GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 220 - NXT (2014-05-08)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRIPLE H

Il COO della WWE annuncia che in questa puntata si terrà una 20-man Battle Royal per determinare il primo sfidante all'NXT Championship detenuto da Adrian Neville e che il vincitore eserciterà il diritto di sfida in quel di NXT Takeover il prossimo 29 Maggio, nel quale avverrà anche la finale del torneo per determinare la prossima NXT Divas Champion.

Triple H (0,00)

MATCH: EMMA VS CHARLOTTE (W/SASHA BANKS)

Note: NXT Women's Championship Tournament - First Round

Dopo le prime schermaglie, Emma sorprende la rivale con una mossa d'astuzia, andando vicino alla vittoria. Charlotte reagisce, mandando poi l'avversaria pesantemente fuori ring. La figlia di Flair riprende Emma e la riporta sul quadrato: prova a schienarla, ma non va. Charlotte tenta una Figure four Head Scissors, ma Emma ribalta il tutto in suo favore, andando vicino alla vittoria. Charlotte riprova ancora la mossa, ma questa volta Emma esce dalla presa, ma Charlotte conferma la leadership del match, colpendola con un Forearm alle spalle: irish whip all'angolo, rincorsa, ma Emma ribatte con una stivalata in faccia alla rivale, per poi centrarla con un braccio teso: Emma tira fuori il Cobra e si prepare per colpire l'avveraria, ma Sasha si sacrifica per l'amica, beccandosi lei il Cobra, permettendo così a Charlotte di sorprendere la rivale con un Roll-Up! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Charlotte, che avanza alle semifinali del torneo.

MATCH: KALISTO & EL LOCAL VS THE LEGIONNAIRES (LEFORT & MARCUS LOUIS)

Prime fasi del match basate sulle prese basiche del wrestling, con El Local e Lefort che non si risparmiano le tecniche. Entra poi Louis, ma riceve un braccio teso da parte di El Local, il quale bissa il tutto con un Dropkick: conto di 2. Louis manda poi El Local tra le corde, distrae l'arbitro e Lefort ne approfitta per colpirlo scorrettamente: il francese si prende quindi il tag e connette con una Swinging Neckbreaker! 1...2...No. Rientra quindi Louis, il quale colpisce El Local con dei pugni all'angolo. Altro Tag e questa volta i Legionnaries connettono sul rivale con una doppia slam, seguita da un Knee Drop da parte di Lefort! 1...2...No. Tag per Louis, ma Local però riesce a reagire: pugni ed a seguire una Jawbreaker, con entrambi che poi riescono a dare il cambio ai rispettivi compagni. Hot tag per la coppia dei luchadores: Kalisto con un Crossbody su Lefort e poi Combo Springboard Senton + Asai DDT, per un conto di 2. El Local toglie dalla contesa Louis con uno spettacolare Corkscrew Pescado fuori ring. Nel mentre, Handspring Roundkick di Kalisto su Lefort! 1...2...3! Vittoria per il duo mascherato.

Ricardo Rodriguez (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)

MATCH: CAMACHO VS CAPTAIN COMIC

Questa settimana Camacho affronta uno dei bizzarri amici di Adam Rose e più precisamente quello che ha subito l'aggressione alle spalle la settimana scorsa, proprio da parte di Camacho. Camacho con un calcio al Capitano, seguito da altri pugni e calci. Camacho va poi con un Belly-to-back Suplex e successivamente con un Legdrop. Il Capitano prova a reagire, ma Camacho riprende il controllo del match. Captain Comic va con con pugni, ma Camacho lo sorprende con una testata. Camacho carica quindi il rivale sulle spalle e connette con un Running Samoan drop!!! 1...2...3! Vittoria per Camacho. Quest'ultimo s'avvicina minaccioso a Comic, ma ecco che dal backstage arriva di corsa Adam Rose per difendere uno dei suoi amici dell'Experience, con Camacho che esce serafico dal ring, osservando sornione.

Adam Rose (0,00)
Camacho (0,00)

MATCH: ALICIA FOX VS ALEXA BLISS

Note: NXT Women's Championship Tournament - First Round

Match che inizia col classico clintch e con un sostanziale pareggio tra le due. Poi però Bliss connette con un Dropkick, seguito da uno Standing Moonsault! 1...2...No. Fox reagisce e va a segno con un Tilt-a-whirl Backbreaker! 1...2...Ancora No. L'ex Divas Champion connette poi con un pregevole Northern Lights Suplex! 1...2...Niente da fare! La Fox sembra davvero in controllo del match, ma la Bliss la sorprende con una Inside Cradle! 1...2...3! Vittoria d'astuzia per Alexa Bliss, che avanza così alle semifinali, dove affronterà Charlotte.

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE

Devin Taylor è con Adrian Neville e gli chiede un parere sulla Battle Royal che determinerà il suo prossimo sfidante: innanzitutto Neville dice che il Funkasaurus è ormai estinto. Loda poi chi vincerà la Battle Royal, perché è un match difficile da affrontare: devi infatti sopravvivere ai tuoi avversari. Aspetta quindi con ansia la sfida contro il vincitore.

Pac (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 20 MAN BATTLE ROYAL FOR THE NUMBER ONE CONTENDER'S SPOT

Il match inizia, con Zayn e Dallas battagliare in un angolo. Intanto Clay elimina Grey e Hawkins, ma viene attaccato da Breeze e Kidd. Woods collide con Corbin, mentre Louis e Lefort se la prendono con El Local. Tutti poi collaborano per eliminare Clay e nonostante il gigante cerchi di trovare un appiglio per resistere, viene eliminato! El Local e Kalisto lavorano di squadra contro Danny Burch, il quale viene poi eliminato da English, il quale viene però eliminato a sua volta da Mason Ryan. Lefort prova ad eliminare Kalisto, ma il mascherato si salva e connette poi con una Senton a danni del francese. Xavier Woods si salva dall'eliminazione con un "salvataggio" alla Kofi Kingston. Nel mentre, Kalisto e Lefort vengono eliminati! Tatsu e Rawley provano ad eliminare Cassady, ma quest'ultimo resiste. Camacho e Woods si scambiano Chop vicendevoli, ma con una Clothesline data con troppa foga, Woods elimina Camacho ed anche se stesso! Nel mentre, colpo di scena, con Jordan che elimina Rawley! Jordan connette poi con un Forearm su Corbin e tenta quindi una mossa in Springboard dall'apron, ma Corbin lo intercetta al volo e lo elimina! Ma ecco arrivare Dallas che lo elimina a sua volta! Tatsu centra Dallas con un Forearm, poi prova un calcio, ma Dallas evita il colpo ed elimina il giapponese con un braccio teso! Ryan carica sulle spalle Dallas per una Powerslam, ma l'ex NXT Champion sguscia dalla presa e lo elimina! Altra eliminazione per Bo Dallas! Bo è on-fire: elimina anche Cassady con una Clothesline! Dallas viene però eliminato a sua volta da Tyson Kidd e siamo quindi giunti al rush finale, con Tyler Breeze, Tyson Kidd e Sami Zayn a contendersi la vittoria finale! Ripetuti scambi di colpi tra i tre: Zayn con una Clothesline su Breeze, per poi provare uno Yakuza kick, ma Breeze si leva e Zayn finisce pericolosamente sull'apron, attaccandosi però alla corda più alta!. Breeze prova ad eliminarlo con dei pugni, ma Zayn lo colpisce con un calcio. Kidd prova un attacco su Breeze, ma il maniaco delle selfies manda anche lui sull'apron con un Backbody Drop! Kidd va con una Headscissor per eliminare Breeze, Breeze finisce fuori ring, ma nella caduta porta involontariamente con sè anche Kidd e Zayn e tutti e tre toccano il pavimento contemporaneamente!!! Gli arbitri controllano il filmato, ma non riescono ad individuare il vincitore. Arriva quindi Triple H, il quale dice che che c'è un evidente confusione, affermando però che c'è il bisogno di determinare il Number One Contender per NXT Takeover. Hunter chiede quindi alla gente cosa fare: la folla canta ripetutamente a gran voce "Triple Threat!". Il COO dice che la folla sa cosa è meglio per il business ed allora, la prossima settimana, ci sarà un Triple Threat match tra Kidd, Breeze e Zayn ed il vincitore affrontarà Adrian Neville il 29 maggio a NXT Takeover!

Aiden English (0,00)
Big Cass (0,00)
Bo Dallas (0,00)
Brodus Clay (0,00)
Camacho (0,00)
Curt Hawkins (0,00)
Jason Jordan (0,00)
Mojo Rawley (0,00)
Ricardo Rodriguez (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Sylvester Lefort (0,00)
Triple H (0,00)
Tyler Breeze (0,00)
Tyson Kidd (0,00)
Xavier Woods (0,00)
Yoshi Tatsu (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: