GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 1.090 - RAW (2014-04-14)

Arena: BJCC Arena
Città: North Birmingham
Stato: Alabama
Nazione: United States of America

STAGE: WWE HALL OF FAMER ULTIMATE WARRIOR TRIBUTE

La puntata si apre con tutte le Superstar della WWE, Vince McMahon, Triple H e Stephanie McMahon sullo stage ed un’immagine di Warrior sullo schermo. Jerry Lawler invita tutti a pagare tributo ad Ultimate Warrior e subito dopo parte un contributo video dedicato alla memoria del recente Hall of Famer. Al rientro in arena Jerry Lawler invita tutti al silenzio mentre la campana risuona dieci volte in memoria di Ultimate Warrior. Subito dopo Lawler invita tutti a celebrare Ultimate Warrior, mentre Triple H fa partire un coro dallo stage: “Warrior Warrior Warrior”.

Big E (2,10)
Big Show (2,10)
Byron Saxton (2,10)
Cesaro (2,10)
Cody Rhodes (2,10)
Curtis Axel (2,10)
Darren Young (2,10)
Dolph Ziggler (2,10)
Drew McIntyre (2,10)
Dustin Rhodes (2,10)
Epico (2,10)
Fandango (2,10)
Heath Slater (2,10)
Hornswoggle (2,10)
Jake Hager (2,10)
Jey Uso (2,10)
Jimmy Uso (2,10)
Jinder Mahal (2,10)
John Cena (2,10)
Jon Moxley (2,10)
Kane (2,10)
Kofi Kingston (2,10)
Mark Henry (2,10)
R-Truth (2,10)
Randy Orton (2,10)
Ricardo Rodriguez (2,10)
Road Dogg Jesse James (2,10)
Rob Van Dam (2,10)
Roman Reigns (2,10)
Rusev (2,10)
Ryback (2,10)
Santino Marella (2,10)
Seth Rollins (2,10)
Sheamus (2,10)
Sin Cara (2,10)
Titus O'Neil (2,10)
Triple H (2,10)
Wade Barrett (2,10)
William Regal (2,10)
Xavier Woods (2,10)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: ALBERTO DEL RIO VS ROB VAN DAM

Note: Match valido per il torneo che decreterà il #1 contender all'IC Championship

Calcio e pugni di Del Rio. Il messicano assale con forza il suo avversario. Lancio all’angolo di Van Dam che connette con un Monkey Flip, Spinning Kick all’angolo e poi lancia il messicano fuori dal quadrato dopo un Crossbody!!! Del Rio risale e chiude all’angolo il suo avversario con dei calci. RVD reagisce con dei pugni, ma viene assalito di nuovo e subisce un Enzuigiri Kick al corner…1….2….no!!! Snap Suplex di Alberto…1….2….no!!! Il messicano esce fuori dal ring e colpisce con un Big Boot il capo di Van Dam posto sull’apron. I due sono sul quadrato, RVD evita una mossa e manda fuori dal quadrato Del Rio e poi connette con una Baseball Slide, fallisce un Moonsault dall’apron e il messicano colpisce il suo avversario. Del Rio lancia contro la barricata Van Dam!!! RVD prova un pin…1….2….no!!! Del Rio colpisce con un Super Kick all’addome e poi con un devastante Suplex….1…..2….no!!! Del Rio prova un Rocket Launcher, ma RVD si aggrappa al paletto e poi colpisce con un Superkick alla pancia. Sale sul paletto, ma fallisce uno Split Legged Moonsault!!! Backstabber di Alberto….1…..2…..no!!! Il messicano sale sul paletto, si lancia ma viene colpito in pieno da uno Spinning Kick!!! RVD sale sulla terza corda, ma il messicano si rialza e lo fa cadere per poi colpire con uno ENZUIGIRI KICK!!!….1….2…..no!!! Del Rio chiama la sua mossa finale, si carica, prende RVD, ma il suo avversario lo sorprende con un roll-up con le gambe….1….2…..no!!! RVD fa cadere dal paletto il messicano, sale sulla terza corda e connette con la 5 STAR FROG SPLASH!!!….1…..2…..3!!!

Alberto Del Rio (-10,50)
Big E (1,50)
Rob Van Dam (19,50)

UP NEXT: TRIPLE H, RANDY ORTON AND BATISTA

Triple H da il benvenuto a Batista ed a Randy Orton nel suo ufficio: tra poco, discuterà assieme a loro.

Batista (0,60)
Randy Orton (0,60)
Triple H (0,60)

BACKSTAGE: THE AUTHORITY, BATISTA & RANDY ORTON

Andiamo nel backstage, dove Triple H e Stephanie McMahon accolgono calorosamente con strette di mano Randy Orton e Batista. Torniamo dalla pubblicità e siamo nell’ufficio dell’Authority dove Triple H è in compagnia di sua moglie, di Orton e di Batista. Hunter sa che Orton e Batista vogliono diventare WWE Champion, ma Bryan stasera non è presente. Invece c’è un grande problema con lo Shield. HHH dice che se lo Shield lo attacca, loro non faranno avvicinare Orton e Batista al Titolo. Hunter dice loro che i mastini gli ricordano l’Evolution, chi li potrà mai fermare. Steph dice che sa come fermarli e sta studiando come fare. Hunter dice che se loro tre sono dalla stessa parte nessuno, nessuno, nemmeno lo Shield può fermarli. Batista dice che tutto quello che vuole è essere il Campione. Orton dice che ha dimostrato di essere la più grande Superstar della sua generazione, ma non può far a meno di essere d’accordo con Batista, HHH è da solo.

Batista (2,50)
Randy Orton (2,50)
Triple H (2,50)

MATCH: TAG TEAM MATCH: RYBACK & CURTIS AXEL VS GOLDUST & CODY RHODES

Axel e Goldust cominciano il match. Calcio di Axel, pugni alla figura, lancio alle corde e Goldust colpisce con un Shoulder Block ed un Inverted Atomic Drop!!! Serie di Uppercut e cambio per Cody che colpisce con una gomitata dal paletto. Front Released Suplex di Cody….1….2…..no!!! Cody lavora al braccio del suo avversario e cambio per Goldust che colpisce con un Falling Knee Drop…1….2….no!!! Axel reagisce con una ginocchiata ed un pugno, lancio alle corde, ma si becca un Uppercut!!! Goldust si distrae con Ryback e viene colpito alle spalle. Colpi all’angolo da parte di Axel e cambio. Ryback connette con una Avalanche Splash…1….2…..no!!! Ryback insiste su Goldust e connette con una serie di Shouldr Block all’angolo, Body Slam, sale all’angolo, da il cambio e poi connette con una Splash!!! Elbow Drop di Axel….1….2…..no!!! Ginocchiata di Axel, cambio per Ryback. Headlock di Ryback, il Bizarro One si rialza a fatica e colpisce con pugno allo stomaco, ma viene ancora portato al tappeto. Goldust ci riprova e si libera per un momento dalla presa. Ryback lo lancia all’angolo, ma Goldust evita l’impatto e colpisce con una gomitata. Cambio per Cody, che colpisce Ryback, connette con un Uppercut, evita un Back Suplex e poi connette con un MOONSAULT!!! Ryback va fuori dal ring e Cody sale sul paletto di corsa connette con un Crossbody!!! Ryback sul ring e Cody connette con uno Springboard Dropkick!!! Goldust viene mandato fuori dal ring da Axel. Cody colpisce con il Disaster Kick Axel. Cody prova lo stesso con Ryback, ma quest’ultimo lo colpisce al volo con il MEATHOOK!!!….1…..2…..3!!! VINCITORI: RYBAXEL

Cody Rhodes (-4,50)
Curtis Axel (10,50)
Dustin Rhodes (-1,50)
Ryback (13,50)

MATCH: ONE-O-ONE DIVAS MATCH: ALICIA FOX VS PAIGE

Clinch a centro ring, Paige costringe alle corde la sua avversaria. Schiaffoni di Alicia, ma Paige respinge l’offensiva e colpisce con delle headbutt. Lancio alle corde e Tilt-a-whirl Backbreaker della Fox!!! Backbreaker di Alicia ripetuta due volte. Paige viene buttata fuori dal ring e poi riportata all’interno. Gomitate di Alicia che connette con un Northern Light Suplex….1…..2…..no!!! Chinlock della Fox, Paige si rialza, ma viene gettata al tappeto subito. Gomitata di Alicia ripetuta più volte all’angolo. Paige si rialza e colpisce con un Super Kick allo stomaco. Pugni dell’inglese, Short Arm Clothesline ripetuta più volte. Sprint alle corde e Dropkick!!! Paige poi applica la SCORPION CROSS LOCK!!! Alicia Fox cede dopo pochi secondi!!! VINCITRICE: PAIGE via submission

MATCH: TAG TEAM MATCH: BATISTA & RANDY ORTON VS THE USO

Gli Usos attaccano veementemente i loro avversari e li buttano fuori dal quadrato, prendono la rincorsa e colpiscono con due Flying Plancha!!! Orton rientra e colpisce duramente il suo avversario chiudendolo all’angolo. Lancio al corner, ma Jimmy reagisce con una serie di chop e da il cambio. Clothesline all’angolo del samoano…1….2….no!!! Scambio tra i due, Orton connette con la sua versione della Backbreaker!!! Tag e Batista colpisce con una serie di calci il suo avversario costringendolo alla corda più bassa. Lancio violento all’angolo ed il samoano cade al tappeto. Suplex di The Animal…1…..2…..no!!! Tag per Orton. The Viper colpisce alla figura ed strisciata di stivale al capo. L’Uso reagisce con una serie di chop, ma Orton colpisce con un pugno al capo. Tag per Batista che continua l’assalto, lancio alle corde, ma Jey reagisce con un calcio, prende ancora la rincorsa ma subisce una SPINEBUSTER….1…..2….no!!! Lancio alle corde, Jey reagisce e connette con un SAMOAN DROP!!!…1…..2…..no!!! Orton interrompe il conteggio e poi attacca Jimmy a bordo ring. Lo Shield però giunge dal pubblico ed attacco The Viper!!! Scatta la squalifica!!! VINCITORI: RANDY ORTON & BATISTA via DQ Lo Shield mette fuori causa Randy Orton lanciandolo contro le barricate!!! I mastini circondano il ring, Batista viene distratto da Rollins e Ambrose e poi viene colpito da Reigns con il SUPERMAN PUNCH!!! Lo Shield rimane dominante sul ring, mentre The Viper e The Animal battono in ritirata.

Batista (7,50)
Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (1,50)
Jon Moxley (4,50)
Randy Orton (9,00)
Roman Reigns (4,50)
Seth Rollins (4,50)

BACKSTAGE: BATISTA & RANDY ORTON

Nel backstage Orton e Batista sembrano molto arrabbiato per ciò che è successo. Sulla loro via incontro Triple H, il quale li guarda e poi dice loro di averli avvisati.

Batista (1,50)
Randy Orton (1,50)
Triple H (2,50)

STAGE: PAUL HEYMAN

Andiamo in arena, Paul Heyman esce sullo stage. Il Mad Genius si presenta e dice di essere l’Avvocato del Conquistatore della Streak: Brock Lesnar. Se qualcuno pensa che marcerà su questa cosa per molto tempo allora dice a tutti che il suo cliente Brock Lesnar ha conquistato la Streak. Il suo cliente gli ha chiesto di mostrare a tutti alcune foto storiche che mostrano come ha battuto Undertaker, un uomo sconfitto al grandest stage of them all. Paul dice che è ironico pensare che una sconfitta per mano di un suo cliente abbia immortalizzato Undertaker. Heyman infine presenta The King of Swing Cesaro. Lo svizzero fa la sua entrata senza alcuna theme song.

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: MARK HENRY VS CESARO

Note: Match valido per il torneo che stabilirà il #contender all'IC Championship

Clinch a centro ring fra i due. Henry spinge lo svizzero all’angolo, ma quest’ultimo sale sulle corde. Henry sbatte al tappeto il suo avversario e poi lo lancia fuori dalle corde. Cesaro si fa consigliare da Heyman. Lo svizzero risale sul ring e colpisce con una gomitata e una serie di European Uppercut fino a chiudere all’angolo il suo avversario. Henry reagisce, ma Cesaro connette più volte con degli European Uppercut in corsa. Henry se ne libera definitivamente con una Clothesline….1…..2….no!!! Cesaro è sull’apron e colpisce con una Jawbreaker. Henry prova la sua mossa finale, ma Cesaro scivola alle spalle, sale sulla terza corsa e connette con un FLYING EUROPEAN UPPERCUT!!! Cesaro non ha finito e connette con la NEUTRALIZER!!!….1…..2……3!!! VINCITORE: CESARO

Big E (1,50)
Cesaro (19,50)
Mark Henry (-10,50)

BACKSTAGE: THE AUTHORITY E BRAD MADDOX

Triple H e Steph sono in compagnia di Maddox. Hunter dice al GM di informare lo Shield che stasera avranno un match nel main event. Maddox chiede quali saranno gli avversari, ma Steph gli dice che i mastini non lo devono sapere.

Triple H (2,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: XAVIER WOODS VS ALEXANDER RUSEV

Calcio intercettato di Rusev, il quale colpisce con una serie di Kick alla figura. Rusev connette con un Round Kick al capo. Il russo connette con l’URANAGE e poi applica l’ACCOLADE!!! Woods cede dopo pochi secondi!!! VINCITORE: ALEXANDER RUSEV via submission R-Truth colpisce il russo, il quale reagisce mandando alle corde l’atleta di colore. Interviene Lana che ferma il suo assistito. Il wrestler di colore allora si va a sincerare delle condizioni di Woods, ma Lana invita Rusev a scatenarsi e a colpire Truth: il russo colpisce con un violento Big Boot.

R-Truth (0,00)
Rusev (21,00)
Xavier Woods (-10,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: JACK SWAGGER VS SHEAMUS

Note: Match valido per il torneo che decreterà il #1 contender all'IC Championship

Swagger colpisce con dei pugni e chiude all’angolo con delle ginocchiate allo stomaco molto violente. Sheamus cerca riparo, evita una clothesline e chiude all’angolo Swagger colpendo con pugni e calci. Clothesline dell’irlandese, Irish Whip e calcione al viso e poi Clothesline. Sheamus butta fuori dal ring il suo avversario, lo rialza sull’apron e prova i suoi pugni al petto, ma Colter lo distrae. Swagger se ne libera. Sheamus prova a lanciarsi dall’apron, ma viene preso al volo e subisce una PowerSlam. I due sono sul ring e Swagger prova il pin….1…..2…..no!!! Swagger con una mossa di sottomissione alle braccia, Sheamus si rialza a fatica e colpisce con delle testate, viene lanciato alle corde e subisce un Belly to Belly Suplex….1…..2……no!!! Short Arm Clothesline di Swagger….1…..2…..no!!! Swagger chiude all’angolo il suo avversario, Snapmare Takedown e ancora una mossa di sottomissione. L’irlandese si rialza, si lancia alle corde e colpisce con una Clothesline!!! Sheamus evita un impatto all’angolo, due clothesline, Shoulder Block, High Running Knee, Snapmare Takedown, Calcione alle spalle e Knee Drop….1…..2……no!!!! Sheamus sistema il suo avversario sull’apron e lo colpisce con i dieci pugni al petto. L’irlandese sale sul paletto e connette con una Shoulder Block….1…..2…..no!!! Gomitata di Swagger, il quale lancia sull’apron il suo avversario. Sheamus si lancia, ma manca l’obiettivo. Swagger applica la Patriot Lock!!! Sheamus se ne libera dopo una trentina di secondi. Swagger getta fuori dal ring il suo avversario e poi colpisce con un Running Knee alle barricate. Swagger lancia sul quadrato il suo avversario, risale anche lui, ma Sheamus lo colpisce in pieno con il BROGUE KICK!!!….1…..2…..3!!! VINCITORE: SHEAMUS

Big E (1,50)
Jake Hager (-7,50)
Sheamus (16,50)

RING SEGMENT: DAMIEN SANDOW

Sul ring è presente Damien Sandow. Il Salvatore Intellettuale delle masse dice che lui è la persona che più merita in WWE. Non ha finito di parlare, ma la musica di Big Show risuona nell’arena. Sandow continua a parlare e dice a tutti di sedersi, non sarà messo a tacere, ascolteranno ogni singola parola ha da dire. Lui è un ex vincitore del Money in the Bank, è stato a pochi secondi dal diventare World Champion ed invita Show a rimanere all’angolo mentre lui si sfoga. Sandow si chiede perché ora tiferanno per Show e fischieranno lui, forse solo perché è un gigante e distribuisce sorrisi a tutti. Tutti quanti dovrebbero pregare di toccarlo quando va verso il ring. Sandow provoca Show chiedendogli cosa pensa di tutto ciò, gli dice che lui merita e non Show. Sandow dice di essere il futuro della WWE, un futuro Campione. Big Show è stanco della situazione e colpisce Damien con il WMD.

Big Show (5,00)
Damien Sandow (4,00)

UP NEXT: THE WYATT FAMILY

Al tavolo dei commentatori Cole e Lawler parlano di quanto abbiamo visto, ma vengono interrotti da un fischio conosciuto. La Wyatt Family appare sugli schermi. Bray Wyatt ci annuncia che: “We’re Next!”.

Bray Wyatt (1,00)
Erick Rowan (0,60)
Luke Harper (0,60)

RING SEGMENT: THE WYATT FAMILY

“Birmingham we’re here!” Bray Wyatt seguito dai suoi fratelli entra in arena alla sola luce della lanterna. I tre si fermano sul ring, le luci sono ancora soffuse e la sola lanterna illumina i tre. Bray Wyatt dice che la società è diventata vile ed una cosa putrida, invita tutti a fare come viene loro detto. Tutti vedono ciò che gli altri vogliono che loro vedano e percepiscono quello che loro vogliono far percepire. Bray dice di essere differente. Quando gli altri vedono una tela vuota lui vede un bellissimo dipinto. Quando gli altri ascoltano il silenzio, lui ascolta una bellissima sinfonia. Lui ha molti nomi, abusatore e distruttore. Lo possono chiamare come vogliono, ma lui non ha mai detto loro una bugia. Bray dice che Cena ha fondato la sua carriera mentendo a tutti quanti, ha guadagnato il rispetto di tutti nascondendosi dietro il suo sorriso di porcellana, non è un uomo è una bestia. Bray dice che non permetterà più tutto ciò. Bray dice di avere Cena dove vuole, contro le corde e ha bisogno solo di una piccola spinta. Abigail sarà la sua spada in questa crociata. In questo momento vuole solo giocare. Bray poi chiama fuori Cena. Risuona la musica di John Cena ed il bostoniano compare sullo stage microfono alla mano. Cena dice che vuole divertirsi perché i Wyatt sono così seri. Loro hanno cercato di far uscire il mostro, ma non esiste. John vuole divertirsi con Bray. Non giudica nessuno, ma guarda i Wyatt e vuole regalare loro un’ora felice, potrebbero essere l’anima di un party. Cena dice che Rowan ha probabilmente molti scherzi in riserbo. Harper potrebbe essere il ragazzo che si lancia attraverso il cortile. Dice a Bray che ci vuole un vero uomo per indossare dei pantaloni bianchi, ha la camicia Hawaiana ed il guanto di Michael Jackson: è un uomo da party. Cena dice che ora metterà un sorriso sulla faccia di Bray. John dice che Bray parla di Sister Abigail e si chiede se sia reale. John ha fatto qualche ricerca e dice di averla trovata. Viene mostrata una foto di Bray con un fazzoletto in testa. Cena commenta la bellezza e la barba della sorella. John si chiede come potrebbe essere la mamma di Bray. Dopo una veloce ricerca l’ha trovata su Tinder. Viene mostrata una foto di Bobbie Jo Wyatt ed è simile a Luke Harper. Infine Cena ci informa che c’è un nuovo membro della Famiglia: una bellissima bambina nata un mese fa. Viene mostrata una foto di una bambina con la testa di Rowan. Cena dice che questa è Chastity Lynn Wyatt e sembra proprio Rowan. Bray dice che Cena quando si trova in situazioni serie tutto ciò che riesce a fare è effettuare degli scherzi su di esso. Cena dice che se vuole lui diventa serio allora. Cena dice che la sua schiena era contro il muro a Wreslemania, e quando lui diventa serio Wyatt viene sconfitto. Cena dice a Wyatt di stare attento a ciò che desidera. Questa volta lui ha il coltello dalla parte del manico, se Bray perde ancora cosa accadrà. Sarà un uomo disperato. Cena dice che forzerà Bray a fare un qualcosa che non ha mai fatto. Senza la sua famiglia alle spalle non riuscirebbe mai a fare ciò che dice. John dice che Bray non è il mangiatore di Mondi, è il più grande mangiatore di cinnabon (un dolce) al Mondo. Cena ha una sfida per Bray: uno Steel Cage Match. Bray dice che gli piace l’idea e Cena non riesce a realizzare che stanno giocando a prendersi con i coltelli e prima o poi sarà nei guai. Bray chiede ai suoi fratelli e sorelle di essere alle sue spalle, questo è il suo Mondo. “He’s got the whole world in his hands”.

Bray Wyatt (5,00)
Erick Rowan (3,00)
John Cena (5,00)
Luke Harper (3,00)

MATCH: MIXED TAG TEAM MATCH: FANDANGO & LAYLA VS SANTINO MARELLA & EMMA

Santino cerca di colpire ma viene intrappolato in una headlock. Shoulder Block del ballerino. Santino con un Nip Up ed un Arm Drag. Santino blocca un calcio e poi connette con un Hip Toss. Santino prende dal suo costume il Cobra, ma il ballerino da il cambio. Layla e Emma sul ring. Emma colpisce con una Lou Thesz Press. Layla va con una Irish Whip e poi manca un attacco all’angolo. Emma va con il DILemma all’angolo e Santino butta fuori dal ring Fandango. Layla fa cadere Emma dal paletto e prova il pin…1….2…..3!!! VINCITORI: FANDANGO & LAYLA

Fandango (10,50)
Santino Marella (-1,50)

BACKSTAGE: KANE & STEPHANIE MCMAHON

Andiamo nell’ufficio dell’Authority. Stephanie McMahon dice che il suo lavoro non è soddisfacente, ha lasciato che le sue emozioni andassero in contrasto con lo Shield. L’inquadratura si sposta e vediamo Kane in ginocchio. Kane chiede scusa per le distrazioni. Steph dice che quando l’ha ingaggiato come DOO, pensavano di avere un uomo senza morale, ma ha fallito tre volte con Daniel Bryan. Kane è debole, patetico e solo un guscio di se stesso. Lui era la Big Red Machine che faceva piangere i bambini. Cosa è accaduto al Devil’s Favourite Demon. Kane si alza e guarda la sua maschera rinchiusa in una teca. Kane la prende e dice a Steph che sventrerà Daniel Bryan e lo manderà all’inferno.

Kane (2,50)

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS BAD NEWS BARRETT

Note: Match valido per il torneo che stabilirà il #1 contender all' IC Championship

Clinch e Ziggler va alle spalle del suo avversario chiudendolo in una mossa di sottomissione. Barrett prova a colpire, ma Ziggler scappa dal ring. Ziggler rientra, prova a gettare al tappeto il suo avversario, ma Barrett colpisce con dei violenti pugni. Calci all’angolo e Snap Suplex di BNB…1….no!!! Knee Drop a segno e poi falling Knee Drop che non va a segno. Ziggler va alla carica e colpisce il suo avversario e applica una Side Headlock. Barrett se ne libera portandosi alle corde, lancio violento all’angolo e prova il pin….1….2…..no!!! Calcione all’addome da parte di Barrett. BNB lavora alle corde ed insiste a colpire la testa del suo avversario. Ziggler reagisce con una serie di pugni, si lancia alle corde e connette con un Dropkick!!! Clothesline di Ziggler ed i due sono fuori dal ring. Pugni da entrambe le parti, Barrette lancia Dolph contro il paletto a bordo ring. Torniamo dal break e Ziggler cerca di liberarsi da una Headlock. Dolph si rialza e colpisce con dei pugni. BNB lancia all’angolo il suo avversario, corre verso di esso, ma la sua spalla incontro il paletto di sostegno del ring. Ziggler connette con un Running Crossbody, dieci pugni all’angolo e Swinging Neckbreaker….1…..2…..no!!! Ziggler fallisce la Famouser, Barrett prende al volo il suo avversario e connette con la WASTELAND….1…..2…..no!!! Barrett rialza il suo avversario, prova una Pumphandle Slam, ma Ziggler se ne libera e connette con la FAMOUSER….1…..2…..no!!! Avalanche Splash di Ziggler fallita. BNB sale sulla seconda corda, ma Ziggler lo colpisce, sale anche lui, prova un SuperPlex ma viene bloccato e colpito con una Headbutt. Ziggler però risale velocemente e connette con una Facebuster….1…..2…..no!!! Ziggler prova la Zig Zag, ma BNB evita e connette con la WINDS OF CHANGE….1…..2…..no!!! Barrett si abbassa la gomitiera, si carica, ma fallisce il Bull Hammer e Ziggler prova un roll-up….1…..2…..no!!! Ziggler si lancia contro il suo avversario, ma BNB lo lancia in aria e poi connette con il BULLHAMMER!!!….1…..2…..3!!! VINCITORE: BAD NEWS BARRETT BNB dopo il match dice che è dispiaciuto ma ha delle cattive notizie. Sul ring vi è Bad News Barrett, il futuro Campione Intercontinentale.

Dolph Ziggler (-10,50)
Wade Barrett (22,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM MATCH: THE SHIELD VS ???

Lo Shield prende Slater e lo trasporta sul ring di forza. Il match comincia. Rollins colpisce e porta al suo angolo Slater. Cambio per Amborse che colpisce con pugni. Cambio per Reigns che continua l’assalto, lancio alle corde e Clothesline. Reigns colpisce con dei calci all’angolo. Tag per Rollins che colpisce con dei calci. Slater reagisce con un pugno, ma subisce un Enzuigiri Kick…1….2….no!!! Barrett interviene e c’è confusione sul ring. Ambrose attacca Barrett. Slater colpisce Rollins e da il cambio a Drew. Lo scozzese colpisce con dei pugni. Tag per O’Neil il quale connette con una Backbreaker ed una Fallaway Slam. Tag per Rusev che colpisce con dei calci ed una serie di Elbow Drop. Rusev con un’headbutt. Tag per Swagger che colpisce con una ginocchiata all’angolo. Tag per Ryback che connette con una Military Press Slam ed una PowerSlam. Reigns non ne può più e attacca Ryback fuori dal ring con una SPEAR!!! Tutti quanti assalgono Reigns e l’arbitro fa suonare la campanella. Il Super Team assale Reigns. Seth Rollins connette con un Flip Dive su tutti quanti. Lo Shield è sul ring. Gli heel piano piano riescono di nuovo ad avere la meglio sui mastini e li abbattono uno ad uno. Ambrose viene colpito da un Super Kick di Del Rio. Barrett prende a pugni Reigns e Rollins viene preso di mira da più Superstar. Risuona la theme song dell’EVOLUTION!!! Triple H, Randy Orton e Batista compaiono sullo stage. I tre si dirigono lentamente verso il ring, HHH si toglie la giacca e alza i polsi della camicia. L’Evolution invita i suoi lacchè ad uscire dal ring e poi sale sull’apron. I tre assalgono per primo Seth Rollins con calci e poi pugni all’angolo. Roman Reigns prova a reagire, ma Orton lo colpisce al capo e poi connette con la RKO!!! The Animal partecipa alla festa e connette con la BATISTA BOMB!!! Randy Orton tiene fermo Rollins e Triple H lo colpisce con dei pugni al capo. Batista lancia Rollins e Orton connette con la RKO!!! Batista prova la sua mossa finale, ma Ambrose lo colpisce alle spalle. HHH impedisce il tutto e getta al tappeto il mastino. BATISTA BOMB su Seth Rollins!!! Trattamento speciale per Dean Ambrose che subisce la BATISTA RK-BOMB!!! Roman Reigns sembra ancora in grado di poter combattere, Triple H lo invita ad alzarsi. Orton e Batista lo bloccano e Triple H gli dice: “BELIEVE IN EVOLUTION!!”. Triple H infine connette con il PEDIGREE!!! La puntata si conclude con l’EVOLUTION dominante sul ring!!!

Alberto Del Rio (6,00)
Batista (18,00)
Curtis Axel (6,00)
Drew McIntyre (6,00)
Fandango (6,00)
Heath Slater (6,00)
Jake Hager (6,00)
Jinder Mahal (6,00)
Jon Moxley (0,00)
Randy Orton (18,00)
Roman Reigns (0,00)
Rusev (6,00)
Ryback (2,00)
Seth Rollins (0,00)
Titus O'Neil (6,00)
Triple H (14,00)
Wade Barrett (6,00)

Report a cura di: Stontonaus

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: