GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 83 - WWE MAIN EVENT (2014-04-29)

Arena: Scottrade Center
Città: Saint Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: ALBERTO DEL RIO VS GOLDUST (W/CODY RHODES)

Tutto pronto e con l'ingresso di Cody Rhodes e Goldust siamo pronti al primo match della serata. Goldust affronterà Alberto Del Rio. Dalla regia ci mandano le fasi finali del match di RAW, in cui Del Rio ha sconfitto Cody e di come Cody abbia rifiutato l'aiuto del fratello alla fine del match. Inizio veloce per Goldust che con dei pugli mette in difficoltà Del Rio. Il messicano però reagisce e dopo 2 Backstabber tenta il pinfall: 1...2...NO!!! Goldust si salva. Serie di calci da arte di Alberto che prova un altro pinfall, anche questo non andato a buon fine. Goldust reagisce con uno slam, ma Del Rio ne esce. Del Rio riprende il controllo e dopo un enziguri prova nuovamente il pinfall. Goldust si salva di nuovo, ma subisce un Back Suplex da parte di Alberto. Goldust riece però ad evitare un Superkick e dopo un Leg Sweep connette con la Final Cut: 1...2...3!!! Goldust conquista un importantissima vittoria. Cody sale sul quadrato e si complimenta col fratello. Renèe Young li raggiunge e chiede a Cody una spiegazione sui fatti di Lunedì a RAW. Cody risponde che era solamente arrabbiato per la sconfitta e che è stato ingiusto col fratello a cui chiede scusa. Goldust risponde che nei match singoli è compito dell'altro guardare le spalle al proprio partner. Se Cody ha perso, vuol dire che il suo compito non è stato fatto al meglio!!! Renèe chiede a Cody se è orgolgioso di suo fratello, Cody risponde se per caso stia cercando di dire che Goldust è migliore di Cody perchè Cody ha perso, ma può dirle che The Brotherhood sarà sempre assieme nonostante le difficoltà!!! Goldust abbraccia il fratello e questione che possiamo considerare chiusa.

Alberto Del Rio (-10,50)
Cody Rhodes (4,50)
Dustin Rhodes (22,50)

MATCH: ONE-O-ONE DIVAS MATCH: ALICIA FOX VS PAIGE

Il secondo match della serata vede opposta Alicia Fox alla WWE Divas Champion Paige. Match sostanzialmente equilibrato con uno scambio di controllo del match tra le due avversarie. La svolta quando l'arbitro invita Alicia a non esagerare con l'atteggiamento violento, La distrazione permette a Paige di connettere con un bel DDT che le vale il conto di 3!!! Paige festeggia per poi andarsene, ma Tamina appare sullo stage, Paige la osserva e la invita sul ring, ma Tamina dopo un pochino decide di andarsene definitivamente.

BACKSTAGE: SHEAMUS

Sheamus è nel backstage con Renèe Young. L'intervistatrice gli chiede del match contro Bray Wyatt di stasera. Sheamus dice di essere molto concentrato sul suo avversario e che con Bray le parole servono a poco. Sheamus saluta e se ne va preparandosi al match.

Sheamus (2,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: KOFI KINGSTON VS BAD NEWS BARRETT

Prima del match Barrett dice di avere delle cattive notizie per Big E: ad Extreme rules infatti lu sarà nuovamente campione Intercontinentale. E lo farà anche perchè Big E non ha la giusta personalità per essere campione. Match veloce, con Barrett che mette in notevole difficoltà Kofi. Il Ghanese reagisce e grazie alla sua agilità riesce a mettere in difficoltà Barrett. Barrett tenta spesso la BullHammer, ma Kofi ogni volta riesce a girare la mossa a suo favore andando vicino al conto di 3. Fuori ring, Kofi tenta un assalto volante utilizzando lo scalone, ma Barrett riesce finalmente a centrarlo col Bullhammer al volo, per poi portarlo sul ring e schienarlo per l'1...2...3 finale!

Kofi Kingston (-10,50)
Wade Barrett (22,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: SHEAMUS VS BRAY WYATT

Le luci vanno via e Bray Wyatt appare con la sua solita lanterna. Dopo un pò che è li a cantare la sua entry music, viene interrotto dall'ingresso di Sheamus. Serie di scambi a centro ring, poi Sheamus inizia a concentrarsi sulle braccia, ma Bray riesce a respingere l'attacco. Dopo alcuni violenti scambi Bray si porta in controllo del match e colpisce violentemente Sheamus tentando per 2 volte il pin. Sheamus reagisce con una serie di clothesline all'angolo e con dei calci. Dopo aver evitato un assalto Bray connette con una Uranage Slam che gli vale un conto di 2. Bray tenta la Sister Abigail, ma Sheamus esce e connette la White Noise, che gli vale un conto di 2!!! Sheamus porta Bray alle corde e connette con i suoi 10 colpi al petto. Sheamus porta a segno anche la Battering Ram, che però vale solo un conto di 2. Harper e Rowan stanno a guardare, senza interferire. Bray reagisce e porta a segno un flying forearm, ma Sheamus esce al 2!!! Il pubblico intona il coro "This Is Awesome" soddisfatto del match proposto finora. Sheamus manca il Brougue Kock, ma connette l'Irish Course, per un ennesimo conto di 2!!! Altri violenti colpi, con tentativi di entrambi per il pin vincente che però falliscono. Bray riesce a connettere la Sister Abigail, grazie all'interferenza di Rowan e di Harper, che distraggono Sheamus. Dopo la finisher Bray schiena senza problemi Sheamus. Dopo il match tutti e 2 attaccano Sheamus, finchè non arrivano gli Uso's a salvare l'irlandese dall'aggressione, ripulendo il ring dagli Heel.

Bray Wyatt (26,00)
Erick Rowan (0,00)
Jey Uso (2,00)
Jimmy Uso (2,00)
Luke Harper (0,00)
Sheamus (-12,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: