GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 218 - NXT (2014-04-23)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: PAIGE AND JBL

Paige è nel backstage con, sulle spalle, sia la cintura di Divas’ Champion che quella di NXT Women’s Champion. Il GM di NXT JBL le viene incontro e le fa i complimenti per la vittoria del Divas Championship dicendo di essere molto orgoglioso di lei. È la prima persona a detenere i due titoli nello stesso momento. Il fatto di essere una campionessa WWE, però, comporta andare in giro per il mondo a difendere la cintura. Portare con sé il titolo NXT non sarebbe giusto per lo show. La storia non cambierà quello che ha fatto ma la sua decisione è quella di privarla dell’NXT Women’s Championship. Paige ribatte che ha lavorato troppo per permettere che le venga tolto il titolo. JBL ribadisce che questo non sarebbe giusto per NXT. Di fatto ha già istituito un torneo per determinare la nuova NXT Women’s Champion. Tutte coloro che vi parteciperanno sono consapevoli di dover colmare un vuoto molto grande. La campionessa inglese dice che forse è il momento di fare il grande passo e di andare avanti per la sua strada. Paige consegna la cintura nelle mani di JBL seppur non proprio contenta. Il GM la ringrazia.

JBL (0,00)

MATCH: ALEXANDER RUSEV (W/LANA) VS TRAVIS TYLER

Lana introduce come sempre il colosso bulgaro che tanto bene ha cominciato anche la sua carriera in WWE. Il povero Travis Tyler è la sua vittima sacrificale stasera. Arbitra Darrick Moore. Si parte con un Dropkick coraggioso di Tyler il quale, però, viene subito steso da un Uppercut di Alex. Serie di ginocchiate nei pressi delle corde di Rusev che poi connette con un Samoan Drop. Gomitata sul petto da parte del Bulgarian Brute che continua a colpire il rivale e connette con un Elbow Drop. Rusev solleva con facilità estrema Travis e connette con una Uranage che è solo il preludio alla The Accolade! Tyler cede immediatamente! Lana è soddisfatta e Rusev fa un proclamo minaccioso in bulgaro.

Rusev (0,00)

BACKSTAGE: ADAM ROSE

Devin Taylor è nel backstage con l’entourage di Adam Rose in attesa proprio di quest’ultimo, che fa il suo ingresso sorretto da altri membri del suo gruppo itinerante, eternamente festante. Devin chiede un commento sulle parole di Camacho della scorsa settimana. Rose risponde con due parole per Camacho: party pooper. Non solo, è anche noioso. Quando vorrà avere a che fare con lui sarà il benvenuto e scoprirà cosa significa avere a che fare con la Rose Experience. Non deve essere un limone, ma un bocciolo di rose!

Adam Rose (0,00)

MATCH: CHARLOTTE & SASHA BANKS VS EMMA & PAIGE

La figlia di Ric Flair e “The Boss” Sasha Banks sono le prime a fare il loro ingresso con la solita maschera di Summer Rae su un bastoncino di legno. Emma fa il suo ingresso e, dopo il break, scopriamo che la sua partner è proprio la Divas Champion! Si parte subito con Sasha che prende per i capelli Emma e la fa impattare contro il turnbackle. Bodyslam ai danni di Banks. Charlotte si prende il tag ma Emma la colpisce ugualmente e la stende con un Monkey Flip. Entra Paige e le due eseguono un Double Suplex. La campionessa inglese viene messa al tappeto dalla rivale che prova una Inverted Ankle Lock. Paige si libera. Charlotte implora pietà. Gomitate all’angolo da parte della Divas Champion che cade al suolo imitando il padre. L’Anti-Diva rialza la rivale e chiama in causa ancora Emma. Gomitata di Charlotte. Ginocchiata di quest’ultima che imita Paige ma subisce un Monkey Flip cadendo però in piedi. Tag per Sasha che stende l’australiana con una Lou Thesz Press. Serie di calci al tappeto di The Boss che concede nuovamente il cambio a Charlotte la quale prova un pinfall ma senza successo. Charlotte strozza la rivale nei pressi delle corde poi esegue una sorta di Headlock usando le leve inferiori. Emma si libera dalla presa con una ginocchiata. Charlotte, però, la riporta in posizione bloccandola nuovamente al centro del ring. Emma si libera in qualche modo e prova a dare il tag a Paige ma viene fermata da Charlotte. Quest’ultima riprova un Elbow Drop ma va a vuoto. Emma dà il tag a Paige e lo stesso fa Charlotte con Sasha. Clothesline dell’inglese che urla contro la rivale e la stende ancora con un Dropkick. L’ex NXT Women’s Champion prova la Figure Four Leglock ma Charlotte irrompe e la ferma. Emma prova ad intervenire ma viene spedita fuori dal ring. Banks concede il cambio alla figlia di Ric Flair che connette con la sua Flip Cutter! 1… 2… 3! Vittoria per Sasha Banks e per Charlotte che schiena la Divas’ Champion candidandosi seriamente al ruolo di nuova NXT Women’s Champion!

MATCH: TYSON KIDD VS MASON RYAN

Si parte con il pubblico che incita Kidd. Quest’ultimo sfugge ad un paio di prese del rivale il quale, però, prova a colpirlo in corsa. Serie di calci da parte del canadese ma Ryan lo abbranca e lo colpisce con un Shoulder Block all’angolo. Bodyslam da parte di Mason che esegue anche un Legdrop 1… 2… niente da fare. Ryan rialza il rivale che però colpisce con un calcio ed un Pelé Kick. Ancora calcio alla schiena ed al petto da parte di Kidd che, usando le corde, connette con un Legdrop sul rivale sulla prima corda. Front Headlock da parte di Kidd ma Mason si rialza provando a spedirlo fuori dal ring. Kidd prova una manovra dalla corda ma Mason lo abbranca e lo stende con una Gorilla Press Slam. Ryan pare in controllo del match e connette con un Irish Whip. Tyson para un colpo in corsa all’angolo e mette a segno la Blockbuster! 1… 2… 3! Renee Young è sulla rampa e viene raggiunta dallo stesso Kidd, chiedendogli come si sente nel tornare a NXT. Tyson risponde che questa è la sua rinascita. Con il lancio del WWE Network ha capito che NXT è il posto in cui lui deve stare adesso. Con più occhi rivolti questo show come mai prima d’ora, ha l’opportunità di mostrare a tutti le sue abilità. Se c’è da combattere, lui farà risse. Se ci sarà da volare, lui si librerà il volo.

Mason Ryan (0,00)
Tyson Kidd (0,00)

MATCH: ANGELO DAWKINS VS TYLER BREEZE

L’allegro Angelo Dawkins fa il suo ingresso in scena con tanto di berretto, occhiali da sole e camicia con zainetto al seguito. Segue uno che, al contrario, non ha bisogno di consigli sulla moda ovvero Tyler Breeze (ed il suo smartphone). Solite selfies pre-match per lui. Shaun Bennett è l’arbitro della contesa. Clinch iniziale con Dawkins che prova subito un roll-up. Angelo con una presa alle spalle stende il rivale. Pugni alla testa ed al petto da parte di Breeze che reagisce ad una presa nei pressi delle corde. Calcio alla schiena del Gorgeous One. Headlock da parte di Tyler. Dawkins si rialza dopo qualche secondo di sofferenza e si libera con delle gomitate. Calcio alla gamba destra di Tyler. Pugni al volto da parte del biondo modello che, all’improvviso, connette con la Beauty Shot! 1… 2…3!

Tyler Breeze (0,00)

REBOUND/HISTORY: ADRIAN NEVILLE AND BRODUS CLAY

Vediamo quanto successo la scorsa settimana con il match tra Brodus Clay ed Adrian Neville, finito per count-out in favore dell’NXT Champion. Subito dopo il match, a telecamere spente, Clay ha brutalmente attaccato Neville venendo fermato, a stento, da un folto gruppo di arbitri.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: COREY GRAVES & THE ASCENSION VS SAMI ZAYN & THE USOS

Si parte agli ordini di Jason Ayers. Jimmy e Viktor sono i primi a combattere. Quest’ultimo parte forte ma il samoano evita una prima manovra in corsa ma non una spallata di The Ascension. Colpo al petto da parte di Jimmy. Graves prende il cambio e Uso chiama in causa Zayn. Corey scappa dal rivale e dà il tag immediatamente a Konnor evitando la contesa. Calcio dei quest’ultimo. Graves si prende il tag e prova ad approfittarne ma Sami si riprende e lo colpisce ripetutamente al volto. Corey dà il tag a Konnor che prende in mano la contesa. The Canandian Sensation evita uno Splash all’angolo e connette con un Dropkick. Zayn si avvicina al suo angolo. Cambio per Jey che connette con un turnbackle. Jimmy e Jey lavorano insieme con un Double Elbow Drop. Chop del samoano e nuovo cambio per Jey. I due provano una manovra in combo ma Viktor li colpisce con una testata. I due non patiscono il colpo ed insieme connettono con una Chop sul rivale. Jey ancora con una Chop all’angolo ed una spallata in corsa 1… 2… niente da fare. Leglock da parte del WWE Tag Team Champion che dà il cambio al fratello. Jimmy connette con un Headbutt ottenendo un nuovo conto di due. Tag per Sami Zayn che connette con un Elbow Drop dalla seconda corda. Cambio per Jimmy che porta all’angolo il rivale e prova una manovra in corsa ma Viktor lo asfalta con una Clothesline. Cambio per Konnor che colpisce con dei calci e delle Chop all’angolo. The Ascension mette a segno un bel Flapjack. Konnor domina. Konnor blocca Jey nei pressi delle corde. L'Uso prova a reagire con dei colpi al volto, ma viene steso nuovamente dal rivale con un colpo al volto per un nuovo conto di due. Headlock da parte di Jimmy. Gomitata di quest’ultimo che però viene portato nuovamente al tappeto. Corey Graves entra sul ring ed esegue un Reverse Suplex. Elbow Drop di quest’ultimo. Presa di sottomissione al centro del ring da parte di Corey. Front Headlock di quest’ultimo. Il samoano prova a raggiungere qualcuno dei suo all’angolo ma senza successo. Cambio per Viktor che connette con dei calci e delle Chop all’angolo. Ginocchiata di The Ascension. Il samoano prova a reagire ma è vittima di alcune Chop ed Uppercut all’angolo da parte dell’NXT Tag Team Champion. Ancora Headlock di quest’ultimo al tappeto. Jey soffre ancora e prova nuovamente a raggiungere i compagni. Si libera dalla presa con un Back Suplex. Cambio invece per Konnor che evita ancora il tag del rivale e solleva Jey il quale, a sua volta, sfugge e prova un roll-up! 1… 2… ancora niente! Chop al volto da parte del samoano. Jimmy spedisce il rivale fuori dal ring e ci riprova ancora a dare il tag. Konnor lo ferma e dà poi il tag a Viktor il quale colpisce Zayn ma non Jimmy Uso sul ring apron. Jey riesce a dargli il tag finalmente. Clothesline e Raoring Elbow di Uso che connette poi con un Samoan Drop. Stessa sorte per l’accorrente Konnor. Jimmy mette a segno un Superkick su Viktor connettendo poi con il Running Hip Attack di paterna memoria. Graves si prende il tag non visto dal rivale e lo colpisce con una Clothesline alla gamba sinistra. Corey prepara la Lucky 13 ma Uso ribalta in un roll-up che, però, non ha successo. Gomitata del samoano. Zayn si prende il cambio e vola su Graves con un Crossbody! 1… 2… no! The Canadian Sensation vede il rivale all’angolo e prova il suo Yakuza Kick. Corey evita ma finisce per subire la Blue Thunder Bomb! 1… 2… The Ascension evita la sconfitta. Zayn e Jey li spediscono fuori dal ring. Corey è all’angolo e Zayn connette con lo Yakuza Kick dando il cambio a Jimmy. Sami e Jey volano su Viktor e Konnor fuori dal ring con un Double Suicide Dive il tutto mentre, sul ring, Jimmy connette con il Superfly Splash! 1… 2… 3! Vittoria per i Tag Team Champions e Sami Zayn! Con la festa degli Usos e di Sami Zayn, si chiude questa puntata.

Corey Graves (0,00)
Jey Uso (0,00)
Jimmy Uso (0,00)
Konnor (0,00)
Sami Zayn (0,00)
Viktor (0,00)

Report a cura di: iper8

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: