GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2014 - EP. 764 - SMACKDOWN (2014-04-11)

Arena: Cajundome
Città: New Orleans
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

PROMO: ULTIMATE WARRIOR

La puntata si apre con una grafica in memoria di Ultimate Warrior, il neo Hall of Famer deceduto tragicamente Martedì. In sottofondo, Michael Cole comunica che la WWE è rimasta devastata dalla sua prematura scomparsa e porta le condoglianze più sincere alla famiglia, ai suoi amici ed ai suoi numerosi fans. Cole infine annuncia che la prossima puntata di Monday Night Raw sarà interamente dedicata alla sua memoria.

RING SEGMENT: JOHN CENA

John Cena arriva sul ring, parlando di WrestleMania XXX, iniziata con leggende come Hulk Hogan, Steve Austin e The Rock sullo stesso ring. Poi di come Kofi Kingston ha compiuto ancora uno dei suoi numeri, di Cesaro che ha vinto l'Andre The Giant Memorial Battle Royal. Bray Wyatt, che ha provato a trasformare un uomo in un mostro, ma sfortunatamente ha fallito nel suo tentativo. La Streak dell'Undertaker che è stata interrotta, ma alla fine abbiamo Daniel Bryan come nuovo campione del mondo dei pesi massimi. Poi parla di Raw: il leader della Cenation ringrazia il WWE Universe per aver riscritto la sua musica d'ingresso e parla del futuro e dei wrestler di NXT pronti a debuttare nei main rosters WWE. Cena si definisce la "montagna che si deve scalare" per diventare qualcuno in questa disciplina, ma ecco che viene interrotto dalla Wyatt Family che si manifesta sul titantron!!! Harper afferma che il tempo è in grado di curare le ferite, ma nel suo caso, avranno più tempo a disposizione per infliggergli del male. Invita Cena ad accettare il suo futuro come un dono, per poi lasciare la parola a Wyatt. Il Santone della Palude dice che a volte desidererebbe sentire il dolore, ma lui è diverso dagli altri esseri umani. Anche se ha perso contro di Cena, si chiede il perché non riesce più a smettere di sorridere, chiedendosi il perché si sente così bene. Wyatt dice di aver visto del male all'interno di Cena, lo stesso male che è presente dentro di lui, ma a differenza di Cena, lui può vedere i sogni che non ha mai sognato, i mondi che non ha mai esplorato e si sente totalmente libero. Gli è mancato poco per trasformare Cena in un mostro ed allora ha realizzato che dovrà diventare estremo per riuscire nel suo scopo....”He's got the whole world in his hands..”.

Bray Wyatt (6,00)
Erick Rowan (4,00)
John Cena (5,00)
Luke Harper (6,00)

UP NEXT: CESARO AND PAUL HEYMAN

Paul Heyman ed il suo nuovo "Paul Heyman Guy" Cesaro, si stanno dirigendo verso il ring: lo svizzero sarà in azione contro Big Show....tra poco.

Cesaro (0,60)

MATCH: BIG SHOW VS CESARO (W/PAUL HEYMAN)

Prima della contesa in programma, Paul Heyman si presenta come il rappresentante del vincitore della prima Andre The Giant Memorial Battle Royal, cioè del “King Of Swing” Cesaro. Heyman si autodefinisce il più grande manager della storia della WWE, visto che lui ha condotto Brock Lesnar verso la conquista della Streak dell'Undertaker ed adesso ha visto in Cesaro come il prossimo uomo su cui puntare. Big Show e Cesaro si stringono sportivamente la mano e l'incontro ha inizio, con Heyman che si mette al tavolo dei commentatori: Cesaro cerca di studiare l'avversario, mentre il gigante riesce a prendere il sopravvento. Show prova subito la WMD, ma lo svizzero si rifugia fuori dal quadrato, andando da Paul Heyman per studiare una nuova strategia. Heyman gli consiglia di puntare sul fiato del colossale rivale ed infatti Cesaro si concentra sul collo di Big Show. Cesaro prova a costringere il titanico avversario alla resa grazie ad una Sleeper Hold, ma a fatica Show riesce ad uscire dalla presa. Comeback del gigante: Cesaro riprova la Sleeper Hold, ma il gigante si lascia cadere al suolo, schiacciando il povero Cesaro, liberandosi. Big Show sale sulle corde ma va clamorosamente a vuoto per un Elbow Smash. Tra il tripudio del pubblico, Cesaro prova quindi la Cesaro Swing.....ma ecco che Swagger arriva sul ring attaccandolo alle spalle e mettendolo nella Patriot Lock!!! L'arbitro sancisce la squalifica per Big Show che perde la pazienza. Show travolge Swagger, portandolo di peso fuori dal quadrato, ma si fa sorprendere prima da un uppercut alla nuca di Cesaro e poi da un altro uppercut dello svizzero dalla terza corda. Ma l'ex Claudio Castagnoli non sembra essere ancora soddisfatto....e va a segno con un'impressionante Neutralizer ai danni di Big Show!!!

Big Show (-4,50)
Cesaro (12,00)
Jake Hager (7,50)

MATCH: LOS MATADORES VS RYBAXEL

Inizio migliore per i Matadores, ma dopo pochi minuti i RybAxel, grazie alla potenza di Ryback, riecono a prendere in mano le redini dell'incontro. I due cercano di abbassare il ritmo della contesa, ma grazie ad un Enziguiri kick però, Fernando riesce a ribaltare la situazione e a dare il cambio a Diego. Il ritmo del match si alza e questo favorisce il dinamico duo portoricano: Diego va a segno con una DDT su Axel, ma Ryback salva il compagno. Fernando getta Ryback fuori dal quadrato. El Torito si getta su Ryback, ma il Big Guy lo prende al volo, venendo centrato però da Diego con un doppio calcio attraverso le corde e terminato da una Senton dall'apron di Fernando. Sul ring intanto, Axel riesce ad andare a segno con la Axe Driver!!! 1...2...3! I RybAxel vincono il match!

Curtis Axel (16,50)
Epico (-1,50)
Primo (-7,50)
Ryback (10,50)

BACKSTAGE: ROB VAN DAM

Nel backstage, Renee Young intervista Rob Van Dam: la Young chiede a RVD come ci si sente ad essere ritornati in WWE e Van Dam dice che sente una nuova energia. La gente è ancora sù di giri per WrestleMania ed il volto della compagnia è cambiata da quando se n'è andato qualche mese fà. Il volto della compagnia ora porta la barba, ma tutto ciò è positivo, poiché sa di esser mancato al WWE Universe ed adesso salirà sul quadrato.

Rob Van Dam (2,50)

MATCH: DAMIEN SANDOW VS ROB VAN DAM

Prime fasi di studio, poi RVD prende il sopravvento e va a segno col Rolling Thunder. Sandow si rifugia fuori dal quadrato. Van Dam prova uno Standing Moonsault, ma va a vuoto e permette a Sandow di gettarlo più volte contro le barricate. Il salvatore delle masse va a segno con il suo Elbow Of Distain, ma ottiene solo un conto di due. Sandow prova a frenare il ritmo del match. Van Dam riesce ad uscire dalle prese del rivale e va a segno con il suoi classici calci. Van Dam si prepara quindi per la sua finisher: sale sul paletto, ma Sandow lo raggiunge sulla sommità del paletto stesso. I due lottano sul turnbuckle, Sandow prova un Superplex, ma l'ex idolo del popolo della ECW riesce a bloccare il caricamento ed a gettare giù dal paletto il rivale, andando poi a segno con la Five Star Frog Splash!!! 1...2...3!!! Vittoria per Rob Van Dam!

Damien Sandow (-10,50)
Rob Van Dam (19,50)

RING SEGMENT: HULK HOGAN

Hulk Hogan dice di aver assistito ad uno dei più grandi momenti della storia dello Showcase Of Immortals, cioè quando Daniel Bryan si è laureato nuovo WWE World Heavyweight Champion. Hogan invita quindi Bryan a salire sul quadrato ed il leader dello YES Movement viene accolto dal tripudio dei fans. Bryan dice di come questa settimana sia stata la più bella della sua vita. Molto presto si sposerà con Brie Bella, ma soprattutto è diventato il nuovo campione del mondo dei pesi massimi della WWE. Ed ora è nello stesso ring insieme a Hulk Hogan. Bryan dice di aver visto in TV ed a bordo-ring le grandi imprese di Hogan e di considerarlo il più grande wrestler della storia. Bryan dice di aver ascoltato ogni parola detta da Hogan in passato: di aver pregato per lottare nel main event di Wrestlemania come l'Hulkster, di aver preso le sue vitamine per diventare muscoloso come lui, facendo della simpatica auto-ironia sul fatto che non ce l'ha fatta sotto questo aspetto. Bryan dice anche di essere un suo grande fan fin da piccolo e chiede di far partire la sua theme song. I due si mettono a festeggiare con il pubblico di Lafayette e Bryan prova ad imitare le classiche pose di Hulk Hogan, assieme allo stesso Immortale.

Daniel Bryan (5,00)

UP NEXT: BAD NEWS BARRETT

Bad News Barrett si sta dirigendo verso il ring.

Wade Barrett (0,60)

MATCH: KOFI KINGSTON VS BAD NEWS BARRETT

Il match è piuttosto breve: dopo le prime schermaglie, Kingston va a segno con il suo Boom Drop e prova il Trouble In Paradise, ma Barrett si rifugia fuori dal quadrato. Il ghanese lo rincorre e l'inglese prova un Big Boot, il quale però viene respinto da Kingston, che connette a sua volta con un calcio. Kingston va per il Trouble in Paradise, ma Barrett lo intercetta al volo con il Bull Hammer!!! 1...2...3! Vittoria per Barrett!

Kofi Kingston (-10,50)
Wade Barrett (22,50)

MATCH: FANDANGO (W/LAYLA) VS SANTINO MARELLA (W/EMMA)

Prossimo incontro della serata, vede Santino Marella accompagnato da Emma, che va contro Fandango, accompagnato da Layla, la sua nuova valletta, visto che durante la settimana il ballerino ha scaricato Summer Rae. Fin da subito, il ballerino prende in mano le redini della contesa, ma Santino riesce a riprendersi e va a segno con le sue tipiche manovre. Il ragazzo di Sanfili estrae il Cobra, ma Layla glielo fa volare via. Marella si distrae e Fandango lo chiude in un Roll Up! 1...2...3! Vittoria di furbizia per Fandango!

Fandango (16,50)
Santino Marella (-7,50)

BACKSTAGE: KANE, BATISTA AND RANDY ORTON

Nel backstage, Kane, Randy Orton e Batista discutono del loro incontro di stasera contro gli Usos e Daniel Bryan. Kane chiede ai suoi compagni di non essere egoisti e soprattutto dice ai due di volere Bryan tutto per sè. Batista non è d'accordo e vorrebbe pure lui mettere le mani addosso al neo-campione. Pure Orton non la vede come lui, visto che è il primo in lizza per un re-match titolato contro Bryan e quindi Bryan è tutto suo. Kane dice che dovranno invece aiutarsi l'un l'altro e soprattutto afferma che i tre rispondono a qualcuno di autorevole decisamente più in alto di loro. Kane lascia la stanza. Batista dice ad Orton che lui non deve rispondere proprio a nessuno. Mentre la Vipera dice che non ha mai dovuto sottostare al volere di nessuno e non lo farà di certo adesso.

Batista (2,50)
Kane (2,50)
Randy Orton (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANIEL BRYAN & THE USOS VS KANE, RANDY ORTON & BATISTA

L'inizio della contesa è a favore degli Usos, che riescono ad eseguire delle buone mosse, anche combinate. I due provano a mantenere il ritmo della contesa alto, ma Batista ribalta il tutto con una Spinebuster su Jey Uso. I tre dell'Authority si focalizzano sulla zona delle costole, vista la vistosa fasciatura posta su quella zona del corpo del samoano. Jey prova a recarsi all'angolo amico, ma senza farcela. Orton e Batista riescono a lavorare bene in tag: Orton mantiene il ritmo basso. Jey prova a scuotersi, ma viene centrato da uno Standing Dropkick di Orton che però non gli vale la vittoria finale. Orton esegue una Scoop Powerslam, ma poi si distrae provocando Bryan e si fa sorprendere da un Release Samoan Drop di Jey. Il samoano finalmente riesce a dare il cambio a Daniel Bryan che fa piazza pulita. Kane viene steso da una Suicide Dive di Bryan. Gli Usos stendono Orton e Batista al tappeto con un doppia Crossbody, con uno dei fratelli Uso che atterra molto male sul pavimento. Fuori dal ring si scatena una rissa totale tra le due squadre: l'arbitro conta fino a 10, sanzionando quindi un Doppio Countout! Intanto Kane getta Bryan più volte contro le barricate. Orton e Batista riportano gli Uso sul ring. RKO per Jey e Batista Bomb per Jimmy. Intanto fuori dal ring, Kane sparecchia il tavolo dei commentatori, preparandosi per la Chokeslam....ma viene attaccato alle spalle dallo Shield, che salvano così Bryan! Gli Hounds Of Justice salgono lentamente sull'apron, osservando minacciosamente Batista ed Orton! I tre salgono infine sul quadrato, ma la Vipera e l'Animale decidono di darsi saggiamente ad una ritirata strategica. Kane si riprende e prova ad attaccare lo Shield alle spalle, ma Bryan lo stende col Knee Plus! Ma non è tutto: Kane finisce vittima anche della Triple Powerbomb dello Shield! Bryan festaggia assieme al pubblico, mentre lo Shield lancia occhiate di sfida verso Batista ed Orton. Su queste immagini, si chiude questa puntata di Smackdown.

Batista (6,00)
Daniel Bryan (6,00)
Jey Uso (-2,00)
Jimmy Uso (-2,00)
Jon Moxley (10,00)
Kane (-6,00)
Randy Orton (6,00)
Roman Reigns (10,00)
Seth Rollins (10,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: