GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 219 - NXT (2014-04-30)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TRIPLE H

Il COO della federazione Triple H è già sul ring e dice che NXT significa futuro. La cosa buffa però in questo caso è che il confine tra presente e futuro diventa sempre più sottile giorno dopo giorno. Basta guardare al roste attuale della WWE: The Shield, la Wyatt Family, Big E, Damien Sandow e Cesaro. Tutti prodotti di NXT. Adesso c’è anche una nuova Diva… Paige, che è già diventata Divas’ Champion. È come se NXT sia pian piano conquistando il mondo e le cose non possono che migliorare. Il 29 maggio ci sarà una puntata speciale live da due ore in diretta dalla Full Sail Arena e sul WWE Network. Il nome della puntata speciale sarà NXT Takeover.

Triple H (0,00)

MATCH: TYSON KIDD VS BO DALLAS

Il canadese è il primo a fare il suo ingresso accolto da una buona risposta dell’NXT Universe. Segue l’ingresso dell’ex NXT Champion ormai prossimo al ri-debutto in WWE ovvero Bo Dallas, preceduto da un mini video con tanto di scritta “BOLIEVE”! Shaun Bennett sarà l’arbitro della contesa. Clinch iniziale con Dallas che porta il rivale all’angolo. Si riparte dopo un momento di pausa. Lancio sulle corde di Kidd ma c’è la spallata di Bo che butta giù il rivale. L’ex NXT Champion fa il segno dell’ok ancora a Tyson. Si riparte con una presa alle spalle da parte del marito di Natalya. Bo ribalta la situazione ma poi viene ancora lanciato sulle corde e steso con una gomitata al quale segue un violento calcio alla schiena. Serie di Stomp all’angolo da parte del canadese che si esalta con il pubblico e poi esegue un Suplex. Tyson sale sul paletto ma Dallas esce dal ring ed evita la manovra aerea. Kidd prova a volare contro l’avversario dal ring apron ma Bo lo fa inciampare e cadere malamente. Si rientra sul quadrato con Dallas adesso in controllo della contesa. Gomitata di quest’ultimo con il pubblico che provoca l’ex NXT Champion. Front Headlock da parte di Dallas con Kidd che si rialza dopo qualche secondo e si libera dalla presa. Lancio sulle corde ma Dallas evita il Dropkick e prova un pinfall senza successo. Serie di Knee Drop da parte dell’ex NXT Champion. Kidd si libera ancora. Bo prova un Back Suplex ma Kidd evita e prova una Headscissors facendo impattare il volto del rivale contro uno dei turnbackle. Ancora pugno di Bo ma Tyson reagisce con un calcio, un Enzeguiri Kick ed un low Dropkick 1… 2… niente da fare. Il canadese rialza il rivale e lo colpisce con un calcio provando poi una manovra in corsa ma Dallas intercetta e connette con una Powerslam! 1… 2… ancora niente. Bo rialza il rivale e connette con una Sliced Bread #2! 1… 2… no! Kidd si salva ancora. Quest’ultimo colpisce con una serie di calci il rivale e sale sul paletto. Bo lo fa precipitare ma Kidd connette con un Enzeguiri dal ring apron per poi chiudere la contesa con la sua Blockbuster! 1… 2… 3! Bo non crede ai suoi occhi per la sconfitta e si lamenta con l’arbitro mentre Kidd festeggia sulla rampa! Dallas non si dà pace per questa vittoria. Il pubblico risponde rivolgendogli il classico coro d’addio.

Bo Dallas (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

BACKSTAGE: CAMACHO

Devin Taylor è nel backstage con Camacho e gli chiede un’opinione sulla sua rivalità con Adam Rose. Il messicano risponde che lui non è un “party pooper” anzi, è uno che partecipa alle feste più ricercate. I party al quale lui partecipa rendono quelli di Adam Rose alla stessa maniera di una serata Bingo all’Elk’s Lodge. Adam Rose fa il suo ingresso in scena e dice che non importa dove si trovi. Ovunque c’è Adam Rose, c’è festa. L’entourage raggiunge l’ex Leo Kruger e parte la festa ma Camacho preferisce allontanarsi.

Camacho (0,00)

MATCH: BAILEY VS SASHA BANKS (W/CHARLOTTE)

Note: NXT Women's Championship - Round 1

Palloncini colorati per la ragazza con la frontiera! Sasha Banks entra invece accompagnata da Charlotte. Si parte agli ordini di Ryan Tran. Parte aggressiva Sasha con una serie di spallate all’angolo. Splash di Banks che prova un Bodyslam ma Bay sfugge e prova un roll-up ma senza successo. Backslide prima e Inside Cradle a provare ancora il pinfall di Bayley ma Banks non abbocca. Bayley evita una manovra aerea della rivale e la schianta un paio di volte contro l’angolo colpendola poi con una serie di ceffoni alla schiena. Gran bel Suplex da parte di Bayley 1… 2… niente da fare. Dropkick di reazione di The Boss che fa schiantare Bay contro l’angolo. Banks ripaga con la stessa moneta (a suon di ceffoni all’angolo) la ragazza con la frontiera. Reazione di quest’ultima che lancia la rivale contro le corde e connette con un Back Body Drop. Serie di Axe Handle e Stinger Spash di Bayley. Quest’ultima connette con la sua Bayley-To-Belly! Banks riesce a rotolare verso l’angolo. Bayley la raggiunge ma Sasha la sorprende nuovamente con la Bankrupt! 1… 2… no! The Boss non crede ai suoi occhi. Bayley si rialza e prova ancora la sua manovra finale ma Banks sfugge alla presa e, dopo aver connesso con una Backstabber chiude la rivale in una Crossface! Bayley prova a resistere ma è costretta a cedere! Sasha Banks passa il primo turno!

MATCH: ADAM ROSE VS DANNY BURCH

Solito ingresso spettacolare per Adam Rose ed il suo entourage. The Exotic Express, prossimo al debutto in quel di Raw la prossima settimana, viene salutato con entusiasmo dall’NXT Universe. Si parte agli ordini di Jason Ayers. Clinch iniziale con Burch che blocca il braccio del festaiolo che si libera con una paio di giravolte al tappeto che continuano anche quando il rivale ha mollato la presa. Rose porta al tappeto il rivale e continua a girargli intorno col suo balletto. Pugno al volto di Danny che fa impattare il volto del rivale contro il turnbackle. Adam si esalta comunque e stende il rivale con una serie di Chop al petto al quale segue un calcio all’angolo. Danny è al tappeto e Rose connette con la Choo Choo Bronco Buster al quale segue la Party Foul! 1… 2… 3! Rose festeggia così come il suo entourage. Camacho però sbuca dal nulla e colpisce uno dei componenti dei seguaci di Rose. Il messicano rientra nel backstage con il sudafricano che soccorre il compagno e rivolge uno sguardo rabbioso verso Camacho.

Adam Rose (0,00)
Camacho (0,00)

BACKSTAGE: BRODUS CLAY

Vediamo un’intervista a Brodus Clay riguardo al match titolato di stasera. L’ex Funkasaurus dice che gli è stato preso tutto quello che aveva ed adesso lui prenderà qualcosa dalla gente. Ha portato via il sorriso ad Adrian Neville rompendogli due denti. Adesso gli porterà via il titolo perché lui è il più cattivo del mondo.

Brodus Clay (0,00)

MATCH: NATALYA VS LAYLA

Note: NXT Women's Championship - Round 1

Arbitra Rudy Charles. Layla porta subito al tappet la rivale ed esegue un paio di passi di danza prima di colpire con un calcio Nattie e bloccarla in un Armbar. Natalya risponde con un Fisherman Suplex. Lay stende la rivale prendendola per i capelli e prova il pinfall ma senza successo. L’ex Flawless blocca la protagonista di Total Divas al centro del ring ma questa si libera salvo poi essere riportata al tappeto. Natalya prova a reagire ma subisce una gomitata con la partner di Fandango che blocca la bionda con una presa al tappeto. Reazione di Natalya che connette con un Suplex al quale segue un lancio sulle corde ed una Clothesline. La ragazza della famiglia Hart prova la Sharpshooter. Layla la allontana ma solo temporaneamente. Natalya esegue stavolta la manovra e Layla non può che cedere! Natalya passa il turno.

BACKSTAGE: ADRIAN NEVILLE

Viene intervistato anche Adrian Neville riguardo al match contro Brodus Clay. L’inglese dice che Brodus con un pugno gli ha spaccato due denti. Ma questi sono stati sostituiti. Tuttavia lui ha tra le mani qualcosa di insostituibile. Ha lavorato troppo a lungo per perderlo contro qualcuno come Clay. Batterà Brodus e stavolta non per count-out!

Pac (0,00)

MATCH: OLIVER GREY VS MOJO RAWLEY

Solito ingresso scatenato per Mojo accolto da una buona reazione del pubblico. Arbitra Shaun Bennett. Mojo provoca il rivale che lo colpisce con dei pugni e dei calci alla schiena. Ginocchiata dell’ex Tag Team Champion ma Rawley connette con una serie di Splash all’angolo. Leaping Butt Bump di Mojo che connette poi con la Hyper Driver! 1… 2… 3! Ma ecco Aiden English fare il suo ingresso in scena: The Artiste dice che ha smesso di soffrire per idioti e Mojo è esattamente una di quelle persone. English “invita” Rawley a lasciare il ring e lasciargli spazio. Aiden sale sul ring ed attacca Hype Man il quale, però risponde con una Clothesline spedendo The Artiste fuori dal ring. Minacce tra i due.

Aiden English (0,00)
Mojo Rawley (0,00)
Oliver Grey (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: BRODUS CLAY VS ADRIAN NEVILLE (C)

Note: No Disqualification match for the NXT Championship

Prima difesa titolata dopo Bo Dallas per Adrian Neville. Clay entra in scena particolarmente abbronzato e con una nuova acconciatura. Solito entusiasmo per l’ingresso di Adrian Neville. L’inglese parte forte colpendo subito al volto il rivale il quale, però, lo spintona contro le corde. Clay prova una manovra in corsa ma Adrian abbassa le corde e lo fa precipitare fuori dal ring. L’inglese lo “raggiunge” con una Corcscrew Plancha. Serie di calci prima fuori poi al rientro nel ring per Neville che esegue un Superkick al volto del rivale. Brodus è abbattuto. Neville sale sul paletto ma l’ex Funkasaurus si rialza e rifugia all’angolo. Low Dropkick di Neville che esegue un Reverse Kick prima di volare sul rivale. Clay intercetta con una testata e poi porta il campione in posizione di Tree Of Woe per poi connettere con un Hip Attack. Lo sfidante connette con il suo Sheeplex a cui segue un Elbow Drop 1… 2… niente da fare. Calci da parte di Clay che blocca il volto in Neville al tappeto. Pugno alla schiena dell’ex Funkasaurus che stende nuovamente il rivale prima di colpirlo con l’aiuto delle corde. Ancora Clay che esegue una Torture Rack al centro del ring. Adrian soffre la presa massiccia del rivale ma riesce a liberarsi e lo colpisce alla gamba destra. Low Dropkick alla sinistra e poi ancora Low Dropkick al volto. Neville viene spinto contro le corde e colpito con un Headbutt. Powebomb ben eseguita dallo sfidante. Clay sale sulla seconda corda e connette con uno Splash! 1… 2… il campione si salva miracolosamente. Brodus esce dal ring e si impossessa della cintura pronto a colpire Neville il quale respinge con un Superkick. Clay è al tappeto e l’inglese ha la strada spianata per la Red Arrow! 1… 2… 3! Neville vince il match e si conferma così NXT Champion! Con l’esultanza del campione si chiude questo episodio di WWE NXT.

Brodus Clay (0,00)
Pac (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: