GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 82 - WWE MAIN EVENT (2014-04-22)

Arena: Giant Center
Città: Hershey
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: ALBERTO DEL RIO VS BIG E

Il primo match della serata vede di fronte il campione Intercontinentale e il lottatore messicano, in un non title match. Big E parte subito fortissimo e dopo un veloce scambio alle corde, con una clothesline fa rovinare fuori dal ring il suo avversario. Del Rio aiutandosi con le corde stordisce Big E, ed una volta rientrato sul ring lo abbatte con un tornado DDT! 1...2...NO!!! Solo 2! Del Rio prosegue la sua azione con dei kick alla schiena e successivamente applica una chin lock; Big E esce brillantemente dal momento di difficoltà abbattendo ripetutamente Big E con delle clothesline; Del Rio però reagisce a sua volta e stende Big E con il suo kick al capo. Del Rio sale sul paletto ma Big E lo afferra al volo e subito dopo esegue un belly to belly suplex; Big E va con il suo splash, si abbassa le spalline ma Del Rio si rialza e colpisce l'avversario con un enziguri kick alla nuca! 1...2...NO!!! Ancora solo 2! Del Rio è frustato dal fatto che non è riuscito a chiudere il match, si prepara ad eseguire la cross arm breaker ma Big E impedisce a Del Rio di finalizzare la manovra; il messicano tenta di eseguire un tornado DDT dal paletto, ma Big E lo carica sulle spalle ed esegue la Big Ending! 1...2...3!!! Convincente vittoria di Big E! Purtroppo i festeggiamenti vengono interrotti da Bad News Barrett, il quale dice che sarà il prossimo campione Intercontinentale. Big E sta facendo un regno titolato orribile in quanto è monodimensionale, non avendo carisma e personalità e a cui manca l'intelligenza, proprio come il pubblico di Hershey, Pennsylvania!

Alberto Del Rio (-7,50)
Big E (16,50)
Wade Barrett (4,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: HORNSWOGGLE VS EL TORITO

Nuovo capitolo di questa epica faida; la regia prima del match ci propone un video package di quanto successo la scorsa puntata di Main Event e di Smackdown. A bordo ring ci sono sia i 3MB che i Los Matadores; il match ha inizio ed El Torito applica delle prese agli arti di Hornswoggle. Torito prova un rollup ma Hornswoggle interrompe il conteggio sul 2. El Torito tiene il controllo del match per diversi minuti, fino a quando Hornswoggle tenta lo schienamento dopo aver eseguito una elbow drop. Hornswoggle colpisce con un kick al volto El Torito e poi lo colpisce nuovamente con una ginocchiata; Hornswoggle si gasa con l'air guitar e poi va con una serie di clothesline. El Torito reagisce andando sulla terza corda ed eseguendo un cross body! Sempre Torito sfrutta il momento positivo colpendo Hornswoggle con una clothesline e un drokick, per poi concludere con una Bronco Buster! Slater cerca di distrarre El Torito, intervengono i Los Matadores e si scatena un parapiglia. Ad approfittarne è Hornswoggle che con una frog splash dal paletto chiude il match!

Drew McIntyre (1,50)
El Torito (-10,50)
Epico (1,50)
Heath Slater (1,50)
Hornswoggle (19,50)
Jinder Mahal (1,50)
Primo (1,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: TITUS O'NEIL VS SHEAMUS

Prima fase del match che vede protagonista Titus, il quale colpisce con delle spallate e delle chop Sheamus mentre è all'angolo. Dopo essere stato colpito da un european uppercut, Sheamus reagisce con delle chop e dei colpi al volto; Titus prova addirittura ad esegure la forearm di Sheamus ma l'irlandese lo ferma in tempo. Titus però con un colpo al volto lo fa capitolare fuori dal ring; Titus lo raggiunge e lo scaraventa contro le protezione di bordo ring. Una volta rientrati sul ring Sheamus reagisce con delle ginocchiate e con il suo forearm; successivamente tenta di eseguire un cross body dalla terza corda, ma Titus lo afferra al volo e lo fa cadere! 1...2...NO!!! Solo 2! Titus sembra in controllo della contesa, esegue prima un boot e poi va vicino al pin vincente dopo l'esecuzione di un sorta di backbreaker. Titus non vedendo arrivare il pin vincente si innervosisce e Sheamus ne approfitta colpendolo prima con una testata e poi con il Brogue Kick! 1...2...3!!! Vittoria inaspettata per Sheamus, soprattutto per come si era messo il match.

Sheamus (19,50)
Titus O'Neil (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: RYBACK VS JIMMY USO

La rivalità tra gli Usos e i Ryback e Curtis Axel vivrà una nuova pagina; oggi è la volta di 1 on 1 match. Prima del match la regia ci propone quanto accaduto la scorsa puntata di Raw, quando i campioni di coppia sono stati aggrediti proprio dai due ex Paul Heyman Guy. Dopo una prima fase in qui Ryback si sfoga assalendo Jimmy, quest'ultimo reagisce e Ryback finisce fuori dal ring, ed appena di rialza viene sorpreso da un pescado! Jimmy riporta l'avversario nel ring, dove lo colpisce con dei colpi al volto ben assestati. Ryback reagisce imprigionando in una presa al collo Jimmy, ma il samoano reagisce e per tutta risposta Ryback esce dal ring rifugiandosi nei pressi di Axel. Dopo un breve consulto Ryback rientra sul ring; colpisce ripetutamente Jimmy, tenendo il controllo del match per diverso tempo. I due contendenti scendono dal ring e durante un tentativo di Ryback di far sbattere la testa di Jimmy controllo il turnbuckles, è proprio Ryback ad averne la peggio. Dopo la pausa pubblicitaria, Ryback riporta Jimmy nel ring, e dopo averlo colpito ripetutamente tenta di eseguire il pin vincente, ma senza successo. Ryback dopo aver eseguito una presa al collo, esegue un buon suplex; successivamente esegue un vertical suplex ma il pin vincente non arriva. Jimmy è in palese difficoltà e Ryback infierisce su di lui con dei colpi al volto. Dopo essere uscito da una presa al collo, Jimmy viene letteralmente investito da una potente clothesline; il successivo pin si ferma al 2. Ryback prova una manovra aerea ma Jimmy lo blocca e da questo momento nasce la sua reazione; purtroppo per Jimmy non è incisiva quanto basta in quanto Ryback la interrompe con un boot! 1...2...NO!!! Solo 2! Ryback ci prova con una powerbomb, ma in fase di preparazione Jimmy la riversa, portandosi in salvo. Jimmy ci prova con una serie di clothesline ed un enziguri kick, finendo con un samoan drop; mentre Ryback è a terra, Jimmy si dirige sulla terza corda per eseguire un cross body! 1...2...NO!!! Anche per lui solo 2! Ryback è sempre più in difficoltà e viene colpito anche un superkick! Ryback cade in prossimità dell'angolo dove viene colpito dal running butt splash! 1...2...NO!!! Solo 2! Ryback tocca le corde in extremis! Jimmy si dirige in cima al turnbuckles mentre Jey si occupa di Curtis Axel! Ma lo stesso Axel riesce comunque a distrarre Jimmy prima di essere colpito da un kick di Jey! Ryback ne approfitta per colpire alla nuca Jimmy, che finisce a bordo ring urtando violentemente contro le barriere di protezione! Ryback riporta sul ring Jimmy ed esegue la Shell Shocked!!! 1...2...3!!!

Curtis Axel (2,00)
Jey Uso (2,00)
Jimmy Uso (-14,00)
Ryback (26,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: