GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 217 - NXT (2014-04-16)

Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: COLIN CASSADY VS AIDEN ENGLISH

The Artiste, come sempre, prima del match ci delizia con una delle sue solite performance canore! Big Cass è sul ring che lo aspetta. L’arbitro della contesa sarà Shawn Bennett. Parte forte English con una serie di colpi al volto ed al petto. Cassady ribalta la situazione all’angolo colpendo forte al volto il rivale. Ginocchiata di Big Cass che continua la sua fase di attacco nei confronti dell’artista del roster NXT. Lancio sulle corde di Colin che connette con un Running Knee. Sawft Boot da parte di Cassady 1… 2… niente da fare. English si rifugia sul ring apron. Cassady lo insegue ma English ne approfitta per colpirlo alla sprovvista e continuare il suo attacco con dei colpi alla schiena. The Artiste continua a colpire al petto ed all’addome il rivale. Ancora una ginocchiata ed un Boot al centro del ring da parte di Aiden che ottiene un nuovo conto di due. Gomitata alla testa da parte di English che continua a dominare l’avversario al centro del quadrato. English strozza Colin nei pressi delle corde ma questi riesce a liberarsi ed eseguire un Back Body Drop a cui segue una Clothesline. English prova a sorprendere Colin con la Director’s Cut ma quest’ultimo sfugge e prova una Side Walk Slam. The Artiste sfugge a sua volta ed esegue il roll-up tenendo il costume del rivale 1… 2… 3! Cassady protesta mentre Aiden si inchina e riceve rose per la sua performance.

Aiden English (0,00)
Big Cass (0,00)

BACKSTAGE: TYLER BREEZE

Devin Taylor è nella zona interviste con Tyler Breeze. Quest’ultimo suggerisce alla ragazza alcuni appellativi con il quale presentarlo mostrandogli gli “appunti” sul suo smartphone. Devin chiede cosa voglia dire all’NXT Universe. Breeze dice che in realtà non vuole dire nulla, voleva solo mostrare qualcuno di bellissimo al pubblico.

Tyler Breeze (0,00)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: CAMACHO VS OLIVER GREY

Dopo mesi di inattività dovuto al grave infortunio, torna a combattere l’ex NXT Tag Team Champion! Per lui un avversario di tutto rispetto come Camacho. Arbitra Rudy Charles. Grey prova subito una presa ma Camacho si libera con una gomitata. Dropkick da parte di Grey ma il messicano risponde con una ginocchiata ed una Clothesline dopo un lancio alle corde. Serie di calci all’angolo da parte dell’ex partner di Hunico. Camacho abbranca il rivale e lo colpisce con una Powerslam. Chop da parte di Oliver come reazione. Ancora un calcio di quest’ultimo ma Camacho lo abbranca e lo stende con un Samoan Drop 1… 2… 3! Ritorno sfortunato per il talento inglese.

Camacho (0,00)
Oliver Grey (0,00)

BACKSTAGE: BO DALLAS

Devin Taylor adesso è con Bo Dallas e gli chiede un parere sul tentativo di “occupazione” fallito la scorsa settimana. Bo risponde che i BoLievers sono cittadini che rispettano la legge ed occupare NXT avrebbe significato commettere un reato. Per questo non ha funzionato. La Bo Hotline invece procede alla grande. La voglia della gente di rivederlo con la cintura non morirà mai! Il BoMovement è sempre vivo. Don’t stop BoLievin’!

Bo Dallas (0,00)

PANEL: TAG TEAM MATCH: WESLEY BLAKE & CAL BISHOP VS THE ASCENSION

Nuovo impegno per gli NXT Tag Team Champion. I titoli non saranno in palio in questa contesa. Parte forte Blake ma Konnor lo stende immediatamente con una Clothesline ed una serie di spallate. Wesley finisce fuori dal ring dove lo raggiunge Viktor dopo aver ricevuto il tag. Serie infinita di colpi al volto ed al petto da parte del campione. Blake viene riportato al centro del ring e prova il tag ma Viktor lo impedisce e chiama in causa Konnor. Calcio da parte di quest’ultimo all’angolo. Il pubblico incita The Ascension. Viktor si prende il tag ed esegue una violentissima Clothesline. Tag per Konnor. Viktor colpisce Bishop sul ring apron ed i due insieme connettono la la Fall Of Men! 1… 2… 3! Altra formalità sbrigata facilmente da The Ascension.

Konnor (0,00)
Viktor (0,00)

BACKSTAGE: SASHA BANKS & CHARLOTTE

Devin Taylor è con Sasha Banks e Charlotte e chiede alla prima come si sente dopo le recenti sconfitte. The Boss prova a rispondere ma la figlia di Ric Flair interviene subito in primis dicendo che la visione dei fatti di Devin è totalmente ridicola. Tuttavia non si può non considerare quanto successo un completo fallimento per Sasha. Quest’ultima se la prende un po’ ma Charlotte la interrompe nuovamente dicendo che lei è destinata a dominare la categoria femminile di NXT a cominciare dalla prossima settimana quando loro due affronteranno Emma ed una partner a sua scelta. Il che è buffo perché Emma con tutte le sue bollicine non ha alcuna amica. È arrivato il momento in cui qualcuno prenda il comando della situazione… qualcuno con più… Flair!

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: CJ PARKER VS THE GREAT KHALI

CJ Parker sale sul ring e si impossessa di un microfono prima del suo match. Parker dice che ha provato a dormirci su ma non ci è riuscito. Si chiedeva come sarebbe il pianeta senza gente come i componenti dell’NXT Universe. Molto semplice: un posto da chiamare orgogliosamente casa! Non ci sarebbero rifiuti per le strade. Nessun animale nello zoo. Non ci sarebbero SUV in giro e tutte le macchine rispetterebbero l’ambiente. L’NXT Universe non approva le parole di Parker che si lamenta per questo. La musica di The Great Khali risuona nell’arena! Sarà lui l’avversario dell’Hippy! Arbitra il match Rod Zapata. Parker colpisce al petto Khali che non sembra partire il colpo e risponde con la stessa moneta portando poi all’angolo il rivale. Chop violentissima del gigante. Il pubblico urla “one more time” e Khali li accontenta. Clothesline dell’indiano che spedisce il rivale fuori dal ring. Khali prova a raggiungerlo ma Parker colpisce la gamba del rivale con l’aiuto delle corde. Calci all’angolo da parte del Moonchild che connette con un Dropkick. CJ sale sul paletto e prova una manovra aerea ma l’indiano lo colpisce al volo per poi connettere con una Clothesline. Khali archivia la pratica connettendo con la Punjabi Plunge! 1… 2… 3! Ovazione per il gigante indiano.

CJ Parker (0,00)
The Great Khali (0,00)

PROMO: SAMI ZAYN

Vediamo un’intervista esclusiva a Sami Zayn nel quale gli si chiede informazioni sul suo infortunio. Sami dice che sta bene. Sa che in WWE sono molto attenti agli infortuni alla testa. Avrebbe potuto continuare il match la scorsa settimana. Tuttavia non vede l’ora che arrivi la prossima settimana quando farà coppia con gli Usos contro Corey Graves e The Ascension. La questione è diventata personale. A lui non piace la gente come Graves. Adesso vuole solo mettere le cose apposto.

Sami Zayn (0,00)

MATCH: JASON JORDAN & TYE DILLINGER VS BARON CORBIN & SAWYER FULTON

Arbitra questo match di coppia Jason Ayers. Corbin e Jordan cominciano il match. Clinch iniziale vinto da Jordan che blocca il rivale alle spalle. Gomitata da parte di Baron ma Jason lo lancia alle corde. Tag preso da Dillinger che connette con una gomitata al quale segue un Dropkick da parte di Jason 1… 2… niente da fare! Tye colpisce alla testa il rivale con un calcio. Chop violentissima all’angolo da parte di Dillinger. Irish Whip ribaltato da Corbin. Dillinger evita uno Splash ma finisce vittima di una Clothesline. Corbin, ex giocatore di football, rialza il rivale e dà il tag a Fulton. Ginocchiata di quest’ultimo che connette con una serie di Elbow Drop. Tye prova a raggiungere Jordan per il tag ma Sawyer lo schianta contro il suo angolo e chiama ancora in causa Corbin. Vertical Suplex eseguito alla perfezione da Corbin 1… 2… ancora niente. Headlock al cento del ring da parte di Baron. Il canadese prova a liberarsi e ci riesce dopo qualche secondo. Corbin connette con un Bodyslam poi sale sulla seconda corda. Dillinger para il colpo ed evita dando il tag a Jordan. Entra anche Fulton. Clothesline di Jordan che colpisce anche Fulton. Dropkick su Sawyer così come su Corbin che finisce fuori dal ring. Jason Jordan connette con un Shoulder Block all’angolo su Sawyer. Tye Dillinger, nel frattempo, si prende il cambio ed i due, insieme, connettono con una Double Elevated DDT! 1… 2… 3! Una nuova coppia si fa notare qui ad NXT!

Jason Jordan (0,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: BRODUS CLAY VS ADRIAN NEVILLE

L’ex Funkasaurus è il primo ad entrare. Segue l’ingresso dell’NXT Champion. Il titolo non sarà in palio in questa contesa. Arbitra Darrick Moore. Si parte con Clay che spintona il campione. Questi reagisce con dei calci all’angolo e dei colpi all’addome. Adrian non ha paura della differenza di stazza e sfugge ad un tentativo di Clothesline provando una Sleeper Hold ma senza successo. Clay connette con una serie di colpi all’angolo ed un Irish Whip. Neville evita lo Splash in maniera acrobatica e sale sulla seconda corda per una manovra aerea. Clay lo abbranca e lo stende con un Exploder Suplex 1… 2… niente da fare. Elbow Drop da parte di Brodus che poi connette con una Clothesline. Nerve Hold messa a segno dall’ex Funkasaurus. Clay si aiuta con le corde e colpisce al petto il rivale ma senza chiudere. Calcio da parte di Adrian che prova a reagire al dominio fisico del rivale. Clay colpisce con una serie di pugni all’angolo andando poi a strozzare lo stesso. L’arbitro richiama Brodus che, però, sembra non sentirci e continua con le sue manovre scorrette. L’ex Funkasaurus porta l’avversario al centro del ring e lo chiude in una nuova Nerve Hold. Adrian si libera con dei calci ed una Jawbreaker. Clay reagisce ed imposta la Powerbomb. Neville sfugge e connette con un Low Dropkick. Pelé Kick dal ring apron da parte di Adrian che poi sale sulla terza corda e connette con un Flying Forearm. Clay è al tappeto e Neville sale sulla terza corda provando la 450° Splash. Clay evita la sua manovra ma Adrian comunque cade bene salvo poi subire un Headbutt del rivale. Il campione finisce fuori dal ring. Clay lo raggiunge e lo colpisce con un Bodyslam. Clay sale sui gradoni d’acciaio e prova uno Splash ma Adrian evita il colpo e rientra sul quadrato prima del conto di dieci. Non fa lo stesso Clay che, quindi, perde il match e si dispera. Brodus prova a rientrare ma l’NXT Champion lo allontana con un Dropkick. L’ex Funkasaurus prova a rientrare ma poi decide di battere in ritirata! Scambio di minacce tra i due. La rivalità non è affatto finita!

Brodus Clay (0,00)
Pac (0,00)

Report a cura di: giokko

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: