GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 2014 - EXTREME RULES (2014-05-04)

Arena: Izod Center
Città: East Rutherford
Stato: New Jersey
Nazione: United States of America

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Kick-Off di WWE Extreme Rules 2014 prende il via con il Panel formato questa sera da Josh Mathews, Booker T, Alex Riley e l'ospite speciale, ovvero Sheamus. L'irlandese dice che questo è uno dei suoi PPV preferiti dell'anno. Matthews fa un giro di pareri sul primo WeeLC Match della storia: Riley predice Hornswoggle, Booker va con El Torito e Sheamus predice anche lui Hornswoggle.

Alex Riley (0,00)
Booker T (0,00)
Sheamus (0,00)

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel discute sul match tra Kane vs Daniel Bryan. Sheamus e Booker concordano sul fatto che avere Brie Bella là fuori è una distrazione per il campione della WWE.

Booker T (0,00)
Sheamus (0,00)

BACKSTAGE: HORNSWOGGLE AND EL TORITO

Vediamo ora El Torito nel backstage che si riscalda assieme ai Los Matadores. Vediamo anche Hornswoggle prepararsi con la 3MB.

Drew McIntyre (1,50)
El Torito (1,50)
Epico (1,50)
Heath Slater (1,50)
Hornswoggle (1,50)
Jinder Mahal (1,50)
Primo (1,50)

PANEL: EXPERTS PANEL

Il Panel discute ora sul match tra John Cena e Bray Wyatt, vedendo prima una clip che riassume questa rivalità. Il Panel parla ancora del match prima di dare la linea a JBL, Michael Cole e Jerry Lawler a bordo ring. C'è anche una mini-versione di Lawler, JBL e Cole in un mini-tavolo di annunciatori.

Alex Riley (0,00)
Booker T (0,00)
Sheamus (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: EL TORITO (W/LOS MATADORES) VS HORNSWOGGLE (W/3MB)

Note: WeeLC Match

Inizia il match con El Torito che stende Hornswoggle con un head scissors takedown. El Torito si lancia dal ring addosso ai 3MB. Hornswoggle tenta di fare lo stesso ma si schianta contro le corde. El Torito prende una sedia ma è ovviamente una mini sedia. El Torito la usa come trampolino per una Bronco Buster su Hornswoggle. Jinder Mahal tenta di intromettersi mentre Hornswoggle insegue El Torito. Hornswoggle "incorna" per sbaglio Mahal e poi stende El Torito con una clothesline. Hornswoggle chiede una scala ma gli viene porta una scala con due scalini. Hornswoggle ne riceve poi una con 4 pioli e sale in cima...El Torito pure lo incita a saltare ma alla fine si sposta e Hornswoggle frana al suolo. Rollup di El Torito...1...2...no!!! Powerbomb di Hornswoggle e andiamo in pubblicità. Al rientro uno dei Los Matadores viene schiantato su un tavolo e l'altro finisce su una scala. Sit-down splash di Hornswoggle su El Torito che si prende una sorta di Rolling Thunder. 1...2...no!!! Bodyslam di Hornswoggle fuori ring e il tavolo dei commentatori nani viene smontato. El Torito viene posizionato sul tavolino, chiamiamolo così, e Hornswoggle va a segno con un elbow drop dall'apron che manda il tavolo in pezzi!!! I 3MB salgono sul ring assieme a Hornswoggle che prende a minisediate El Torito. Slater tiene fermo El Torito che però si sposta e Hornswoggle gli rifila una sediata spedendolo su dei tavoli posizionati a bordo ring. I tavoli vanno ovviamente in pezzi mentre El Torito tenta di liberarsi dai 3MB. Diego e Fernando tengono fermo Mahal, El Torito si lancia su di lui e tutti franano su tavoli e sedie posizionate a bordo ring!!! El Torito viene posizionato su un tavolo, McIntyre si lancia con un salto mortale da dentro a fuori ring ma El Torito si sposta e a distruggere il tavolo è lo scozzese. El Torito colpisce Hornswoggle e si lancia con una springboard seating senton su quest'ultimo che distrugge un tavolo. Schienamento...1...2...3!!! El Torito vince il match!!!

Drew McIntyre (12,00)
El Torito (33,00)
Epico (12,00)
Heath Slater (9,00)
Hornswoggle (0,00)
Jinder Mahal (12,00)
Primo (12,00)

BACKSTAGE: JACK SWAGGER AND ZEB COLTER

Byron Saxton è nel backstage con Jack Swagger e Zeb Colter. Zeb se la prende con Rob Van Dam, Cesaro e Paul Heyman. Zeb dice che Swagger è un vero americano e possiede ogni cosa per vincere il match. Rifila qualche stoccata anche al New Jersey e se ne vanno.

Jake Hager (1,50)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: