GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 264 - WWE SUPERSTARS (2014-05-01)

Arena: Sprint Center
Città: Kansas City
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

Note: Primo Report Italiano per la puntata

MATCH: SINGLE MATCH: SIN CARA VS DAMIEN SANDOW

Sigla, Pyros ed eccoci ad una nuova puntata di WWE Superstars! Un saluto dal vostro reporter abituale, Davide "The Joker" Masi, anche oggi primo report Italiano per questa puntata, in contemporanea con la messa in onda italiana! Il primo ad entrare è Sin Cara, che stasera affronterà Damien Sandow. Il match comincia e Sin Cara prende il sopravvento con la velocità e le sue mosse aeree. Damien Sandow colpisce forte Sin Cara, prendendo il controllo del match. Sin Cara riesce a riprendere il controllo e tenta la Senton Bomb dal paletto, ma Sandow chiude le gambe, facendoci impattare Sin Cara! Terminus a segno da parte di Sandow: 1...2...3! Vittoria per Damien!

Damien Sandow (19,50)
Sin Cara (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SINGLE MATCH: NATALYA VS TAMINA

Eccoci giunti al nostro Main Event! La prima ad entrare è Natalya, che affronterà la prima sfidante al titolo di Paige, Tamina. Match molto fisico tra le due, con Natalya che cerca di far prevalere la sua tecnica. Tamina però conferma il suo stato di forma attuale, riuscendo ad avere la meglio con un Superkick, che le vale il conto di 3! Tamina lancia un forte segnale a Paige: ad Extreme Rules vuole il titolo delle Divas! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, vi aspettiamo settimana prossima con un nuovo episodio di WWE Superstars!

Report a cura di: davithejoker

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE:

ALTRO SUL SITO: