GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 2014 - EXTREME RULES (2014-05-04)

Arena: Izod Center
Città: East Rutherford
Stato: New Jersey
Nazione: United States of America

MATCH: CESARO VS ROB VAN DAM VS JACK SWAGGER

Note: Triple Threat Elimination match

Paul Heyman prende la parola prima dell'ingresso di Cesaro e dice che la sua opinione politicamente scorretta è che la WWE, con Extreme Rules, la fa giusta solamente una volta all'anno. Stasera, come la tribù dell'estremo, siamo tutti qui per celebrare...il suo cliente Brock Lesnar che ha interrotto la Streak!!! Heyman introduce il suo nuovo assistito, Cesaro, e il match ha inizio con pugni tra tutti e 3 i contendenti. Serie di uppercut di Cesaro su Swagger che va a segno con un suplex che schianta a terra Cesaro. RVD colpisce con un calcio Swagger e con un monkey flip Cesaro che viene mandato addosso a Swagger. RVD schiena Swagger...1...2...no!!! Swagger con un big boot su Cesaro. 1...2...no!!! Rod Zapata, l'arbitro, si sincera delle condizioni di Cesaro mentre Swagger riporta RVD sul ring. Ginocchiate di Swagger, irish whip e RVD spedisce Swagger fuori ring. Shoulder block di Cesaro su RVD. Sunset flip powerbomb di RVD che schianta Cesaro fuori ring. Clothesline di Swagger su RVD fuori ring. Swagger riporta RVD nel ring e lo schiena...1...2...no!!! Swagger schianta ancora RVD al tappeto...1...2...no!!! RVD in difficoltà...bodyslam di Swagger che va a segno poi con una Swagger Bomb. 1...2...no!!! Spinebuster di Cesaro su Swagger che finisce vittima dello Swing!!! Swagger gira...roundhouse kick di RVD su Cesaro!!! 1...2...no!!! Bodyslam di RVD che sale sulla terza corda. Swagger schianta RVD a terra con un belly-to-belly throw e lo blocca nella Patriot Lock!!! Springboard uppercut di Cesaro su Swagger!!! Cesaro con un uppercut ancora su Swagger che era sulla terza corda. Cesaro con un notevole suplex dall'apron a dentro il ring. RVD con un 5-star frog splash su Swagger!!! 1...2...3!!! Swagger eliminato!!! Cesaro con una serie di waistlock suplex con rolling. Impressionante prova di forza di Cesaro che va a segno con 3 waistlock suplex consecutivi. 1...2...no!!! Lancio alle corde, RVD va per uno spinning heel kick ma Cesaro lo blocca...german suplex!!! 1...2...no!!! Cesaro si lancia su RVD fuori ring con un double axe handle. Cesaro lancia violentemente RVD con la schiena contro il guard rail. Cesaro sale sul guard rail, RVD lo colpisce con un calcio e lo fa cadere su di esso. RVD sale sull'apron...spinning heel kick con RVD che colpisce Cesaro ma comunque cade molto male. RVD torna nel ring...Rolling Thunder su Cesaro. 1...2...no!!! RVD va per il suo split legged moonsault...a segno!!! 1...2...no!!! RVD prende un bidone dell'immondizia da sotto al ring. Non ci son squalifiche in questo match ma Cesaro va a segno con una baseball slide che colpisce il bidone e RVD. Cesaro solleva fuori ring Van Dam, lo riporta nel ring e prende quel che resta del bidone. Rollup di RVD...1...2...no!!! Van Daminator col bidone di RVD!!! RVD posiziona il bidone sul corpo di Cesaro...5-Star Frog Splash!!! Cesaro però si leva e RVD frana sul bidone!!! Cesaro con una Neutralizer sul bidone!!! 1...2...3!!!

Cesaro (29,25)
Jake Hager (-11,25)
Rob Van Dam (-13,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN

Daniel Bryan è in infermeria e riceve la "visita" di Stephanie McMahon. Stephanie dice a Bryan che, come membro dell'Authority, è preoccupata per lui perchè lei non può controllare Kane. Ha paura per Bryan, per sua moglie e per sua madre che stasera guarderà tutto questo. Ha quindi una scelta per lui: può rinunciare al match stasera rinunciando al titolo WWE. Bryan le risponde di levarsi dalla sua vista e dicendo che entrerà nel match come campione WWE e, in qualche modo, uscirà dal match ancora campione WWE. Stephanie dice che non se ne andrà come campione WWE, se ne andrà come la "puttanella" di Kane, come Brie l'ha definita lunedì scorso.

Daniel Bryan (3,75)

MATCH: ALEXANDER RUSEV VS R-TRUTH & XAVIER WOODS

Note: 2 on 1 Handicap match

Rusev comincia colpendo subito Woods con un calcione. L'arbitro Darrick Moore tenta di mantenere l'ordine mentre R-Truth viene lanciato contro il guard rail e poi spedisce Woods contro l'apron. Belly-to-back suplex fuori ring su Woods. R-Truth è nel ring, il match ha inizio ufficialmente. Calci di Rusev che scaglia R-Truth contro l'angolo opposto. R-Truth tenta la reazione, leg lariat subito da Rusev che però non cade a terra. Splash in salto all'angolo di R-Truth che va a segno con un missile dropkick. Lie detector di R-Truth che si lancia alle corde...scissors kick!!! 1...2...Rusev esce dal conteggio!!! Intanto i medici soccorrono Xavier Woods fuori ring. Rusev tenta un Samoan Drop, R-Truth lo evita ma non può evitare uno spinning heel kick. Rusev con una spinning side slam e poi la Accolade!!! R-Truth tenta di resistere ma alla fine cede! Rusev si allontana ma, su ordine di Lana, stende anche Woods con un Samoan Drop sui tappetini fuori ring.

R-Truth (-11,25)
Rusev (27,00)
Xavier Woods (0,00)

BACKSTAGE: EVOLUTION

L'Evolution viene intervistata nel backstage da Renee Young. HHH dice che i loro ego, secondo lo Shield, saranno la causa della sconfitta dell'Evolution. Loro hanno degli ego enormi, dice HHH, con 31 titoli mondiali in 3. Batista è l'uomo più potente e distruttivo che abbia mai calcato un ring WWE. Randy Orton è l'atleta più dotato naturalmente della storia e HHH, beh, è l'"assassino cerebrale"...hanno ego enormi ma sono dannatamente giustificati. Orton dice che stasera lo Shield perirà e possono crederci davvero.

Batista (2,25)
Randy Orton (3,75)
Triple H (3,75)

MATCH: BAD NEWS BARRETT VS BIG E (C)

Note: IC Championship match

Bad News Barrett prende la parola prima del match e parla del virus MERS che è arrivato negli Stati Uniti. La malattia però non è nulla rispetto a quello che farà questa sera a Big E. per strappargli il titolo intercontinentale. Marc Harris dirige il match si comincia con Barrett che subisce un shoulder block. Barrett ripara fuori ring, Big E. lo raggiunge e lo scaglia contro un paletto di sostegno. Running shoulder block di Big E. e Barrett torna nel ring. Calcioni da parte di Barrett che spedisce l'avversario fuori ring. Elbow drop dall'apron di Barrett ai danni del campione intercontinentale. Pugni di Barrett nel ring sull'avversario. Barrett va per un suplex che però viene rovesciato da Big E.. Tentativo di tornado DDT che diventa uno snap suplex di Barrett. 1...2...no!!! Pugno da parte di Big E. che però si prende un running crossbody. 1...2...no!!! Calcio di Barrett, big boot subito da Big E. che si prende altri calci dall'avversario. Ginocchiate di Barrett su Big E. alle corde. Big boot di Barrett che posiziona l'avversario sulla terza corda. Big E. con un belly-to-belly overhead suplex. Clothesline di Big E., un belly-to-belly takedown e un running shoulder block all'angolo. Clothesline ancora di Big E. e Barrett ripara fuori ring. Barrett tenta la reazione, Big E. con un running shoulder block su Barrett posizionato sull'apron e entrambi franano duramente a terra sui tappetini. Si torna nel ring...1...2...no!!! Barrett evita la sconfitta. Running splash bloccato da Barrett col Winds of Change!!! 1...2...no!!! Big E. si schianta con le spalle contro il paletto e subisce la Wasteland di Barrett!!! 1...2...no!!! Barrett è pronto per il Bullhammer, Big E. lo schianta al tappeto!!! 1...2...no!!! Running splash di Big E. che va per la Big Ending...Barrett lancia Big E. all'angolo, Big E. evita il Bull Hammer, si lancia alle corde...Bull Hammer in corsa di Barrett!!! 1...2...3!!! Barrett è il nuovo IC Champion!!!

Big E (-29,25)
Wade Barrett (47,25)

MATCH: EVOLUTION VS THE SHIELD

Non c'è nemmeno il tempo di dare il via al match col gong che scatta la mega rissa a 6 con lo Shield che rimane ben presto solo sul ring. Chad Patton tenta di richiamare tutti all'ordine. HHH torna nel ring e il match ha inizio con Rollins e il COO della WWE uomini legali. Rollins con un dropkick sull'avversario e uno splash all'angolo. Clothesline di Rollins e HHH finisce fuori ring. Rollins con un suicide dive fuori ring su HHH. HHH viene riportato nel ring, Rollins viene distratto quel tanto che basta da consentire a HHH di stenderlo con una clothesline. Batista entra nel match per qualche secondo e poi arriva il tag per Orton. L'arbitro viene distratto e Rollins viene colpito da HHH e Batista illegalmente. Pestoni di Orton su Rollins che viene "decapitato" con un rocket launcher sulla prima corda. Pugni di Orton, tag per il COO della WWE. Pugni di "The Game", lancio alle corde, facebuster di HHH...1...2...no!!! Tag per Batista che posiziona Rollins sull'apron e lo colpisce con un calcio al capo. Si torna nel ring...1...2...no!!! Tag per Randy Orton che impedisce il tag di Rollins. Rollins schianta a terra Orton ma comunque non arriva il tag perchè Ambrose viene colpito. Enziguiri kick di Rollins e arriva il tag per Ambrose che si è ripreso!!! Lancio alle corde, crossbody in corsa su Orton!!! Calcioni su Orton e anche uno per Batista. Clothesline di Ambrose su Orton con rimbalzo alle corde. Ambrose con una Figure 4 Leglock su Orton!!! HHH tenta di intromettersi, lo fa anche Batista ma arriva anche Roman Reigns. Reigns scaglia Batista fuori ring contro un guard rail e va per una Spear su HHH che si scansa e Reigns si schianta contro i gradini. Nel ring intanto Ambrose è vittima di Batista che lo manda fuori ring. HHH infierisce su di lui non visto dall'arbitro. Batista va per lo schienamento...1...2...no!!! Tag per Randy Orton, lancio all'angolo, clothesline su Ambrose. 1...2...no!!! Presa al collo da parte di Orton, Ambrose tenta di uscirne ma si prende un dropkick. Tag per Triple H, pugno subito da Ambrose. Altro pugno di HHH che lancia Ambrose all'angolo opposto. Ambrose alza la gamba ma si prende poi un Double A Spinebuster. Tag per Batista, calcio subito da Ambrose. Lancio alle corde, running shoulder block subito da Ambrose. 1...2...no!!! Body scissors di Batista. Ambrose ne esce ma subisce un big boot. HHH va per il Pedigree dopo il tag su Ambrose ma subisce un high back body drop. DDT di Ambrose, tag per Reigns e Batista!!! Clothesline su Batista. Serie di clothesline subite da "The Animal" che spedisce Orton fuori ring. HHH manca una clothesline, running dropkick su Batista sull'apron. Reigns in controllo della situazione ma nel ring sta per supire la Batista Bomb. Rollins con un Black Out!!! Superman punch di Reigns su Batista che sta per subire la Triple Powerbomb!!! Reigns va per lo schienamento!!! 1...2...no!!! HHH lo toglie dal ring salvando il match. Orton se la prende con Ambrose, Rollins va per un suicide dive ma cade malissimo fuori ring!!! Nel ring HHH stende col Pedigree Reigns e va per mettere Batista sopra di lui per lo schienamento. Ambrose interviene su HHH, schienamento comunque di Batista...1...2...no!!! Orton torna nel ring...RKO su Reigns!!! 1...2...Rollins salva lo schienamento!!! Orton porta Rollins tra il pubblico, HHH lo raggiunge nella postazione del timekeeper...Ambrose prende la rincorsa e si lancia sui due avversari!!! Rollins e Ambrose con HHH e Orton ora tra il pubblico!!! La situazione è decisamente sfuggita al controllo dell'arbitro, Orton e Ambrose si scambiano una marea di pugni e Ambrose viene fatto poi cadere da una rampa di scale.Orton e HHH raggiungono Ambrose e lo scagliano contro una parete. Rollins si lancia su di loro da svariati metri d'altezza!!! Nel ring intanto Batista con uno spinebuster su Reigns!!! Batista va per la Batista Bomb...Reigns si libera!!! Superman punch di Reigns!!! Reigns si carica...SPEAR!!! 1...2...3!!! Lo Shield si aggiudica questa contesa "generazionale"!

Batista (-15,75)
Jon Moxley (20,25)
Randy Orton (2,25)
Roman Reigns (20,25)
Seth Rollins (20,25)
Triple H (2,25)

MATCH: BRAY WYATT VS JOHN CENA

Note: Steel Cage match

John Cone è l'arbitro di questo match. Si parte, side headlock di Cena, lancio alle corde e shoulder block di Wyatt. Lancio alle corde, Cena salta Wyatt che si ferma però alle sue spalle e lo colpisce con una clothesline alla schiena. Pugni da parte di Wyatt che costringe Cena all'angolo. Lancio all'angolo opposto, calci odi Cena e suplex. Cena va per la scalata e per uscire dalla gabbia ma Harper e Rowan gli si parano davanti costringendo Cena a riformulare il suo piano d'azione. Wyatt ne approfitta e tenta di scagliare Cena contro la gabbia. Lancio all'angolo e poi Wyatt scaglia Cena contro la gabbia. Pugno di Wyatt che urla a Cena "devi scusarti con la gente" proseguendo nella sua azione. Wyatt dice a Rowan di entrare in azione e Rowan si lancia contro la gabbia schiacciando Cena. Wyatt si scaglia contro Cena ancora tra le corde e la gabbia. 1...2...no!!! Wyatt sta per uscire dalla porta della gabbia ma Cena all'ultimo lo blocca. Rocket launcher di Cena e Wyatt si schianta contro la gabbia. Cena scala la gabbia ed è praticamente fuori ma Wyatt lo riporta dentro all'ultimo. Cena sbatte Wyatt con la testa contro la parete della gabbia e Wyatt frana a terra. Cena ancora scala la gabbia, Wyatt lo raggiunge e lo riporta sulla terza corda. Pugni di Cena, Wyatt cade ma poi si lancia contro le corde facendo inciampare l'avversario. Running splash di Wyatt su Cena posizionato sulla terza corda. 1...2...no!!! Wyatt balla quasi con Cena nel ring ora e poi lo stende con un Uranage. 1...2...no!!! Cena va per l'Attitude Adjustment, Wyatt la evita ma si prende un dropkick. Cena ricomincia a scalare la parete della gabbia mentre Wyatt si rialza a mò di ragno e va verso la porta della gabbia in questo modo. Cena lo blocca ma si prende poco dopo un running crossbody. 1...2...no!!! Wyatt scaglia Cena contro la gabbia. Wyatt in netto controllo della situazione ma ora Cena lo scaglia contro la gabbia. Shoulder block di Cena, Protoplex, "You can't see me" e Five Knuckle Shuffle!!! Cena va per l'Attitude Adjustment ma Wyatt la evita e tenta la scalata della gabbia. Cena con una sit-down powerbomb!!! 1...2...no!!! Cena sta per uscire dalla gabbia attraverso la porta ma Rowan gli chiude la porta in faccia!!! Cena tenta di aprirsela di forza e sembra farcela...Harper però arriva in scena e tenta di schiacciare Cena!!! Cena tenta di riaprire la porta di forza ma Wyatt lo colpisce. Wyatt schianta Cena al tappeto dalla terza corda...1...2...no!!! Wyatt va per una running senton, Cena la evita e riprova a uscire dalla gabbia dall'alto. Cena è fuori, Rowan però se lo carica in spalla e lo riporta dentro!!! Wyatt raggiunge Cena sulla terza corda, Cena con un bulldog!!! Cena ancora tenta di uscire e stavolta è Harper a bloccarlo. I due si siedono sulla cima della gabbia. Pugni di Harper, Cena porta però Harper dentro e lo fa cadere nel ring. Cena scala la parete, Wyatt sta per uscire dalla porta ma non ce la fa...Cena gli chiude la porta in faccia!!! Rowan intanto ha raggiunto la zona con una sedia e Cena torna nel ring. Suplex di Wyatt e running senton a segno. 1...2...no!!! Wyatt va per la Sister Abigail, Cena la evita e lo blocca nella STF!!! La porta della gabbia viene aperta, Wyatt esce quel tanto che basta per far perdere la presa a Cena. Cena tenta di riportare Wyatt verso il centro del ring ma Rowan lo blocca. Cena alla fine vince il "tiro alla fune" ma viene scagliato contro la gabbia da Wyatt dopo essersi liberato di Harper. Wyatt scala la gabbia, Cena lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni. Cena si carica Wyatt sulle spalle...Attitude Adjustment dalla seconda corda!!! 1...2...no!!! Harper interrompe lo schienamento!!! Cena tenta di uscire ancora dall'alto ma Rowan lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni. Cena sbatte Rowan contro la gabbia per la barba e va poi a segno con un flying legdrop sulla nuca di Harper!!! Cena si fa aprire la porta della gabbia, striscia verso l'uscita...ma l'arena finisce al buio!!! Quando si ritorna nell'arena un bambino si para davanti a Cena cantando con una voce inquietante, quasi da horror. Cena è pietrificato e Wyatt ne approfitta...Sister Abigail!!! Wyatt esce lentamente dalla gabbia...il match è finito!!! Wyatt vince e si allontana con Harper, Rowan e questo misterioso bambino dalla "voce demoniaca".

Bray Wyatt (33,75)
Erick Rowan (15,00)
John Cena (-11,25)
Luke Harper (15,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel parla di quanto appena accaduto e di quanto successo durante la serata, incluso il WeeLC match avvenuto nel Kickoff.

Alex Riley (0,00)
Booker T (0,00)
Sheamus (0,00)

MATCH: TAMINA SNUKA VS PAIGE (C)

Note: Divas Championship match

Si parte, clinch con Tamina che spinge via Paige. Pugni di Paige all'angolo, pestoni subiti da Tamina. Paige fa cadere Tamina...1...no!!! Lancio all'angolo, gomitata di Paige che sale sulle spalle di Tamina e la stende con un rollup. 1...2...no!!! Ginocchiate di Paige alle corde, l'arbitro Darrick Moore la richiama all'ordine. Tamina spedisce Paige fuori ring con un superkick e la scaglia contro l'apron. Si torna nel ring...1...2...no!!! Irish whip di Tamina, bodyslam subita da Paige. Paige subisce un'altra bodyslam e se ne prende anche una terza. 1...2...no!!! Calcio di Paige che si lancia contro Tamina facendo finire lei e la sua avversaria fuori ring. Paige va per una huracanrana ma Tamina la scaglia violentemente contro il guard rail. Si torna nel quadrato, Tamina sale sulle corde con Paige sulle spalle...tentativo di sunset flip a segno per Paige!!! 1...2...no!!! Head scissors takedown di Paige...1...2...no!!! Spinning side slam di Tamina. 1...2...no!!! Tamina si prepara a finire il match...superkick bloccato da Paige che la blocca nella Scorpion Crosslock!!! Tamina cede quasi immediatamente!!! Paige si conferma Divas Champion!

BACKSTAGE: WYATT FAMILY

La Wyatt Family ci appare dal backstage con il bambino protagonista del finale dello Steel Cage match. Bray Wyatt si complimenta con il "piccolo Johnny" per quanto appena fatto e dice che ora, sconfitto il leader della Cenation, molti si uniranno e loro e, come dice Johnny, "seguiranno le poiane". Johnny indossa la maschera da agnello per chiudere il segmento.

Bray Wyatt (3,75)
Erick Rowan (0,75)
Luke Harper (0,75)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: KANE VS DANIEL BRYAN (C)

Note: Extreme Rules match for the WWE World Heavyweight Championship

Bryan dà il via al match attaccando Kane durante il suo ingresso sulla rampa. Kane scaglia Bryan contro il guard rail e lo sbatte poi contro l'apron. Kane prende una Singapore cane da sotto il ring e con essa colpisce l'avversario. Pugni di Bryan che ritorna nel ring. Pugno di Kane che sale sulle corde...Bryan lo colpisce con un running dropkick, lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni. Altro running dropkick di Bryan che poi si lancia su Kane spedendo sè stesso e l'avversario fuori ring. Big boot fuori ring di Kane che poco dopo schianta Bryan contro la postazione del timekeeper. Kane lancia due sedie nel ring, ne posiziona una tra seconda e terza corda all'angolo. Bryan prende la Singapore Cane e colpisce Kane con essa da fuori ring. Bryan si lancia dalla terza corda ma Kane lo colpisce al volo con un uppercut. Kane prende una sedia, colpisce Kane all'addome e alla schiena. Sidewalk slam di Kane sulla sedia. Bryan viene schienato...1...2...no!!! Kane abbranca Bryan per la chokeslam, Bryan la evita...drop toe hold e Kane si schianta col capo contro la sedia bloccata all'angolo. Bryan sale sulla terza corda...missile dropkick e Kane finisce fuori ring. Suicide dive di Bryan!!! Calci di Bryan che libera il tavolo di commento spagnolo. Bryan colpisce Kane con un monitor e con una copertura del tavolo di commento americano. Kane tenta di reagire, colpisce Bryan con la copertura e lo posiziona sul tavolo spagnolo. Kane raggiunge Bryan sul tavolo, va per una chokeslam, Bryan la evita e lo lancia a terra. Calci di Bryan che va a segno con un tornado DDT!!! Calci di Bryan, Kane lo scaglia contro gli scalini. Kane abbranca Bryan, va per il Tombstone Piledriver ma Bryan lo scaglia contro il paletto salvandosi. Bryan prende un'altra Singapore cane da sotto il ring e colpisce più volte l'avversario al corpo. Uppercut di Kane sulla rampa d'ingresso e Bryan viene poi scagliato contro il set. Kane e Bryan vanno nel backstage, ci va di mezzo anche un monitor nella Gorilla position che viene distrutto. Kane scaglia Bryan un po' ovunque e i due finiscono nel parcheggio dell'arena. Bryan viene lanciato contro uno dei camion regia della WWE ma poco dopo colpisce Kane con un badile. Kane viene messo sul cofano di una macchina e preso a pugni da Bryan. Bryan si lancia su di lui, high back bodydrop di Kane e Bryan si schianta contro il vetro della macchina. Kane lancia una bombola di gas che Bryan evita all'ultimo. Kane va per colpire Bryan ma fracassa un finestrino di un'altra macchina e Bryan lo colpisce con un piede di porco. Kane è KO ma Bryan non può schienarlo lì, deve farlo nel ring. Bryan posiziona Kane su un muletto, lo colpisce ancora con il piede di porco e poi sale sul muletto per riportare Kane nell'arena!!! Bryan entra nell'arena, arriva a bordo ring, solleva Kane ben sopra al ring e alla fine lo fa rotolare a terra nel quadrato. Kane è a terra, Bryan sale sul muletto...e si lancia su Kane con il flying headbutt!!! 1...2...no!!! Kane si rialza in piedi...Bryan si lancia su di lui...chokeslam di Kane!!! 1...2...no!!! Kane protesta con Mike Chioda ma alla fine si rassegna e vuole il Tombstone Piledriver...DDT di Bryan su una sedia!!! 1...2...no!!! Bryan prende la sedia e colpisce con numerose sediate l'avversario. Bryan applica la "Yes!" Lock su Kane che tenta di arrivare disperatamente alle corde pur sapendo che la cosa non bloccherà la presa.. Kane prende la Singapore Cane ma Bryan gliela strappa e la usa per applicare una presa di sottomissione più dolorosa. Kane tenta di resistere e alla fine esce dal ring. Bryan si lancia su Kane con un suicide dive...Kane lo abbranca e lo schianta con una chokeslam sul tavolo di commento americano che va in pezzi!!! Kane riporta Bryan nel ring e poi prende un tavolo da sotto il ring. Kane prende anche una tanica di benzina!!! Kane inonda il tavolo del liquido infiammabile...tavolo che viene dato alle fiamme!!! Kane abbranca Bryan che però lo colpisce con un calcio e lo manda a schiantarsi sul tavolo infuocato!!! Subito arriva un addetto con l'estintore a "spegnere" Kane che ritorna nel ring...e subisce subito il Knee Plus di Bryan!!! 1...2...3!!! Daniel Bryan si conferma WWE World Heavyweight Champion!!! Bryan lascia la scena festante, ma Kane si rialza poco dopo e chiude lo Special Event facendo esplodere delle fiammate sullo stage. La faida tra i due non sembra essere lontanamente finita...ma per Extreme Rules 2014 è tutto!!!

Daniel Bryan (72,00)
Kane (-42,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: