GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 85 - WWE MAIN EVENT (2014-05-13)

Arena: Greensboro Coliseum
Città: Greensboro
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: PAUL HEYMAN & CESARO

Benvenuti ad una nuova puntata di Main Event, live sul WWE Network. La puntata di apre con Reneè Young e Paul Heyman nel ring; Heyman annuncia che nel main event della serata, il suo cliente Cesaro affronterà Sheamus. Heyman come prassi inizia a parlare della rottura della streak da parte di Brock Lesnar...fino a quando risuona la theme song di Sheamus ed il Celtic Warrior si dirige sul ring. L'irlandese dice che Heyman è bravo a ricordarci ogni volta chi è, ma anche Sheamus vuole ricordarcelo...lui infatti è lo United States Champion. Sheamus poi dice a Reneè che gli dispiace per quello che sta per fare, ma se entro 5 secondi non esce dal ring, rifilerà un Brogue Kick a Paul Heyman davanti a lei... Heyman risponde che non lo può fare davanti ad una Signora e che lui è un Avvocato... Mentre Reneè scende dal ring, Cesaro colpisce Sheamus e lo stende con la Neutralizer, ma Heyman gli impedisce di fare il Giant Swing, perchè deve tenerlo per il match che avranno dopo...

Cesaro (5,00)
Sheamus (5,00)

MATCH: SINGLE MATCH: DAMIEN SANDOW VS DOLPH ZIGGLER

Entra Sandow nel ring, prende il microfono, dice che qualcuno nel backstage non vuole che lui parli...è improvvisamente risuona la theme song di Dolph Ziggler! Ziggler parte subito forte ed il primo acuto arriva grazie ad un dropkick; Sandow riesce a reagire facendo sbattere la testa dello Show Off contro le protezioni del turnbuckle. Successivamente Sandow colpisce con delle gomitate Ziggler, rientra nel ring, lo colpisce con l'ennesima gomitata e tenta lo schienamento, ma il conteggio si interrompe al 2. Sandow applica una chin lock e si accanisce nuovamente con delle gomitate al volto, ma incredibilmente Ziggler riesce a reagire e connette con una neckbreaker!1,2! solo 2! Sandow lo sorprende con un rollup ma Ziggler reagisce ma Sandow di nuovo riesce ad applicare un sorta di Scorpion Death Lock! Ziggler riesce a raggiungere a fatica le corde; Sandow si accanisce su un'esausto Ziggler, cerca di connettere con il belly-to-belly suplex ma lo Show Off riversa la manovra ed esegue la Zig Zag!1,2,3!

Damien Sandow (-7,50)
Dolph Ziggler (19,50)

MATCH: DIVAS MATCH: EMMA VS ALICIA FOX

Prima che il match abbia inizio, Alicia Fox prende il microfono e si dice sorpresa che Emma abbia abbia avuto il coraggio di salire sul ring...poi appena Emma si distrae la colpisce violentemente con il microfono accanendosi contro di lei. L'arbitro la minaccia di chiamare la squalifica, ma l'andamento non cambia e Alicia continua a colpire alla testa Emma. Finalmente l'arbitro riesce a verificare le condizioni di Emma, la quale sembra essere in difficoltà... Alicia Fox esegue una back breaker; l'azione si sposta successivamente a bordo ring e la Fox scaraventa la sua avversaria contro le barriere di protezione. Ormai Alicia ha il controllo del match, ma improvvisamente Emma esegue un rollup!1,2,3! Emma porta a casa una vittoria di rapina e Alcia Fox, come lunedì a Raw, perde le staffe a fine match...

BACKSTAGE: SHEAMUS

Intervista nel backstage a Sheamus.

Sheamus (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: SHEAMUS VS CESARO

Il match ha inizio; la prima fase è molto fisica e i due non si risparmiano duri colpi al volto e prese in prossimità degli angoli del ring. Cesaro sfida Sheamus a suon di European Uppercut; successivamente il King of Swing sembra in difficoltà e si dirige a bordo ring da Paul Heyman per ricevere consigli preziosi. Sheamus non è molto paziente, pertanto scende a dal ring rincorrendo Cesaro che viene scaraventato contro i gradoni d'acciaio. Heyman dice a Cesaro di temporeggiare...appena Sheamus si avvicina lo colpisce con dei violenti uppercut. I due si scambiano una dose notevoli di colpi al volto, dopo di che Cesaro esegue i suoi forearms. Paul Heyman non sembra contento di assistere a ciò; Sheamus porta nel ring Cesaro con un suplex!1,2! solo 2! Cesaro piano piano riprende il controllo del match grazie ai suoi uppercut e ad un poderoso big boot; Sheamus reagisce eseguendo la Finlay Slam e poi si dirige sulla terza corda ma Cesaro lo sorprende eseguendo una hip toss dalla terza corda!1,2! solo 2! La battaglia è diventata ancora più fisica, con colpi che piovono da tutte le parti; uppercut da una parte e double sledges dall'altra. Sheamus complica i piani di Cesaro con una poderosa spallata stile blocco di football mentre Cesaro si trova in prossimità dell'angolo. Cesaro reagisce con un clothesline, provando addirittura ad eseguire il pin vincente, ma Sheamus al 2 reagisce. Sheamus ci prova con una back breaker ma Cesaro interrompe il conteggio sul 2; lo svizzero risponde con una inside cradle, ma anche in quest'occasione il conteggio si interrompe al 2. Sheamus tenta successivamente di eseguire la White Noise ma Cesaro esce dalla presa; ci riprova subito dopo con il Brogue Kick ma Cesaro lo riversa in un German suplex!1,2! solo 2! Cesaro tenta di eseguire la Neutralizer ma Sheamus riversa il tentativo nella White Noise! 1,2! solo 2! La contesa prende ii risvolti di una rissa da strada, i due contendenti a suon di mazzate si ritrovano tra il pubblico ed infrangono il conto di 10 dell'arbitro! Cesaro riceve una sedia da Heyman! Cesaro colpisce Sheamus all'addome! Gli arbitri cercano di dividerli e quando i due rientrano nel ring e Il Celtic Warrior evita la seconda sediata ed esegue il Brogue Kick! Si conclude così questa puntata, alla prossima!

Cesaro (-8,00)
Sheamus (4,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: