Dallas (0,00)

PROMO: TYSON KIDD

Vediamo ora un'intervista fatta a Tyson Kidd la settimana scorsa dopo la sua vittoria su Zayn e Breeze, dove afferma che a NXT Takeover lui diventerà il nuovo NXT Champion.

BACKSTAGE: SAMI ZAYN

Devin Taylor intervista Sami Zayn che giura di aver ritrovato il suo slancio di una volta. Breeze però lo interrompe e Zayn diventa un pò sarcastico: infatti Zayn si chiede perché Breeze non sia contrariato per aver subito il pin decisivo la settimana scorsa, ma il maniaco delle Selfie risponde che però non è stato schienato da Zayn. Quest'ultimo quindi lo sfida ad un match stasera, Breeze accetta, ma il duello non si terrà stasera: i due se la vedranno infatti a NXT Takeover.

Sami Zayn (0,00)
Tyler Breeze (0,00)

MATCH: PAIGE VS TAMINA SNUKA

Tamina parte subito forte, chiudendo Paige all'angolo e colpendola con tre blocchi. Più avanti, un Thrust kick ed una testata di Paige fanno infuriare Snuka: la ragazza inglese connette poi con Jumping Knee sull'isolana imprigionata alla corde, ma subito dopo Tamina la stende con un rabbioso braccio teso. Un trio di Bodyslam fa ottenere un 2 per Tamina. Snuka continua l'opera di distruzione sulla Divas Champion, chiudendola prima in una Bear Hug e poi in una Torture Rack prolungata. Paige si libera con una gomitata e va con una serie di Short-arm Clotheslines: ma il rush dura poco e Tamina spinge Paige giù dal ring, facendola cadere pesantemente. Tamina ributta Paige sul ring, prova il Superfly Splash, ma Paige alza le ginocchia per difesa ed imprigiona subito Tamina in una Inside Cradle! 1...2...3! Vittoria di furbizia per Paige!

MATCH: CAMACHO VS ADAM ROSE

Camacho parte deciso, ma Rose si "difende" con la seduta tra le corde, dimenando le gambe. Rose chiude poi Camacho all'angolo per colpirlo con i classici 10 pugni, ma Camacho tramuta il tutto in un Samoan Drop in suo favore. Il figlio d'arte rialza Rose e gli somministra un Underhook Suplex, seguito da un Legdrop! 1...2...No! Rose trova però una reazione: Spinebuster in suo favore e poi connette con una gomitata all'angolo, seguito poi da un Back heel Kick e da una Bronco Buster: Rose è pronto per il Party Foul, ma Camacho scivola fuori dal ring....facendosi contare fuori per il conto di 10! Rose vince per Count-out il match, ma non appare affatto soddisfatto, festeggiando però a fine match con i suoi "Rosebuds".

Adam Rose (0,00)
Camacho (0,00)

MATCH: SASHA BANKS (W/CHARLOTTE) VS NATALYA

Note: NXT Women’s Title Tournament - Second Semifinal

Schermaglie iniziali con la Banks che provoca Natalya, la quale blocca un calcio della rivale, andando vicina alla vittoria con un Roll-Up. Natalya appare in controllo del match, Banks però tenta un Victory Roll, ma Natalya lo tramuta in uno schienamento in suo favore! 1...2...No! Dopo un pò di back and forth tra le due, Banks chiude la rivale in una Straitjacket Choke, ma l'esperta lottatrice esce dalla presa e somministra alla rivale un Butterfly Suplex all'angolo. Sasha prova un Bulldog di rimessa, ma viene respinta e fatta finire fuori ring: Charlotte controlla le condizioni dell'amica e la rimanda di peso sul ring! Sasha appare contrariata dall'azione dell'amica e viene così sorpresa da Natalya che la chiude nella Sharpshooter!!! La ragazza prova a resistere....ma alla fine cede!!! Natalya vince il match ed affronterà quindi Charlotte a NXT Takeover per la vacante cintura femminile di NXT!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CURT HAWKINS VS ADRIAN NEVILLE

Lock-up al centro del ring, Side headlock Takedown per Hawkins, ma Neville lo chiude a sua volta in una Head Scissors: Hawkins esce dalla presa, ma viene colpito da un Heel kick dell'inglese, seguito poi da un altro Side headlock Takedown. Hawkins reagisce quindi con una Clothesline alle spalle del campione, seguito poi da un Suplex! 1...2...No! Hawkins con un Irish whip all'angolo, ma viene respinto da Neville con un calcio d'incontro: l'inglese prosegue poi con una serie di Forearms, Clotheslines e di svariati Dropkick, per poi centrare Hawkins con un Running European Uppercut all'angolo. Sale quindi sul paletto e connette con la Red Arrow!!! 1...2...3! Facile vittoria per l'NXT Champion! A fine match arriva Tyson Kidd: si rivolge a Neville, dicendogli quello che ha vinto in carriera, del suo Wrestlemania Moment davanti a 75.000 spettatori, affermando infine che vuole di nuovo tutto questo e vincere l'NXT title, potrebbe essere l'inizio per ritornare a quei livelli. Neville gli risponde che lo rispetta per quello che ha fatto, ma se Kidd pensa di utilizzare il suo titolo come trampolino di lancio per rilanciare la sua carriera, ha sbagliato strada. Neville dice che lui è il futuro, che questo è il suo ring e termina il discorso, dicendo a Kidd che a NXT Takeover, l'unica persona della sua famiglia che porterà a casa una cintura, come al solito, sarà sua moglie Natalya! Kidd s'avvicina a Neville infastidito da quest'ultima frase, ma alla fine sorride e se ne va. Con questo scambio di vedute tra i due, si chiude questa puntata di NXT!

Curt Hawkins (0,00)
Pac (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: